Il Salotto Bianconero

[TIM Cup] Atalanta - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 30/1/2019, 21:35     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Ve lo dico da ora, state attenti a cosa scrivete stasera che ho già le palle girate per conto mio PER ALTRI MOTIVI CHE NON VI RIGUARDANO.

Stasera vi faccio saltare e vi salutiamo per sempre se sgarrate con i termini.

ULTIMO AVVISO, ALLA PROSSIMA VI SALUTO E VI RITROVO ALTROVE.


AMEN, NON PARLO PIU' E SE LO DICO LO FACCIO, SONO CATEGORICO.


Sul match non ho nulla da dire, per quel po' che ho visto mi sono solo incazzato più di quanto non lo fossi già.
 
Top
PAG Posted on 30/1/2019, 21:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Ma tranquilli che vinciamo 4-2... :B):
 
Top
PAG Posted on 30/1/2019, 21:45     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


era logico aspettarsi una gara del genere....per loro una sfida epocale per noi una partita come tante altre anzi giocata in un periodo di carico di lavoro e quindi più un fastidio che altro.....prima o poi qualcosa si doveva lasciare per strada
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 30/1/2019, 21:47     +1   -1




CITAZIONE ("LPG" @ 30/1/2019, 21:28) 
Dai giusto così.
Tolta stasera, due partite di Champions e 17 di campionato ed è finito questo scempio.

CITAZIONE (Alexm88 @ 30/1/2019, 21:26) 
I rompicoglioni che insistevano a dire "speriamo che non si rompa Chiellini".

Io invece dico che se la società si fosse preoccupata in questo modo, non ci troveremmo con una coppia di centrali Rugani - De Sciglio.
Meno 19 dai, teniamo duro e finisce questo scempio.

Io quoto LPG.
Comunque doppio vantaggio meritato dell'Atalanta: speriamo di fare meglio nel secondo tempo.
 
Top
PAG Posted on 30/1/2019, 22:22     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Che brutto, davvero.
Una società umile domani compra un centrale e un centrocampista.
 
Top
PAG Posted on 30/1/2019, 22:23     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


vista la condizione in cui siamo era da dire un risultato del genere, troppo carichi loro e troppo imballati/scarichi mentalmente noi..
l'unica mia vera preoccupazione è per Chiellini..

CITAZIONE ("LPG" @ 30/1/2019, 22:22) 
Che brutto, davvero.
Una società umile domani compra un centrale e un centrocampista.

un cc servirebbe, stasera abbiamo giocato in 10 fino a poco fa...
 
Top
PAG Posted on 30/1/2019, 22:33     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Stasera abbiamo giocato in 0, non in 10.
E quando è così secondo me la colpa è di una persona.

Questo 3-0 è un po' l'immagine degli ultimi mesi.
L'errore non è di De Sciglio, l'errore è di chi lo fa giocare centrale.
 
Top
PAG Posted on 30/1/2019, 22:34     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


io ne comprerei due di centrali :D :D
 
Top
PAG Posted on 30/1/2019, 22:36     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Inguardabili oggi.
 
Top
PAG Posted on 30/1/2019, 22:38     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


La stessa Juve dal 4 giugno 2017 ad oggi.
Su 70 partite se ne abbiamo fatte 5 di convincenti è una prova.
Spero solo che Ronaldo non voglia cambiare aria a fine anno.
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 30/1/2019, 22:41     +1   -1




Inguaribili e fra venti giorni c'è l'Atletico.

CITAZIONE ("LPG" @ 30/1/2019, 22:38) 
La stessa Juve dal 4 giugno 2017 ad oggi.
Su 70 partite se ne abbiamo fatte 5 di convincenti è una prova.
Spero solo che Ronaldo non voglia cambiare aria a fine anno.

Se arriva Zidane,come mi auguro,credo resterà senza problemi.
 
Top
PAG Posted on 30/1/2019, 22:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


davvero irriconoscibili, credo (e spero) che sia solo condizione fisica, altrimenti siamo nella merda..
 
Top
PAG Posted on 30/1/2019, 22:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


Gli altri corrono...noi camminiamo..questa è la realtà attuale...speriamo cambi in un mese..
 
Top
PAG Posted on 30/1/2019, 23:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


8MeOnyi

CITAZIONE

ALLEGRI A RAISPORT: "Eravamo scarichi, l'Atalanta ha meritato. Espulsione? Giusta, ero nervoso"
30.01.2019 23:00 di Alessandro Vignati
2e45e689b1f5756a85295cb5b2355f89-63690-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di www.imagephotoagency.it



ALLEGRI A RAISPORT: "Eravamo scarichi, l'Atalanta ha meritato. Espulsione? Giusta, ero nervoso"
Intervistato nel dopo partita di Raisport, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena disputata dai bianconeri in casa dell'Atalanta per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Sconfitta netta e gol regalati. Cosa è successo?

"Niente. Non c'è niente da rimproverare dopo tante partite vinte. E' capitata la serata storta, già a Roma avevamo fatto un brutto primo tempo con bella reazione. Stasera è andato tutto storto, il loro gol è arrivato in un momento di calma, abbiamo regalato anche il terzo gol... L'Atalanta ha meritato, aveva più voglia e nerbo. E' umano, non si può vincere ogni gara. Dispiace uscire, tenevamo al trofeo. E' andata così, complimenti all'Atalanta per la prova aggressiva e fisica. Nella ripresa non hanno tirato ma ce lo siamo fatti noi. Ricarichiamoci per sabato".

Come mai l'espulsione?

"E' giusta, ero nervoso. Pasqua ha arbitrato molto bene, complimenti a lui e alla terna. Ero arrabbiato in quel momento".

Serata da dimenticare...

"No, lezioni così fanno bene. Era nell'aria. L'anno scorso pareggiammo a Crotone faticando e poi siamo caduti con il Napoli. Salvi uno, salvi due e cadi. Avevamo problemi dietro, spiace per De Sciglio che fino all'errore aveva fatto bene".

Sono mancati i titolari dietro. Sei preoccupato?

"No, ci sarà più attenzione per il futuro. Siamo abbattuti, tenevamo alla Coppa, ma capitano momenti così".

Hai chiesto il VAR sul secondo gol?

"No, non chiedo niente. Classica protesta. Non si è perso per quel gol, eravamo scarichi mentalmente. Ci sta, dopo un cammino del genere, sempre in trasferta nel 2019 poi paghi. Sabato abbiamo il Parma che è rognoso e riparte molto bene".

Sveglia o campanello d'allarme?

"Ma no... Allora gli altri che devono fare, usare i campanacci? Non è possibile vincere ogni gara. Non si può rimproverare un gruppo che tira dall'inizio. Mandzukic tornerà sabato, Khedira e Pjanic son tornati oggi. C'è chi ha tirato la carretta tanto".

C'è emergenza causa Chiellini?

"Non c'è preoccupazione. Avremo tempo per recuperare le energie, battiamo il Parma e poi comincia il tour de force".
 
Top
PAG Posted on 31/1/2019, 00:28     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Eravamo un pochino scarichi. Juventus squadra umana. Sfortunati dal punto di vista del calendario"
1a51904ea16ea4b4240b4929dc807fa3-71622-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
30.01.2019 23:37 di Redazione TuttoJuve



LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Eravamo un pochino scarichi. Juventus squadra umana. Sfortunati dal punto di vista del calendario"
Massimiliano Allegri analizza in conferenza stampa la sconfitta della sua Juventus. Tuttojuve.com riprende le sue parole:

Ci racconta cosa è successo?
"Innanzitutto c'è da fare i complimenti all'Atalanta perchè ha messo in campo cuore e grinta, noi eravamo un pochino scarichi. Già domenica a Roma con la Lazio l'avevamo ripresa per i capelli, oggi invece non siamo stati capaci. Oggi abbiamo perso 3-0, non abbiamo fatto gol dopo chissà quante partite, era la serata giusta per perdere la partita. Ma è anche normale. La Juventus, come le squadre più forti, non può vincere tutte le partite. Ci sono gli incastri e stasera ci ha incastrato la Coppa Italia, magari un'altra partita contava molto meno. Abbiamo recuperati un po' di infortunati, stasera abbiamo perso Chiellini dopo poco. De Sciglio aveva fatto anche una buona partita, poi alla fine gli è rimasta una palla sotto, abbiamo regalato due gol su tre. Nel secondo tempo, l'unica volta che l'Atalanta è venuta dentro l'area le abbiamo dato la palla noi e abbiamo preso gol. Dispiace perchè ci tenevamo molto a questo trofeo visto che gli ultimi 4 li avevamo vinti. Però ora bisogna pensare subito al campionato e dalle cose negative bisogna trarre quelle positive".

Come accaduto a Roma, primo tempo senza tiri in porta. E' un problema? Ha un'idea dell'infortunio di Chiellini?
"Chiellini ha sentito indurire il polpaccio esterno, non dovrebbe essere niente di particolare. Per quanto riguarda il primo tempo, sono le caratteristiche dei giocatori, soprattutto contro squadre che ti aggrediscono e ti vengono a prendere. Quindi su quello bisogna migliorare. Ora sabato tornerà Mandzukic, oggi poi c'è stato l'infortunio, altrimento un giocatore che poteva tornare utile era Kean".

Cosa è successo in occasione dell'espulsione? In difesa sembra una maledizione.
"Non è una maledizione, sono momenti della stagione, in una settimana ne abbiamo perso uno e mezzo. Vediamo Chiellini, che non sarà niente di particolare. Caceres non l'ho messo dentro subito perchè poi se sabato c'è da giocare un'altra partita, nel giro di tre giorni giocare due partite, visto che non si è mai allenato con noi e non so in che condizioni fisiche è... ho preferito non rischiarlo. Poi De Sciglio ha fatto una buona partita da centrale, ma alla fine gli è rimasta la palla sotto. L'espulsione, niente, mi sono arrabbiato, ho protestato e il quarto uomo mi ha buttato fuori. L'arbitro comunque ha arbitrato una bella partita, una buona partita, sono stati molto bravi tutti".

C'era fallo su Dybala?
"Non so se c'era fallo o non c'era fallo, non è sicuramente un episodio, un fallo o non fallo che ha determinato il risultato, perchè stasera bastava vedere il secondo tempo, le palle che sono rimaste in area, i rimpalli, sono andati tutti a favore dell'Atalanta, quindi avevamo meno verve, meno cattiveria, quindi questa sconfitta deve farci recuperare energie e metterle in campo sabato perchè bisogna comunque battere il Parma".

Il fatto che anche le altre big abbiano sofferto in Coppa Italia, può essere dovuto al fatto che si sono prese un po' sotto gamba le partite?
"Sotto gamba non perchè noi le ultime 4 coppe le abbiamo vinte tutte e quattro, e stasera ci tenevamo. E' normale che noi le ultime cinque partite, da quando abbiamo ripreso, abbiamo giocato solo una partita in casa, perchè abbiamo giocato col Chievo, poi siamo stati a Bologna, a Bergamo e a Roma con la Lazio. Siamo stati anche un pochino sfortunati dal punto di vista del calendario. Ora sabato sera giocheremo in casa col Parma, poi è normale che quando giochi le partite secche e becchi la serata storta, è normale che vai fuori. L'anno scorso, dopo la partita di Madrid, avevamo tirato fuori tutte le energie con la Sampdoria, a Crotone c'eravamo salvati all'ultimo e poi siamo cascati in casa col Napoli. Quando la sconfitta è dietro l'angolo si vede e domenica a Roma l'avevamo raccattata alla fine, giocando una partita diversa. Stasera è andato tutto storto, perchè rimpalli sfavorevoli, passaggi sbagliati. Non possiamo pensare di vincere tutte le partite... le critiche che ci saranno domani faranno bene, perchè ritroveremo un po' di energie, però ci sono anche gli avversari. E poi la Juventus è una squadra umana come lo sono le grandi squadre e non si può sempre vincere".
 
Top
33 replies since 29/1/2019, 00:26   229 views
  Share