Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/01/2019 - 28/2/2019

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 28/2/2019, 14:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Siamo nell'era in cui in Sardegna vince le elezioni la Lega, non mi meraviglia che ci siano dementi che insultano un allenatore di calcio.
Il rispetto della persona viene sempre prima di tutto!

CITAZIONE (ificse decentocelle @ 28/2/2019, 11:50) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 28/2/2019, 11:25) 
Mica tanto, è che almeno qui evito di riportare tutti i deliri del caso.

Poi si ovviamente è più importante quella con l'Atletico che quella col Napoli ad oggi, vuoi anche per i 13 punti ma a Napoli bisogna scendere con le palle sotto perché è importantissima e per il morale e per il campionato.

Ma dai Nico, ma quando mai la prima va a giocare lo scontro diretto con 13 punti di vantaggio, già 10 sono un enormità anche con la regola dei tre punti. Poi ovviamente per tenere alta la tensione per arrivare carichi il 12 la partita non va sottovalutata, ma dubito che anche loro l'affronteranno con il coltello tra i denti. E' facile, sono sicuro che 10 tifosi su 10 baratterebbero una bella sconfitta contro il Napoli in cambio del passaggio del turno il 12.

Cito te ma vale anche per Coc, questa gara ha poca importanza. Serve solo per non fargli alzare la cresta, vai li li batti e almeno staranno zitti. Ma è ovvio per la squadra conta eccome. Devono cercare di rasserenare l'ambiente, due risultati negativi o anche solo uno, prima del ritorno, sarebbero deleteri.
 
Top
PAG Posted on 28/2/2019, 14:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Voglio Tonali e Zaniolo. Non posso dire di essere uno che potrebbe fare lo scout ma dopo tanti anni che seguo il calcio credo di saper individuare un giocatore bravo dopo averne visti altri bravi così alla loro età diventare dei grandi giocatori. Mi sono scocciato di giocatori che arrivano da mille campionati, voglio uno zoccolo duro di giocatori italiani. Questi sono sicuramente giocatori di qualità, per me sono pronti già dal prossimo anno. Vorrei più rischio e sono convinto che Tonali non sia peggio di Pjanic che secondo me non sa fare il regista, è solo il migliore di quelli che abbiamo in quel ruolo ma a me piaceva di più mezzala. Sono convinto che Zaniolo messo nel nostro centrocampo attuale sarebbe dopo Khedira (che non è mai disponibile) il miglior centrocampista d'inserimento in rosa e praticamente titolare fisso vista la cronica indisponibilità del tedesco. Perchè si può rischiare Bentancourt fresco fresco dal campionato argentino e non Tonali e Zaniolo?
 
Top
PAG Posted on 28/2/2019, 19:20     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Il Manchester United torna a mettere nel mirino Joao Cancelo. Già seguito la scorsa stagione, secondo Tuttosport i Red Devils sono tornati alla carica: contatti avviati con la Juventus.
calciomercato.com


 
Top
PAG Posted on 28/2/2019, 19:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Visualizza questo post su Instagram

🙏 #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-02-28T18:00:31+00:00">Feb 28, 2019 at 10:00 PST</time>

 
Top
PAG Posted on 28/2/2019, 19:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Semestrale Juventus: più ricavi per 40 milioni

gettyimages-1000220224-750x391


di Leonardo Dorini | febbraio 28, 2019



E’ stata approvata oggi la Relazione Semestrale della Juventus F.C. S.p.A. che fotografa un semestre di attività, dal 1 luglio al 31 dicembre 2018. Si tratta della prima Relazione finanziaria dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo ed è importante osservare le principali dinamiche.

Il semestre si è chiuso con un incremento dei costi operativi (di circa 73 milioni sul semestre), come era ampiamente nelle attese, visto che l’acquisto del campione portoghese porta con sé un incremento dei costi (fra ammortamenti e ingaggio) di circa 90 milioni di euro.

Screenshot-2019-02-28-16.04.22


Dall’altro lato peraltro si registra un cospicuo incremento dal lato dei ricavi, pari a poco meno di 40 milioni: non è ancora disponibile il dettaglio, ma il comunicato della Continassa riporta un dato di Fatturato pari a 330 milioni di euro, contro i 291 dello scorso anno a pari periodo.

Il semestre chiude con un risultato positivo di 7,5 milioni anche se il comunicato conferma, come peraltro già fece in occasione dell’assemblea annuale di ottobre, che l’esercizio 2018/19 chiuderà in perdita.

Va ricordato che questa situazione non comprende ancora gli effetti del mercato di gennaio (che ha chiuso con circa 40 milioni di plusvalenze), l’operazione Adidas (se non in minima parte) e la riorganizzazione del debito conseguente all’emissione del Bond a febbraio. Tutte operazioni che saranno riflesse nel bilancio annuale, al 30/6/2019.

Si incrementa ancora il ricorso all’indebitamento, anche se si nota uno spostamento su linee autoliquidanti (factoring) che rassicura ulteriormente sulla sostenibilità a medio termine (confermata peraltro dall’emissione obbligazionaria di febbraio).

Ovviamente il piano che ha portato all’acquisizione di CR7 continuerà, e tutto lascia supporre che siamo solo all’inizio.

…..possiamo ora ridare la parola al rettangolo verde!


Juventibus
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 28/2/2019, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Cocteau Twins @ 28/2/2019, 19:20) 
CITAZIONE
Il Manchester United torna a mettere nel mirino Joao Cancelo. Già seguito la scorsa stagione, secondo Tuttosport i Red Devils sono tornati alla carica: contatti avviati con la Juventus.
calciomercato.com



Dubito che venga ceduto,sarebbe da folli.
 
Top
PAG Posted on 28/2/2019, 21:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Io riporto poi fate voi, mi ricordo che questo utente era un troll boh forse mi sbaglio


 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 28/2/2019, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (Cocteau Twins @ 28/2/2019, 21:54) 
Io riporto poi fate voi, mi ricordo che questo utente era un troll boh forse mi sbaglio


Lo seguo su Twitter,mi fa ridere ogni tanto ma questa penso sia una trollata.
 
Top
PAG Posted on 28/2/2019, 23:38     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 28/2/2019, 21:54) 
Io riporto poi fate voi, mi ricordo che questo utente era un troll boh forse mi sbaglio


idolo clamoroso Thousand..
 
Top
1628 replies since 1/1/2019, 12:32   12190 views
  Share