Il Salotto Bianconero

[Serie A] Juventus - SPAL

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 24/11/2018, 19:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


abbiamo vinto con una tranquillità disarmante!
 
Top
PAG Posted on 24/11/2018, 20:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Molto bene. Douglas in crescita.

Il Lampione ne ha messi 6 su 7 tiri
 
Top
PAG Posted on 24/11/2018, 20:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Oi0cgTX

 
Top
PAG Posted on 24/11/2018, 20:23     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Io comunque 10 minuti in campo a Kean gliel'avrei concessi eh

Ma pure per una standing ovation per Mandzukic
 
Top
PAG Posted on 24/11/2018, 20:30     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 24/11/2018, 20:23) 
Io comunque 10 minuti in campo a Kean gliel'avrei concessi eh

Ma pure per una standing ovation per Mandzukic

Cavolo vero, c'era anche lui in panchina.
Il fatto è che se le partite non le chiudi i giovani non entrano.
 
Top
PAG Posted on 24/11/2018, 20:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

ALLEGRI A SKY: "Meglio nel secondo tempo. Bene Douglas e Rugani, auguri a Mazzarri per una pronta ripresa"
24.11.2018 20:20 di Alessandro Vignati
b01c322b1b9bd74d446fc231d8fda9b9-60604-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di www.imagephotoagency.it


ALLEGRI A SKY: "Meglio nel secondo tempo. Bene Douglas e Rugani, auguri a Mazzarri per una pronta ripresa"
Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena disputata in casa dai bianconeri contro la Spal. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Sei soddisfatto anche per la gestione oggi?

"Non era semplice. Avevamo fatto meno punti delle altre dopo le soste, la Spal gioca bene e palleggia da dietro. Abbiamo avuto difficoltà inizialmente in costruzione e per caratteristiche. Abbiamo cambiamo con Douglas dietro Ronaldo e Mandzukic e ne abbiamo giovato nelle due fasi".

Un commento su Douglas Costa?

"Ha avuto un periodo così, aveva iniziato bene poi la squalifica e l'infortunio l'hanno frenato. Mi è piaciuto specie per l'atteggiamento oggi".

Bentancur cresce, ma non si inserisce ancora troppo poco?

"E' migliorato molto nelle due fasi. Deve fare un passo in avanti nell'ultimo passaggio. Ronaldo ruba il tempo agli avversari, va trovato, nel secondo gol è stato molto bravo Bonucci. Pjanic e Bentancur oggi dovevano star fermi, altrimenti rischiavamo ripartenze con una squadra ben organizzata".

Lo squat di Ronaldo a chi era dedicato?

"Cambia esultanza, bisogna chiederglielo. Sul secondo gol sapeva già che Douglas Costa arrivava, facciamo ogni tanto un passaggio in più. Dobbiamo guardare avanti più velocemente e non perdendo passaggi".

Le rotazioni che fai su cosa si basano?

"Guardo le caratteristiche avversarie, però comandando la partita guardo soprattutto il livello psicologico e motivazionale. Conta anche la stanchezza, un po' di panchina fa bene a livello di stimoli. Giocando spesso qualcuno si appisola, dormi in panchina e ti svegli in campo. C'è molta competitività. Rugani ha fatto bene, abbiamo cinque grandi difensori vanno ruotati. Benatia ha giocato a Milano per bravura e presenza in area. Matuidi è rientrato ieri, Cuadrado è importante in questo momento ma non deve abbassare l'attenzione, Dybala ha riposato".

Cosa pensi della questione Sergio Ramos?

"Nessun pensiero. Lo mando a Mazzarri che è stato colto da malore e gli mando un augurio di pronta ripresa. E' una cosa di due anni fa, penso alla Spal".


CITAZIONE

BONUCCI A SKY: "Vittoria importante per staccare le altre. Con Ronaldo la Juve ha fatto un grande colpo"
24.11.2018 20:30 di Alessandro Vignati
f5d126f0ad92e28a75272484c51c4b77-98076-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di www.imagephotoagency.it



BONUCCI A SKY: "Vittoria importante per staccare le altre. Con Ronaldo la Juve ha fatto un grande colpo"
Intervistato nel dopo partita di Sky, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha analizzato il 2-0 inflitto alla Spal in casa. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Ora arriva il duro nel calendario. La vittoria odierna è stata gestita al meglio.

"Sì, inizia un tour de force dopo le Nazionali, ed è difficile. Era fondamentale per staccare momentaneamente le altre, ora pensiamo a martedì per qualificarci e poi con lo Young Boys per il primo posto".

Mandzukic capitano. Quanto pesa nello spogliatoio?

"Mario ha carisma e carattere, ci trascina. Sono contento per lui, abbiamo fatto una gara importante. Abbiamo lasciato possesso palla sterile alla Spal inizialmente".

Chi fa più squat alla Juve oltre a Ronaldo?

"Non so... E' il migliore al mondo, un grande professionista. La Juve ha fatto un grande colpo".


CITAZIONE

ALLEGRI A JTV: "Meglio nel secondo tempo con Douglas dietro le punte. Bella prestazione di Mandzukic e Rugani, le qualità di Daniele si conoscono. Sereno quando gioca Perin"
fb0667f424387056cf4f700d9c9ccb31-33482-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
24.11.2018 20:40 di Redazione TuttoJuve



ALLEGRI A JTV: "Meglio nel secondo tempo con Douglas dietro le punte. Bella prestazione di Mandzukic e Rugani, le qualità di Daniele si conoscono. Sereno quando gioca Perin"
Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei colleghi di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Non era scontato ripartire così dopo la sosta...
"Anche perchè nelle ultime dieci soste la Juventus aveva fatto solamente 20 punti rispetto all'Inter rispetto a Inter, Lazio Napoli che ne hanno fatti 26-27. Quindi era un passaggio importante oggi, contro una squadra che gioca, che palleggia, infatti nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà nell'andarli a prendere, abbiamo creato poco, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto meglio".

Dopo il gol di Ronaldo la squadra ha preso campo e la manovra è diventata più fluida.
"Nel secondo tempo abbiamo messo Douglas Costa dietro le due punte, siamo stati più ordinati, soprattutto nello sviluppo di gioco avevamo un giocatore in più tra le linee e ci ha dato una grossa mano".

Mandzukic ha festeggiato con una rete la fascia da capitano.
"Ha festeggiato la fascia da capitano con una bella rete, ha fatto una bella prestazione così come tutta la squadra. Come Rugani che è rientrato e dopo la prestazione di Empoli ha fatto un'altra bella prestazione. Ma le qualità e le caratteristiche di Daniele si conoscono, è normale che con cinque difensori di grande livello bisogna che li giri".

Perin si è fatto trovare pronto.
"E' stato molto bravo, attento, lucido, soprattutto presente nelle palle inattive a tenere sveglia la difesa. Ma è un grande portiere, quindi quando gioca sono sereno".

Aveva auspicato più gol da angoli e punizioni. Stasera c'è stata la risposta.
"Sì, finalmente. Speriamo ci sia anche martedì perchè martedì abbiamo un passaggio importante, non siamo ancora qualificati e il Valencia comunque viene qui a giocarsi tutto quello che ha da giocarsi. Ma stasera la squadra si è comportata bene anche sulle palle inattive".

Le sembra di essere tornato all'epoca dei due punti? Classico 4-4-2, classico 2-0 e gol dei due attaccanti.
"Nel primo tempo abbiamo giocato non bene nello sviluppo del gioco perchè fortunatamente abbiamo sbloccato su palla inattiva, perchè Ronaldo spesso si muoveva a sinistra che è la zona che predilige, Douglas Costa era da quella parte, eravamo con un uomo in più ma non riuscivamo bene a giocare. Nel secondo tempo abbiamo lasciato libertà a Mandzukic e a Ronaldo davanti, con Douglas Costa che praticamente faceva un po' il trequartista e lì la squadra ne ha giovato, ne hanno giovato le due punte".

Come mai Chiellini è entrato nel finale scaldarsi? Alex Sandro ha avuto problemi?
"No, mi ha chiesto il cambio perchè era stanco, è tornato dalla Nazionale. Alex Sandro ha fatto una partita intensa perchè Lazzari è un giocatore che ti impegna molto. Alla fine Chiellini si era un po' scaldato, era pronto e l'ho messo dentro".

Chiellini è entrato nella top 5 delle presenze.
"Non lo sapevo. Poteva entrare Barzagli, faceva freddo e tra i due quello più pronto era Chiellini".
 
Top
PAG Posted on 24/11/2018, 21:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
BENTANCUR A SKY: "Contento di aver sfruttato queste chance. River-Boca? Ora va tutto in secondo piano"

24.11.2018 20:50 di Alessandro Vignati

Intervistato nel dopo partita di Sky, il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur ha analizzato il 2-0 ottenuto dai bianconeri in casa sulla Spal. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Come ti senti nella Juve?

"Bene, sto sfruttando le opportunità, mi spiace che alcuni compagni, però, siano fuori".

Ora il Valencia, contava vincere oggi.

"Sì era fondamentale vincere e fare bene. Ora vogliamo vincere con il Valencia per centrare l'obiettivo".

C'è il Super Clasico, l'hai giocato, cosa ne pensi?

"Ho visto che ci sono stati scontri. Mi spiace, ho amici e compagni nel Boca e tutto va in secondo piano dopo quanto successo".
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 24/11/2018, 21:16     +1   -1




CITAZIONE ("LPG" @ 24/11/2018, 19:02) 
Il motivo per cui hanno annullato il gol è davvero uno dei punti più bassi della serie a che io ricordi.

In quel caso l'arbitro avrebbe dovuto fare uscire Mandzukic dall'area,visto che era lì da quarantasei minuti circa. Errore grave.
 
Top
PAG Posted on 24/11/2018, 21:46     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 24/11/2018, 20:23) 
Io comunque 10 minuti in campo a Kean gliel'avrei concessi eh

Ma pure per una standing ovation per Mandzukic

l'ho pensato anch'io

comunque alexsandro e desciglio perfetti oggi
 
Top
PAG Posted on 24/11/2018, 22:09     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Non conto punti, importante pigliare robe a maggio. A Rodrigo manca ultimo passaggio. Capitano? Bonucci ha saltato siepe un anno. Kean resta. Sul caso Ramos..."
749253126adf0529c1408c36113ac518-80289-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
24.11.2018 20:56 di Redazione TuttoJuve



LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Non conto punti, importante pigliare robe a maggio. A Rodrigo manca ultimo passaggio. Capitano? Bonucci ha saltato siepe un anno. Kean resta. Sul caso Ramos..."
Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa dopo la gara con la Spal. Tuttojuve.com riprende le sue parole:

E' tranquillo in previsione di martedì o c'è qualcosa da sistemare?
"Tranquillo no perchè poi ci addormentiamo. Vedendo un po' i numeri, la Juventus nelle prime dieci soste, ha fatto meno punti di Napoli, Inter e Lazio. Avevamo fatto solo venti punti in dieci soste. Per noi quindi stasera era un po' un pericolo soprattutto perchè giocavamo contro una squadra che con i tre e il mediano basso riesce a palleggiarti per poi mettere la palla dietro le linee. Nel primo tempo la squadra non ha fatto bene. Siamo stati ordinati non concedendo niente, però anche nello sviluppo del gioco abbiamo avuto meno traiettorie di passaggio perchè eravamo troppo piatti. Douglas Costa messo a sinistra andava a ingolfarsi con Ronaldo, non riuscivamo ad alzarci con Alex Sandro. Nel secondo tempo abbiamo avuto un po' più di spazio, perchè Douglas Costa è andato a giocare in mezzo e questo ci ha consentito di giocare meglio e anche di difendere in maniera molto più ordinata. C'è stata più attenzione, ma bisogna continuare a portarlo, e bisogna continuare a migliorare. Siamo all'inizio della stagione anche se abbiamo giocato 13 partite, obiettivi non ne abbiamo ancora raggiunto uno. Ora martedì c'è il Valencia che sta in un buon momento perchè oggi ha vinto 3-0. Noi dobbiamo vincere per chiudere il discorso e per andare a prendere il primo posto nell'ultima partita in Svizzera".

Ci regala un aggettivo per Ronaldo? Non tanto per il gol, ma per il 2-0, altri giocatori non ci avrebbero creduto.
"Aggettivi è difficile trovarli, non è tanto aver creduto sulla palla, è il fatto che come ha stoppato la palla, già aveva visto Douglas Costa che arrivava da dietro. Come ha fatto un bellissimo lancio Leo sulla riconquista. Noi su questo dobbiamo migliorare, ci sono state delle situazioni dove Bentancur ha preso una palla, Ronaldo è partito con Mandzukic e Rodrigo, che ha fatto una grande partita doveva mettere la palla sopra. Su questo deve migliorare. E' migliorato in tante cose, gli manca ancora questa palla da ultimo passaggio. Come Cuadrado, una volta siamo partiti, c'era Ronaldo aperto a sinistra, e ci siamo arrivati dopo con un passaggio in più. La differenza tra un giocatore e l'altro, è la velocità con cui si arriva dall'altra parte. Il calcio è molto semplice, conquisti palla e devi andare veloce verso la porta, altrimenti gli altri si sistemano. Un tempo di giocata in più vuol dire per gli altri mettersi a posto".

Ci spiega come sceglie il capitano? In un'altra partita lo aveva fatto Bonucci. E' una votazione?
"No, assolutamente. c'è chi è più anni alla Juventus, ma Bonucci ha saltato la siepe un anno eh.... (sorride, ndr). L'altra volta gliel'ho data, oggi ho ristabilito le gerarchie. Comunque per fare il capitano in campo non c'è bisogno della fascia, Leo è un giocatore che in campo dà una mano, fascia o non fascia, è uno dei giocatori che parla, che aiuta, quindi la fascia conta poco".

Le interessa il fatto di essere arrivato a 401 punti con la Juventus?
"Non mi interessa, mi interessa che abbiamo 37 punti e che la squadra sta bene. Abbiamo ancora margini di miglioramento, dobbiamo trovare l'entusiasmo noi stessi per alzare l'asticella, perchè accontentarsi in questo momento è deleterio. Io non conto punti, non conto niente, l'importante è che arriviamo a maggio e pigliamo delle robe da portare a casa".

Quanto è difficile o anche stimolante gestire i giocatori dal punto di vista psicologico?
"Ci sono dei momenti dove devi fare delle scelte, ma le fai sempre in funzione del momento, della squadra, dell'avversario. La cosa importante è che sono giocatori talmente di alto livello, che può stare ogni tanto qualcuno a riposare. Chi sta in panchina recupera e si ricarica a livello mentale, perchè giocare tante partite di fila può far sì che ogni tanto qualcuno abbassa l'attenzione, è sicuro del posto. Fa bene ogni tanto sedersi in panchina. Poi i ragazzi hanno grande rispetto l'uno dell'altro. Come dico sempre andare in campo o subentrare, entrando male non si fa un dispetto all'allenatore, si manca di rispetto al compagno che è la cosa più importante Noi dobbiamo avere ancora più entusiasmo perchè altrimenti ci addormentiamo".

Le piacerebbe vedere la Juventus segnare di più?
"Ma non è che le partite bisogna per forza giocarle di forza tutte le volte, ci sono dei momenti in cui devi accelerare, devi contenere, ma la partita è lunga, altrimenti rischi di avere un dispendio di energie molto più alto. La squadra stasera ha creato tantissimo verso la porta avversaria, non abbiamo concesso niente, diciamo che potevamo fare un pochino di gol in più. Ma saremo il primo o il secondo attacco del campionato".

La sua opinione su Kean. meglio che resti a Torino o vada in prestito a gennaio?
"Kean è un giocatore che è cresciuto molto, tra l'altro l'altro giorno in Nazionale è entrato e ha fatto bene. Kean rimane alla Juventus a gennaio perchè comunque è un giocatore che ci può dare una mano. La stagione è lunga e ci sarà bisogno anche di lui. E' un giocatore della Juventus a tutti gli effetti, non viene considerato più un ragazzino".

Ti sei fatto un'idea sul caso Ramos?
"No, non mi sono fatto un'idea, il verdetto del campo è quello che conta. Il pensiero va dato a Mazzarri che mi hanno detto che non è stato bene ed è stato fermato dall'attività agonistica. Questo è molto più importante perchè si tratta dello stato di salute di un collega".
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 24/11/2018, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (1979 @ 24/11/2018, 21:46) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 24/11/2018, 20:23) 
Io comunque 10 minuti in campo a Kean gliel'avrei concessi eh

Ma pure per una standing ovation per Mandzukic

l'ho pensato anch'io

comunque alexsandro e desciglio perfetti oggi

De Sciglio ha fatto due uscite molto buone,sia con lo United che stasera.
Come riserva di Cancelo è perfetto.
 
Top
PAG Posted on 25/11/2018, 00:53     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Visualizza questo post su Instagram

Happy to have helped the team on another important win!👍🏽⚽️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T22:55:06+00:00">Nov 24, 2018 at 2:55 PST</time>



Visualizza questo post su Instagram

Un grande onore vestire la fascia da capitano della Juve - posso solo ringraziare il nostro staff e i miei compagni per la fiducia 💪🏻 mi sento un vero Juventino 🙏🏻 con o senza la fascia, il mio compito è dare sempre il massimo per questa maglia rappresentativa ⚪️⚫️Felice di poter festeggiare questo momento di orgoglio con un&#39;altra vittoria importante! Forza Juve! What a great honour to wear Juve Captain’s armband - I can only thank our staff and my teammates for the trust and confidence 💪🏼 I feel like a real Juventino 🙏🏼With or without the armband, my job is to always give everything for this iconic shirt ⚪️⚫️ Happy that I could enjoy this proud moment with an another important win! Forza Juve! #finoallafine #stepbystep #neverstop #juvespirit #teamwork #mm17🌪

Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic_official) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T20:20:10+00:00">Nov 24, 2018 at 12:20 PST</time>



Visualizza questo post su Instagram

Saturday Night Fever. A 37 è già febbre? 🤒 Complimenti a tutti 💪🏻 #JuveSPAL #ForzaJuve #Pjanist #finoallafine⚪️⚫️

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T19:27:29+00:00">Nov 24, 2018 at 11:27 PST</time>



Visualizza questo post su Instagram

Un&#39;altra vittoria per continuare nel nostro cammino. Forza ragazzi. 💪#JuveSpal

Un post condiviso da Mattia Perin (@mattiaperin) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T19:49:14+00:00">Nov 24, 2018 at 11:49 PST</time>



Visualizza questo post su Instagram

Che squadra!!! 💥 La mia personale dedica per la vittoria di oggi va alla lotta contro la violenza sulle donne 🔴 . @juventus #rossoallaviolenza #juvespal #finoallafine

Un post condiviso da Mattia De Sciglio Official (@mattiadesciglio2) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T20:59:39+00:00">Nov 24, 2018 at 12:59 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

La regola è semplice. Allenarsi a testa bassa, farsi trovare sempre pronti, vincere. E il giorno dopo iniziare da capo. Questo sono io, il resto solo chiacchiere. #ForzaJuve ⚪⚫ sempre e #FinoAllaFine 💪 #Ruga

Un post condiviso da Daniele Rugani (@daniruga) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T19:37:09+00:00">Nov 24, 2018 at 11:37 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

FULL TIME #JuveSpal 2️⃣-0️⃣ #LB19 #FinoAllaFine #SerieATIM

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T21:06:45+00:00">Nov 24, 2018 at 1:06 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

👏👊💪

Un post condiviso da Alex Sandro - Perfil Oficial (@alxsndro12) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T20:33:49+00:00">Nov 24, 2018 at 12:33 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

3 puntos más gracias a Dios 🙏🏾#finoallafine #forzajuve ⚪️⚫️

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T19:45:35+00:00">Nov 24, 2018 at 11:45 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

⚡️ Mais um obstáculo vencido ⚡️ #dctheflash #dc11 #douglascosta

Un post condiviso da ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T19:30:32+00:00">Nov 24, 2018 at 11:30 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

Vittoria importante!!! Avanti così!!! ⚪️⚫️⚪️⚫️ #finoallafine #JuveSpal

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T19:38:31+00:00">Nov 24, 2018 at 11:38 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

FULL TIME #JuveSpal 2️⃣-0️⃣ #LB19 #FinoAllaFine #SerieATIM

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T21:06:45+00:00">Nov 24, 2018 at 1:06 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

Tenere il passo, provando a migliorare sempre nelle piccole cose. Dico sempre che queste partite dopo le soste non sono semplici, bravi.

Un post condiviso da Massimiliano Allegri (@mrallegriofficial) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-11-24T20:44:48+00:00">Nov 24, 2018 at 12:44 PST</time>

 
Top
PAG Posted on 26/11/2018, 08:01     +1   -1
Avatar

bianconero a vita

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Alexm88 @ 24/11/2018, 20:03) 
Molto bene. Douglas in crescita.

Il Lampione ne ha messi 6 su 7 tiri

Ecco Costa l'ottima notizia di giornata e ancora sarà al 70%.
 
Top
42 replies since 13/11/2018, 01:24   189 views
  Share