Il Salotto Bianconero

[Serie A] Juventus - Cagliari

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 3/11/2018, 21:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Questa squadra si prende delle pause allucinanti, praticamente ha dei cali mostruosi di concentrazione. Per carità siamo fortissimi, siamo super-tecnici e tutto quello che volete da metà campo in poi però ragazzi dietro facciamo degli errori imbarazzanti di concentrazione. Io voglio sperare che questo dipenda essenzialmente dal momento, da una serie di coincidenze della gara perché onestamente siamo stati fortunati a riprenderla con quell'autogol. Ciò detto loro hanno giocato bene, hanno fatto la loro gara, noi non da meno però con un palo di Ronaldo, un colpo di testa di Matuidi e qualche altra azione pericolosa. Dybala da falso nueve sta facendo la sua porca figura da qualche gara a questa parte. Non ho capito se c'era o meno rigore su Bradaric, mi fido dell'arbitro sinceramente. Alla fine tutto sommato stiamo facendo bene anche sulle corsie laterali, però appunto senza giri di parole ci manca sempre quel qualcosa per ammazzare la partita. Sinceramente visto anche il match col Manchester alle porte non so quali cambi farei, ma confido in Allegri contano solo i 3 punti forza ragazzi!!!
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:17     +1   -1
Avatar

bianconero a vita

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+5

Status:


Patetici.
Veramente patetici.
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:27     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


io mi sono divertito
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


A furia di far giocare sempre gli stessi a centrocampo siamo nei guai....io credo che a Gennaio serva con super urgenza un cambio li in mezzo...con Pogba saremmo praticamente imbattibili...io francamente ci spero...diamogli Alex Sandro e 40 milioni in tre anni...
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:28     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


E grazie mille per i link Nico. Il primo era perfetto.
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:28     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Troppo sofferta, sull'azione dei sardi prima del gol mi sa che ho visto l'inferno e poi poco dopo il paradiso.

Ripeto questa squadra non gioca male anzi ma deve migliorare tantissime cose, concentrazione in primis.

E comunque +6 sulle seconde, salutate la capolista!

Ah non dimentichiamoci di una cosa: miglior partenza bianconera di sempre 31 punti su 33 disponibili in campionato e se penso a quei 2 persi col Genoa..
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:29     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


Oggi ho bullizzato i miei amici interisti che si gasavno per i 5 gol.
Continuavo a dirgli, se il Napoli ne ha fatti 5, voi ne avete fatti 5 vuol dire che noi oggi dobbiamo farne 10?


Hihihi
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:32     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (makpuc @ 3/11/2018, 22:28)
A furia di far giocare sempre gli stessi a centrocampo siamo nei guai....io credo che a Gennaio serva con super urgenza un cambio li in mezzo...con Pogba saremmo praticamente imbattibili...io francamente ci spero...diamogli Alex Sandro e 40 milioni in tre anni...

Si vede che la coperta è corta a centrocampo. Per fortuna è tornato Khedira, speriamo che Matuidi non abbia nulla onestamente.

CITAZIONE (ificse decentocelle @ 3/11/2018, 22:28) 
E grazie mille per i link Nico. Il primo era perfetto.

Anche io ho visto quello, Marco mi diceva che aveva problemi invece. Perfetto, qualche stop qua e là, ma aggratis va bene :D
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:33     +1   -1
Avatar

bianconero a vita

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+5

Status:


Io se commento ora prendo una scomunica.
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:38     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (makpuc @ 3/11/2018, 22:28) 
A furia di far giocare sempre gli stessi a centrocampo siamo nei guai....io credo che a Gennaio serva con super urgenza un cambio li in mezzo...con Pogba saremmo praticamente imbattibili...io francamente ci spero...diamogli Alex Sandro e 40 milioni in tre anni...

Si a centrocampo stiamo inguaiati. Comunque secondo me il colpo ce l'hanno in canna altrimenti non si spiega la cessione di Marchisio così brutale. Si spiega in senso assoluto perchè Marchisio era finito, ma non si spiega che non abbiano pensato a rimpiazzarlo. E avrebbero potuto farlo. Siccome dubito che abbiano pensato di fare una stagione intera col centrocampo a tre e con i giocatori che abbiamo, di conseguenza a gennaio uno lo prendono. E contabilizzare Pogba nello stesso esercizio di Ronaldo è difficile ma in quello dopo è fattibile

A me Bentancourt è piaciuto molto.

E Dybala ha fatto un gollazzo altro che tiraccio, con una finta se n'è bevuti tre e di destro pure scivolando l'ha piazzata a fil di palo.
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Vx954mY

 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:47     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Dirò una stronzata ma queste (fino ad oggi più o meno) erano le partite dove dovevamo inanellare una serie di punti che ci permetteva di stare dove stiamo, in realtà secondo me non si aspettavano forse anche un +6, che poteva essere +9.

Ci sono problemi mi pare chiaro, ma anche Adani ha detto poco fa "Il Barça ha vinto all'ultimo minuto col Rayo Vallecano, ribaltandola", ecco non è un alibi però questo era il momento dove si vince per portare punti a casa. Dalle prossime mettiamoci in testa che qualche punto potrebbe perdersi per strada.

P.S.: Tutto ciò avendo fuori Rugani, Mandzukic, Chiellini, Pjanic che le ha giocate quasi tutte mi sa, Matuidi acciaccato, Douglas infortunato e squalificato e Bentancur che ha 20 anni. Quindi haaalma :D

Tra l'altro Sandro è entrato e ha fatto una gran partita eh! Cuadrado sciupone in 2-3 occasioni ma Allegri aveva capito che si sarebbero allungati e che poteva essere utile proprio in quel frangente.
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:51     +1   -1
Avatar

bianconero a vita

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 3/11/2018, 22:38) 
CITAZIONE (makpuc @ 3/11/2018, 22:28) 
A furia di far giocare sempre gli stessi a centrocampo siamo nei guai....io credo che a Gennaio serva con super urgenza un cambio li in mezzo...con Pogba saremmo praticamente imbattibili...io francamente ci spero...diamogli Alex Sandro e 40 milioni in tre anni...

Si a centrocampo stiamo inguaiati. Comunque secondo me il colpo ce l'hanno in canna altrimenti non si spiega la cessione di Marchisio così brutale. Si spiega in senso assoluto perchè Marchisio era finito, ma non si spiega che non abbiano pensato a rimpiazzarlo. E avrebbero potuto farlo. Siccome dubito che abbiano pensato di fare una stagione intera col centrocampo a tre e con i giocatori che abbiamo, di conseguenza a gennaio uno lo prendono. E contabilizzare Pogba nello stesso esercizio di Ronaldo è difficile ma in quello dopo è fattibile

A me Bentancourt è piaciuto molto.

E Dybala ha fatto un gollazzo altro che tiraccio, con una finta se n'è bevuti tre e di destro pure scivolando l'ha piazzata a fil di palo.

Concordo sul dribbling.
Il tiro se usciva nulla da dire. L'ha tiracciata mentrre cadeva, questo si.
E' la caduta che non ci deve essere...
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 22:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

CUADRADO A DAZN: "In Serie A è così, non dobbiamo mai abbassare il livello. Non ci poniamo limiti"
03.11.2018 22:40 di Redazione TuttoJuve
2c7aaaebb567a187861c95f7f3e8e221-78799-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport



CUADRADO A DAZN: "In Serie A è così, non dobbiamo mai abbassare il livello. Non ci poniamo limiti"
Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com:

Forse il primo gol è arrivato un po' troppo presto.
"Noi dobbiamo essere consapevoli che in Serie si gioca così, non dobbiamo abbassare mai il livello perchè tutte le squadre vogliono sempre fare risultato contro di noi e ce la mettono tutta. Sono molto contento che la squadra oggi ha raggiunto i tre punti che era la cosa più importanti".

E' uan Juve da record, ma la sensazione che l'avversaria principale della Juve sia la Juve stessa.
"Sì, noi non ci mettiamo dei limiti, siamo una squadra che ogni partita vuole sempre di più. Dobbiamo continuare su questa strada per continuare a crescere".
 
Top
PAG Posted on 3/11/2018, 23:05     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
32 replies since 28/10/2018, 09:39   157 views
  Share