Il Salotto Bianconero

[Serie A] Juventus - Genoa

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 19/10/2018, 18:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


nb5m0Cs

 
Top
PAG Posted on 19/10/2018, 23:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE CONTINASSA - 22 convocati. Assenti solo Khedira e Spinazzola. Domani possibile 4-3-3. In attacco le certezze sono CR7 e Mandzukic. Dybala sta bene
19.10.2018 19:29 di Camillo Demichelis
eb5cbd58e51a6fe87d4687e13430f95b-81210-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport



LIVE CONTINASSA - 22 convocati. Assenti solo Khedira e Spinazzola. Domani possibile 4-3-3. In attacco le certezze sono CR7 e Mandzukic. Dybala sta bene


11:11 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Genoa. Prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 12. Domani, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 con però alcuni cambi.cin attacco le certezze sono Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic, resta da capire chi giocherà insieme a loro. A disposizione ci sarà anche Paulo Dybala che ormai ha smaltito la botta al ginocchio rimediata con l'Argentina.

13:06 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della partita contro il Genoa. Massimiliano Allegri nella seduta di oggi risolverà i dubbi di formazione. In particolare si dovrà capire chi giocherà al posto di Chiellini e poi chi ci sarà in attacco. Mentre sulla sinistra è aperto il ballottaggio fra De Sciglio e Alex Sandro.

15:39 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Genoa. Domani, è possibile che Massimiliano Allegri si affidi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra tocchera a Cancelo, in mezzo accanto a Bonucci dovrebbe esserci Benatia, mentre sulla sinistra è aperto il ballottaggio fra Alex Sandro e De Sciglio. A centrocampo, invece, potrebbe toccare a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco le certezze sono Mandzukic e Cristiano Ronaldo, con loro toccherà ad uno fra Bernardeschi o Dybala.

17:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve verrà diramato l'elenco dei convocati per il match contro il Genoa.


19:29 - JUVE IN RITIRO - La Juventus ha lasciato il JTC per andare in ritiro per proseguire la preparazione in vista della partita contro il Genoa. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cancelo, Bonucci, Benatia e Alex Sandro. A centrocampo saranno confermati Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco dovrebbe toccare a Bernardeschi, Ronaldo e Mandzukic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo; Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.


19:31 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Genoa: "Al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di sabato 20 all'Allianz Stadium contro il Genoa.


Questi gli uomini a disposizione del tecnico bianconero:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
 
Top
PAG Posted on 20/10/2018, 16:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

Juventus-Genoa, oggi ore 18. Formazioni GdS-TS-CdS: "Sarà 4-3-3 con Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo in attacco. Cancelo e Alex Sandro sulle fasce"



Turnover moderato per Massimiliano Allegri, anche perché «tutti sono rientrati bene dalle partite con le nazionali». In porta Szczesny («ma Perin sta facendo bene, toccherà ancora a lui»), dietro Benatia si scalda per la sfida con Piatek. A sinistra più Alex Sandro di De Sciglio. Centrocampo a tre con Bentancur favorito su Emre Can, candidato per martedì a Manchester. Davanti, con Ronaldo e Mandzukic, Bernardeschi in vantaggio su Cuadrado e Dybala. Allegri conferma il rientro di Douglas Costa, che non ha più di 30’ minuti, più facile vederlo a gara in corsa.



La Gazzetta dello Sport






Tuttosport






Il Corriere dello Sport

CITAZIONE
GdS: "Ronaldo contro Piatek. I re degli ultimi 16 metri faccia a faccia a Torino. Cristiano e Krzysztof primi in Europa per tiri nella zona calda"

Cristiano Ronaldo e Krzysztof Piatek. Nell’area di rigore – 16 metri abbondanti per 40, sono circa 665 metri quadrati – gli attaccanti di Juventus e Genoa sono i migliori d’Europa. Nessuno in area ha calciato in porta quanto loro: Cristiano lo ha fatto 41 volte in queste 8 giornate, Piatek 30 volte. Normale che JuventusGenoa sia la loro partita: il confronto tra le squadre non regge – troppo più forte la Juventus –, quello tra attaccanti quantomeno è affascinante. CR7 contro KP9, il capocannoniere designato contro il capocannoniere attuale, Cristiano contro Cristoforo. Vagamente biblico. Ronaldo e Piatek sono mondi lontani. Krzysztof ha vissuto stagioni da 8 gol, da 6 gol, da 11 gol in Polonia prima di trovare questo inizio autunno pazzesco in Italia. Da due mesi, quando carica il destro, il portiere si gira e raccoglie il pallone in porta. Se segnasse anche contro la Juventus, diventerebbe il terzo giocatore nella storia della A a segnare in tutte le prime otto partite stagionali e gli altri, Ezio Pascutti e Gabriel Batistuta, sono da tempo nel librone della storia del calcio. Cristiano no, Cristiano ha statistiche folli da una vita e quasi si annoia a segnare. La presenza in area per lui è un’abitudine Ronaldo e Piatek sono figli del loro tempo, nati a dieci anni di distanza. Cristiano è stato notato sui campi di Funchal e portato prima all’Andorinha, poi allo Sporting. Scouting alla vecchia maniera. Piatek no, è stato visto da Preziosi al computer, sui video di Wyscout, e scelto in poche ore.Dieci anni fa non sarebbe stato possibile Cristiano e Krzysztof del resto sono profondamente diversi per carattere e dimensione. Il 7 bianconero guadagna 31 milioni di euro per questa stagione, il 9 rossoblù 450mila euro: il rapporto è di uno a 69. Ronaldo ha 143,7 milioni di follower su Instagram, Piatek 206mila: rapporto di uno a 697. Non sono nemmeno vagamente paragonabili, vivono mondi diversi. Uno è padrone del mondo, è probabilmente l’uomo più conosciuto dall’America all’Asia: a: ieri ha postato una foto su Instagram e in mezz’ora è arrivato un milione abbondante di like, compresi quattro «cuori» di Marcelo. L’altro per ora è un mito solo nella sua città. In comune hanno solo il gol e la sua sorella minore, l’esultanza: Krzysztof, come Cristiano, ne ha già una iconica.



Fonte: La Gazzetta dello Sport
 
Top
PAG Posted on 20/10/2018, 16:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - JUVENTUS-GENOA - Formazioni ufficiali: Berna, Dybala e Douglas in panca, c'è Cuadrado con Mandzukic e Ronaldo. Bonucci capitano
20.10.2018 17:30 di Giuseppe Giannone

dbca3ac1b3bfe51711c9d3880d22f256-64877-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di Daniele Buffa/Image Sport



10:45 - SECOLO XIX - JURIC GIOCA ALLA BRASILIANA - Sul Secolo XIX, l'apertura della sezione sportiva de Il Secolo XIX non può che essere dedicata al match delle 18 tra Juventus e Genoa allo Stadium. "Una chance c'è", ha detto Ivan Juric in conferenza stampa nella giornata di ieri. "E la gioca alla brasiliana", aggiunge il quotidiano nel titolo, sottolineando come il centrocampo sia completamente verdeoro con Romulo, Sandro e Bessa.

11:10 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Genoa. Oggi, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra agirà Cancelo, in mezzo Benatia è favorito su Rugani per affiancare Bonucci, sulla sinistra dovrebbe giocare De Sciglio. A centrocampo toccherà a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

13:09 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questo momento, è a pranzo e poi i giocatori riposeranno per qualche oretta e a seguire ci sarà la riunione tecnica, nella quale Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Intanto a Torino splende il sole.

14:09 - A TORINO SPLENDE IL SOLE - La Juventus sta riposando e a breve la squadra si ritroverà per la riunione tecnica. Massimiliano Allegri per la partita di oggi è intenzionato a schierare il 4-3-3, in attacco dovrebbero giocare Bernardeschi, Mandzukic e CR7. A Torino splende un bel sole e la temperatura è piuttosto gradevole.

14:36 - BENATIA FAVORITO SU RUGANI - Tra poco la Juve farà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi. Uno dei dubbi riguarda la difesa dove Medhi Benatia è favorito su Daniele Rugani per affiancare Leonardo Bonucci.

15:06 - BENTANCUR VERSO LA CONFERMA - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica in vista della gara contro il Genoa. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta toccherà a Szczesny. Davanti a lui spazio a Cancelo, Bonucci, Benatia e Alex Sandro. A centrocampo con Pjanic e Matuidi dovrebbe essere confermato Bentancur. In attacco si va verso il tridente Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

15:20 - Sfida numero 103 in Serie A tra Juventus e Genoa: nelle precedenti 102 ben 62 vittorie bianconere, 20 pareggi e 20 successi rossoblù.

15:20 - Sfida numero 103 in Serie A tra Juventus e Genoa: nelle precedenti 102 ben 62 vittorie bianconere, 20 pareggi e 20 successi rossoblù.

15:45 - La Juventus giocherà con la tradizionale maglia bianconera.

15:55 - Il Grifone ha scelto la maglia rossobù per la sfida dell'Allianz Stadium.

16:10 -


16:20 - Le squadre stanno arrivando all'Allianz.

16:31 - Il pullman della Juventus è arrivato allo Stadio, accolto da tanti bambini.

16:40 - Tra una ventina di minuti saranno diramente le formazioni ufficiali.

16:56 - FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Ronaldo.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Dybala, Douglas Costa, Barzagli, Kean, Emre Can, Rugani, Bernardeschi.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pedro Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé. Allenatore: Juric.
A disposizione - Marchetti, Gunter, Lopez, Lapadula, Mazzitelli, Rolon, Pandev, Lakicevic, Omeonga, Medeiros, Zukanovic, Hiljemark

17:05 - Leonardo Bonucci sarà il capitano. Mario Mandzukic vice.

17:15 - I giocatori in campo per la ricognizione salutano il pubblico e i tanti bambini presenti.

17:24 - Entra la Juventus. L'urlo dello Stadium e dei bambini all'ingresso di Ronaldo e compagni.

17:30 - Sono tanti anche i tifosi del Genoa.

17:32- Bianconeri impegnati nelle operazioni di riscaldamento.

17:35 - VIDEO - L'ingresso in campo dei Campioni d'Italia:



17:37 - Anche il Genoa è in campo per il riscaldamento: occhi puntati su Piatek.

17:53- Manca solo l'ingresso in campo delle 2 squadre per dare il via al match.

BJiTy4D

 
Top
PAG Posted on 20/10/2018, 17:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Buon primo tempo nel complesso, abbiamo fatto bene quasi tutti, fatico a trovarne uno che ha giocato male tra i nostri, forse qualcuno si è fatto prendere dalla foga..alla fine anche a loro mancava il Campionato eh! ahahah Battute a parte, potevamo fare meglio sotto porta e mi riferisco in particolare a Mandzukic tant'è che l'ha detto pure Alex Sandro a fine primo tempo. Cristiano Ronaldo ovviamente letale, è sempre letale sotto porta, questo non la sbaglia mai quando è sotto porta. Ha una cattiveria davvero fuori dal normale, giocatore che si è evoluto nel tempo sotto questo punto di vista. Bene Cuadrado, un bel po' attivo su tutti i fronti, Matuidi onnipresente e poi ragazzi c'è Cancelo, Cancelo!! Io ricordo quando due anni fa vedevo le partite del Valencia per Andrè Gomes e mi colpì questo ragazzino che giocava ala allora. Ora è diventato una roba illegale, imposta, detta, passa e crossa, fa assist decisivi che cosa si può chiedere di più a un ragazzo di 20 anni? In marcatura è pure migliorato. Io comunque inserirei Emre Can per Pjanic, in vista di Manchester e darei anche un po' di minutaggio a Douglas Costa, che deve riprendere confidenza e penserei a portare i 3 punti a casa, forza ragazzi!!
 
Top
PAG Posted on 20/10/2018, 18:53     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


2 punti buttati con l'antisportività fatta squadra, ma va a cagare va..
 
Top
PAG Posted on 20/10/2018, 18:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Il pareggio più immeritato della storia. Ma non si può prendere um gol del genere
 
Top
PAG Posted on 20/10/2018, 18:55     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Uff.
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 20/10/2018, 18:57     +1   -1




Però,ragazzi,non esiste prendere un gol così su. Gravissima disattenzione,ma meglio ora che più avanti in campionato o in Champions.
 
Top
PAG Posted on 20/10/2018, 18:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


Addormentati per un'ora abbondante...pareggio che ci fara' bene da un punto di vista psicologico...giocando con questa testa non si va da nessuna parte...
 
Top
PAG Posted on 20/10/2018, 18:59     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Cuv0eU3

 
Top
PAG Posted on 20/10/2018, 19:18     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

ALLEGRI A SKY: "Siamo usciti dalla partita pensando allo United. Allenamenti non buoni, me lo sentivo"
20.10.2018 20:15 di Alessandro Vignati
7a71770ed47abf122bc7b1bffd31366b-54413-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di www.imagephotoagency.it



ALLEGRI A SKY: "Siamo usciti dalla partita pensando allo United. Allenamenti non buoni, me lo sentivo"

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena sostenuta in casa dai bianconeri contro il Genoa. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Che spiegazione ti dai tra la differenza dei due tempi?

"Semplice. Siamo usciti dalla partita. Il Genoa è stato bravo a non scoprirsi, non devono capitare queste cose. Avevamo fatto 10 minuti, poi abbiamo pensato al Manchester. Non va bene, nel calcio le situazioni si rovesciano. Siamo passati da frenetici ad addormentati e viceversa. Loro sono stati bravi in attacco. Bisognava aver più testa".

Il gol è nato da una situazione curiosa...

"Era dieci minuti che eravamo fuori. Dovevamo fare più gol. Abbiamo avuto una reazione confusionaria. Torniamo con i piedi per terra e capire che ci vuole sacrificio".

I gol presi spesso sono simili. E' una questione di disabitudine?

"Stiamo lavorando sulle marcature in area. La palla era da quattro secondi in ballo, c'era tempo per marcare. Siamo usciti dalla partita, e nel finale ci è andata bene. Non si vince prima di giocare".

Anche chi è entrato non ha cambiato il corso della gara...

"E' stato un problema generale. Il primo tempo è stato frenetico ma discreto, c'era poca pazienza e corsa all'indietro. C'è stato possesso palla, ma non eravamo padroni della partita".

E' una sorpresa questo pari o te lo sentivi?

"Era nell'aria. Come testa non siamo stati un granchè negli allenamenti. Il primo tempo è stato buono ma sbrigativo. Ci servirà da lezione, era importante vincere per mandare il Napoli a -9. Dall'ottava alla dodicesima si spacca la classifica, dovevamo vincere".

Hai visto Chelsea-United?

"Ho dato un'occhiata. E' una gara diversa, giocheremo entrambe per vincere. Oggi loro erano in difesa e sono stati bravi a farci uscire dalla partita, è la prima volta in cinque anni di Juve che mi capita".

Hai alzato la voce?

"Non serve. Bisogna capire che le partite si possono condurre in modo più attento. Non è successo, può capitare".
 
Top
PAG Posted on 20/10/2018, 19:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:




CITAZIONE

ALLEGRI A JTV: "Dopo 10 minuti del secondo tempo siamo usciti dalla partita e abbiamo iniziato a pensare a martedì. E' un pareggio che serve"
f4ece03737e5c0ade9ff0fb1564ba306-35133-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
20.10.2018 20:40 di Redazione TuttoJuve



ALLEGRI A JTV: "Dopo 10 minuti del secondo tempo siamo usciti dalla partita e abbiamo iniziato a pensare a martedì. E' un pareggio che serve"
Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole:

Buon primo tempo, ma non siete riusciti a raddoppiare.
"Abbiamo fatto un buon primo tempo, anche se in certi momenti frenetici, nel secondo tempo invece, dopo i primi dieci minuti dove avevamo iniziato molto bene, siamo usciti dalla partita. Loro sono stati bravi a tenere l'1-0, noi non a raddoppiare, e poi ci siamo addormentati sul gol del Genoa. Poi abbiamo avuto ancora 25 minuti per vincere la partita, ci sono state alcune situazioni, ma anche lì abbiamo fatto un po' di casotto perchè volevamo vincere la partita individualmente. Invece bisognava portare la palla vicino all'area per trovare una soluzione giusta".

E' un pareggio che può servire per il futuro...
"E' un pareggio che serve perchè ci fa capire che per vincere le partite bisogna stare lì con la testa, non bisogna uscire, e oggi l'abbiamo fatto. Era la stessa partita di Frosinone, ma a Frosinone abbiamo avuto la pazienza fino alla fine di portare la palla vicino all'area, perchè loro sicuramente erano più stanchi. Anche se il Genoa ha fatto una bella partita e ha fatto uno sforzo fisico immane. Noi però non abbiamo fatto quello che dovevamo fare".

Ha tante soluzioni in panchina, ma stasera siamo mancati un po' in questo.
"Erano tre cambi importanti come dovrebbe essere in tutte le partite, ma non è questione di cambi, è che la squadra dal 60' ha incominciato ad uscire dalla partita e a pensare a quello che ci sarà martedì. Abbiamo sbagliato e abbiamo pagato giustamente i 35 minuti che abbiamo fatto".

Sembrava che ognuno cercasse di risolvere la partita da solo.
"Sì, ma singolarmente non si vince niente. E' la prima volta che capita e bisogna farne tesoro. può capitare, abbiamo fatto un punto. E' un mese importante questo, perchè dall'ottava alla dodicesima si allunga la classifica e in questo mese ci giochiamo molto del campionato e anche il passaggio del turno in Champions".


CITAZIONE

LIVE TJ - Allegri: "Una squadra come la nostra non deve giocare con leggerezza per 30'"
Dall'inviata a Torino
20.10.2018 20:31 di Giulia Borletto
7a71770ed47abf122bc7b1bffd31366b-54413-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di www.imagephotoagency.it


LIVE TJ - Allegri: "Una squadra come la nostra non deve giocare con leggerezza per 30'"

Conferenza stampa dopo l'1-1 col Genoa per Massimiliano Allegri. Queste le parole del tecnico bianconero dalla sala stampa di Torino. "Dispiace per la mancata vittoria. Ci siamo addormentati ad un certo punto. Gli ultimi 25' abbiamo giocato troppo singolarmente senza pazienza. Sono cose che possono capitare. Abbiamo subito poco e niente. Il mese di novembre è importante, iniziare bene dopo la sosta lo era ancora di più".

La squadra era arrabbiata a fine partita. "Nel calcio capitano anche queste cose, tutti siamo molto arrabbiati. Oggi abbiamo lasciato due punti sul campo facendo una mezz'ora troppo leggera e una squadra come la nostra non deve farla".

Gol del Genoa? "Mi fa arrabbiare tutto. Non abbiamo accorciato e marcato in area. Ci hanno impegnato molto i giocatori in avanti, dovevamo rallentare. Ci siamo allungati e negli spazi hanno trovato una situazione favorevole".

Difesa. "In marcatura bisogna marcare e basta. Non era un'azione veloce. Stavamo aspettando che l'arbitro fischiasse la fine e invece abbiamo preso gol. Dobbiamo lavorare su queste cose".

Luce spenta perchè? "Quando si vince sempre è normale che si abbassi l'attenzione. Il calcio è tremendo e ti punisce".

Avvisaglie in questi giorni? "Si rientrava dalla sosta, siamo diventati imbattibili per tutti. Puntualmente siamo usciti dalla gara 30' dalla fine. Non esiste che succedano queste cose".

Pogba? "Non credo lo sentirò. Martedì sarà una bellissima partita".

Chi sarà più arrabbiato tra voi e lo United martedì? "Saremo tutte e due arrabbiate. Avevo portato l'esempio stasera di come lo United aveva pareggiato nell'ultimo minuto e staccato la spina. Noi lo abbiamo fatto per 30'".
 
Top
PAG Posted on 20/10/2018, 20:35     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Però mister in questi casi, spiace dirlo, ma la colpa è anche tua.
Detto fra noi: oggi il peggiore in campo è stato probabilmente Mandzukic, che in almeno due occasioni avrebbe potuto segnare fosse stato più convinto.
E Mandzukic è l'uomo Allegri per eccellenza.
Comunque concentrati per martedì dai.
 
Top
PAG Posted on 20/10/2018, 21:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 20/10/2018, 21:35) 
Però mister in questi casi, spiace dirlo, ma la colpa è anche tua.
Detto fra noi: oggi il peggiore in campo è stato probabilmente Mandzukic, che in almeno due occasioni avrebbe potuto segnare fosse stato più convinto.
E Mandzukic è l'uomo Allegri per eccellenza.
Comunque concentrati per martedì dai.

Mi sono accorto che era in campo, solo quando lo hanno sostituito :woot:
 
Top
34 replies since 10/10/2018, 23:29   151 views
  Share