Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/06/2018 - 31/08/2018

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 1/6/2018, 14:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus sogna davvero il colpo Luka Modric. L'operazione costerebbe 50 milioni di euro più 6 all'anno al giocatore, ma sarebbe in piedi solo se andasse via Miralem Pjanic. "Un vero capolavoro", se Modric arrivasse a Torino.

calciomercato.com
 
Top
PAG Posted on 1/6/2018, 14:10     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Io ho sparato cifre a capocchia. Per 50 e 40 intendo i prezzi che corrono per prendere i giocatori che sono sulla bocca di tutti. E per i difensori spesso non ne vale la pena perchè magari sono meglio una stagione e peggio altre due. Pensa a Verthongen per citare un nome a caso. Quindi il principio è meno si spende meglio è. Non mi è chiaro perchè Benatia dovrebbe costare tanto meno di Manolas. Per quanto riguarda cedere Benatia io non lo cederei ma se lo fanno ci saranno dei motivi e quindi vuol dire che il gioco vale la candela.

CITAZIONE (Cocteau Twins @ 1/6/2018, 15:02) 
CITAZIONE
Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus sogna davvero il colpo Luka Modric. L'operazione costerebbe 50 milioni di euro più 6 all'anno al giocatore, ma sarebbe in piedi solo se andasse via Miralem Pjanic. "Un vero capolavoro", se Modric arrivasse a Torino.

calciomercato.com

Ma anche no, un vero capolavoro sarebbe se a fare il regista avessimo ancora Aquilani. Abbiamo quello che potenzialmente dovrebbe diventare il nuovo Modric e lo vendiamo per il vecchio Modric: ci costa un botto, guadagna di più e dura di meno. E magari lo diamo proprio al Real risolvendogli un problema e creandocene uno noi. Ma fateme capì na cosa: ma quale sarebbe sto cazzo di capolavoro? quello fatto dal Real?
 
Top
PAG Posted on 1/6/2018, 14:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 1/6/2018, 15:06) 
Io ho sparato cifre a capocchia. Per 50 e 40 intendo i prezzi che corrono per prendere i giocatori che sono sulla bocca di tutti. E per i difensori spesso non ne vale la pena perchè magari sono meglio una stagione e peggio altre due. Pensa a Verthongen per citare un nome a caso. Quindi il principio è meno si spende meglio è. Non mi è chiaro perchè Benatia dovrebbe costare tanto meno di Manolas. Per quanto riguarda cedere Benatia io non lo cederei ma se lo fanno ci saranno dei motivi e quindi vuol dire che il gioco vale la candela.

Perché va per i 32, Manolas ne fa 27 a Giugno. Sono 5 anni di differenza.
 
Top
PAG Posted on 1/6/2018, 14:18     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 1/6/2018, 15:11) 
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 1/6/2018, 15:06) 
Io ho sparato cifre a capocchia. Per 50 e 40 intendo i prezzi che corrono per prendere i giocatori che sono sulla bocca di tutti. E per i difensori spesso non ne vale la pena perchè magari sono meglio una stagione e peggio altre due. Pensa a Verthongen per citare un nome a caso. Quindi il principio è meno si spende meglio è. Non mi è chiaro perchè Benatia dovrebbe costare tanto meno di Manolas. Per quanto riguarda cedere Benatia io non lo cederei ma se lo fanno ci saranno dei motivi e quindi vuol dire che il gioco vale la candela.

Perché va per i 32, Manolas ne fa 27 a Giugno. Sono 5 anni di differenza.

Fagli fare un bel mondiale a Benatia. 32 anni non sono tanti per un centrale. Comunque difficilmente pagheresti meno di quello che si riescirebbe a strappare ad una società obbligata a vendere come la Roma, per un centrale che non figura tra i più chiacchierati a livello mediatico, rispetto a come potrebbe essere Godin per citare un nome uscito una decina di giorni fa.
 
Top
PAG Posted on 1/6/2018, 14:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:





 
Top
PAG Posted on 1/6/2018, 14:21     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 1/6/2018, 15:02) 
CITAZIONE
Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus sogna davvero il colpo Luka Modric. L'operazione costerebbe 50 milioni di euro più 6 all'anno al giocatore, ma sarebbe in piedi solo se andasse via Miralem Pjanic. "Un vero capolavoro", se Modric arrivasse a Torino.

calciomercato.com

capolavoro una sega, lo sarebbe eventualmente senza vendere Mire...
 
Top
PAG Posted on 1/6/2018, 14:21     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 1/6/2018, 15:18) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 1/6/2018, 15:11) 
Perché va per i 32, Manolas ne fa 27 a Giugno. Sono 5 anni di differenza.

Fagli fare un bel mondiale a Benatia. 32 anni non sono tanti per un centrale. Comunque difficilmente pagheresti meno di quello che si riescirebbe a strappare ad una società obbligata a vendere come la Roma, per un centrale che non figura tra i più chiacchierati a livello mediatico, rispetto a come potrebbe essere Godin per citare un nome uscito una decina di giorni fa.

Personalmente penso che più di 30-35 mln non prendi da Benatia. E sono già tanti.

Lascia perdere Bonucci che aveva 30 anni e l'hanno pagato 45 mi pare (con De sciglio a parte). Lì ce l'avevano strapagato. Semmai in UK potrebbero strapagarlo, ma per ora su di lui pare esserci solo il Marsiglia. Manolas non mi pare poco ambito francamente.
 
Top
PAG Posted on 1/6/2018, 15:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


Piazzare Benatia e prendere Manolas sarebbe un bel colpo.....magari senza spendere più di un 5 milioni di differenza....
Comunque io resto dell'idea che avremo il grande problema di sostituire Higuain (se si impunta e se non riusciamo a prendere Icardi o Lewa) ...già Morata punta centrale non mi convincerebbe molto....
Non sperate sui soldi di Khedira (venuto gratis andrà via a zero) e Mandzu (forse un 5 milioni se ci va bene).
Come Licht, Asa e Buffon contate solo sull'ingaggio che risparmiamo....
 
Top
PAG Posted on 1/6/2018, 15:55     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 1/6/2018, 14:00) 
CITAZIONE ("LPG" @ 1/6/2018, 13:58) 
5 anni a 3 milioni ahahahahahah
Vabbè, basta dai, commento ad agosto e basta.

In realtà sono 2.5 più bonus e si arriva a 3. Guarda che il più scarso (Asa ne prendeva 2 e mezzo quasi) quanto pensavi potesse pigliare? 800 mila lire? Daje Giovà, certe volte non ti capisco..


Poi commentiamo cifre senza senso, del CDS e siamo stati smentiti 80milioni di volte su queste cose.

Aggiungo una cosa, se ho letto bene prima persone affidabili sui conti, Darmian a bilancio costerebbe 7 mln ergo prende il posto di Lichtsteiner a bilancio ed è più giovane. Fai te.

quotone
poi dopo averne dati 1.8 all'anno al giocatore più scarso che abbia mai visto in vita mia alla juve a me va bene tutto nel ruolo dei terzini
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 1/6/2018, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (Alexm88 @ 1/6/2018, 07:30) 
A me non preoccupa nemmeno tanto il fatto di sostituire Higuain con Icardi, mi preoccupa dare Higuain a quelli.
1) perché si rinforzano
2) perché non gli darei nessuno a prescindere

Higuain viene a Torino e la vince da solo con una doppietta,già me lo immagino. Piuttosto ovunque,se proprio vogliamo venderlo,tranne che all'Inter.
 
Top
PAG Posted on 1/6/2018, 16:31     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


io non penso che higuain possa scegliere l'inter....ma al tempo stesso penso che qualcosa tra lui ed allegri sia successo........
 
Top
PAG Posted on 1/6/2018, 16:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Incontro tra Paratici e agenti di Perin

Sky



CITAZIONE


Tutti Convocati
@tutticonvocati
🎤@carlolaudisa: "Se l'#Inter non riesce ad entrare di quei 40 milioni necessari per mettersi in linea con la Uefa, dal primo luglio potrebbe dover prendere in considerazione delle offerte per #Icardi"
14:26 - 1 giu 2018


CITAZIONE

calciomercato.com
@cmdotcom
#MilinkovicSavic, il piano della #Juve: per #Lotito la chiave è il bilancio, prende 120 milioni e ne gira 40 per #Rugani http://dlvr.it/QVsJc4
17:36 - 1 giu 2018
 
Top
PAG Posted on 1/6/2018, 17:13     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Ovviamente boiata pazzesca quella su Rugani
 
Top
PAG Posted on 1/6/2018, 17:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (AlessandroVG @ 1/6/2018, 17:12) 
CITAZIONE (Alexm88 @ 1/6/2018, 07:30) 
A me non preoccupa nemmeno tanto il fatto di sostituire Higuain con Icardi, mi preoccupa dare Higuain a quelli.
1) perché si rinforzano
2) perché non gli darei nessuno a prescindere

Higuain viene a Torino e la vince da solo con una doppietta,già me lo immagino. Piuttosto ovunque,se proprio vogliamo venderlo,tranne che all'Inter.

Concordo

CITAZIONE (simpuk @ 1/6/2018, 17:31) 
io non penso che higuain possa scegliere l'inter....ma al tempo stesso penso che qualcosa tra lui ed allegri sia successo........

La faccia nel post finale di Coppa Italia faceva capire quello
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 1/6/2018, 17:32     +1   -1




Si ragazzi,io capisco tutto,ma non è possibile che ogni due anni un big litighi con l'allenatore o la dirigenza e decida di andarsene. È una cosa che non mi sembra da grande squadra,ma forse è un giudizio eccessivo il mio.
 
Top
7570 replies since 31/5/2018, 23:17   52987 views
  Share