Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 08/07/2013 - 31/07/2013

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 9/7/2013, 11:17     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:




Calciomercato Juventus, se non arriva lo sconto per Jovetic si vira su Diamanti?

Jovetic resta la prima scelta ma Diamanti è un'alternativa di lusso e Marotta avrebbe già pensato ad un'offerta da 7 milioni di euro più un giovane.

Sembrava che l'approdo di Gomez alla Fiorentina potesse essere possibile solo in caso di una cessione preventiva di Jovetic, il club viola invece ha deciso di accelerare i tempi facendo suo il bomber tedesco nonostante la situazione del montenegrino sia ancora tutta da definire.

Proprio l'appordo di Super Mario a Firenze, potrebbe aver riacceso le speranze in casa Juventus di arrivare allo JoJo anche se la trattativa non si presenta certo semplice. Secondo quanto riportato da Tuttosport, a Torino si continua a sognare un trio formato da Tevez, Llorente e Jovetic ma non si è disposti a fare follie.

La speranza è quella di riuscire a convincere i Della Valle ad accettare un'offerta che si aggiri sui 18 milioni più Matri o Quagliarella, il tutto senza dimenticare che ai viola piacciono anche Marrone e Storari.

Qualora la strada che porta a Jovetic dovesse farsi troppo in salita, il club bianconero potrebbe virare su Alessandro Diamanti. Pioli ha già fatto sapere di non vedere un Bologna senza il suo gioiello ma certo a 30 anni per il fantasista la Juventus potrebbe rappresentare l'ultimo treno che lo porti in una big.

Jovetic resta la prima scelta ma Diamanti è un'alternativa di lusso e Marotta avrebbe già pensato ad un'offerta da 7 milioni di euro più un giovane.

CITAZIONE (1979 @ 9/7/2013, 12:11) 
in realtà se ci pensate Quaglia e Matri sono i sostituti perfetti di tevez e llorente

meglio Vucinic e Giovinco di Quaglia, in primis per la duttiltà...sono loro gli alter ego di Tevez...
Matri anch'io lo terrei...
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 11:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


brigadiere
CITAZIONE
In queste ore..........Paratici è in contatto con Pablo Cosentini.Motivo del dialogo non è certo Higuain,ma un nome ruolo dopo il probabile passaggio di Jovetic al City.La fonte è riservata.

La Juventus avrebbe chiesto informazioni al Catania su' Papu Gomez.Al Catania potrebbe essere offerto Jorge Martinez Gabriel Appelt e Stefano Beltrame.

Nel pomeriggio vi porto altre indiscrezioni,visto che il contatto avuto è telefonico e la persona viaggia sul traghetto TTN.

e pare che abbiamo preso Younes Bnou Marzouk..attaccante 17enne del metz
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 11:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 9/7/2013, 11:47) 
Bouongiorno. concordo con Sim. L'acquisto di Tevez per non parlare di quello di Llorente sono stati fatti in maniera tempestiva e credo non a caso. Guardate il Napoli che pure avrebbe disponibilità che ha difficoltà a trovare un attaccante sul mercato. E anche la fiorentina che per non rischiare di rimanere a secco ha fatto un investimento in anticipo, credo fuori dalle sue possibilità convinta di rientrare con Jovetic.

inoltre credo che fatte un pò di cessioni dovremmo provare ad insitere per Jovetic perchè l'anno prossimo non è detto che gli attaccanti sul mercato saranno di più rispetto a quest'anno.

Io ammiro la speranza con cui seguite la vicenda Jovetic.....è assodato che non ce lo venderanno mai....non ci parlano neanche con noi.... Pradè è stato chiaro e Pradè è uno dei migliori (se non il) operatori di mercato....30 milioni cash è come chiederci 500 milioni cash....Quanto al resto di che mercato stiamo parlando...??? L' Inter ha comprato due punte ridicole pagandole un botto...il Milan Poli e Saponara e dovrà vendere Robinho per comprare, forse, Llajc (altro signor nessuno)...parte con Boateng in panca e il Faraone confinato all'ala (ruolo in cui è totalmente inutile-vedi anno con Ibra e sei mesi con Balo)...la Roma niente ed il Napoli senza Cavani (assolutamente insostituibile) e con il Sgt. Garcia al posto di Zorro Mazzarri....

All'estero il PSG ha perso in panchina e dovrà far convivere Cavani e Ibra (tenendo fuori due o tre tra menez, Pastore, Lavezzi e Lucas)...
Il city è peggio dell'anno scorso, il Barcellona avrà da gestire neymar e messi (due star già in polemica) il dortmund è peggio...il bayern è meglio ed il real è una incognita....
Noi ci siamo sensibilmente rinforzati passando da attaccanti che non arrivano a 10 reti a due che potenzialmente ne valgono 20 a testa....
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 11:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


Tuttosport - Oggi Consiglio Federale: Abete si schiera con Agnelli e si scaglia contro la Lega
09.07.2013 10:45 di Redazione TuttoJuve

Oggi pomeriggio, alle 14, è in programma il primo di tre consigli federali in cui saranno indicate le ripescate in Lega Pro. Per il presidente della Figc, Giancarlo Abete - riferisce Tuttosport - sarà anche l’occasione per mostrare i muscoli con la Lega Serie A, per come continuamente rinvia il problema Contratto Collettivo dei calciatori, ma anche per come è stata gestita la vicenda Supercoppa. Su questo punto - riporta il quotidiano torinese - Abete è al fianco di Agnelli più che di Lotito. E non solo: il numero uno federale, farà sentire la sua voce anche per il fatto che al momento, il governo della massima serie vede un duopolio Galliani-Lotito.



Tuttosport - La rivoluzione di Llorente
09.07.2013 10:30 di Redazione TuttoJuve

Su Tuttosport si approfondiscono oggi i temi tattici legati all'utilizzo di Fernando Llorente. Lo spagnolo è alto un metro e 95 e rappresenta sicuramente un giocatore dalla stazza imponente e che potrà dare qualcosa in più sul gioco aereo. Fernando Llorente ha lasciato la Spagna con un record, il maggior numero di gol di testa nella storia moderna (14, 2011-2012 con l’Athletic Bilbao), Coppe nazionali comprese. Conte, probabilmente, deciderà di sfruttare le fasce con Lichtsteiner , per la fascia destra, e Asamoah, aspettando altri possibili colpi. Per il quotidiano torinesi, pronti movimenti, interscambi, dai e vai per favorire gli inserimenti laterali, con sviluppo del gioco gestito da un architetto come Pirlo. Saranno sviluppati anche nuovi schemi anche sui calci da fermo.



Sky - Bozzo: "Kolarov? Nessuna negoziazione Juve-City. E su Quagliarellla...."
09.07.2013 00:30 di Redazione TuttoJuve

L'avvocato Beppe Bozzo, ospite del programma "Speciale calciomercato", su Sky Sport 1, ha parlato della situazione dei suoi illustri assistiti: "Quagliarella? Credo che la Juventus farà una cessione davanti perchè sono in tanti. Io sento spesso i dirigenti della Juve: non credo che Fabio sia tra quelli più gettonati ad essere ceduti, anche perchè ha ancora due anni di contratto. L'anno scorso, pur giocando pochissimo, è stato uno dei cannonieri più importanti, in rapporto ai minuti giocati. Kolarov? Non c'è al momento nessuna negoziazione tra Juve e City, perchè il City non credo che si privi volentieri di questo terzino. Cassano? E’ andato via bene dall’Inter, le parole di Moratti gli hanno fatto molto piacere – spiega – Adesso è a Parma, ha tanto entusiasmo perché è stato accolto da tante persone. Antonio è così, prendere o lasciare. E io lo prendo così per com’è. Gilardino? E’ stato tolto dal mercato dal Genoa, e posso dire che resta al 100%. Poi è normale, da qui a settembre può succedere di tutto ma al momento non ci sono indicazioni per una partenza. Marchetti? Federico ha fatto benissimo in questa stagione, è stato seguito da diversi club ma ho parlato con Lotito ed è incedibile".



Il Mattino - Jovetic rifiuta il Napoli e s'infuria con la dirigenza Viola
08.07.2013 22:15 di Gianmaria Di Candia

Secondo indiscrezioni riportate dal sito del quotidiano IlMattino, il Napoli oltre ad aver ricevuto il “no” da Mario Gomez, che ha preferito Firenze, avrebbe incassato anche il secco rifiuto da parte di Stevan Jovetic. Voci parlano anche di uno Jovetic su tutte le furie e particolarmente indignato con la dirigenza Viola per il mancato trasferimento a Torino. Il montenegrino infatti vorrebbe che venisse rispettata la sua volontà di essere ceduto esclusivamente alla Juventus. La Fiorentina dal canto suo non molla. Il braccio di ferro prosegue.



è ufficiale Mkhitaryan al BVB per 25 milioni...

CITAZIONE (ciantosc @ 9/7/2013, 12:19) 
brigadiere
CITAZIONE
In queste ore..........Paratici è in contatto con Pablo Cosentini.Motivo del dialogo non è certo Higuain,ma un nome ruolo dopo il probabile passaggio di Jovetic al City.La fonte è riservata.

La Juventus avrebbe chiesto informazioni al Catania su' Papu Gomez.Al Catania potrebbe essere offerto Jorge Martinez Gabriel Appelt e Stefano Beltrame.

Nel pomeriggio vi porto altre indiscrezioni,visto che il contatto avuto è telefonico e la persona viaggia sul traghetto TTN.

e pare che abbiamo preso Younes Bnou Marzouk..attaccante 17enne del metz

puah, acquisto inutile il papu...



A proposito di Macek

Roman Macek sotto i buoni uffici di Pavel Nedved. È sbarcato dunque a Torino un nuovo calciatore della Repubblica Ceca, classe 1997, talento già messo alla prova dall'Arsenal e dal Manchester United che non hanno però convinto il ragazzo nel momento decisivo per la scelta: è stata Juve da subito, ovvero da quando emissari bianconeri lo hanno incontrato prima a Zlin (paese di nascita, ai confini con la Slovacchia) e poi invitato a Torino per far capire bene a Macek e famiglia di cosa esattamente si tratta quando si parla di metodologie, ospitalità, professionalità e training camp di Vinovo. Una famiglia di sportivi 100%, tutti pallavolisti, il che atleticamente è già indice del potenziale di questa ala di corsa e fantasia che ama Cristiano Ronaldo eppure da capitano della Under 16 ceka (vedi foto) giostra da centrale di centrocampo di ragionamento e incursione (avete presente l'evoluzione del danese Eriksen?). Secondo i primi profili tratti e le prime immagini viste, Macek somiglierebbe per caratteristiche più a Marek Hamsik che a Nedved o Ronaldo, ma poco cambia. Per lui parlerà al solito il campo a partire dal raduno insieme alla formazione Primavera da "sottoquota" visto che per anagrafe dovrebbe potrebbe giocare con la squadra Allievi. Insomma, qualcuno a Torino ci punta forte. - See more at: http://www.juventibus.com/pillole.php?pill...h.SxsVpjyx.dpuf
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 11:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


io cmq proverei a prendere Pjanic dalla rometta... :.rules:
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 11:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 9/7/2013, 12:48) 
io cmq proverei a prendere Pjanic dalla rometta... :.rules:

tottenham :.sisi:
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 11:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 9/7/2013, 12:50) 
CITAZIONE (GodOfRock @ 9/7/2013, 12:48) 
io cmq proverei a prendere Pjanic dalla rometta... :.rules:

tottenham :.sisi:

dubito che a Baldini vendano dei giocatori
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 11:55     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 9/7/2013, 12:50) 
CITAZIONE (GodOfRock @ 9/7/2013, 12:48) 
io cmq proverei a prendere Pjanic dalla rometta... :.rules:

tottenham :.sisi:

ok ma non è ancora fatta...
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 11:56     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


Con ogbonna esistono possibilità di difesa a 4?

Cmq adesso bisogna cedere , poi forse studiare altri colpi, almeno qualche gregario
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 11:59     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE
MomblanOfficial: I colombiani no, per favore.

se è riferito a zuniga :.quotone:

CITAZIONE (NinaHagen @ 9/7/2013, 12:56) 
Con ogbonna esistono possibilità di difesa a 4?

Cmq adesso bisogna cedere , poi forse studiare altri colpi, almeno qualche gregario

siamo pieni di gregari...
Ogby può anche fare il terzino sx ma penso che ci sia prima Chiellini in quel ruolo...
sarà la prima riserva nei ruoli difensivi imho...
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 11:59     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


Non so perché protestano i tifosi della Roma, ma credo che abbiano proprio tanto tempo da perdere :|
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 11:59     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 9/7/2013, 12:56) 
Con ogbonna esistono possibilità di difesa a 4?

Cmq adesso bisogna cedere , poi forse studiare altri colpi, almeno qualche gregario

liich-barza-bonnie-ogbonna
lich-barza-ogbonna-chiello
lich-bonni-ogbonna-chiello
barza-bonni-ogbonna-chiello
caceres-barza-ogbonna-peluso
caceres-bonnie-ogbonna-peluso

a 3
barza-bonni-ogbonna
barza-ogbonna-chiellini
bonni-ogbonna-chiello
caceres-ogbonna-peluso

bastano? :sefz:
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 12:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 9/7/2013, 12:59) 
caceres-ogbonna-peluso

bastano? :sefz:

mi vengono i brividi solo al pensiero di vederla in campo una difesa come questa
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 12:02     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


Ogby e pogby! La muraglia nera! :-D
 
Top
PAG Posted on 9/7/2013, 12:05     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 9/7/2013, 13:01) 
CITAZIONE (ciantosc @ 9/7/2013, 12:59) 
caceres-ogbonna-peluso

bastano? :sefz:

mi vengono i brividi solo al pensiero di vederla in campo una difesa come questa

:haha:
 
Top
1420 replies since 9/7/2013, 09:27   11740 views
  Share