Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01-07-2012/15-07-2012

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 1/7/2012, 16:38     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 1/7/2012, 17:31) 
CITAZIONE (NinaHagen @ 1/7/2012, 17:27) 
Lewa in quest'ottica è più abbordabile di Dzeko

Nina, mi spiace ma non concordo.
Non concordo per diversi motivi: Dzeko è un giocatore che nell'estate del 2010 stava vivendo un sogno con l'accostamento del suo nome alla Juve. Ha tenuto duro sino all'ultimo tanto che è andato a Manchester solo a Gennaio, quando fu letteralmente costretto a scappare da Wolfsburg. Lui ha voglia di Italia e di Juve e non penso di sparlare se dico che in Inghilterra ha avuto dei problemi: uno come lui tenuto a far panchina ha del clamoroso e la situazione potrebbe ulteriormente peggiorare laddove i Citizens ingaggiassero Van Persie o qualche altra figurina. Io son convinto di uno Dzeko pronto a venire a piedi a Torino riducendosi lo stipendio e, ancora, di un City che non ha in mano per lui NESSUNA offerta concreta. Mi sbilancio? Per me Dzeko è una trattativa che imposti il 30 Agosto e la chiudi il 31.

Spero che tu abbia ragione, io fra i due preferisco Edin a mani basse, però sulla riduzione dell'ingaggio non sarei così sicura, sono cose assai rare a vedersi.
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


io vado...a stasera dopo la partita...
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 17:31     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


UFFICIALE: Chelsea, Kalou e Bosingwa svincolati
01.07.2012 17.45 di Lorenzo Buconi per tuttojuve.com

Il Chelsea, attraverso un comunicato, ha reso noto l'addio a due protagonisti delle ultime stagione: Josè Bosingwa e Salomon Kalou. I due giocatori sono stati lasciati liberi a costo zero a causa della scadenza del contratto. Ora dunque i due ex "Blues" potranno iniziare a valutare il loro futuro. Inter, Milan e Juventus si muoveranno?

CITAZIONE (1979 @ 1/7/2012, 16:22) 
IN TUTTE LE COMUNITA' WEB E' VIETATO CHIEDERE AD UTENTI DI SPOSTARSI IN ALTRE COMUNITA'

ho ovviamente cancellato il post dell'utente Pharus. Violava palesemente il regolamento, per non contare il fatto che chiunque avesse fatto lo stesso altrove sarebbe stato bannato

Che cosa aveva scritto scusami?
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 18:37     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


bosingwa fortunatamente non ci serve siamo più che coperti in quel ruolo....kalou beh......anche no, grazie....
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 19:00     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


Intanto il milan sul suo sito esalta le gesta dei suoi giocatori in nazionale considerando tra loro anche Montolivo!
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 19:03     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Fireball 30 @ 1/7/2012, 20:00) 
Intanto il milan sul suo sito esalta le gesta dei suoi giocatori in nazionale considerando tra loro anche Montolivo!

Ovvio, l'Ital-Milan :haha: :haha: :haha:

 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


Non me l'aspettavo davvero dai milanisti tutte queste pagliacciate... Sono ridicoli.
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 19:21     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Fireball 30 @ 1/7/2012, 20:08) 
Non me l'aspettavo davvero dai milanisti tutte queste pagliacciate... Sono ridicoli.

ormai dopo la farsa mediatica di Tevez, le "gomitate" di Pirlo sul loro sito, lo sfondo del cellulare di Galiani, i teatrini con il PSG e Preziosi e ultima, ma non meno importante, la riconferma di Allegri in panchina penso che ci si possa aspettare di tutto. :sefz:
 
Top
Ettò
PAG Posted on 1/7/2012, 22:09     +1   -1





CITAZIONE ("LPG" @ 1/7/2012, 17:31) 
Nina, mi spiace ma non concordo.
Non concordo per diversi motivi: Dzeko è un giocatore che nell'estate del 2010 stava vivendo un sogno con l'accostamento del suo nome alla Juve. Ha tenuto duro sino all'ultimo tanto che è andato a Manchester solo a Gennaio, quando fu letteralmente costretto a scappare da Wolfsburg. Lui ha voglia di Italia e di Juve e non penso di sparlare se dico che in Inghilterra ha avuto dei problemi: uno come lui tenuto a far panchina ha del clamoroso e la situazione potrebbe ulteriormente peggiorare laddove i Citizens ingaggiassero Van Persie o qualche altra figurina. Io son convinto di uno Dzeko pronto a venire a piedi a Torino riducendosi lo stipendio e, ancora, di un City che non ha in mano per lui NESSUNA offerta concreta. Mi sbilancio? Per me Dzeko è una trattativa che imposti il 30 Agosto e la chiudi il 31.

Ah...pensavo fosse andato li per soldi...chiedili scusa allora per tutte le offese che gli hai tirato :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 22:30     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Sera a tutti!
Sinceramente mi spiace per i ragazzi(Juventini).
Speriamo che Chiellini non si sia fatto nulla di grave,
Chi abbiamo preso di nuovo?
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 22:45     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


stacco....notte ragazzacci
 
Top
PAG Posted on 2/7/2012, 00:08     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


ora lo possiamo dire con sicurezza che torres è tutt'altro che finito?
 
Top
PAG Posted on 2/7/2012, 00:19     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 2/7/2012, 01:08) 
ora lo possiamo dire con sicurezza che torres è tutt'altro che finito?

È stata la nota positiva della serata!!! :wub:
 
Top
PAG Posted on 2/7/2012, 00:25     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 2/7/2012, 01:19) 
È stata la nota positiva della serata!!! :wub:

lui e l'altro brocco balotelli sono capocannonieri del torneo :.ghgh: :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 2/7/2012, 00:45     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


vabbè già miracoloso essere arrivati sino alla finale.

Noi che eravamo cotti fisicamente ma sopratutto mentalmente. Col senno di poi si può dire che l'Europeo dell'Italia è finito col goal su rigore di Ozil. E Buffon era imbufalito non a caso. Oggi inoltre abbiamo cozzato contro la migliore partita fatta dalla Spagna in questo torneo.

A me di tutto il torneo ha impressionato Jordi Alba. E infatti se lo è accaparrato il Barca.
 
Top
1891 replies since 1/7/2012, 14:51   14045 views
  Share