Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01-07-2012/15-07-2012

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 1/7/2012, 16:10     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 1/7/2012, 17:06) 
CITAZIONE (NinaHagen @ 1/7/2012, 17:05) 
sarebbe un colpaccio, tra l'altro è fra i nomi che credo possibili. :uum:

orami mi sono convinta che non serve nessun Top, nessuna figurina.

non credo che il borussia lo venda tanto facilmente....anche se sarei contentissimo del suo arrivo

Non so, non conosco le dinamiche del Borussia, però se non sbaglio l'anno scorso avevano venduto sahin, quindi può darsi che sia nella loro ottica. Lo avevano fatto pagare molto al real?

 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 1/7/2012, 17:10) 
Non so, non conosco le dinamiche del Borussia, però se non sbaglio l'anno scorso avevano venduto sahin, quindi può darsi che sia nella loro ottica. Lo avevano fatto pagare molto al real?

non vorrei dire una cavolata ma credo sui 18-20....ma non ne sono affatto sicuro
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:14     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Harry Haller @ 1/7/2012, 17:09) 
CITAZIONE (Fireball 30 @ 1/7/2012, 16:57) 
Ciao Alan come stai?

Molto meglio, grazie ;)

Mi aggiornate? manco da tanto :.fonz:

Ottima notizia :)

Tieniti forte, abbiamo particamente preso Lucio. :uhuh:

Per il resto niente di che, non ci sono reali notizie, anche se pare che Dzeko sia in risalita, ma sono solo voci che si susseguono a cui non darei troppo peso.

Non si capisce se Giovinco è tornato per restare o se andrà via.

Ora abbiamo due mesi per attendere il nuovo puntero, ci vorrà molto.
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 1/7/2012, 17:14) 
Ottima notizia :)

Tieniti forte, abbiamo particamente preso Lucio. :uhuh:

Per il resto niente di che, non ci sono reali notizie, anche se pare che Dzeko sia in risalita, ma sono solo voci che si susseguono a cui non darei troppo peso.

Non si capisce se Giovinco è tornato per restare o se andrà via.

Ora abbiamo due mesi per attendere il nuovo puntero, ci vorrà molto.

....cian è sempre piu bello....ha incontrato trezeguet in discoteca....ecc ecc :.the: :uhuh: :uhuh:
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:17     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Lewandowski...confesso di conoscerlo ben poco, ergo non mi addentrerò in giudizi tattico/tecnici, ma ragazzi, parliamoci chiaramente: ad oggi, cosa ha dimostrato? In Champions è stato ridicolo come tutto il Borussia, in questo Europeo ha fatto UN gol su una papera vergognosa del portiere giocando con Grecia, Repubblica Ceca e Russia. Io capisco che dal punto di vista dei dirigenti gialli è il bomber di due titoli di fila, un qualcosa di incredibile per una squadra tedesca che non è il Bayern, ma devono rendersi conto che anche due Bundesliga (Contando poi che la prima è stata giocata con Barrios titolare se non erro) in Italia NON sono abbastanza, soprattutto considerando i numerosi fallimenti internazionali. 20-25 milioni mi sembra un prezzo più che equo e onestamente dovesse arrivare per quella cifra, sebbene sia la stessa di Dzeko, non mi lamenterei. Ma salire ulteriormente? Non ne sono troppo sicuro.

Sahin l'anno scorso fu venduto a dieci milioni ma era in scadenza.
E comunque un giocatore che non riesce a ritagliarsi uno spazio tra lo Xabi Alonso di questa stagione (Sta facendo grandi europei perchè quest'anno avrà corso 10 km in tutto :.ghgh: ) e Khedira...
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 1/7/2012, 16:19     +1   -1




Sahin è stato rotto per tanto tempo, mi pare, eh.
Di Lucio avevo visto, aspetto per valutare. L'esperienze ci insegna che con questi colpi poi Marotta ha sempre avuto ragione.
Io a sensazione depennerei Cavani e Dzeko
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 1/7/2012, 17:16) 
Lewandowski...confesso di conoscerlo ben poco, ergo non mi addentrerò in giudizi tattico/tecnici, ma ragazzi, parliamoci chiaramente: ad oggi, cosa ha dimostrato? In Champions è stato ridicolo come tutto il Borussia, in questo Europeo ha fatto UN gol su una papera vergognosa del portiere giocando con Grecia, Repubblica Ceca e Russia. Io capisco che dal punto di vista dei dirigenti gialli è il bomber di due titoli di fila, un qualcosa di incredibile per una squadra tedesca che non è il Bayern, ma devono rendersi conto che anche due Bundesliga (Contando poi che la prima è stata giocata con Barrios titolare se non erro) in Italia NON sono abbastanza, soprattutto considerando i numerosi fallimenti internazionali. 20-25 milioni mi sembra un prezzo più che equo e onestamente dovesse arrivare per quella cifra, sebbene sia la stessa di Dzeko, non mi lamenterei. Ma salire ulteriormente? Non ne sono troppo sicuro.

appunto...25mln per un quasi 24 enne che ha fatto 30gol in germania in 67 partite (non metto le statistiche in polonia perchè sono inutili) e 15 in 44 partite con la polonia vanno bene...


CITAZIONE (Harry Haller @ 1/7/2012, 17:19) 
Sahin è stato rotto per tanto tempo, mi pare, eh.
Di Lucio avevo visto, aspetto per valutare. L'esperienze ci insegna che con questi colpi poi Marotta ha sempre avuto ragione.
Io a sensazione depennerei Cavani e Dzeko

si sahin è stato rotto tutto l'anno praticamente
 
Top
Ettò
PAG Posted on 1/7/2012, 16:22     +1   -1




Si è rinfortunato? Perchè mi pare che contro lo slovan (era lo slovan in ch?) abbia giocato

Parlo di Sahin...quindi se non si è re-infortunato a dicembre era pronto
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:24     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (Ettò @ 1/7/2012, 17:22) 
Si è rinfortunato? Perchè mi pare che contro lo slovan (era lo slovan in ch?) abbia giocato

Parlo di Sahin...quindi se non si è re-infortunato a dicembre era pronto

:.boh:
so solo che ha fatto tipo 10 presenze in tutta la stagione (champions e coppa del re incluse)
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:27     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 1/7/2012, 17:17) 
Lewandowski...confesso di conoscerlo ben poco, ergo non mi addentrerò in giudizi tattico/tecnici, ma ragazzi, parliamoci chiaramente: ad oggi, cosa ha dimostrato? In Champions è stato ridicolo come tutto il Borussia, in questo Europeo ha fatto UN gol su una papera vergognosa del portiere giocando con Grecia, Repubblica Ceca e Russia. Io capisco che dal punto di vista dei dirigenti gialli è il bomber di due titoli di fila, un qualcosa di incredibile per una squadra tedesca che non è il Bayern, ma devono rendersi conto che anche due Bundesliga (Contando poi che la prima è stata giocata con Barrios titolare se non erro) in Italia NON sono abbastanza, soprattutto considerando i numerosi fallimenti internazionali. 20-25 milioni mi sembra un prezzo più che equo e onestamente dovesse arrivare per quella cifra, sebbene sia la stessa di Dzeko, non mi lamenterei. Ma salire ulteriormente? Non ne sono troppo sicuro.

Sahin l'anno scorso fu venduto a dieci milioni ma era in scadenza.
E comunque un giocatore che non riesce a ritagliarsi uno spazio tra lo Xabi Alonso di questa stagione (Sta facendo grandi europei perchè quest'anno avrà corso 10 km in tutto :.ghgh: ) e Khedira...

LPG tutto condivisibile, però la Juventus non ha mai preso nessuna figurina o top player, figuriamoci adesso con la crisi economica che c'è.
Quando abbiamo preso Inzaghi che aveva dimostrato? L'elenco, come noto, sarebbe infinito. Il punto cruciale è questo: quanti soldi può spendere la juve per questo benedetto attaccante fra ingaggio e cartellino?
Lewa in quest'ottica è più abbordabile di Dzeko; anche io preferisco il bosniaco e sarei felicissima anche per te se arrivasse alla Juve. :sefz:

Secondo me per colmare le lacune che abbiamo non serve molto, produciamo tantissime accasioni da gol, non serve maradona davanti.
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:27     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (Harry Haller @ 1/7/2012, 17:19) 
Sahin è stato rotto per tanto tempo, mi pare, eh.

Non vorrei dir stupidaggini, ma se non sbaglio l'infortunio è durato sino a Dicembre - Ad esempio segnò in Copa del Rey al Bernabeu, se ricordo bene contro il Ponferradina, e addirittura me lo ricordo in campo con la Dinamo Zagabria, ergo sono abbastanza certo che in quel mese si era già ripreso.
E infondo la Liga è il campionato meno fisico trai big, quello a ritmi più bassi e contrasti più molli, anche se non fosse stato al 100 % poteva di certo far meglio, su questo credo che concorderemo tutti.
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:30     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Harry Haller @ 1/7/2012, 17:19) 
Sahin è stato rotto per tanto tempo, mi pare, eh.
Di Lucio avevo visto, aspetto per valutare. L'esperienze ci insegna che con questi colpi poi Marotta ha sempre avuto ragione.
Io a sensazione depennerei Cavani e Dzeko

escluso l'iniziale stato di shock dovuto dalla sua provenienza devo dire che questo colpo mi sta già regalando ottime soddisfazioni, il rosicamento generale è andato alle stelle. :.ok:

Marotta è un furbacchione, si sta dimostrando nettamente un dirigente da Juve.
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:31     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 1/7/2012, 17:27) 
CITAZIONE ("LPG" @ 1/7/2012, 17:17) 
Lewandowski...confesso di conoscerlo ben poco, ergo non mi addentrerò in giudizi tattico/tecnici, ma ragazzi, parliamoci chiaramente: ad oggi, cosa ha dimostrato? In Champions è stato ridicolo come tutto il Borussia, in questo Europeo ha fatto UN gol su una papera vergognosa del portiere giocando con Grecia, Repubblica Ceca e Russia. Io capisco che dal punto di vista dei dirigenti gialli è il bomber di due titoli di fila, un qualcosa di incredibile per una squadra tedesca che non è il Bayern, ma devono rendersi conto che anche due Bundesliga (Contando poi che la prima è stata giocata con Barrios titolare se non erro) in Italia NON sono abbastanza, soprattutto considerando i numerosi fallimenti internazionali. 20-25 milioni mi sembra un prezzo più che equo e onestamente dovesse arrivare per quella cifra, sebbene sia la stessa di Dzeko, non mi lamenterei. Ma salire ulteriormente? Non ne sono troppo sicuro.

Sahin l'anno scorso fu venduto a dieci milioni ma era in scadenza.
E comunque un giocatore che non riesce a ritagliarsi uno spazio tra lo Xabi Alonso di questa stagione (Sta facendo grandi europei perchè quest'anno avrà corso 10 km in tutto :.ghgh: ) e Khedira...

Lewa in quest'ottica è più abbordabile di Dzeko

Nina, mi spiace ma non concordo.
Non concordo per diversi motivi: Dzeko è un giocatore che nell'estate del 2010 stava vivendo un sogno con l'accostamento del suo nome alla Juve. Ha tenuto duro sino all'ultimo tanto che è andato a Manchester solo a Gennaio, quando fu letteralmente costretto a scappare da Wolfsburg. Lui ha voglia di Italia e di Juve e non penso di sparlare se dico che in Inghilterra ha avuto dei problemi: uno come lui tenuto a far panchina ha del clamoroso e la situazione potrebbe ulteriormente peggiorare laddove i Citizens ingaggiassero Van Persie o qualche altra figurina. Io son convinto di uno Dzeko pronto a venire a piedi a Torino riducendosi lo stipendio e, ancora, di un City che non ha in mano per lui NESSUNA offerta concreta. Mi sbilancio? Per me Dzeko è una trattativa che imposti il 30 Agosto e la chiudi il 31.
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:32     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 1/7/2012, 17:15) 
CITAZIONE (NinaHagen @ 1/7/2012, 17:14) 
Ottima notizia :)

Tieniti forte, abbiamo particamente preso Lucio. :uhuh:

Per il resto niente di che, non ci sono reali notizie, anche se pare che Dzeko sia in risalita, ma sono solo voci che si susseguono a cui non darei troppo peso.

Non si capisce se Giovinco è tornato per restare o se andrà via.

Ora abbiamo due mesi per attendere il nuovo puntero, ci vorrà molto.

....Borriello è sempre piu bello....Nina ha incontrato trezeguet in discoteca....ecc ecc :.the: :uhuh: :uhuh:

:.sisi:
 
Top
PAG Posted on 1/7/2012, 16:34     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 1/7/2012, 17:32) 
CITAZIONE (ciantosc @ 1/7/2012, 17:15) 
....Borriello è sempre piu bello....Nina ha incontrato trezeguet in discoteca....ecc ecc :.the: :uhuh: :uhuh:

:.sisi:

te piacerebbe eh :.ghgh: :.ghgh:
 
Top
1891 replies since 1/7/2012, 14:51   14045 views
  Share