Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 23/04/2012 - 29/04/2012

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 23/4/2012, 08:27     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Salve a tutti!

La copertina di Tuttosport :.@@: :.allah:
 
Top
POLARMAN
PAG Posted on 23/4/2012, 08:33     +1   -1




Buondi bros....


zitti, 4 e a casa.........era da una vita che volevo vedere uno dei nostri rendere il favore a Totti....grande Licht

Vidal......che te lo dico a fare.....immenso

Ieri e' stata la prima partita che abbiamo concrettizato quanto abbiamo creato......avessimo avuto lo stesso cinismo negli altri incontri, ogni partita a fine primo tempo era 3-0....

Il Cesena che sara' mercoledi, sara' fondamentale.....asfaltiamoli e lo scudo sara' mezzo cucito (il Milan l'ha dura con il Genoa)


Immensi......532 433....sempre paurosi siamo....grande Conte
 
Top
PAG Posted on 23/4/2012, 08:35     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Giorno a tutti!
Minchia che squadra.
Ieri dopo il 3-0 avevo la tentazione di guardarmi Robin Hood,tanto la partita era chiusa.
Bonucci :.allah:
Ultimamente sontuoso
 
Top
PAG Posted on 23/4/2012, 08:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Giusto per dire un dato: non ci davano un rigore da 140 giorni. :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 23/4/2012, 08:41     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Vogliamo parlare anche di De Ceglie?Sembrava Bale ieri sera,crescita esponenziale.
 
Top
PAG Posted on 23/4/2012, 08:49     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Siamo una squadra semplicemente magnifica.
Giochiamo un calcio più che totale, le azioni del primo e del quarto gol sono capolavori che se il Barca avesse fatto contro l'Osasuna avremmo rivisto in tutte le salse per ore e ore.
Siamo mostruosamente forti e ce lo meritiamo.
 
Top
PAG Posted on 23/4/2012, 09:23     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Guardo il rosicamento di quelli di controca..o in differita.Tanta roba

Ah fra l'altro da esaltare anche la prova di Vucinic ieri decisivo,se giocasse così tutte le partite non avrebbe nulla da invidiare a RVP
 
Top
POLARMAN
PAG Posted on 23/4/2012, 09:41     +1   -1




Comunque ormai mi sono illuso....lo voglio, lo pretendo.....con il cesena 3 punti e via verso la gloria....che non si osino a mollare adesso.....gia' mi vedo strombazzare per strada con il poster di Buffon che para il gol di Muntari e che spara il dito medio verso i milanisti......poi pure la Coppa Italia.....daje caxxo
 
Top
Marocchi
PAG Posted on 23/4/2012, 09:45     +1   -1




Sconcerti al corsera:
Conte dovrebbe a mio parere, smetterla di dire che le notizie del calcio scommesse nascono per destabilizzare lui e la Juve. Destabilizzano almeno una ventina di società e un centinaio di calciatori. È evidente che la storia non è stata inventata per Conte. Né si può scambiare per un pettegolezzo anti- juventino, un verbale compilato in procura. Di questo Conte dovrebbe tener conto, oppure scegliere di ignorare tutto e lasciare le cose in mano ai suoi avvocati. Ma non mescolare le acque patriottiche. Meglio una voce come questa o tre gol dentro la porta annullati come è successo al Milan? È giusto recuperare la realtà e vincere con la coscienza dei forti, senza vittimismi".

:.fonz:
 
Top
PAG Posted on 23/4/2012, 10:07     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Sconcerti è solito a queste sparate, poi figuriamoci se va al CorSera il giorno dopo un Juventus - Roma 4-0.
La realtà, molto semplice e banale, è una e una sola: queste news nascono per infangare Conte e destabilizzare l'ambiente.
E che Conte le usi invece per caricare a molla i ragazzi è altrettanto palese.
Bonucci (Che comunque ha fatto gare ottime nella prima parte di stagione) è esploso definitivamente dalla falsa rissa tra lui e Vidal prima di Firenze, lo stesso Conte dice che ad ogni scandalo vinciamo 3/4-0.
Siamo semplicemente uno squadrone sotto TUTTI i punti di vista e probabilmente NESSUNO, noi in primis, si aspettava una Juve capace perfino di reagire ad attacchi extracalcistici.
 
Top
PAG Posted on 23/4/2012, 10:17     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


ma sconcerti i tre gol dentro la porta dove li ha visti?
il gol è UNO..UNO sconcerti..quello di muntari...e basta...quello di robinho non è entrato manco per sbaglio e quello di ieri non conta nulla...aveva fischiato prima del tiro...sconcerti PRIMA :.cazzo:
 
Top
PAG Posted on 23/4/2012, 10:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 23/4/2012, 11:17) 
ma sconcerti i tre gol dentro la porta dove li ha visti?
il gol è UNO..UNO sconcerti..quello di muntari...e basta...quello di robinho non è entrato manco per sbaglio e quello di ieri non conta nulla...aveva fischiato prima del tiro...sconcerti PRIMA :.cazzo:

:.quotone:
 
Top
PAG Posted on 23/4/2012, 10:21     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Abbiamo fatto TRE e sottolineo TRE gol a difesa schierata.
Oddio, due gol e un rigore procurato.
Passaggi a terra, precisissimi, dribbling, colpi di tacco, assist, un calcio MERAVIGLIOSO.
Non ho dubbi nel dire che ora come ora, tra un Barca che stenta, un Real troppo individualista e il nulla assoluto che è il resto, abbiamo il miglior calcio del mondo.
Vedere la Juventus vuol dire vedere una partita splendida.
La continuità inoltre che stiamo avendo nel realizzare (Sebbene contro la Lazio si son rivisti dei fantasmi) mi fa anche ben sperare per il futuro: i giocatori si abituano sempre più al gioco di Conte e riescono ad essere più lucidi e cinici sotto porta.
Dai, crediamoci.
 
Top
Marocchi
PAG Posted on 23/4/2012, 10:21     +1   -1




retesport
Daniel Osvaldo, che negli spogliatoi ha gli occhi lucidi per la rabbia e la delusione: « Mi prendo le responsabilità di quello che dico, mi sono sentito preso in giro. E' vero, la Juve è più forte. Ma se tutti i falli, anche i falletti, ti vengono fischiati contro è normale perdere. Partita indirizzata? Secondo me sì. Quando parli con Bergonzi sembra di parlare con Dio onnipotente, non gli si può dire nulla. Quando uno rivolge la parola all'arbitro e lui ti ride in faccia non va bene. Mi veniva da piangere in campo per come mi parlava l'arbitro, mi sentivo impotente ».

:uhuh:
 
Top
PAG Posted on 23/4/2012, 10:25     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Ibrahimovic, dopo che fu annullato da Bonucci nella gara di andata, disse di voler smettere col calcio a breve.
Osvaldo dice che gli viene da piangere in campo.
Bonucci stupra gli avversari mentalmente, è ufficiale :.uhmm:
 
Top
671 replies since 23/4/2012, 08:27   4108 views
  Share