Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 30/04/2012 - 14/05/2012

« Older   Newer »
  Share  
fisherel
PAG Posted on 4/5/2012, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (ificse decentocelle @ 4/5/2012, 02:34) 
il CAME Stadium?

meno male che è naufragata...

era possibile dargli un nome così, così...a cazzo di came :.ghgh:

CAME to Stadium? :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 09:27     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 4/5/2012, 10:22) 
Anche io ho qualche riserva su Jovetic, ora. Ma credo che sia quello più difficile da prendere, più di Cavani.

A questo punto prenderei davvero Ramirez..e una punta fortissima. Giovinco lo terrei in prima squadra fino ad Agosto, con pre-campionato in ritiro annesso. Se, arrivasse un'offerta dai 20 in su beh..lo cederei. :.sisi:

esatto, ci penserà Conte a fare le valutazioni del caso.
Giovinco può risultare davvero utile, però deve arrivare con grossa umiltà e mettersi in gioco.

ah, ho visto il suicidio di Buffon.
:.doh: :|: :.doh: :|: :.doh: :|:

però pensavo peggio, è stato un errore stupido.

 
Top
fisherel
PAG Posted on 4/5/2012, 09:38     +1   -1




A questo punto prenderei Lavezzi.
Lavezzi e Pepe sulla destra, Vučinić e Giovinco (?) sulla sinistra.
In attacco via Matri/Quagliarella, Borriello e Del Piero, dentro Destro e Džeko.
Questo sarebbe il mio mercato in attacco.

A centrocampo siamo fortissimi, ci serve solo una riserva come Asamoah o chi per lui.
Belhanda ed Eriksen sono il sogno, come riserva di Marchisio sarebbero entrambi fenomenali.

In difesa prenderei Astori piu un discreto terzino/tornante come riserva di De Ceglie, uno tipo Tabanou.
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 09:41     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 4/5/2012, 10:38) 
A questo punto prenderei Lavezzi.
Lavezzi e Pepe sulla destra, Vučinić e Giovinco (?) sulla sinistra.
In attacco via Matri/Quagliarella, Borriello e Del Piero, dentro Destro e Džeko.
Questo sarebbe il mio mercato in attacco.

A centrocampo siamo fortissimi, ci serve solo una riserva come Asamoah o chi per lui.
Belhanda ed Eriksen sono il sogno, come riserva di Marchisio sarebbero entrambi fenomenali.

In difesa prenderei Astori piu un discreto terzino/tornante come riserva di De Ceglie, uno tipo Tabanou.

dici poco!
Lavezzi
:.@@:

 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 10:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Luca Fausto Momblano
Varie / Guardiola è in queste ore a Londra. Sarebbe stato avvistato in Barkeley Square con Dave Levy, presidente del Tottenham. No comment.



CITAZIONE
Sebastianito


La metà del Siena di Destro non è affatto un problema.... :)

Un saluto a tutti, ragazzi.

 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 11:29     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


alla luce del rinnovo di Robben, quello che mi chiedo è: ci sono esterni d'attacco top prendibili?
a mio avviso no!
quindi io rinforzerei le fasce con Ramirez a destra e Giovinco a sinistra e farei una sola spesa grossa nell'attaccante centrale, che sia Van Persie/Dzeko/Suarez/Cavani/Higuain mi cambia poco, si casca in piedi con tutti...il resto del budget poi lo si spende per il centrocampista di riserva e per il difensore...poi sarebbe buono prendere un tornante/terzino da 352 al posto di Esticazzi, magari in prestito, tipo lo scontento Kolarov...
questo sarebbe il mio mercato...

ps. ci sarebbe anche Lavezzi come esterno/sp ma 31 milioni non li spenderei per lui, è troppo impreciso e non vale una cifra del genere...
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 11:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Lavezzi io lo prenderei ma a 31 milioni, mai..troppo per un giocatore così. 25 sarebbe una buona cifra, senza dimenticare che serve anche un top lì accanto come prima punta eh!
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 12:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


buongiorno a tutti.

Ma Cellino che minchia vuole sono settimane che si dice che nel caso lo scudetto fosse stato ancora in bilico sarebbe stata necessaria la contemporaneità. Mi sembra una cosa normalissima. Semmai sarebbe stato opportuno giocare tutti un turno serale vista la precarietà dei posti champions e della zona retrocessione.
Il pasticcio lo hanno fatto la Lega e la Federazione che avrebbero dovuto a monte inserire una clausola tale nel contratto per i diritti TV in modo tale da evitare questo balletto indegno.

Mai come quest'anno i vertici del calcio italiano si sono rivelati totalmente inadeguati e impreparati. Veramente dei dilettanti.
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 12:10     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:



giorno ragazzacci.........il bello Ifi è che due anni fa si sono riuniti e tutti e 40 (b compresa) hanno nel nome del denare accettato di spezzare gli orari anche nelle ultime 4 dove era prevista la contemporaneità.....ed oggi c'è chi chiede di giocare tutti allo stesso orario chi si lamenta che gli hanno spostato la partita e domenica sera non ha dove dormire ed altre amenità del genere........
BUFFONI!!

Cos'è sta storia della reputazione?.........
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 12:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 4/5/2012, 13:01) 
buongiorno a tutti.

Ma Cellino che minchia vuole sono settimane che si dice che nel caso lo scudetto fosse stato ancora in bilico sarebbe stata necessaria la contemporaneità. Mi sembra una cosa normalissima. Semmai sarebbe stato opportuno giocare tutti un turno serale vista la precarietà dei posti champions e della zona retrocessione.
Il pasticcio lo hanno fatto la Lega e la Federazione che avrebbero dovuto a monte inserire una clausola tale nel contratto per i diritti TV in modo tale da evitare questo balletto indegno.

Mai come quest'anno i vertici del calcio italiano si sono rivelati totalmente inadeguati e impreparati. Veramente dei dilettanti.

Ha tutti gli abbonati contro per la questione dello stadio,qualcosa deve pur dire per cercare di riacquistare simpatie.Per i cagliaritani sarà la partita della vita,è un bene giocarla a Trieste!

Buongiorno
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


domenica sera a trieste.....quanti ce ne saranno Alex? Che dice la città?
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 12:17     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


QUOTE (Alexm88 @ 4/5/2012, 13:11) 
QUOTE (ificse decentocelle @ 4/5/2012, 13:01) 
buongiorno a tutti.

Ma Cellino che minchia vuole sono settimane che si dice che nel caso lo scudetto fosse stato ancora in bilico sarebbe stata necessaria la contemporaneità. Mi sembra una cosa normalissima. Semmai sarebbe stato opportuno giocare tutti un turno serale vista la precarietà dei posti champions e della zona retrocessione.
Il pasticcio lo hanno fatto la Lega e la Federazione che avrebbero dovuto a monte inserire una clausola tale nel contratto per i diritti TV in modo tale da evitare questo balletto indegno.

Mai come quest'anno i vertici del calcio italiano si sono rivelati totalmente inadeguati e impreparati. Veramente dei dilettanti.

Ha tutti gli abbonati contro per la questione dello stadio,qualcosa deve pur dire per cercare di riacquistare simpatie.Per i cagliaritani sarà la partita della vita,è un bene giocarla a Trieste!

Buongiorno

perchè la partita della vita?
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 12:17     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 4/5/2012, 13:01) 
buongiorno a tutti.

Ma Cellino che minchia vuole sono settimane che si dice che nel caso lo scudetto fosse stato ancora in bilico sarebbe stata necessaria la contemporaneità. Mi sembra una cosa normalissima. Semmai sarebbe stato opportuno giocare tutti un turno serale vista la precarietà dei posti champions e della zona retrocessione.
Il pasticcio lo hanno fatto la Lega e la Federazione che avrebbero dovuto a monte inserire una clausola tale nel contratto per i diritti TV in modo tale da evitare questo balletto indegno.

Mai come quest'anno i vertici del calcio italiano si sono rivelati totalmente inadeguati e impreparati. Veramente dei dilettanti.

assolutamente giusto...
Cellino è un pazzo a prendersela con la Juve...
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 12:40     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Lettera dei tifosi del Cagliari.... 3-mag-12 23:53
LETTERA DEI TIFOSI DEL CAGLIARI : "Soltanto Conti, Agostini e Cossu erano già nati quando quei maiali in maglia bianconera vennero a Cagliari nel maggio del 1983 per giocare una partita che a loro non gliene fregava una augusta $%^& mentre a noi serviva per la salvezza. Non ebbero nessun riguardo neanche pensando che un anno prima lo scudetto glielo regalammo noi, fermando la Fiorentina all'ultima giornata. Noi per quella vittoria diventata sconfitta, siamo andati in B dopo una domenica. Cari gobbi, avete idea di quanto ci piacerebbe sfilarvi lo scudetto dalla maglia, pensando a quella carognata di ventinove anni fa? E poi nel '97 il milan ci aiutò a prendere punti salvezza facendoci vincere a San Siro. CAGLIARI NON DIMENTICA! ASFALTIAMO I GOBBI

Fonte: http://it.messages.eurosport.yahoo.com/Cal...t=1&frt=1&off=1

ESCLUSIVA TJ - Pogba per inerzia alla Juve, ma Ferguson ci prova last-minute
04.05.2012 12.30 di Nicolò Schira per tuttojuve.com

Juve-Pogba ormai ci siamo. Entro a metà maggio ovvero la fine dei campionati di Serie A e Premier League il mediano francese scioglierà le riserve in maniera definitiva. Quasi per inerzia però il centrocampista classe '93 appare orientato a dire sì alla proposta quadriennale della Vecchia Signora. Tutto fatto per Paul Pogba? Non proprio in quanto il tecnico dei Red Devils, Sir Alex Ferguson, non si è ancora dato per vinto e nelle ultime ore ha provato un'ultima offerta last-minute. Il giocatore per questo motivo ha scelto di prendersi ancora qualche giorno di tempo prima di scegliere il suo futuro.
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 12:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 4/5/2012, 13:13) 
domenica sera a trieste.....quanti ce ne saranno Alex? Che dice la città?

Sardi molto pochi.....si parla di circa 500.Poi bisogna vedere gli emigrati.Ma da quello che so io ci sarà un invasione bianconera.QUi nei bar nn si parla d'altro,il sogno è quello di batterci e farci perdere lo scudetto.Io per evitare problemi torno a casa mia e me la guardo là.

[QUOTE=Cocteau Twins,4/5/2012, 13:40 ?t=50771463&st=285#entry353671530]
CITAZIONE
Lettera dei tifosi del Cagliari.... 3-mag-12 23:53
LETTERA DEI TIFOSI DEL CAGLIARI : "Soltanto Conti, Agostini e Cossu erano già nati quando quei maiali in maglia bianconera vennero a Cagliari nel maggio del 1983 per giocare una partita che a loro non gliene fregava una augusta $%^& mentre a noi serviva per la salvezza. Non ebbero nessun riguardo neanche pensando che un anno prima lo scudetto glielo regalammo noi, fermando la Fiorentina all'ultima giornata. Noi per quella vittoria diventata sconfitta, siamo andati in B dopo una domenica. Cari gobbi, avete idea di quanto ci piacerebbe sfilarvi lo scudetto dalla maglia, pensando a quella carognata di ventinove anni fa? E poi nel '97 il milan ci aiutò a prendere punti salvezza facendoci vincere a San Siro. CAGLIARI NON DIMENTICA! ASFALTIAMO I GOBBI

Ecco come volevasi dimostrare!
 
Top
1318 replies since 30/4/2012, 09:55   8523 views
  Share