Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 30/04/2012 - 14/05/2012

« Older   Newer »
  Share  
Harry Haller
PAG Posted on 30/4/2012, 18:50 by: Harry Haller     +1   -1




CITAZIONE ("LPG" @ 30/4/2012, 18:17)
Molto rassicuranti nonchè garanti della sportività del campionato le dichiarazioni di Cellino che definisce il suo sogno togliere l'imbattibilità alla Juve, colui che era in tribuna a ridere e a scherzare con Galliani durante Milan - Cagliari TRE a 0. ZERO.

Scusa LPG ma io proprio non ti capisco. Porti avanti questa tesi da tanto tempo, sostenendo ci sia un clima generale, un "movimento" pro-Milan.
Cosa doveva fare Cellino? Picchiare Galliani o sputargli in tribuna perchè la sua squadra perdeva col Milan? Oppure dire che gli fa piacere essere l'ennesima che ne prende quattro da noi? Sarei felice anche io se la mia modesta squadra battesse la vincitrice del campionato e quella fosse l'unica sconfitta loro.
Da noi in tribuna ieri c'era PLATINI. Cosa dovrebbero dire i milanisti? Che l'Uefa vuole farci vincere il campionato allora?
Non ragioni lucidamente, permettimelo. E veramente non prendere queste cose come un'offesa, ci mancherebbe, ma io non capisco come una mente lucida ed efficiente come la tua (ti ritengo, per quel poco che ti conosco, più intelligente della media delle persone) possa esprimere tesi così, boh, quasi folkloristiche.
 
Top
1318 replies since 30/4/2012, 09:55   8532 views
  Share