Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 30/04/2012 - 14/05/2012

« Older   Newer »
  Share  
Cocteau Twins
PAG Posted on 30/4/2012, 18:40 by: Cocteau Twins     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Ma sto cavolo di Van Persie due palle, per una stagione buona che ha fatto..:.bah:

Dopo Valdano, Mourinho vuole cacciare dal Real anche l'ex Juve Zidane
30.04.2012 18:45 di Matteo Pambianchi

A riportare la scottante indiscrezione è la radio spagnola Cadena Ser; José Mourinho, ex allenatore dell'Inter attualmente tecnico dei Blancos di Madrid starebbe per fare un'altra vittima illustre all'interno dell'organigramma della società madrilena. Dopo aver 'fatto fuori' l'ormai ex Direttore Generale Jorge Valdano, il 'Mou', come viene soprannominato il tecnico portoghese, sarebbe arrivato ai ferri corti anche con l'ex trequartista della Juventus e della Nazionale francese Zinedine Zidane. Secondo la radio spagnola, infatti, l'allenatore si Setubal non gradirebbe molto la presenza, in società, dell'ex Pallone d'Oro franco-algerino quale consigliere del presidente Perez. "Non fa niente e non dice niente", queste le parole di Mourinho, che, evidentemente investito dal numero uno del Real anche di potere decisionale, vorrebbe uno Zizou più esposto mediaticamente, in particolar modo nelle campagne che il tecnico ex Inter conduce spesso contro la classe arbitrale. Sembra ormai chiare che al Real Madrid, o si fa come dice Mourinho o si abbandona la nave!

Juventus-Pogba, il calciatore vuole solo i bianconeri


30.04.2012 19.25 di Raimondo De Magistris


Ha ricevuto una piega ben precisa la battaglia tra Manchester United e Juventus per l'ingaggio di Paul Pogba, centrocampista classe '93 in scadenza di contratto con i red devils. Il club bianconero sta trattando con l'entourage del giocatore da mesi e sembra aver convinto definitivamente il giovane francese della bontà del progetto bianconero.
Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Sky Sport, la Juventus ha bruciato la concorrenza dello United proprio grazie alla volontà dello stesso calciatore che vuole sbarcare in Italia: l'accordo è già stato raggiunto, manca solo l'ufficialità.
 
Top
1318 replies since 30/4/2012, 09:55   8532 views
  Share