Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 02-08-2011

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 2/8/2011, 13:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Eh lo so con Bale e soprattutto Ribery,secondo me sei subito da scudetto.Il problema è che,chi per un motivo chi per un altro,sn inarrivabili.Secondo me Nani e Hazard sn il meglio che si possa prendere sul mercato,poi vabbè a me Nani piace un sacco.Giaccherini lo vedo bene come sostituto nel caso dovesse partire uno tra Pepe e Martinez.Ache se secondo me nn prenderanno più sostituti e nel caso adatterà Vucinic.
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 2/8/2011, 16:38     +1   -1




Gae ha sempre detto che Aguero sarebbe andato al City ;)
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 2/8/2011, 17:02     +1   -1




MAROTTA: "Mercato? Porte aperte sia in entrata che in uscita.Però è evidente che anticiparne oggi caratteristiche e nomi è abbastanza fuori luogo"."

Bologna, Guaraldi conferma: "Sorensen è in arrivo"

Marotta:"Certo che se paragoniamo dal punto di vista numerico questa cifra a cifre che hanno accompagnato trasferimenti come quello di Sanchez, di Pastore, di Aguero, evidentemente la meraviglia è per quei numeri, che secondo me sono fuori da ogni logica, da ogni fair play finanziario di ogni società, andando anche degli aspetti di carattere etico."


Questo ultimo passaggio mi sembra importante
 
Top
PAG Posted on 2/8/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (Harry Haller @ 2/8/2011, 18:02) 
MAROTTA: "Mercato? Porte aperte sia in entrata che in uscita.Però è evidente che anticiparne oggi caratteristiche e nomi è abbastanza fuori luogo"."

Bologna, Guaraldi conferma: "Sorensen è in arrivo"

Marotta:"Certo che se paragoniamo dal punto di vista numerico questa cifra a cifre che hanno accompagnato trasferimenti come quello di Sanchez, di Pastore, di Aguero, evidentemente la meraviglia è per quei numeri, che secondo me sono fuori da ogni logica, da ogni fair play finanziario di ogni società, andando anche degli aspetti di carattere etico."


Questo ultimo passaggio mi sembra importante

E sull'ultimo ragione ha pienamente ragione, checché ne dicano i ragionieri "altrove"..dai ragazzi sostanzialmente 40 mln per uno che fa 12 gol in un anno, o 43 per Pastore che è bravo ma non li vale e per Aguero sono troppi, tanti.
Son d'accordo con lui.. :.ok:

LA CONFERENZA DI VUCINIC E' NEL TOPIC IN JF

CITAZIONE
oleya, 02 agosto 2011 - 18:34, ha scritto:
Accordo raggiunto da tempo con Lugano. Si attendono sviluppi in ambito uscite per ufficializzare il tutto. Non è vero che stiamo aspettando l'evolversi della situazione in Turchia. Anche perchè la Juventus, da grande Vecchia Signora, ha parlato chiaramente in faccia ai dirigenti del Fenerbache, dichiarando che, comunque vada, daranno un indennizzo al loro club. Gesto molto apprezzato dai turchi. Mossa molto intelligente da parte della società, che in un solo colpo guadagna rispetto da parte di un grande club Europeo e soprattutto si pone in una situazione di vantaggio con il giocatore, pagandolo. Un Lugano a parametro zero avrebbe attirato davvero troppa concorrenza. Tra l'altro, grazie allo svincolo, il giocatore avrebbe avuto il coltello dalla parte del manico dal punto di vista dell'ingaggio personale.
Sul fronte ala sinistra invece c'è ancora stabilità. Anche in questo caso si attendono sviluppi per le uscite future, ma in questo caso ci sono stati solo lievi abboccamenti con altre società. Vargas è stato sondato e la viola vorrebbe 20 milioni cash, oppure tratterebbe sulla base di un inserimento di Bonucci nella trattativa. Cosa poco gradita alla dirigenza e a Conte. Nani è pura utopia. Mai trattato con lo United. Sono tutte ipotesi dei giornali. Tra l'altro, come visto anche oggi su Tuttosport, mettono il nome di Nani in prima fila soltanto perchè Valencia ha rinnovato...
Invece del Siviglia interessa davvero un esterno, ma non è Diego Perotti e nemmeno Juan Mata, bensì Jesus Navas. Trattativa difficile. Il Siviglia ha rinnovato il contratto al calciatore, lo scorso Gennaio, fino al 2015 con una clausola rescissoria di 35 milioni di euro. Tutti abboccamenti, ma nulla di concreto quindi. C'è stato anche un sondaggio per l'esterno turco Arda Turan, capitano del Galatasaray.
Comunque si attendono solo "colpi" in uscita al momento. Poi l'annuncio di Lugano e l'affondo sull'esterno sinistro. Ma non finisce qui...

 
Top
PAG Posted on 2/8/2011, 17:51     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


I miei amici hanno spinto per un Internet Cafe, godetemi dunque finche potete!!
 
Top
PAG Posted on 2/8/2011, 17:53     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 2/8/2011, 18:51) 
I miei amici hanno spinto per un Internet Cafe, godetemi dunque finche potete!!

Forza F(R)iga!!! :*:.ghgh:

CITAZIONE
Faro, 02 agosto 2011 - 18:47, ha scritto:
CURVA NORD: Vucinic è stato preso per fare l'attaccante, quindi non arriverà nessun'altra punta; ora, dovrebbero prendere un centrale difensivo e un esterno sinistro puro; su Nani non c’è nulla di vero; Quagliarella rimane.
GAETANOILMIOCAPITANO: c’è un piano ambizioso che prevede la vendita di Quagliarella Amauri e Martinez per un totale di 26/27 ML e un investimento per Nani e Benzema a 45 ML; in alternativa, Vvargas o il solo Nani, dipende dalle cessioni.
VAMOS: per Lugano, l'accordo con il giocatore è stato trovato, si attende di conoscere la sentenza per il caso scommesse in Turchia, altrimenti arriva per 3,5 ML, a lui 1,8 ML più bonus per 3 anni; Amauri rimane in Italia (Parma, Genoa); Iaquinta verrà ceduto.
OLEYA: accordo raggiunto da tempo con Lugano; Nani è utopia; interessa Jesus Navas, ma è una trattativa difficile.
SEMPREALTUOFIANCO: c’è una trattativa a buon punto per Lugano, dovrebbe essere tutto definito in settimana, sarà una trattativa veloce; capitolo cessioni, Grygera non lo vuole nessuno, Motta potrebbe avere mercato in Ispagna, Iaquinta o lo regaliamo a pochi spiccioli o si fa la rescissione con buona uscita, uno tra Chiellini e Bonucci andrà via, Martinez alla Fiorentina in caso di scambio con Vargas.
JUVENTINOFURENTE: dopo Vucinic, arriverà Vargas come esterno (probabilmente in cambio parziale di Martinez) e Lugano in difesa, dopodiché il mercato in entrata potrebbe essere chiuso; Lugano, accordo raggiunto per un triennale con il giocatore, si spera di averlo a zero dato lo scandalo del calcio turco, altrimenti si pagherà la clausola di 3,5 milioni.
BRIGADIERE74: si sta perfezionando una doppia cessione al Bologna, Almiron a 2,5 ML per l’intero cartellino e Sorensen in comproprietà a 0,8 ML, nell’accordo ci sarebbe anche un’opzione d'acquisto sull'attaccante Ramirez per il prossimo anno; possibile passaggio di Pasquato e Immobile al Cesena in cambio di Giaccherini (che piace a Conte); Iaquinta potrebbe andare al Napoli in prestito verso fine agosto, con metà stipendio pagato dal Napoli e il resto dalla Juventus.
TENENTE: Il colpo in attacco sarà un prestito con riscatto prefissato e giungerà dalla Spagna; la partenza di Quagliarella potrebbe finanziare l’acquisto dell'ala sinistra, anche se non è da escludere uno scambio alla pari con la Fiorentina per Vargas; Bonucci è sul mercato, potrebbe andare alla Roma con la formula del prestito oneroso; Lugano è davvero vicinissimo.
[Copyright© by Faro®]

 
Top
PAG Posted on 2/8/2011, 17:54     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


QUOTE (Cocteau Twins @ 2/8/2011, 18:52) 
QUOTE (LeoBonucci19 @ 2/8/2011, 18:51) 
I miei amici hanno spinto per un Internet Cafe, godetemi dunque finche potete!!

Forza F(R)iga!!! :*:.ghgh:

Quando torno (Dopodomani infondo) racconto meglio, ma davvero, e pazzesco tanto gnocche quanto incuranti verso TUTTI i turisti :*:.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 2/8/2011, 17:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Cuore a Strisce, 02 agosto 2011 - 18:49, ha scritto:
ragazzi mi è stato detto che questa settimana Marotta chiuderà per la cessione di Amauri più un altro giocatore che non si sa chi, ma mi hanno detto sicuro questa settimana ci lasceranno 2 calciatori... uno giovedì e uno venerdì.
La fonte lo dico da ora, non so se è attendibile è una persona che conosco poco... però io riporto semplicemente quello che mi ha detto... .ok

 
Top
PAG Posted on 2/8/2011, 17:56     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (Harry Haller @ 2/8/2011, 18:02) 
MAROTTA: "Mercato? Porte aperte sia in entrata che in uscita.Però è evidente che anticiparne oggi caratteristiche e nomi è abbastanza fuori luogo"."

Bologna, Guaraldi conferma: "Sorensen è in arrivo"

Marotta:"Certo che se paragoniamo dal punto di vista numerico questa cifra a cifre che hanno accompagnato trasferimenti come quello di Sanchez, di Pastore, di Aguero, evidentemente la meraviglia è per quei numeri, che secondo me sono fuori da ogni logica, da ogni fair play finanziario di ogni società, andando anche degli aspetti di carattere etico."


Questo ultimo passaggio mi sembra importante

e mi trova perfettamente d'accordo
 
Top
PAG Posted on 2/8/2011, 17:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Cuore a Strisce
mi ha detto molto probabilmente al genoa se è in italia e all'esterno non si sa... ma ti ripeto io non è che ci credo tanto... poi se è vero è una supergurata.. :8

 
Top
PAG Posted on 2/8/2011, 17:56     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Ma Amauri dove dovrebbe andare (punto interrogativo(

Ce qualcosa di vero su Aquilani (punto interrogativo)
 
Top
PAG Posted on 2/8/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 2/8/2011, 18:56) 
Ma Amauri dove dovrebbe andare (punto interrogativo(

Per me a fanc...iullo!
 
Top
PAG Posted on 2/8/2011, 18:02     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


aggiungo che oleya e gae dicono perfettamente l'opposto.. molto figo ehehe

CITAZIONE (Cocteau Twins @ 2/8/2011, 18:56) 
CITAZIONE
Cuore a Strisce
mi ha detto molto probabilmente al genoa se è in italia e all'esterno non si sa... ma ti ripeto io non è che ci credo tanto... poi se è vero è una supergurata.. :8

supergurata?!?!?!! c'è gente che lo dice da inizio giugno...
 
Top
PAG Posted on 2/8/2011, 18:15     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Io vado, ciao a tutti!!
 
Top
PAG Posted on 2/8/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Nokia11
Data inserimento Oggi, 19:20
Dai, ve lo dico.
Stamattina mi avevano detto che, se riescono a vendere Bonucci, tenteranno di prendere sia Alex che Lugano.

Non pretendo di essere affidabile come Curva, ma ve l'ho detto lo stesso.

Bonucci se ne andrà solamente se arriva un'offerta superiore a 13 milioni. I quali verranno dati al Chelsea per Alex.

Piano con le offese. :D

 
Top
109 replies since 2/8/2011, 08:53   736 views
  Share