Il Salotto Bianconero

Il Bar Dello Sport 29-30-31/07/11

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 31/7/2011, 21:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Harry Haller @ 31/7/2011, 22:26) 
CITAZIONE (simpuk @ 31/7/2011, 22:25) 
dopo la partita che ho visto oggi penso che Edin sarà titolare . .Higuain potrebbe essere. . . certo che un attacco Higuain Vucinic non sarebbe niente male . . . alla faccia del made in Italy eh . .

L'erede naturale di Trezegol

Se accade e prendiamo anche Lugano + un esterno saremmo davanti ad una nuova rivoluzione
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 31/7/2011, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (simpuk @ 31/7/2011, 22:30) 
Se accade e prendiamo anche Lugano + un esterno saremmo davanti ad una nuova rivoluzione

:.quotone:
 
Top
PAG Posted on 31/7/2011, 22:12     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


notte ragazacci . .ci vediamo domani
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 31/7/2011, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (simpuk @ 31/7/2011, 23:12) 
notte ragazacci . .ci vediamo domani

Notte!
 
Top
PAG Posted on 31/7/2011, 22:34     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


io l'avevo detto....



vabbè...


notte boyz
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 31/7/2011, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (1979 @ 31/7/2011, 23:34) 
io l'avevo detto....



vabbè...


notte boyz

Che Quaglia parte?
 
Top
PAG Posted on 31/7/2011, 22:50     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


che c'era il rischio e che ci sarà..
dai ragioniamo...tutti gli indizzi portano a questo oltre agli addii scontati di uno, speriamo tutti e due, tra amauri e iaquinta..

pensaci bene.. delpiero non si ritira.. e vuole giocare.
cerchi tevez, aguero e rossi in ordine..e prendi cmq un'altra seconda punta..
hai anche toni.. matri inamovibile..
poi arriva vucinic e si vuole specificare che è stato preso come attaccante e non come esterno... così tutti si sbizzarriscono sugli esterni..e poi?
poi skysport24, che spesso le notizie le costruisce con i ragionamenti che faccio io di solito, come ora, si accorge del surplus di quaglia e vedi che crea lo scambio vargas (esterno cercato e mancante alla juve) con quaglia (normale escluso)

ora... io a volte qualcosa la vengo a sapere.. però cazzarola.. basta ragionare in certi casi.. strano ad esempio che i giornali non dicano che chiellini è sul mercato..
cerchiamo lugano, barzagli è appena arrivato, bonucci è stato lanciato ed adorato dal mister, chiellini esterno non giocherà perchè ci sono ziegler e deceglie è un giocatore ritrovato parola del mister... bhè.. la conclusione è ovvia..
strano che ancora non ci siano arrivati
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 31/7/2011, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (1979 @ 31/7/2011, 23:50) 
che c'era il rischio e che ci sarà..
dai ragioniamo...tutti gli indizzi portano a questo oltre agli addii scontati di uno, speriamo tutti e due, tra amauri e iaquinta..

pensaci bene.. delpiero non si ritira.. e vuole giocare.
cerchi tevez, aguero e rossi in ordine..e prendi cmq un'altra seconda punta..
hai anche toni.. matri inamovibile..
poi arriva vucinic e si vuole specificare che è stato preso come attaccante e non come esterno... così tutti si sbizzarriscono sugli esterni..e poi?
poi skysport24, che spesso le notizie le costruisce con i ragionamenti che faccio io di solito, come ora, si accorge del surplus di quaglia e vedi che crea lo scambio vargas (esterno cercato e mancante alla juve) con quaglia (normale escluso)

ora... io a volte qualcosa la vengo a sapere.. però cazzarola.. basta ragionare in certi casi.. strano ad esempio che i giornali non dicano che chiellini è sul mercato..
cerchiamo lugano, barzagli è appena arrivato, bonucci è stato lanciato ed adorato dal mister, chiellini esterno non giocherà perchè ci sono ziegler e deceglie è un giocatore ritrovato parola del mister... bhè.. la conclusione è ovvia..
strano che ancora non ci siano arrivati

Però mi chiedo, allora, il senso del riscatto di Quaglia...a 'sto punto glielo lasciavamo al Napoli :uum:

Su Chiellini ti è arrivata qualche vocina?
Ora me lo puoi dire che tanto non c'è nessuno :sefz: :.iocero:
 
Top
PAG Posted on 31/7/2011, 22:56     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


preferisco non dire niente... voglio aspettare ancora un pò..

se dopo metà agosto non se ne parlerà, allora vorrà dire che "non è mai successo neinte"

;)
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 31/7/2011, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (1979 @ 31/7/2011, 23:56) 
preferisco non dire niente... voglio aspettare ancora un pò..

se dopo metà agosto non se ne parlerà, allora vorrà dire che "non è mai successo neinte"

;)

Messaggio recepito :*:.ghgh:
 
Top
309 replies since 29/7/2011, 08:37   2407 views
  Share