Il Salotto Bianconero

Il Bar Dello Sport 29-30-31/07/11

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 29/7/2011, 10:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 29/7/2011, 10:50)
Buongiorno.

comunque mi sbaglio o Martinez è l'unico esterno che non ha mai giocato in USA. O per lo meno è quello che ha giocato meno. NElla prima partita era MArchisio, nelle altre due Pasquato. A destra ha giocato Pepe al posto di Krasic.

Alla fine su Martinez potrebbe avere ragione il briga.

Su Hazard. Boooooooh???!!! lo conosco solo tramite you tube. Ci serve? il Lille lo vende?

Hazard è un altro di quei giovani fenomeni purissimi, se lo acquistassimo per me sarebbe un top player e sarei entusiasta del mercato anche se arrivasse Vucinic...
Hazard sarebbe un grande investimento a lungo termine per la fascia sx, e poi è uno di quei giocatori che si accentrano e che si creano le occasioni da soli, come piace al mister... :*:.allah:
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 11:06     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 29/7/2011, 11:43) 
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 29/7/2011, 10:50)
Buongiorno.

comunque mi sbaglio o Martinez è l'unico esterno che non ha mai giocato in USA. O per lo meno è quello che ha giocato meno. NElla prima partita era MArchisio, nelle altre due Pasquato. A destra ha giocato Pepe al posto di Krasic.

Alla fine su Martinez potrebbe avere ragione il briga.

Su Hazard. Boooooooh???!!! lo conosco solo tramite you tube. Ci serve? il Lille lo vende?

Hazard è un altro di quei giovani fenomeni purissimi, se lo acquistassimo per me sarebbe un top player e sarei entusiasta del mercato anche se arrivasse Vucinic...
Hazard sarebbe un grande investimento a lungo termine per la fascia sx, e poi è uno di quei giocatori che si accentrano e che si creano le occasioni da soli, come piace al mister... :*:.allah:

poi immaginare il figlio di moratti che lo vede in bianconero non avrebbe prezzo :sefz:

CITAZIONE (Cocteau Twins @ 29/7/2011, 11:38) 
CITAZIONE
Sull'Equipe scrivono che Bastos rinnovera sino al 2013

ci stavo ripensando a questo post . . .ma sei andato a leggere l'equipe per vedere se c'era scritto qualcosa su Hazard?
Dai Coc mica riportano le gurate del briga tra i rumors :*:.ghgh: :*:.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 11:09     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 29/7/2011, 12:06) 
CITAZIONE (GodOfRock @ 29/7/2011, 11:43) 
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 29/7/2011, 10:50)
Buongiorno.

comunque mi sbaglio o Martinez è l'unico esterno che non ha mai giocato in USA. O per lo meno è quello che ha giocato meno. NElla prima partita era MArchisio, nelle altre due Pasquato. A destra ha giocato Pepe al posto di Krasic.

Alla fine su Martinez potrebbe avere ragione il briga.

Su Hazard. Boooooooh???!!! lo conosco solo tramite you tube. Ci serve? il Lille lo vende?

Hazard è un altro di quei giovani fenomeni purissimi, se lo acquistassimo per me sarebbe un top player e sarei entusiasta del mercato anche se arrivasse Vucinic...
Hazard sarebbe un grande investimento a lungo termine per la fascia sx, e poi è uno di quei giocatori che si accentrano e che si creano le occasioni da soli, come piace al mister... :*:.allah:

poi immaginare il figlio di moratti che lo vede in bianconero non avrebbe prezzo :sefz:

sicuro, dopo Kalleidoscopio Rumenigge anche Merda jr... :*:.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 11:10     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


stacco ragazzacci ci si vede più tardi.
a dopo
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 11:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 29/7/2011, 12:06) 
ci stavo ripensando a questo post . . .ma sei andato a leggere l'equipe per vedere se c'era scritto qualcosa su Hazard?
Dai Coc mica riportano le gurate del briga tra i rumors :*:.ghgh: :*:.ghgh:

No figurati, non posso farlo sempre ho letto solo che l'hanno riportato di là

Edited by Cocteau Twins - 29/7/2011, 12:12
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 11:12     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 29/7/2011, 11:40) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 29/7/2011, 11:38) 

Allora se ne andrà sicuramente il prossimo anno

intanto vuol dire che non viene da noi. E a me sta bene così. Meno mal che è finita la telenovela Aguero. Finalmente ora si parla di calcio e non di fantacalcio.

Vucinic anche a me sembra una soluzione xy a sx. A me piace Vucinic per carità, però boh? non saprei, non vorrei comprare giocatori da rimotivare e resettare. Vucinic ha le qualità tecniche per essere decisivo ad alti livelli anche alla Juve.
Modulo offensivo per i quattro davanti sarà una pacchia. Chiunque essi siano. Preferirei però giocatori in rampa di lancio. Quando si cambia tanto come sta accadendo da noi e comunque c'è l'obbligo di vincere tutto è più difficile.

Po se arriva mi voglio fidare di Conte. Lo ripeterò sino alla nausea, più dei gfiocatori è importante Conte. Se funziona lui, chiunque arriverà funzionerà con lui.
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 11:32     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
CURVA NORD: per Rossi si sta ancora lavorando; per Vucinic, giocatore chiesto da Conte indipendentemente da Rossi, l'intesa con il suo agente c'è da ormai settimane, Marchisio non entrerà nell’operazione poiché piace a Conte, hanno chiesto 20 milioni, noi abbiamo provato a inserire uno tra Iaquinta e Amauri, occhio a De Ceglie che piace molto a Sabatini ma anche a Pepe, la Juventus valuta il montenegrino 15 milioni di euro, previsto un contatto a ore tra Marotta e Sabatini; Vargas, la viola non è interessata a Martinez, avrebbero chiesto di inserire nell'operazione Bonucci, la Juve ci sta riflettendo; per Kjaer il Wolfsburg ha sparato alto.
GAETANOILMIOCAPITANO: Bastos non arriva.
VAMOS: Rossi non arriva, Conte non è convinto, si vira su un attaccante straniero che non gioca in Italia molto forte; difensore centrale, l'offerta per Lugano è di 3 ML ai turchi, al giocatore 1,5 ML per 2 anni, siamo vicinissimi; Amauri rimane in Italia (Parma, Genoa); Iaquinta verrà ceduto; per la sinistra si segue un giovane straniero molto promettente.
SEMPREALTUOFIANCO: c’è una trattativa a buon punto per Lugano, dovrebbe essere tutto definito in settimana, sarà una trattativa veloce; capitolo cessioni, Grygera non lo vuole nessuno, Motta potrebbe avere mercato in Ispagna, Iaquinta o lo regaliamo a pochi spiccioli o si fa la rescissione con buona uscita, uno tra Chiellini e Bonucci andrà via, Martinez alla Fiorentina in caso di scambio con Vargas.
JUVENTINOFURENTE: Vucinic è l'obiettivo primario, il giocatore ci preferisce alla Premier ma c'è da convincere la Roma che chiede 18 milioni cash, la Juve pare sia disposta ad arrivare a 13; il piano B è Zarate; per la fascia arriverà uno tra Bastos e Vargas.
THE EAGLE: Rossi è cosa praticamente fatta, questione solo di mettere nero su bianco, prezzo 25 ML + bonus.
BRIGADIERE74: sistemato Sissoko, Marotta andrà a Genova a prelevare Poli che dovrebbe arrivare in comproprietà per circa 4,2 ML; Lugano interessa solo se riuscirà a liberarsi a parametro dal Fenerbache; esterno sinistro, scelta tra Bastos, Vargas, Elia, Giaccherini; Almiron potrebbe andare al Catania; interessa Hazard, la Juve offrirebbe intorno ai 22 ML.
[Copyright© by Faro®]



CITAZIONE
vamos

Data inserimento Oggi, 12:16
Vucinic alla Juve: è fatta ragazzi. 15 mil più bonus ( si arriva a 18 mil). 3,5 d'ingaggio all'attaccante più bonus ( 4 anni)

Vamos



Su Lugano
CITAZIONE
vamos


a quanto mi risulta si. Sul giocatore ci siamo solo noi. Altrimenti lo si paga 3,5 mil

Vamos



CITAZIONE
vamos
Data inserimento Oggi, 12:22
Penso che Vucinic al max lunedi può essere ufficiale

Vamos



CITAZIONE
gaetanoilmiocapitano

beh ama e grosso a breve....x iaqu seconda quindicina di agosto come prob motta/gryg........
entrata.......beh a breve qualcosa e poi seconda quindicina



Juve, Bastos si sfoga: "Se resto a Lione sarò un elemento importante"


Michel Bastos, centrocampista esterno 27 enne del Lione e della nazionale brasiliana, sembra essere sempre più lontano dalla Juve. Il giocatore, che la Juve non intenterebbe acquistare a causa dell'alta valutazione fatta dal club francese per il suo cartellino (15 milioni di euro,ndr), non sembra però troppo deluso dal suo mancato approdo in Serie A, anzi, dalle pagine de "L'Equipe", si sfoga con queste dichiarazioni: "A livello psicologico sono pronto a tutto. Se rimango so che avrò un ruolo molto importante e non ci sarà nulla che riuscirà a farmi perdere la concentrazione". Bastos dunque, si dimostra pronto ad ogni sfida, a prescindere che queste si svolgano in Francia o in Italia.
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 11:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 29/7/2011, 12:32) 
Juve, Bastos si sfoga: "Se resto a Lione sarò un elemento importante"


Michel Bastos, centrocampista esterno 27 enne del Lione e della nazionale brasiliana, sembra essere sempre più lontano dalla Juve. Il giocatore, che la Juve non intenterebbe acquistare a causa dell'alta valutazione fatta dal club francese per il suo cartellino (15 milioni di euro,ndr), non sembra però troppo deluso dal suo mancato approdo in Serie A, anzi, dalle pagine de "L'Equipe", si sfoga con queste dichiarazioni: "A livello psicologico sono pronto a tutto. Se rimango so che avrò un ruolo molto importante e non ci sarà nulla che riuscirà a farmi perdere la concentrazione". Bastos dunque, si dimostra pronto ad ogni sfida, a prescindere che queste si svolgano in Francia o in Italia.

restaci Paccos, restaci... :*:.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 11:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 29/7/2011, 12:12)
CITAZIONE (simpuk @ 29/7/2011, 11:40) 
Allora se ne andrà sicuramente il prossimo anno

intanto vuol dire che non viene da noi. E a me sta bene così. Meno mal che è finita la telenovela Aguero. Finalmente ora si parla di calcio e non di fantacalcio.

Vucinic anche a me sembra una soluzione xy a sx. A me piace Vucinic per carità, però boh? non saprei, non vorrei comprare giocatori da rimotivare e resettare. Vucinic ha le qualità tecniche per essere decisivo ad alti livelli anche alla Juve.
Modulo offensivo per i quattro davanti sarà una pacchia. Chiunque essi siano. Preferirei però giocatori in rampa di lancio. Quando si cambia tanto come sta accadendo da noi e comunque c'è l'obbligo di vincere tutto è più difficile.

Po se arriva mi voglio fidare di Conte. Lo ripeterò sino alla nausea, più dei gfiocatori è importante Conte. Se funziona lui, chiunque arriverà funzionerà con lui.

Potrei essere anche d'accordo...ma non si va da nessuna parte se non si hanno giocatori dalla forte personalità.....Vucinic sarà indolente ma ha le palle per fronteggiare Totti a casa sua..per tentare il decimo dribbling di fila davanti ai 70000 dell'olimpico.....noi abbiamo una squadra che si scioglie come la neve e dove l'unico che ha le palle è il Capitano....ben venga Pirlo..ben venga Vucinic...ben venga Lugano...ben venga Vidal...la scorsa Juve era carente di tecnica e qualità ma ancor più era carente di personalità....meglio Vucinic di un giovane che dopo tre errori si caga sotto... :lol:
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 12:04     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Ma io come faccio senza calciomercato? :|:
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 12:16     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 29/7/2011, 13:04) 
Ma io come faccio senza calciomercato? :|:

perchè senza? :uum:



Ps: :.salve: a tutti
PS2: le avete viste le ultime foto dello stadio che ho messo ieri? :.aggressivo:
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 12:23     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Lugano libera Sorensen?
Il nazionale danese Under 21 andrà a farsi le ossa a Bologna.

Il vertice avvenuto ieri nella capitale del calciomercato (Milano) tra il suo agente e i vertici bianconeri sembrerebbe aver sancito il definitivo passo per l'acquisto di Diego Lugano (30): è l'ex San Paolo il prescelto per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Antonio Conte. Con quattro centrali difensivi in squadra, l'uruguagio appunto cui vanno ad aggiungersi Chiellini, Bonucci e Barzagli, la dirigenza di corso Galileo Ferraris deciderà quasi sicuramente di mandare in prestito Frederik Sorensen (19), per permettergli di crescere e formarsi con un po' di esperienza in un altro club. Tenere il giovane di Roskilde in rosa sarebbe controproducente: su Sorensen c'è il Bologna, alla ricerca del sostituto di Miguel Angel Britos (26), accasatosi a Napoli.
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 12:24     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 29/7/2011, 13:16) 
CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 29/7/2011, 13:04) 
Ma io come faccio senza calciomercato? :|:

perchè senza? :uum:

Domani vado a Riga, l'ho detto mille volte :*:.doh:
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 12:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 29/7/2011, 13:24) 
Domani vado a Riga, l'ho detto mille volte :*:.doh:

e non esiste internet la? :o:
il tuo cellulare/smartphone/iphone non ha internet? :*:.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 29/7/2011, 12:36     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 29/7/2011, 13:04)
Ma io come faccio senza calciomercato? :|:

va la che a Riga troverai ben altre distrazioni... :*:.ghgh:
 
Top
309 replies since 29/7/2011, 08:37   2407 views
  Share