Il Salotto Bianconero

IDEE E SUGGERIMENTI, miglioriamo insieme questo salotto

« Older   Newer »
  Share  
Harry Haller
PAG Posted on 16/11/2011, 09:30     +1   -1




:.ok:

Si può tranquillamente fare
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 09:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Anche per me, anche se te l'ho già detto privatamente. :D
 
Top
MaskedRider
PAG Posted on 16/11/2011, 09:35     +1   -1




Grandi ragazzi, poi magari aiuto un pò nell'ideare alcuni topic per vivacizzare la sezione all'inizio, come volete, a disposizione.. ^_^
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 16/11/2011, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (MaskedRider @ 16/11/2011, 09:35) 
Grandi ragazzi, poi magari aiuto un pò nell'ideare alcuni topic per vivacizzare la sezione all'inizio, come volete, a disposizione.. ^_^

Ottimo ;)
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 13:28     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


:.ok:
 
Top
janps
PAG Posted on 16/11/2011, 13:30     +1   -1




:.fonz:
 
Top
MaskedRider
PAG Posted on 16/11/2011, 13:45     +1   -1




Onde evitare fraintendimenti, io intendo la sezione proprio "Il diario del salotto", dove all'interno apriamo altri topic, non il topic in sè per sè.. non so se avete capito.. dentro poi ci mettiamo altri topic senza creare un clone del diario del forum dell'altro lido..
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 13:49     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


A me andrebbe anche bene, però il nome della sezione deve essere più peculiare, più divertente.
Non so, viste le passioni di Coc potremmo dire "I democristiani del salotto" o comunque una roba scherzosa.
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 13:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


A me sta bene
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 14:04     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (MaskedRider @ 16/11/2011, 13:45) 
Onde evitare fraintendimenti, io intendo la sezione proprio "Il diario del salotto", dove all'interno apriamo altri topic, non il topic in sè per sè.. non so se avete capito.. dentro poi ci mettiamo altri topic senza creare un clone del diario del forum dell'altro lido..

E che topic ci metteresti nel "Diario del salotto" per esempio?
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 14:06     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 16/11/2011, 14:04) 
CITAZIONE (MaskedRider @ 16/11/2011, 13:45) 
Onde evitare fraintendimenti, io intendo la sezione proprio "Il diario del salotto", dove all'interno apriamo altri topic, non il topic in sè per sè.. non so se avete capito.. dentro poi ci mettiamo altri topic senza creare un clone del diario del forum dell'altro lido..

E che topic ci metteresti nel "Diario del salotto" per esempio?

Io penso a titoli come:

"Oggi mi ha mandato questo SMS"

"ODIO LE OLIVE!!!"

"Secondo voi i miei capelli come stanno?"

"Ho appena finito di spolparmi un bel bambino"

Gli autori sono ben precisi, prova a indovinarli.
Piccolo indizio: l'ultimo sei tu.

Seriamente...suppongo topic scherzosi, con buona dose di cazzeggio, dove fare tutte le battute che normalmente ci riserviamo.
 
Top
MaskedRider
PAG Posted on 16/11/2011, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Cocteau Twins @ 16/11/2011, 14:04) 
CITAZIONE (MaskedRider @ 16/11/2011, 13:45) 
Onde evitare fraintendimenti, io intendo la sezione proprio "Il diario del salotto", dove all'interno apriamo altri topic, non il topic in sè per sè.. non so se avete capito.. dentro poi ci mettiamo altri topic senza creare un clone del diario del forum dell'altro lido..

E che topic ci metteresti nel "Diario del salotto" per esempio?

Giochi ed intrattenimenti, topic scherzosi, ti faccio degli esempi.. "I nostri regali di natale", "La notte scorsa ho fatto un sogno..", "Problema amoroso", "2.000 messaggi per me".... topic del genere.... che ne pensi ?

Invece in Off Topic ci lasciate le notizie del web, notizie su computer, film ecc..

CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 16/11/2011, 14:06) 
Io penso a titoli come:

"Oggi mi ha mandato questo SMS"

"ODIO LE OLIVE!!!"

"Secondo voi i miei capelli come stanno?"

"Ho appena finito di spolparmi un bel bambino"

Gli autori sono ben precisi, prova a indovinarli.
Piccolo indizio: l'ultimo sei tu.

Seriamente...suppongo topic scherzosi, con buona dose di cazzeggio, dove fare tutte le battute che normalmente ci riserviamo.

Esattamente. Racchiude perfettamente ciò che penso.. :*:.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 14:29     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


la sezione adatta a questa richiesta esiste già e si chiama OFF TOPIC solo che non la usa nessuno

basta solo cambiargli nome
 
Top
MaskedRider
PAG Posted on 16/11/2011, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (1979 @ 16/11/2011, 14:29) 
la sezione adatta a questa richiesta esiste già e si chiama OFF TOPIC solo che non la usa nessuno

Lo so, l'ho vista quella sezione, solo che magari secondo me si poteva fare l'altra, un pò come il diario e l'off-topic di Vs.. però se non si può non fa niente eh, era solo un'idea!

Cambiare nome, mah, secondo me bisogna differenziarle, perchè l'off-topic, come lo intendo io eh, è un insieme di notizie, parari sui videogames, pareri musicali ecc... invece magari il diario racchiuderebbe topic personali e scherzosi come diceva appunto Leo.. :sefz:
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (MaskedRider @ 16/11/2011, 14:19) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 16/11/2011, 14:04) 
CITAZIONE (MaskedRider @ 16/11/2011, 13:45) 
Onde evitare fraintendimenti, io intendo la sezione proprio "Il diario del salotto", dove all'interno apriamo altri topic, non il topic in sè per sè.. non so se avete capito.. dentro poi ci mettiamo altri topic senza creare un clone del diario del forum dell'altro lido..

E che topic ci metteresti nel "Diario del salotto" per esempio?

Giochi ed intrattenimenti, topic scherzosi, ti faccio degli esempi.. "I nostri regali di natale", "La notte scorsa ho fatto un sogno..", "Problema amoroso", "2.000 messaggi per me".... topic del genere.... che ne pensi ?

Invece in Off Topic ci lasciate le notizie del web, notizie su computer, film ecc..

CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 16/11/2011, 14:06) 
Io penso a titoli come:

"Oggi mi ha mandato questo SMS"

"ODIO LE OLIVE!!!"

"Secondo voi i miei capelli come stanno?"

"Ho appena finito di spolparmi un bel bambino"

Gli autori sono ben precisi, prova a indovinarli.
Piccolo indizio: l'ultimo sei tu.

Seriamente...suppongo topic scherzosi, con buona dose di cazzeggio, dove fare tutte le battute che normalmente ci riserviamo.

Esattamente. Racchiude perfettamente ciò che penso.. :*:.ghgh:

non sn d'accordo..

trovo questa distinzione fin troppo sottile e dispersiva. off topic vuol dire che si parla di cose aldilà della juve e del calcio.
che senso ha differenziare le sottopossibilità?

possiamo fare una sezione OFF TOPIC con dei sotto campi ma poi si finirebbe per guardare ognuno solo quello che interessa... chi non legge e guarda film solo da una parte.. chi vuole cazzeggiare solo nel bar..

La sezione SVAGO è OFF TOPIC..

cambiategli nome, mettetela non all'ultima posizione, animatela e fate come ve pare
ma altre sezioni lo trovo fin troppo dispersivo tanto già usiamo il bar com una chat
 
Top
126 replies since 9/1/2011, 09:11   1331 views
  Share