Il Salotto Bianconero

IDEE E SUGGERIMENTI, miglioriamo insieme questo salotto

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 15/1/2011, 09:42     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


Potremmo semplicemente scrivere nel topic dellavpartita della juve: "per infovdove vederla vai qui" o qualcosa d simile..

Pensavo che si potrebbero segnalare anche le migliori partite a livello europeo.. Che ne pensi mod? :P
 
Top
PAG Posted on 15/1/2011, 09:55     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


CITAZIONE (1979 @ 15/1/2011, 09:42)
Potremmo semplicemente scrivere nel topic dellavpartita della juve: "per infovdove vederla vai qui" o qualcosa d simile..

Pensavo che si potrebbero segnalare anche le migliori partite a livello europeo.. Che ne pensi mod? :P

Ok Bosssss
OM-Bordeaux
Tott'ham-Utd e Liv'pool-Everton
E le due della Liga?

Le partite sono tutte domani e l'unica in contemporanea con la Juve e il derby di Liv'pool che quindi si può tranquillamente evitare..quindi mi dica lei generale supremo :*:.allah:

Edited by GobbODaUnAVitA - 15/1/2011, 12:59
 
Top
PAG Posted on 18/2/2011, 21:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE («IlDandi™» @ 18/2/2011, 21:03) 
Mettete una tagboard e aumentate notevolmente il numero delle sezioni, perché non attira di certo visitatori un così ristretto numero di sezioni ;)

We ciao!
Per ora stiamo cercando un numero cospicuo di utenti!

Poi ogni consiglio è ben accetto! ;)
Ti consiglio di postare e presentarti nel topic "Il Bar dello sport" dove ogni giorno si parla di calcio e Juventus..oltre che di calciomercato.

Comunque benvenuto!

Tu quali sezioni proponi di aprire per esempio?
 
Top
PAG Posted on 18/2/2011, 21:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,976
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 18/2/2011, 21:11) 
CITAZIONE («IlDandi™» @ 18/2/2011, 21:03) 
Mettete una tagboard e aumentate notevolmente il numero delle sezioni, perché non attira di certo visitatori un così ristretto numero di sezioni ;)

We ciao!
Per ora stiamo cercando un numero cospicuo di utenti!

Poi ogni consiglio è ben accetto! ;)
Ti consiglio di postare e presentarti nel topic "Il Bar dello sport" dove ogni giorno si parla di calcio e Juventus..oltre che di calciomercato.

Comunque benvenuto!

Tu quali sezioni proponi di aprire per esempio?

Il problema è: dov'è? :huh:
 
Web   Top
PAG Posted on 18/2/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE («IlDandi™» @ 18/2/2011, 21:12) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 18/2/2011, 21:11) 
We ciao!
Per ora stiamo cercando un numero cospicuo di utenti!

Poi ogni consiglio è ben accetto! ;)
Ti consiglio di postare e presentarti nel topic "Il Bar dello sport" dove ogni giorno si parla di calcio e Juventus..oltre che di calciomercato.

Comunque benvenuto!

Tu quali sezioni proponi di aprire per esempio?

Il problema è: dov'è? :huh:

http://salottobianconero.forumcommunity.ne...&st=45#lastpost
Sezione Calciomercato ;)
 
Top
PAG Posted on 18/2/2011, 21:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,976
Reputation:
0

Status:


Fate una bella sezione Benvenuto ;) Perché il forum è già bello :D

Edited by «IlDandi™» - 18/2/2011, 21:19
 
Web   Top
PAG Posted on 18/2/2011, 21:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE («IlDandi™» @ 18/2/2011, 21:17) 
Fate una bella sezione Benvenuto ;)

Ci stavo pensando proprio ora! :.fonz:
Noi ci conosciamo tutti qui
 
Top
PAG Posted on 18/2/2011, 21:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,976
Reputation:
0

Status:


Un consiglio: non spammate nei forum in sezioni non adatte. E' una cosa grave.
 
Web   Top
PAG Posted on 19/2/2011, 10:37     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE («IlDandi™» @ 18/2/2011, 21:43) 
Un consiglio: non spammate nei forum in sezioni non adatte. E' una cosa grave.

se ti fai un giro su questo forum POTRAI SICURAMENTE LEGGERE LA NOSTRA POLITICA SULLO SPAM

Grazie
 
Top
PAG Posted on 19/2/2011, 12:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,976
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (1979 @ 19/2/2011, 10:37) 
CITAZIONE («IlDandi™» @ 18/2/2011, 21:43) 
Un consiglio: non spammate nei forum in sezioni non adatte. E' una cosa grave.

se ti fai un giro su questo forum POTRAI SICURAMENTE LEGGERE LA NOSTRA POLITICA SULLO SPAM

Grazie

E allora guardate ZanfoZanfagni, sta spammando in tantissimi forum in sezioni non adatte.
 
Web   Top
PAG Posted on 19/2/2011, 12:35     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE («IlDandi™» @ 19/2/2011, 12:32) 
CITAZIONE (1979 @ 19/2/2011, 10:37) 
se ti fai un giro su questo forum POTRAI SICURAMENTE LEGGERE LA NOSTRA POLITICA SULLO SPAM

Grazie

E allora guardate ZanfoZanfagni, sta spammando in tantissimi forum in sezioni non adatte.

Lascia stare Lorè, dopo ci parlo io con Marco (1979). ;)

Piuttosto perché non partecipi alla fantaschedina?
 
Top
PAG Posted on 19/2/2011, 13:35     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Lo fermo io quel cretino di Zanfo! :.ok:
 
Top
PAG Posted on 19/2/2011, 15:29     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE («IlDandi™» @ 18/2/2011, 21:03) 
Mettete una tagboard e aumentate notevolmente il numero delle sezioni, perché non attira di certo visitatori un così ristretto numero di sezioni ;)

Inoltre, cercate di fare i gruppi in un modo diverso: nascondete dalla legenda "Amministratore" e "Moderatore" e create le seguenti:

"Founder" (tutti i privilegi)
"Admin" (tutti i privilegi meno uno)
"Mod. Globale" (amministrazione utenti e moderatore globale)
"Mod." (nessuno)
"Grafico" (amministrazione grafica)
"Newser" (nessuno)
"Sospesi" (nessuno)
"Bannati" (nessuno)

Benvenuto :)

allora: La tagboard è una cosa da 16enni e non serve..abbiamo il "bar dello sport" che funziona tipo chat e si può seguire di più di una chat perchè si parla "dettando i tempi"
immagina 20 persone che scrivono contemporaneamente in una chat? non si potrebbe seguire.. la tag non serve.

La Legenda sullo staff è una cosa che ho visto in milioni di forum dal 1998 quando cominciai a seguire questo nuovo mondo..sinceramente non ho mai capito a che serve...ma se si dovesse sentire la necessità la autorizzerei volentieri..
ti dico una cosa su come intendo io un forum e quindi questo che ho creato..

secondo me siamo tutti utenti che scrivono ed una piccola cerchia si prende il disturbo di controllare/organizzare/gestire.. ma mai comandare...

per quello basta solo ed esclusivamente far capire qual'è lo spirito delle discussioni (leggi il manifesto).. evitare isterismi da bimbi incompresi e capire la differenza tra criticare argomentando costruttivamente ed offendere in maniera "spot" senza argomentazioni e senza un filo logico...

qui ho chiesto di rispettare alcune regole e TUTTI hanno capito e si comportano di conseguenza.. gli utenti che sono arrivati qui insieme a me ed altri moderano tranquillamente la discussione senza essere mod o admin... quello è solamente una questione formale, non da alcun potere...

credo che capirai quel che intendo
 
Top
PAG Posted on 19/2/2011, 15:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,976
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (1979 @ 19/2/2011, 15:29) 
CITAZIONE («IlDandi™» @ 18/2/2011, 21:03) 
Mettete una tagboard e aumentate notevolmente il numero delle sezioni, perché non attira di certo visitatori un così ristretto numero di sezioni ;)

Inoltre, cercate di fare i gruppi in un modo diverso: nascondete dalla legenda "Amministratore" e "Moderatore" e create le seguenti:

"Founder" (tutti i privilegi)
"Admin" (tutti i privilegi meno uno)
"Mod. Globale" (amministrazione utenti e moderatore globale)
"Mod." (nessuno)
"Grafico" (amministrazione grafica)
"Newser" (nessuno)
"Sospesi" (nessuno)
"Bannati" (nessuno)

Benvenuto :)

allora: La tagboard è una cosa da 16enni e non serve..abbiamo il "bar dello sport" che funziona tipo chat e si può seguire di più di una chat perchè si parla "dettando i tempi"
immagina 20 persone che scrivono contemporaneamente in una chat? non si potrebbe seguire.. la tag non serve.

La Legenda sullo staff è una cosa che ho visto in milioni di forum dal 1998 quando cominciai a seguire questo nuovo mondo..sinceramente non ho mai capito a che serve...ma se si dovesse sentire la necessità la autorizzerei volentieri..
ti dico una cosa su come intendo io un forum e quindi questo che ho creato..

secondo me siamo tutti utenti che scrivono ed una piccola cerchia si prende il disturbo di controllare/organizzare/gestire.. ma mai comandare...

per quello basta solo ed esclusivamente far capire qual'è lo spirito delle discussioni (leggi il manifesto).. evitare isterismi da bimbi incompresi e capire la differenza tra criticare argomentando costruttivamente ed offendere in maniera "spot" senza argomentazioni e senza un filo logico...

qui ho chiesto di rispettare alcune regole e TUTTI hanno capito e si comportano di conseguenza.. gli utenti che sono arrivati qui insieme a me ed altri moderano tranquillamente la discussione senza essere mod o admin... quello è solamente una questione formale, non da alcun potere...

credo che capirai quel che intendo

Si capisco benissimo.
 
Web   Top
MaskedRider
PAG Posted on 16/11/2011, 09:19     +1   -1




Ragazzi, come ho già proposto a Cocteau, per me si dovrebbe creare "IL DIARIO DEL SALOTTO", una sezione "intima" dove aprire topic se vogliamo dire personali, cioè di esperienze personali, magari giochi, le nostre foto e altro ancora, fatemi sapere che ne pensate..
 
Top
126 replies since 9/1/2011, 09:11   1331 views
  Share