Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023, it’s a new day

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 24/12/2023, 19:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Tanti auguri amici juventini
 
Top
PAG Posted on 25/12/2023, 10:19     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


auguroni a todos
 
Top
PAG Posted on 25/12/2023, 10:38     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


Buon Natale gobbi :juve:
 
Top
PAG Posted on 31/12/2023, 10:01     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


bella partita autoritaria ieri
roma praticamente mai pericolosa

noi insoliti difetti

ma bene aver ripreso due punti ai ratti

e con questo vi auguro buona fine e buon inizio

Edited by 1979 - 1/1/2024, 19:43
 
Top
PAG Posted on 31/12/2023, 14:38     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Partita tosta. A tratti giocata anche a buoni ritmi e con buone giocate tecniche.

Poi come dici Boss i difetti sono noti. Ma stiamo riuscendo ad andare oltre i nostri limiti.

Secondo me a questo punto bastano veramente due o tre innesti per fare un primo salto di qualità.

Se ci fosse modo di fare un mercato come si deve in estate io manderei via: De Sciglio, Alex Sandro, Kostic, Miretti, Kean e Milik.

E dentro terzino sx, tre centrocampisti e due attaccanti (uno dei tre centrocampisti secondo me dovrebbe essere un trequartista)
 
Top
PAG Posted on 1/1/2024, 11:09     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


buon 2024 a tutti! :juve:
 
Top
PAG Posted on 2/1/2024, 19:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Salernitana apparentemente sarebbe interessata a Nicolussi. Certo è che se lo danno in prestito qualcuno andrà pure preso.

Giusto far giocare Hujisen a Frosinone data l'insospettabile solidità di Rugani.
 
Top
PAG Posted on 2/1/2024, 20:09     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


sbaglio o aveva già giocato da loro?
 
Top
PAG Posted on 4/1/2024, 14:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Si mi pare di ricordare che nella scorsa stagione fosse in prestito alla Salernitana.
Comunque leggo pure che è probabile che ne lui ne Miretti verranno ceduti in prestito. Per Nicolussi è un si dice, per Miretti lo ha dichiarato Allegri nella conferenza di ieri.
Ho molti dubbi anche sul fatto che la Roma si sia inserita per il prestito di Hujisen. Io non glielo darei perchè è vero che è una riseerva della riserva, è giovanissimo ed inesperto ma lo stesso perché rischiare di dare anche un minimo vantaggio ad una concorrente per il piazzamento champions?

Che ne dite invece della possibilità di Bernardeschi in prestito secco per sei mesi?
 
Top
PAG Posted on 4/1/2024, 18:35     +1   -1

Group:
Member
Posts:
334
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 4/1/2024, 14:41) 
Si mi pare di ricordare che nella scorsa stagione fosse in prestito alla Salernitana.
Comunque leggo pure che è probabile che ne lui ne Miretti verranno ceduti in prestito. Per Nicolussi è un si dice, per Miretti lo ha dichiarato Allegri nella conferenza di ieri.
Ho molti dubbi anche sul fatto che la Roma si sia inserita per il prestito di Hujisen. Io non glielo darei perchè è vero che è una riseerva della riserva, è giovanissimo ed inesperto ma lo stesso perché rischiare di dare anche un minimo vantaggio ad una concorrente per il piazzamento champions?

Che ne dite invece della possibilità di Bernardeschi in prestito secco per sei mesi?

Che Bernardeschi mi sta molto simpatico ma sono operazioni che mi lasciano basita.
 
Top
PAG Posted on 5/1/2024, 09:47     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


ragazzi è nato un fenomeno??? :juve:
 
Top
PAG Posted on 5/1/2024, 19:14     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


Buona sera a tutti e tutte.

Questa comunicazione di servizio la riporto in questa chat che è la più letta del forum.

Abbiamo pensato, per stare dietro in maniera più attiva alla nostra cara vecchia signora, che è l’unico motivo per cui è nato questo posto diversi anni fa, di chiacchierare e commentare tra noi, con le nostre solite modalità, tramite gruppo Telegram.

Le persone con cui già interagiamo tramite numero di cellulare, sono già aggregate, ovviamente previo consenso.
chiunque altro volesse partecipare al gruppo Telegram, che permette un commento più immediato rapido e aggiornato, visto che ormai il mondo social si indirizza su gruppi Telegram e WhatsApp, mi può girare il suo numero di cellulare e verrà inserito nel gruppo.

Il forum è stato un’isola fantastica in cui ci siamo sentiti protetti soprattutto una volta andati via da vecchia signora.com.

ci siamo trovati benissimo insieme perché parliamo la stessa lingua e nonostante alti e bassi e piccoli contrasti, abbiamo portato avanti questo posto con amore ed orgoglio.

continueremo come abbiamo sempre fatto, ma su Telegram, perché abbiamo un comune denominatore che ci lega.
il gruppo ha il valore del bar del salotto, nulla di più. avremo modo di interagire in maniera più immediata e diretta anche durante le partite.

Grazie a tutti

Edited by 1979 - 6/1/2024, 10:14
 
Top
PAG Posted on 6/1/2024, 09:22     +1   -1

new entry

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (1979 @ 5/1/2024, 19:14) 
Buona sera a tutti e tutte.

Questa comunicazione di servizio la riporto in questa chat che è la più letta del forum.

Abbiamo pensato, per stare dietro in maniera più attiva alla nostra cara vecchia signora, che è l’unico motivo per cui è nato questo posto diversi anni fa, di chiacchierare e commentare tra noi, con le nostre solite modalità, tramite gruppo Telegram.

Le persone con cui già interagiamo tramite numero di cellulare, sono già aggregate, ovviamente previo consenso.
chiunque altro volesse partecipare al gruppo Telegram, che permette un commento più immediato rapido e aggiornato, visto che ormai il mondo social si indirizza su gruppi Telegram e WhatsApp, mi può girare il suo numero di cellulare e verrà inserito nel gruppo.

Il forum è stato un’isola fantastica in cui ci siamo sentiti protetti soprattutto una volta andati via da vecchia signora.com.

ci siamo trovati benissimo insieme perché parliamo la stessa lingua e nonostante alti e bassi e piccoli contrasti, abbiamo portato avanti questo posto con amore ed orgoglio.

continueremo come abbiamo sempre fatto, ma su Telegram, perché abbiamo un comune denominatore che ci lega.
il gruppo ha il valore del bar del salotto, nulla di più. avremo modo di interagire in maniera più immediata e diretta anche durante le partite.

Grazie a tutti


Edited by 1979 - 6/1/2024, 10:15
 
Top
PAG Posted on 8/1/2024, 07:51     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


barone tu saresti?
 
Top
PAG Posted on 21/1/2024, 23:16     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


ho mandato i link per seguire il gruppo

nn è un canale pubblico
siamo sempre noi
 
Top
389 replies since 16/8/2023, 01:24   4816 views
  Share