Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023, it’s a new day

« Older   Newer »
  Share  
Cocteau Twins
PAG Posted on 25/9/2023, 07:28 by: Cocteau Twins     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Lecce, domani ore 20,45. Probabili formazioni GdS; "Allegri valuta il turnover, Chiesa potrebbe partire dalla panchina, sulle fasce agiranno Weah e Cambiaso"



Con il Lecce ci saranno rotazioni, aveva annunciato Allegri alla vigilia del rovescio con il Sassuolo. Ora il crollo di sabato potrebbe rimescolare un po’ le carte e far rivedere i piani al tecnico, vista la necessità di dare una immediata risposta contro il sorprendente Lecce. Non c’è alternativa ai tre punti, infatti, domani sera allo Stadium per scacciare i fantasmi. Qualche novità, in ogni caso, ci sarà nella formazione iniziale. (CdS)


JUVENTUS (3-5-2)
Szczesny
Gatti Bremer Danilo
Weah Fagioli Locatelli Rabiot Cambiaso
Vlahovic Chiesa
___________________________

LECCE (4-3-3)

Falcone
Gendrey Pongracic Baschirotto Gallo
Rafia Ramadani Kaba
Almqvist Krstovic Strefezza


_______________________________

Panchina Juve Perin, Pinsoglio, Huijsen, Rugani, Nicolussi Caviglia, Miretti, McKennie, Kostic, Iling, Yldiz, Kean, Milik
Bellottaggi Miretti-Fagioli 80-20%
.
Indisponibili: De Sciglio e Alex Sandro

TV Dazn

CITAZIONE
La Stampa: "Chiesa, unica certezza nel crollo Juve. Il nuovo ruolo esalta il bianconero. Nella pesante sconfitta a Sassuolo a salvarsi dalle critiche è stato solo lui"


Aggrappata a Federico Chiesa. Letteralmente. Bello pieno il taccuino degli appunti dopo Sassuolo-Juventus. Fitta fitta la pagina delle cose da migliorare, ammesso che una sola pagina possa bastare anche solo metaforicamente: errori individuali e di reparto, strafalcioni tecnici e atteggiamenti sbagliati. Poi però c’è anche la pagina dei pro, di tutto ciò che la Juve tornando a casa si può portare come buona notizia da cui ripartire: una pagina dove sostanzialmente c’è scritto un solo nome e un cognome, Federico Chiesa. Anche in una partita da incubo com’è stata quella di Reggio Emilia per la Juve, infatti, si è visto e rivisto un Chiesa scatenato: ogni azione pericolosa costruita dai bianconeri è passata dai piedi dell’attaccante della Nazionale, suo lo spunto che ha portato all’autorete di Vina per il momentaneo 1-1, sua la firma sul gol dell’illusorio 2-2 prima del clamoroso crollo finale. E se proprio si vuole un’immagine da conservare, quella rabbiosa esultanza di Chiesa.

CITAZIONE
(TS) "Dubbio Yildiz: a chi serve di più? Il giovane ha trascinato la Next Gen ma potrebbe essere già utile in prima squadra"



Yildiz è stato protagonista con la Next Gen con un goal e un assist ad Ancona e i tifosi si sono entusiasmato con le sue giocate e l'esultanza alla Del Piero



Con Pogba fermato per doping e Miretti a corrente alternata, il giovane si candida nel ruolo di trequartista fra le linee anche se per ora Allegri lo vede più come trequartista.In più c'è "il problema Next Gen" partita a rilento e riaccesasi proprio grazie al giocatore bianconero. Ora Allegri e società dovranno decidere come e dove impiegare al meglio il giocatore.

CITAZIONE
TS: "Juventus, Giuntoli scende in campo alla Continassa. Il dirigente ha analizzato la sconfitta con il Sassuolo con staff tecnico e senatori"

Ieri mattina Cristiano Giuntoli è stato tra i primi a varcare i cancelli della Continassa, il nuovo dirigente è "sceso in campo" nell'arco della giornata tenendo colloqui singoli con staff tecnico e con i giocatori di maggior personalità per analizzare quello che è stato il campanello d'allarme suonato con il Sassuolo e dare una spinta in vista della partita di domani. Per la Juventus l'intervento del dirigente è stato un ritorno al passato visto che lo scorso anno visti i problemi dirigenziali era toccato ad Allegri prendersi il compito in queste situazioni

CITAZIONE
GdS: "Pogba squalificato? Spunta Hojbjerg del Tottenham. La Juve attende l'evolversi della situazione del francese, ma già sonda il mercato di gennaio"




La Juve attende l'evolversi della situazione Pogba, ma già sonda il mercato di gennaio, nel caso il francese fosse squalificato. La pista che intriga di più è quella che porta a Pierre-Emile Hojbjerg centrocampista danese del Tottenham. Classe 1995, con l'arrivo di Postecogliou ha giocato appena 79' nelle prime 6 giornate di Premier, dopo essere stato molto vicino all'Atletico in estate.
 
Top
389 replies since 16/8/2023, 01:24   4821 views
  Share