Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023, it’s a new day

« Older   Newer »
  Share  
Cocteau Twins
PAG Posted on 17/9/2023, 08:58 by: Cocteau Twins     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
TS-GdS-CdS: "È la Signora di Vlahovic"

Su Gazzetta: Juventus - "E' la signora di Vlahovic". Il serbo trascina la Juve al secondo posto: "Sono più cattivo e felice". "Dusan senza limiti". È il primo bianconero con 4 reti in 4 match in A per due anni di fila: «Abbiamo conti in sospeso». Non tutti i mali vengono per nuocere. A volte il mercato aiuta anche senza aggiungere e nel caso di Dusan Vlahovic è andata esattamente così. Vlahovic che abbraccia Gatti, il suo amico del cuore, e poi corre sotto la curva con Chiesa, l’altro protagonista di giornata.



"Big Dusan". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano esalta la doppietta realizzata da Vlahovic nel 3-1 con cui la Juventus ha superato la Lazio nel match del sabato pomeriggio. Tre punti per la squadra di Massimiliano Allegri che ha trovato altri tre punti andare alla ricerca dell'Inter capolista.



Come riferisce Corsport, Dusan ritrova il sorriso.Vlahovic (doppietta) e Chiesa trascinano un’ottima Juve.Sarri recrimina per l’1-0, ma i suoi viaggiano ancora a rilento.Juve al Max. La doppietta di Vlahovic e il sinistro di Chiesa per annientare la Lazio e mettersi nella scia dell’Inter, scavalcando il Milan. Spiegazione logica del secondo posto: l’ordine tattico, la solidità difensiva e quei due davanti, quasi mai nelle condizioni fisiche ideali nella passata stagione, fanno la differenza. Dusan e Fede in coppia hanno segnato 7 gol sui 9 totali dall’inizio del campionato.



TuttoJuve Dopo averlo trattenuto ad agosto, la Juventus probabilmente riceverà delle proposte a gennaio per Dusan Vlahovic che ha incantato tutti nelle prime giornate. La Juventus, però non ha intenzione di cederlo e si aspetta eventuali offerte in futuro da 120 milioni in su, anche se l'intenzione è trattenerlo per puntare in alto.

CITAZIONE
Giuntoli: "Bonucci? Situazione spiacevole. Rispettate regole e tesserati. Su Pogba aspettiamo esiti e vedremo il da farsi con l'agente. Ho visto la squadra molto bene, fiducia"

Pogba?
"Una situazione spiacevole, però io ho ho visto i ragazzi molto bene, molto concentrati, abbiamo la fortuna di avere tutti ragazzi sani in rosa, si sono presentati molto bene al rientro dalle Nazionali, siamo molto fiduciosi e molto sereni".



Quali sono i prossimi passi e come si pone la società in questa situazione?
"Ripeto, una situazione spiacevole, aspettiamo gli esiti finali, poi vedremo insieme all'agente del calciatore il da farsi".



Qual è la sua posizione in merito alle dichiarazioni di Bonucci?
"A noi non piace parlare al di fuori delle sedi opportune di certe cose, non commentiamo gli altri, ma siamo convinti di aver rispettato tutti i nostri tesserati e soprattutto le regole".



Ha sentito Sarri?
"No, lo ringrazio per gli apprezzamenti fatti, abbiamo passato anni bellissimi, ma io sto pensando alla Juventus, al bellissimo rapporto che ho con l'allenatore, con tutto lo staff, quindi questo è quello che penso adesso".

CITAZIONE
(TS) "Lo Stadium alza il volume: torna il tifo bianconero e anche in campo si percepisce il clima diverso"

Per il primo big match stagionale è tornata a farsi sentire la Curva Sud e in campo si è percepita la spinta dei cori dedicati alla squadra ma anche ai singoli tra cui Allegri.Se anche nelle prossime partite sarà così questo potrebbe essere un valore aggiunto alla causa bianconera per far esaltare i suoi protagonisti in campo

CITAZIONE
(TS) "McKennie il protagonista che non ti aspetti, riadattato a destra l'americano entra in tutti e 3 i goal bianconeri"

Tra i protagonisti della vittoria della Juventus sulla Lazio c'é McKennie che quest'anno pare rigenerato rispetto al passato a Torino.

Il giocatore schierato da esterno è entrato in tutte e 3 le reti bianconeri dal primo goal in cui ha salvato la palla sulla rimessa laterale da cui poi è partita l'azione del goal, al secondo dove si è fatto trovare pronto per il fraseggio al 3°(suo il lancio che ha innescato Vlahovic). Il giocatore poi si è reso utile anche in difesa limitando le avanzate delle ali della Lazio.
 
Top
389 replies since 16/8/2023, 01:24   4821 views
  Share