Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023, it’s a new day

« Older   Newer »
  Share  
Cocteau Twins
PAG Posted on 17/9/2023, 00:29 by: Cocteau Twins     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 16/9/2023, 22:31) 
Anche io non rimpiango Marotta, pur considerando Paratici uno scellerato.

Su AA anche a me qualche dubbio sta venendo . E chissà che non avremo bisogno di di un pò di tempo per riscrivere la storia degli ultimi anni di Andrea Agnelli alla Juve e di come i suoi tentativi abbiano potuto cozzare con altri interessi ed altri attori che stanno cercando di mettere le mani sul calcio. In questo intreccio c'entra anche la storia delle grandi famiglie di industriali italiani e di come gli Elkann abbiano fatto fuori gli Agnelli.

Ma anche su questa storia non è detto sia stata scritta l'ultima parola.

Vedremo. Cricolano intanto voci di Exor pesantemente indebitata.

CITAZIONE (Cocteau Twins @ 16/9/2023, 20:28) 
Spero che un giorno torni e dia pan per focaccia a tutti.

Eh! mai dire mai. Si è ritiratoda tutte le sue cariche in Exor. Io non lo vedo necessariamente come un gesto di resa.
E' l'unico che ha deciso di non patteggiare quindi di fatto è l'unico che si sta difendendo e difendendosi lui difende anche la Juve.
Curioso notare come prima di lui anche il suo mentore Giraudo sia ancora in causa.
E mi pare anche Moggi.

Vediamo se il tempo sarà galantuomo con tutti e tre

Tutto corretto. Giraudo sta aspettando che si pronunci la CGUE e ovviamente con lui pure la Juve e Moggi.

Poi nulla contro mak o chiunque, però non è che il Milan stia rimpiangendo Galliani perché con lui ha vinto in Champions.
Hanno avuto Boban e Maldini, poi l'era Maldini ora hanno Cardinale.
Stessa cosa che so un Bayern o altre società vincenti a livello europeo. Bisogna andare avanti e programmare il futuro non stare a guardare l'orticello italiano.
 
Top
389 replies since 16/8/2023, 01:24   4821 views
  Share