Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023, it’s a new day

« Older   Newer »
  Share  
Cocteau Twins
PAG Posted on 16/9/2023, 19:28 by: Cocteau Twins     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (makpuc @ 16/9/2023, 20:17) 
Considerato che l'Inter è oberata di debiti e si è venduta molti dei più forti, mi viene una semplice considerazione. Se AA, intriso di megalomania, non avesse cacciato Marotta per quel farabutto incompetente di Paratici...adesso probabilmente punteremmo al 15 scudetto consecutivo. Tutti vinti tra la 30esima e la 35 giornata

Posso dire che non concordo e sono stufo delle vedove di Marotta così come quelle di Cuadrado, Dybala, Conte, De Ligt e tutti gli altri.

Avete dimenticato che mercato facevamo con Marotta, sfanculati da Draxler e la pizza di Witsel, poi in Italia si andava ad ingrassare i Sassuolo e l'Udnese (l'operazione Isla+Asamoah un capolavoro). Dai ragazzi veramente.
Il fatto che questa inter arrivi là in alto con Acerbi, Darmian, Mhiki (che va per i 35) Brozo fino all'anno scorso, De Vrij perennemente rotto, vi deve far capire che pochezza è il campionato italiano.
L'unica cosa che posso rimpiangere di Marotta è il suo potere politico, soprattutto in Lega, ma Agnelli non era megalomane era quello che diceva con tot anni d'anticipo quello che sta accadendo ora al calcio europeo e italiano e voleva ribaltarlo.

Spero che un giorno torni e dia pan per focaccia a tutti.
 
Top
389 replies since 16/8/2023, 01:24   4821 views
  Share