Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023, it’s a new day

« Older   Newer »
  Share  
makpuc
PAG Posted on 13/9/2023, 21:03 by: makpuc     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (Nina hagen @ 13/9/2023, 20:36) 
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 13/9/2023, 19:16) 
Ecco e infatti Nina, salvo clamorosi colpi di scena, Pogba chiude così.

Pare che il farmaco gli sia stato consigliato da un medico americano. Pare che abbia ammesso ai dirigenti juve di aver assunto tale farmaco. Quindi pur considerando le attenuanti della buona fede e non volontarietà verrà squalificato per due anni.

Che sia questo il motivo per cui si vociferava che non avesse passato visite mediche al Galatasaray e che non sia andato in Arabia Saudita?

E quindi se tutto viene confermato il contratto di Pogba verrà rescisso.

Tra Cuadrado, Bonucci e Pogba abbiamo assistito a "separarsi con la massima serenità". Mi raccomando eh,non fare che sparisci. Teniamoci in contatto...

Parlando di rescissioni contrattuali, non esiste doping per gli allenatori?😂😁

Va be' Cuadrado all inter ci sta..

La Juve non lo voleva più, lui sta bene in Italia, gli è capitata l occasione e ha preferito qualcosa di nuovo e inaspettato ai soldi facili dell' Arabia..
Sinceramente non mi sento di criticare più di tanto. Si va all inter ma pazienza.


Bonucci finisce in maniera ridicola.
Con questa uscita rovina molto della sua immagine e tutto a causa del suo brutto carattere.
Oggi ho letto la lettera scritta dalla moglie.
In bel concentrato di nulla cosmico.

Pogba è la situazione più drammatica, io sinceramente penso che il giocatore non riusciva ad accettare di avere gravi limiti fisici e continue ricadute e che sia stato tentato dalla scorciatoia facile.
Errore grave,ma non mi sento di giudicare.
Sentirsi dire che a 30 anni sei finito non è bello.
Umanamente ed emotivamente trova la mia comprensione in qualche modo.

Spero sinceramente di sbagliarmi su tutto

Stiamo ancora pagando la supponenza e l'arroganza di dirigenti che volevano essere più importanti della stessa Juventus...lo stesso errore di Moggi...la mancanza di umiltà di gente che ha avuto una vita facile fatta di privilegi che centinaia di milioni di essere umani manco si sognano mi atterrisce (per non dire che mi nausea)...Bonucci, Agnelli, Paratici, Pogba che rivendicano torti o usano mezze vie o scorciatoie...che si vergognino di esistere, non provo alcuna solidarietà per loro, si meritano ampiamente quello che gli è successo. Ha ragione Spalletti. È gente che vive o ha vissuto di privilegi, che stia zitta e cammini a testa bassa...stare zitti e lavorare, consci dei loro privilegi. Senza fiatare, dando l'esempio..mamma mia che mondo di emme che stiamo lasciando ai nostri figli... :sick:
 
Top
389 replies since 16/8/2023, 01:24   4826 views
  Share