Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023, it’s a new day

« Older   Newer »
  Share  
makpuc
PAG Posted on 7/9/2023, 09:06 by: makpuc     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 7/9/2023, 09:16) 
ciao ragazzi, scusate la mia assenza in questo periodo, ma domenica è nata una nuova (si spera) piccola bianconera! :juve:

e presto si accorgerà in che razza di paese viviamo... :ghgh:

Come non darti ragione su questo punto.. Io ho un figlio ( a cui ho vivamente consigliato di trasferirsi quanto prima all'estero per lavorare e costruirsi una vita - e lo farà) e ne ho "acquisiti" tre di nazionalità inglese dal mio ultimo matrimonio, a cui ho fatto apprezzare l'Italia per le bellezze artistiche e del paesaggio, per la qualità del cibo e della vita di ogni giorno e per il clima. Ma li sto spingendo a tornarsene in Inghilterra per lavorare e vivere, perchè qui siamo in preda a d Istituzioni e Governi mafiosi ad ogni livello ed in ogni ramo della società, compresa quella sportiva che con politica e malaffare niente dovrebbe spartire. Ma è sotto gli occhi di tutti che Napoli e Roma, anche attraverso esponenti di Procure (Napoli per Tangentopoli ed ora Torino) e Corti di giustizia federali (Procuratori e Giudici che manifestano pubblicamente l'odio per la Juve) usano il loro potere per affossare gli altri.

Purtroppo siamo una Nazione solo da un paio di centinaia di anni, in confronto da chi lo è da più di 1000, e qui ogni Campanile è un piccolo stato, ogni popolazione di ogni singola città e di ogni singola Regione si sente defraudata ed in credito verso tutte le altre. La cultura medievale anima il popolo italiano come a Siena, dove non ci si può sposare tra contradaioli di Contrade nemiche (per chi non è mai stato a Siena, una contrada a volte è poco più grande di un paio di strade e sono ben 17 le contrade).

Auguro di tutto cuore che la tua piccolina trovi un Paese più maturo quando sarà grande, almeno nella considerazione e nel rispetto per le donne (dove manco siamo arrivati al Medioevo attualmente :sick: )
 
Top
389 replies since 16/8/2023, 01:24   4826 views
  Share