Il Salotto Bianconero

[Topic Unico] L'estate bianconera 2023

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 2/8/2023, 08:18     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
(TS) "Probabili formazioni Juventus-Real Madrid ore 01:30. Bianconeri con Milik e Kostic dal 1° minuto"


Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, McKennie, Kostic; Chiesa, Milik



Probabile formazione Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba,Garcia; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham;Vinicius, Rodrygo.



Diretta : Sky e Dazn ore 1:30 italiane

CITAZIONE
Allegri: "Lukaku? Se ci sono esigenze economiche, io mi adeguo. Avanti con il 3-5-2, Vlahovic ok per il Real mentre Pogba è in dubbio per la prima giornata"


L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato dal Camping World Stadium negli Stati Uniti alla vigilia della sfida amichevole che vedrà i bianconeri affrontare il Real Madrid. Tante le indicazioni fra infortunati e formazione anche in seguito alla sentenza Uefa che ha escluso la squadra dalla Conference League. Ecco tutte le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport

MI ADEGUERO' - “Lukaku? Io sono contento della rosa che ho a disposizione, però di fronte a offerte irrinunciabili per esigenze economiche e finanziarie verranno valutate. E io mi adeguerò come ho sempre fatto”.



VLAHOVIC A DISPOSIZIONE - “Vlahovic ha fatto allenamento con tutta la squadra sia ieri che oggi e domani sarà a disposizione. Sarei contento e felice di poterlo schierare per un pezzetto di partita”.

POGBA OUT - "Al momento non so dire quando potrà rientrare, ha fatto un solo allenamento con la squadra, non tutto ma una parte. Speriamo che dal 7 agosto possa alzare i ritmi, però per la prima di campionato sarà molto difficile. Noi contiamo tutti di poterlo riavere il prima possibile”.

IL REAL - “Siamo molto contenti di essere qui, di giocare questa partita contro il club più prestigioso al mondo. Domani per noi sarà un bellissimo test in funzione della nuova stagione. Affrontare il Real è una grande opportunità. Sono tanti anni tra Juve e Milan che vengo in America a fare queste grandi partite, che servono per lo spettacolo e per preparare la stagione".



L'ESCLUSIONE DALLE COPPE - "Quanto all’esclusione dalle coppe, finalmente abbiamo chiuso questo capitolo che ci siamo portati dietro per un anno. Ora valuteremo il numero dei giocatori in rosa visto che abbiamo una sola competizione, ma fino alla chiusura del mercato c’è tempo”.

3-5-2 - “Continueremo con lo stesso sistema di gioco, dobbiamo migliorare la condizione atletica da qui all’ultima amichevole con l’Atalanta, per arrivare pronti all’inizio del campionato. Abbiamo passato dei momenti non facili, però i ragazzi sono stati molto bravi, nelle difficoltà il gruppo si è compattato, ora dobbiamo essere bravi a trasformare le difficoltà in opportunità”.



INFORTUNATI - “Non sono preoccupato, perché Fagioli e Rabiot stanno lavorando a Torino e sono quasi pronti. Abbiamo cambiato poco e questo è un vantaggio".

MORATA - "A Morata sono molto legato, ma in questo momento la Juve ha una rosa competitiva, abbiamo 4 attaccanti”.



Calciomercato.com
 
Top
PAG Posted on 3/8/2023, 09:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 5/8/2023, 07:55     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
(TS) "Mercoledì allo Stadium il primo J-Day: esauriti i 20.000 biglietti gratutiti per assistere all'allenamento con partita finale con Primavera e Next Gen"

Mercoledì andrà in scena l'allenamento a porte aperte che vedrà presenti sugli spalti oltre 20.000 tifosi che si sono aggiudicati i biglietti gratuiti. Sarà il primo incontro stagionale tra la squadra e i suoi tifosi ed è prevista anche una partitella a ranghi misti con la presenza di giocatori della Primavera e della Next Gen
 
Top
PAG Posted on 9/8/2023, 08:16     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus A-Juventus B, oggi ore 18,30. GdS: "Vlahovic, Danilo, Weah e Chiesa tra i più attesi. Presente John Elkann. Ci sarà la diretta in tv"


Juventus A-Juventus B, allenamento a porte aperte tra le due formazioni bianconere, si gioca alle 18:30 all'Allianz Stadium, 20.000 tifosi per il primo saluto ufficiale alla squdra in vista della stagione 2023-2024, per quello che solitamente era l'appuntamento a Villar Perosa. .Per il centenario della proprietà, ecco invece l'evento speciale nella tradizionale casa della Juve. Inizia il nuovo corso bianconero Vlahovic, Danilo, Weah e Chiesa sono tra i più attesi, che per motivi diversi hanno acceso l’estate juventina. Sarà un bel test ambientale per loro e anche per il nuovo capitano Danilo, alle prese con la prima uscita casalinga nel nuovo ruolo, mentre c’è curiosità per capire come sta veramente Paul Pogba dopo un’altra estate fuori dai giochi.



TV Sky canale 201, Dazn
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 08:09     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 12/8/2023, 08:21     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Atalanta, oggi ore 20,30. Formazioni GdS: "Allegri verso il 3-5-2 con Vlahovic e Chiesa in attacco. È ballottaggio Rabiot-Nicolussi C. per un posto in mezzo al campo"


JUVENTUS (3-5-2)
Perin
Gatti Bremer Danilo
Weah Nicolussi C. Locatelli Miretti Cambiaso
Vlahovic Chiesa
___________________________________

ATALANTA (3-4-1-2)
Carnesecchi
Djimsiti Scalvini Kolasinac
Zappacosta De Roon Anderson Bakker
Palasic
Scamacca Lookman
________________________
Panchina Juve Szczesny,Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Hujjsen, McKennie, Rabiot, Kostic, Yildiz, Iling, Soulè, Kean, Milik, Kaio Jorge
_________________________________
TV Dazn e Sky Sport

 
Top
PAG Posted on 17/8/2023, 08:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
21 replies since 3/7/2023, 09:02   94 views
  Share