Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/04/2023 - 15/08/2023, waiting for...

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 9/8/2023, 22:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
❗️ Grazie alla trattativa per Pellegrini, la Lazio potrà continuare a dialogare con la Juventus per Rovella. [Luca Marchetti - Sky Sport]

📍 @AroundJuventus

 
Top
PAG Posted on 9/8/2023, 23:46     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


Grazie Chelsea
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 06:46     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


che ce frega de romelu noi c’avemo kaio jorge
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 08:20     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Danilo: “Ringrazio i tifosi per il supporto, è stata una stagione difficile per voi e per noi. Rimanere insieme è l’unica strada per portare in alto la Juventus”



Danilo, Capitano della Juventus, ha preso il microfono dopo la partita tra la Juventus e la Juventus Next Gen e ha parlato ai tifosi bianconeri: "Ciao bianconeri, buonasera a tutti. Ci tenevo a ringraziare ognuno di voi per essere venuti qui oggi. Ringraziare anche per il supporto che ci avete dato, tutta la scorsa stagione. E' stata una stagione difficile per voi come per noi. Però questa è l'unica strada per riportare la Juve dove merita. Rimanere insieme. Forza Juve".

CITAZIONE
Il ritorno in campo di Kaio Jorge: segnali positivi per il brasiliano che riassapora il clima partita e fa una tripletta: "Sono juventino, voglio giocare qui..."



Si rivede Kaio Jorge con la maglia della prima squadra della Juventus. Il calciatore, rimasto fermo tantissimo tempo per un infortunio al tendine rotuleo del ginocchio destro, entrato in campo oggi al posto di Dusan Vlahovic con la Juve A e segna tre gol. Il calciatore potrebbe iniziare la stagione proprio con la seconda squadra bianconera.

_________________________________________________________________________________________________________________________________



Kaio ai microfoni di Sky:



"Non giocavo da tanto tempo, sono molto felice di aver avuto questa opportunità - ha esordito -. Non mi aspettavo di giocare così tanto già nella partita di oggi, ma mi sento bene. Ringrazio i fisioterapisti, il mio in particolare che è stato bravissimo e mi ha aiutato a recuperare".



Che cosa si sente di poter dare alla Juventus?
"Posso aiutare molto, sono molto contento. Quella di oggi per me era un'opportunità buona, volevo giocare un po' di più e ho fatto bene".



Per la sua crescita crede che sia meglio rimanere qui o andare a giocare in prestito?
"Voglio rimanere qua, sono juventino e voglio giocare con questa maglia".

CITAZIONE
(TS) "Juventus, arrivano le cessioni: Zakaria, Pellegrini e De Winter. Arriva il tesoretto per il centrocampista"


Ossigeno in arrivo per le casse bianconere,, Zakaria va al Monaco per 23 milioni, Pellegrini alla Lazio con riscatto tra i 6 e gli 8 milioni in caso di qualificazioni alle prossime coppe europee e De Winter è sempre più direzione Lille rispetto all'ipotesi Genoa .per una cifra tra i 10 e i 12 milioni.

Con i soldi incassati Giuntoli andrà su una nuova mezzala.

CITAZIONE
(Cds) " Da Lukaku ancora un no all'Arabia. Il belga non si arrende vuole solo i bianconeri"


Lo continuano a tentare dall’Arabia, ma Romelu Lukaku non vuole saperne di mollare la presa. Come scrive il Corriere dello Sport, il centravanti belga sta continuando a respingere tutte le avances del campionato saudita, convinto che prima o poi l’affare con la Juventus si sbloccherà definitivamente.

L’ex interista ha indicato infatti l’Italia come tappa per il prossimo futuro, ma ad oggi la trattativa per lo scambio con Vlahovic non si sblocca, vista la distanza tra i due club sul conguaglio economico. Big Rom però attende con fiducia, così come Allegri che lo accoglierebbe a braccia aperte. Tra lunedì e martedì possibile un altro incontro.



Juventusnews24.it

CITAZIONE
(TS) "Plusvalenze, Procura Bologna:" Archiviare caso Orsolini" . L'operazione era stata contestata daI PM di Torino


i pm bolognesi aveano aperto un inchiesta dopo i documenti arrivati da Torino per l'operazione che aveva portato Orsolini dalla Juventus al Bologna.Secondo i pm bolognesi non c'è stata condotta rilevante ne tantomeno falso in bilancio quindi hanno chiesto l'archiviazione.

Questa decisione dimostra che ci può essere una lettura diversa delle carte rispetto a quella data dai pm torinesi che invece avevano contestato l'operazione e non resta che attendere le decisioni del tribunale che verrà incaricato.
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 09:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (Fireball: @ 10/8/2023, 00:46) 
Grazie Chelsea

che pagliacci comunque, hanno regalato soldi a tutta Europa negli ultimi anni e rompono i coglioni per 20 milioni quando gli andremmo a risolvere un enorme problema.
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 09:30     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 10/8/2023, 10:03) 
CITAZIONE (Fireball: @ 10/8/2023, 00:46) 
Grazie Chelsea

che pagliacci comunque, hanno regalato soldi a tutta Europa negli ultimi anni e rompono i coglioni per 20 milioni quando gli andremmo a risolvere un enorme problema.

Non sono un gran conoscitore di statistiche, ma vorrei sapere se è mai esistita una squadra spendere quella valanga di denaro in una sola stagione per arrivare dodicesimo cambiando quattro allenatori. Neanche noi giocando un calcio pessimo, in un clima infernale da tangentopoli e con 10 punti di penalizzazione.
Quindi questo mi fa presupporre due cose: o da quelle parti non sono grandi conoscitori di questo sport, oppure (cosa un po' più preoccupante) non si fidano un granché delle condizioni fisiche di Vlahovic e l'insistenza della Juventus li ha un po' insospettiti. Io sinceramente non credo che questa insistenza ci sia stata, anche perché in caso contrario dubiterei non poco delle qualità di Giuntoli, però tutti all'unanime dicono questo.
Quale sarà la verità tra le due opzioni lo scopriremo quest'anno.
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 09:34     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (Fireball: @ 10/8/2023, 00:46) 
Grazie Chelsea

"Partita finisce quando arbitro fischia" cit. Boskov
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 11:44     +1   +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 10/8/2023, 10:03) 
CITAZIONE (Fireball: @ 10/8/2023, 00:46) 
Grazie Chelsea

che pagliacci comunque, hanno regalato soldi a tutta Europa negli ultimi anni e rompono i coglioni per 20 milioni quando gli andremmo a risolvere un enorme problema.

ma la storia dello scambio più la differenza dei 20 è solo un’invenzione giornalistica
creano loro l’argomento
il problema
i fastidi
le soluzioni
e noi ci arrovelliamo per capirne il senso

come hai detto tu per loro non sarebbe mai stato un problema se non fosse che magari lo scambio non è mai esistito

o meglio è esistito per i giornalai perchè non avrebbero mai accettato che la juve prendesse lulaku senza vendere

CITAZIONE (Fireball: @ 10/8/2023, 10:30) 
CITAZIONE (GodOfRock @ 10/8/2023, 10:03) 
che pagliacci comunque, hanno regalato soldi a tutta Europa negli ultimi anni e rompono i coglioni per 20 milioni quando gli andremmo a risolvere un enorme problema.

Non sono un gran conoscitore di statistiche, ma vorrei sapere se è mai esistita una squadra spendere quella valanga di denaro in una sola stagione per arrivare dodicesimo cambiando quattro allenatori. Neanche noi giocando un calcio pessimo, in un clima infernale da tangentopoli e con 10 punti di penalizzazione.
Quindi questo mi fa presupporre due cose: o da quelle parti non sono grandi conoscitori di questo sport, oppure (cosa un po' più preoccupante) non si fidano un granché delle condizioni fisiche di Vlahovic e l'insistenza della Juventus li ha un po' insospettiti. Io sinceramente non credo che questa insistenza ci sia stata, anche perché in caso contrario dubiterei non poco delle qualità di Giuntoli, però tutti all'unanime dicono questo.
Quale sarà la verità tra le due opzioni lo scopriremo quest'anno.

l’ha spiegato benissimo allegri ieri
lui è contento se chiesa e vlahovic rimangono ma il direttore è stato chiaro: di fronte ad offerte irrinunciabili parte chiunque anche perchè dobbiamo imparare ad essere sostenibili
ad oggi però questo tipo di offerte nn sono arrivate quindi continuiamo così

Edited by 1979 - 10/8/2023, 13:57
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 12:17     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (1979 @ 10/8/2023, 12:44) 
CITAZIONE (Fireball: @ 10/8/2023, 10:30) 
CITAZIONE (GodOfRock @ 10/8/2023, 10:03) 
che pagliacci comunque, hanno regalato soldi a tutta Europa negli ultimi anni e rompono i coglioni per 20 milioni quando gli andremmo a risolvere un enorme problema.

Non sono un gran conoscitore di statistiche, ma vorrei sapere se è mai esistita una squadra spendere quella valanga di denaro in una sola stagione per arrivare dodicesimo cambiando quattro allenatori. Neanche noi giocando un calcio pessimo, in un clima infernale da tangentopoli e con 10 punti di penalizzazione.
Quindi questo mi fa presupporre due cose: o da quelle parti non sono grandi conoscitori di questo sport, oppure (cosa un po' più preoccupante) non si fidano un granché delle condizioni fisiche di Vlahovic e l'insistenza della Juventus li ha un po' insospettiti. Io sinceramente non credo che questa insistenza ci sia stata, anche perché in caso contrario dubiterei non poco delle qualità di Giuntoli, però tutti all'unanime dicono questo.
Quale sarà la verità tra le due opzioni lo scopriremo quest'anno.

l’ha spiegato benissimo allegri ieri
lui è contento se chiesa e vlahovic rimangano ma il direttoere è stato chiaro: di fronte ad offerte irrinunciabili parte chiunque anche perchè dobbiamo imparare ad essere sostenibili
ad oggi però questo tipo di offerte nn sono arrivate quindi continuiamo così

Premetto che anche per me i media hanno pompato moltissimo questo scambio ed io stesso faccio fatica a crederci, però a differenza delle notizie di giugno su Allegri, tanto per fare un esempio, dove le voci di mercato si alternavano tra in e out, su questa sono tutte all'unisono. Possono esserci condimenti diversi ma la portata principale di uno scambio Vlahovic-Lukaku sembrerebbe certa ed io che, nolente o dolente, sono ahimè d'accordo con il discorso delle "offerte irrinunciabili", non riesco proprio a capire come 40 milioni + Lukaku per Vlahovic possa essere minimamente considerata un'offerta irrinunciabile.
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 12:32     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Anche le voci che la Juve ruba sono tutte all'unisono😄
Ma non per questo sono necessariamente vere 👍
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 12:35     +1   +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 10/8/2023, 13:32) 
Anche le voci che la Juve ruba sono tutte all'unisono😄
Ma non per questo sono necessariamente vere 👍

Beh no, io non lo dico per esempio. :)
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 13:02     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


e comunque ..
oggi è il comple di rampulla..
ricordo che rimasi quasi spaesato quando alla radiolina sentii il racconto del suo gol quando giocava alla cremonese..
nn avevo mai pensato fino ad allora che una cosa del genere potesse mai succedere.
poi mi ha sempre fatto simpatia viste le discendenze messinesi come lei mie..

e vi dirò.. mai coppia di portieri mi fece sentire più al sicuro di Peruzzi-Rampulla
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 13:08     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Peruzzi- Rampulla saracinesca abbassata stile ferragosto romano anni 70
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 13:37     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


o comunque qualunque giovedì pomeriggio alla Montagnola (per chi nn lo sapesse il quartiere di Roma dove sn cresciuto)
 
Top
PAG Posted on 10/8/2023, 18:18     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:




 
Top
1003 replies since 1/4/2023, 10:25   7496 views
  Share