Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/04/2023 - 15/08/2023, waiting for...

« Older   Newer »
  Share  
1979
PAG Posted on 10/8/2023, 11:44 by: 1979     +1   +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 10/8/2023, 10:03) 
CITAZIONE (Fireball: @ 10/8/2023, 00:46) 
Grazie Chelsea

che pagliacci comunque, hanno regalato soldi a tutta Europa negli ultimi anni e rompono i coglioni per 20 milioni quando gli andremmo a risolvere un enorme problema.

ma la storia dello scambio più la differenza dei 20 è solo un’invenzione giornalistica
creano loro l’argomento
il problema
i fastidi
le soluzioni
e noi ci arrovelliamo per capirne il senso

come hai detto tu per loro non sarebbe mai stato un problema se non fosse che magari lo scambio non è mai esistito

o meglio è esistito per i giornalai perchè non avrebbero mai accettato che la juve prendesse lulaku senza vendere

CITAZIONE (Fireball: @ 10/8/2023, 10:30) 
CITAZIONE (GodOfRock @ 10/8/2023, 10:03) 
che pagliacci comunque, hanno regalato soldi a tutta Europa negli ultimi anni e rompono i coglioni per 20 milioni quando gli andremmo a risolvere un enorme problema.

Non sono un gran conoscitore di statistiche, ma vorrei sapere se è mai esistita una squadra spendere quella valanga di denaro in una sola stagione per arrivare dodicesimo cambiando quattro allenatori. Neanche noi giocando un calcio pessimo, in un clima infernale da tangentopoli e con 10 punti di penalizzazione.
Quindi questo mi fa presupporre due cose: o da quelle parti non sono grandi conoscitori di questo sport, oppure (cosa un po' più preoccupante) non si fidano un granché delle condizioni fisiche di Vlahovic e l'insistenza della Juventus li ha un po' insospettiti. Io sinceramente non credo che questa insistenza ci sia stata, anche perché in caso contrario dubiterei non poco delle qualità di Giuntoli, però tutti all'unanime dicono questo.
Quale sarà la verità tra le due opzioni lo scopriremo quest'anno.

l’ha spiegato benissimo allegri ieri
lui è contento se chiesa e vlahovic rimangono ma il direttore è stato chiaro: di fronte ad offerte irrinunciabili parte chiunque anche perchè dobbiamo imparare ad essere sostenibili
ad oggi però questo tipo di offerte nn sono arrivate quindi continuiamo così

Edited by 1979 - 10/8/2023, 13:57
 
Top
1003 replies since 1/4/2023, 10:25   7496 views
  Share