Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/04/2023 - 15/08/2023, waiting for...

« Older   Newer »
  Share  
makpuc
PAG Posted on 3/8/2023, 16:19 by: makpuc     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (Nina hagen @ 3/8/2023, 15:11) 
Esultanza con rabbia in una amichevole giocata il 2 agosto...
Speravo meglio.

Venderlo significa confermare il fallimento dell' operazione fatta poco fa su un giocatore molto giovane.
Diciamo che l unico vero motivo che mi fa tentennare sulla sua cessione è l età del giocatore.

Preciso che sto facendo una valutazione solo su vlhaovic e sul fatto che si sia individuato in lui l elemento cedibile per il bilancio.

Non è un osservazione sul presunto scambio con Lukaku.

Forse il giocatore ha un po' deluso, sia mentalmente, fisicamente che tecnicamente?
Io vorrei tenermelo un altro anno.


Vi faccio invece una domanda più divertente (per così dire).
Lukaku o morata?

Per l'amor di Dio...nessuno dei due...ma se proprio sono costretto a prenderne uno, per l'utilità che ne avrebbe la squadra, in confronto all'inutilità assoluta dell'altro, dico Lukaku (almeno lui sa fare il centravanti).

Ed aggiungo che se siamo costretti a vendere Vlahovic, che non venderei mai per l'età e per quello che potenzialmente ha dimostrato, ma se proprio siamo costretti a venderlo, la scelta di Lukaku non è sbagliata. Soprattuto pensando che le alternative sul mercato (per cifre di poco inferiori) sono Scamacca, Morata e qualche sconosciuto che sarebbe un salto nel buio per una squadra che ha l'assoluta esigenza di arrivare tra le prime quattro, ben sapendo che almeno tre squadre, sulla carta, sono più forti di lei.
 
Top
1003 replies since 1/4/2023, 10:25   7499 views
  Share