Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/04/2023 - 15/08/2023, waiting for...

« Older   Newer »
  Share  
Fireball:
PAG Posted on 16/7/2023, 20:10 by: Fireball:     +1   +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 16/7/2023, 20:37) 
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 16/7/2023, 19:40) 
Non sono d'accordo Nico. Il giocatore di cui parli tu è quello che aveva Conte. E anche allora valeva il giusto, valirizzato dall'allenatore e da un compagno come Lautaro. Adesso oltre a mancare tutte le condizioni di allora è solo l'ombra del buon e ripeto buon giocatore che era tre stagioni fa. È un costoso paracarro che sarà impossibile rivendere. Inoltre se è adatto o meno ad un allenatore che già dovrebbe non trovarsi alla Juve e che al contrario il giovanissimo Vlahovic possa non esserlo semmai più che un buon motivo per prendere Lukaku sarebbe IL motivo per cacciare Allegri. Affare folle sotto ogni punto di vista. Sulla falsa riga di quello Di Maria solo che al posto di un campionato ne svogliato che vuole prepararsi per il mondiale prendiamo un tricheco che sbaglia goal a porta vuota che vuole prepararsi per l'Europeo.

Attenzione, io mica ho detto che so d'accordo con l'operazione. Sto bestemmiando da venerdì anzi ahah

E' ovvio che tutto quello che hai scritto è corretto, ma se in società se so rincoglioniti che possiamo farci? Possiamo solo trovarci dei buoni aspetti.
E se vuoi saperla tutta io temo per Chiesa, ma non posso ammorbariv con le mie angosce ^U^

Ammorbaci pure, tanto ormai è un’angoscia perenne 😓
 
Top
1003 replies since 1/4/2023, 10:25   7499 views
  Share