Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/11/2022 - 30/03/2023, Buon Compleanno FC Juventus

« Older   Newer »
  Share  
makpuc
PAG Posted on 1/12/2022, 08:48 by: makpuc     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (Nina hagen @ 30/11/2022, 20:49) 
Si però.... Che figura demmmmm... Si può dire?

Beh...ti dirò..la vera figura di m..... l'hanno fatta AA & C . Poi siamo nell' Italia del pallone e tutto ricade sula Juventus, ma stiamo parlando di reati personali degli amministratori e di nient'altro. Purtroppo l'arroganza e la prepotenza che aveva contraddistinto l'operato di Moggi e compagnucci, ha contraddistinto anche l'operato di AA & C. dopo l'uscita di Marotta..... l'uomo che, da navigato dirigente sportivo, probabilmente teneva tutto l'ambiente con i piedi per terra.

AA e soci hanno perso la testa, impelagandosi in "mastruzzi" (ligurismo :woot: ) tipici dei dirigenti rampanti che popolano la terra in questo momento storico (in ogni settore purtroppo).

Io mi sono fatto una domanda....perchè lo hanno fatto?

Non per non fallire, non per iscriversi al campionato, non per non pagare le tasse, non per essere in attivo, non per l'UEFA ed i suoi parametri finanziari . E allora perchè ? Quale sarebbe il motivo di alterare bilanci già in rosso per centinaia di milioni ?
L'unica risposta che mi viene in mente è che volevano far apparire a Elkan la situazione meno peggio di quel che era....
Forse è per questo che è arrivato Arrivabene ed ora Elkan ha fatto fuori tutti.
 
Top
833 replies since 30/10/2022, 19:08   6340 views
  Share