Il Salotto Bianconero

[Serie A] Juventus - Bologna

« Older   Newer »
  Share  
Cocteau Twins
PAG Posted on 1/10/2022, 08:23 by: Cocteau Twins     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Bologna, domani ore 20,45. Formazioni GdS: "Sarà 3-5-2 con Vlahovic e Milik in attacco, mentre sulle fasce agiranno De Sciglio e Kostic"

JUVENTUS (3-5-2)

Szczesny
Danilo Bonucci Bremer
De Sciglio Locatelli Paredes Rabiot Kostic
Vlahovic Milik
____________________________
PANCHINA Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Alex Sandro, Miretti, Cuadrado, McKennie, Fagioli, Soulé, Kean
BALLOTTAGGI I De Sciglio-Cuadrado 55-45%, Paredes-McKennie-Miretti 45-35-20%, Milik-Kean 70-30%
SQUALIFICATI Di Maria (2)
DIFFIDATI Nessuno
INDISPONIBILI Chiesa (30 giorni) Pogba (30), Aké (50), Kaio Jorge(60)
_______________________________________

BOLOGNA (4-3-3)
Skorupski
De Sivestri Lucumi Medel Lykogiannis
Soriano Chouten Dominguez
Orolini Arnautovic Sansone

__________________________________
ARBITRO Abisso ASS. Tolfo-Perrotti IV Maggioni VAR La Penna AVAR Preti
TV Dazn, Sky (opzione Dazn)

CITAZIONE
GdS: "Allegri, bonus finiti, vincere e basta. Altrimenti tutto può precipitare. L’opposizione al mister monta sempre di più tra i tifosi e sui social. Servono i tre punti"

#AllegriOut, diventato una legione di contestatori. Ad Allegri imputano il non gioco, la comunicazione disinvolta e qualunque altra cosa. Allegri è abbastanza autoironico e remunerato bene per tirare dritto. Domani sera la Serie A oscillerà tra Allegri in e Allegri out. I bonus sono terminati, la Juve contro il Bologna non può permettersi altro che il successo, meglio se convincente. Allegri avrà davanti Thiago Motta, chiamato a sostituire Sinisa Mihajlovic e battuto dall’Empoli nella sua prima partita sulla panchina rossoblù. La classifica impone i tre punti. Diversamente la Juve tutta, non soltanto Allegri, sarebbe già out.

CITAZIONE
TS: "Szczesny torna, ma i tifosi Juve premiano Perin. Il polacco si riprende la porta dopo un mese in infermeria. E il suo vice è eletto miglior bianconero di settembre"

Tra i tanti problemi che la Juve ha dovuto affrontare in questo avvio di stagione, c'è stata una bellissima sorpresa: l’ascesa di Perin, eletto dai tifosi bianconeri miglior giocatore del mese di settembre. Verrà premiato prima del calcio d’inizio della sfida contro il Bologna e così riceverà il meritato tributo da parte dell’Allianz Stadium, fiero sostenitore di un ragazzo che sta dimostrando di incarnare al meglio il Dna della Juventus. Con il bologna Szczesny si riprende il posto. Allegri è sempre stato molto chiaro sulle gerarchie: il primo è Szczesny, il suo vice è Perin, nonostante quest’ultimo abbia conquistato grandissima credibilità nelle ultime settimane, non solo nel campo, ma anche fuori.
 
Top
19 replies since 22/9/2022, 23:41   77 views
  Share