Il Salotto Bianconero

[Serie A] Juventus - Salernitana

« Older   Newer »
  Share  
Cocteau Twins
PAG Posted on 9/9/2022, 08:42 by: Cocteau Twins     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Salernitana, domenica ore 20,45. Probabili formazioni GdS: "Allegri verso il 3-5-2 con Rugani, Bonucci e Gatti in difesa. Di Maria ancora out e Szczesny in dubbio"

Allegri valuterà alla ripresa le condizioni del gruppo, in particolare di chi le ha praticamente giocate tutte fin qui, o quasi. Cuadrado appare stanco, Bremer potrebbe aver bisogno di rifiatare. L’impegno con la Salernitana non va sottovalutato ma si presta al coinvolgimento di qualche seconda linea. Chi necessita di mettere minuti nelle gambe è sicuramente Bonucci, che ha ormai archiviato i problemi fisici delle settimane scorse. Da capire se Allegri vorrà tornare a difendere a quattro o continuerà a proporre la linea a tre, magari schierando sia Gatti che Rugani. Potrebbe essere il modo migliore per confermare Kostic a sinistra e affidare la corsia destra a De Sciglio. Mentre in mezzo e in avanti potrebbero trovare spazio Fagioli e Soulé.





JUVENTUS (3-5-2)
Perin
Gatti Bonucci Rugani
De Sciglio McKennie Locatelli Rabiot Kostic
Vlahovic Milik
___________________________________

Panchina: Pinsoglio, Garofani, Alex Sandro, Bremer, Danilo, Paredes, Cuadrado, Miretti, Fagioli, Soulè, Kean

Ballottaggio :Milik-Kean 60-40%, Rabiot-Miretti 70-30%
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

Indisponibili: Chiesa (60 giorni) Aké (70) Pogba (60) Kaio Jorge (60) Di Maria, Szczesny

___________________________________________________________________
SALERNITANA (3-5-2)

Sepe
Bronn Gymber Fazio

Candreva Koulibaly Maggiore Vilhena Mazzocchi

Dia Bonazzoli

_________________________________


ARBITRO Marcenaro
TV Dazm, Sky (con opzione Dazm)

CITAZIONE
TS: "Allegri, tre moduli per due vittorie. La forza della Juve dipende dalle sue scelte.Con Salernitana e Benfica vietato sbagliare"

Dopo Vlahovic è rimasto in panchina a Firenze, in vista della trasferta di Parigi contro il Psg, non stupirebbe se Allegri decidesse di risparmiare Juventus-Salernitana a qualche big per averlo rigenerato per la Coppa. Ma prima ancora dei singoli, Allegri ha il dubbio sul sistema di gioco: anche se il tecnico ripete che i numeri: 4-3-3, 3-5-2 o 4-4-2 contano poco, dipende dagli interpreti, l’incertezza riguarda come intende schierare l’attacco e la difesa: se appare abbastanza scontato che dietro torni a una retroguarda a quattro dopo l’esperimento a tre di Parigi con Bremer, Bonucci e Danilo, in attacco resta viva la doppia opzione, ovvero puntare sulla coppia d’attacco oppure sul tridente.
 
Top
35 replies since 8/9/2022, 00:10   170 views
  Share