Il Salotto Bianconero

[Champions League] Juventus - Benfica

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 14/9/2022, 21:53     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


commentatela voi a me le uniche parole rimaste sono insulti per cui evito
 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Senza parole
 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Io non vedo nulla di buono, giocare per quindici/venti minuti non è un passo in avanti, lo sarebbe se fossimo l'Andria imprevedibilmente catapultato in Champions. Le partite si giocano novanta minuti come fanno tutti i nostri avversari dal PSG alla Salernitana. Ma come fanno la preparazione???tutti con la lingua di fuori e siamo solo a settembre. Ora che si fa? La qualificazione ce la giochiamo col Haifa per l'EL, altroché!!
 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 14/9/2022, 22:53) 
commentatela voi a me le uniche parole rimaste sono insulti per cui evito

Ecco bravi evitiamo, pure io "bestemmio" a casa mia, ma qui almeno tra di noi cerchiamo di essere costruttivi caro Sim.
È un momento duro, ma ci rialzeremo

CITAZIONE (ificse decentocelle @ 14/9/2022, 23:02) 
Io non vedo nulla di buono, giocare per quindici/venti minuti non è un passo in avanti, lo sarebbe se fossimo l'Andria imprevedibilmente catapultato in Champions. Le partite si giocano novanta minuti come fanno tutti i nostri avversari dal PSG alla Salernitana. Ma come fanno la preparazione???tutti con la lingua di fuori e siamo solo a settembre. Ora che si fa? La qualificazione ce la giochiamo col Haifa per l'EL, altroché!!

Rispetta i fratelli andriesi :sefz:
 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:07     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Dai dai lo pago io il sostituto di Allegri

Assolutamente mi è venuto in mente perché non sapevo che fosse su Prime e cercandola su Sky mi sono imbattuto in Fidelis Andria - Audace Cerignola e pensavo ma che girone di Champions è?😂😂😂
 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:09     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


Caro Nico qui non c'è nulla su cui essere costruttivi.
Il primo ad andare a prendersi i fischi in mezzo al campo doveva essere Allegri ma era già negli spogliatoi.
Vabbè loro lo hanno rivoluto e loro lo pagano io non posso che limitarmi ad essere stradeluso da quello che vedo da 14 mesi. Fine.
 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:14     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Comunque Marchisio parla di squadra spenta e svuotata e gli dicono: ma siamo a settembre! Eh, appunto.

Costruttivo sarebbe cacciare l'allenatore e così riuscirei a ricostruirmi il fegato spappolato da 14 mesi di pena assoluta.

Bonucci sconfortato nell'intervista di Alciato. Ha detto: sono preoccupato. Clima pesante.

Marchisio: giocatori in balia di se stessi quando sono senza palla e quando hanno la palla.
 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


Se non giochi da squadra ma solo con i singoli e normale essere stanchi. Ha perfettamente ragione Marchisio. Si torna sempre li, forse non sarà la soluzione di tutti i mali, perché di giocatori mediocri o finiti ce ne sono ancora troppi, ma sarebbe un inizio.
 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:16     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
🗣 Leonardo Bonucci a 'Prime Video': "Fischi? Beh, sono giusti, c'è poco da dire. Abbiamo perso una partita che non dovevamo assolutamente perdere, è giusto che veniamo fischiati. In questi casi a metterci la faccia sono io perché sono il capitano. Stiamo attraversando un momento in cui facciamo fatica a fare tutto dopo che arriviamo al gol. Preoccupato? Sì, lo sono. Purtroppo usciamo dalla partita troppo spesso, per fatto fisico o mentale. Facciamo molta fatica ad essere costanti. C'è poco da dire, dobbiamo solo stare zitti e lavorare. Problema di giocatori o esterno? È una situazione che sicuramente si può cambiare. Abbiamo fuori tanti giocatori, stiamo giocando sempre gli stessi e si fa sentire la fatica. La colpa è di tutti quanti".

📲 #JuveBenfica
📍 @AroundJuventus



CITAZIONE (ificse decentocelle @ 14/9/2022, 23:07) 
Dai dai lo pago io il sostituto di Allegri

Assolutamente mi è venuto in mente perché non sapevo che fosse su Prime e cercandola su Sky mi sono imbattuto in Fidelis Andria - Audace Cerignola e pensavo ma che girone di Champions è?😂😂😂

Hahaha prendiamolo a ridere va!

Presto torneremo pure noi in C per i derby con l'Andria!

CITAZIONE (simpuk @ 14/9/2022, 23:09) 
Caro Nico qui non c'è nulla su cui essere costruttivi.
Il primo ad andare a prendersi i fischi in mezzo al campo doveva essere Allegri ma era già negli spogliatoi.
Vabbè loro lo hanno rivoluto e loro lo pagano io non posso che limitarmi ad essere stradeluso da quello che vedo da 14 mesi. Fine.

Si può sempre trovare qualcosa di positivo anche nella negatività, nulla è perduto :)
 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:20     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Julio Cesar: la Juve non ha idee di gioco i giocatori non si muovono senza palla.

Marchisio: si vede un'involuzione in alcuni giocatori per esempio in Vlahovic.

Stanno tutti dicendo senza dirlo chi è il responsabile!!

Di Maria che chiede a Milik perché lo ha cambiato. Eh! Perché? È squalificato in campionato, avrebbe potuto spremerlo Eh! Ma l'equilibrio...
 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:24     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


La sensazione è tutt'altro che positiva. Non c'è idea di gioco, non c'è squadra , non c'è nulla all'orizzonte. Manca fiducia e sicurezza nei propri mezzi , proprio quello che deve dare il mister, cosa su cui sta totalmente mancando.
Può piacere o meno come fa giocare la squadra ma se non è in grado di infondere quello che ho appena scritto nella squadra allora grazie ed arrivederci
 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:35     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:36     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 14/9/2022, 23:35) 

Già...
 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:36     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 14/9/2022, 22:47     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


Se fosse veramente così le strade sono due o conferma "gridata al mondo" da parte della società o il cambio di panchina. A me il fatto che parli solo Arrivabene un po' mi infastidisce. Manager capace sicuramente ma nel mondo del calcio da ieri. Vabbè altra carenza della Juve società assente

o inesistente...
 
Top
30 replies since 7/9/2022, 08:39   173 views
  Share