Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/06/2022 - 31/10/2022

« Older   Newer »
  Share  
makpuc
PAG Posted on 5/9/2022, 22:16 by: makpuc     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (Nina hagen @ 5/9/2022, 21:27) 
CITAZIONE (simpuk @ 5/9/2022, 19:29) 
gli infortuni non sono colpa dell'allenatore, la pessima qualità del gioco si.

Questo è certo, però possiamo aspettare qualche altra partita prima di dire che sarà un disastro totale?

Abbiamo inserito Bremer, paredes, kostic, milik e i giovani che non sembrano male.

È possibile avere un clima più calmo?

Ho visto quasi tutte le partite e penso che ci sia un miglioramento rispetto all anno scorso, non solo per le due diverse partenze. Vediamo se siamo quelli visti con la Roma o quelli contro la Fiorentina, però non credo che sia tutto da buttare.

Abbiamo capito che ti sta antipatico Pirlo (che nessuno cita mai) e Dybala che ha numeri da prima scelta e che tu definisci scarso per partito preso.
Contenta te che sei soddisfatta di Allegri che ha vinto scudetti con una squadra che poteva vincere in Italia tutte le partite per tre o quattro a zero e che, grazie alla sua incapacità, ha portato ad un livello così basso, tanto fa farsi cacciare a pedate dopo aver vinto 5 scudetti (questi sono fatti e non mere opinioni o gusti personali).
Richiamato da Agnelli ha fatto schifo l'anno scorso, riuscendo a non vincere niente dopo 10 anni di successi consecutivi e ha prodotto quest'anno la peggior Juve che ho visto in 50 anni (oscurando quelle di Marchesi e Maifredi).
Le opinioni vanno rispettate ed io rispetto la tua e sarei contentissimo che le tue speranze si avverino e che io mi sbagli nel giudicare un incapace quello che tu ritieni un grande allenatore.
Spero che ammetterai che ad oggi la tua è solo una speranza per il futuro, mentre il mio giudizio è supportato da partite vergognose ed inguardabili, in cui abbiamo giocato peggio dell'Ascoli di Carletto Mazzone.
Servirebbe un miracolo per cambiare le cose....ed i miracoli, sempre che esistano, sono merce rara.
 
Top
1130 replies since 1/6/2022, 09:49   8275 views
  Share