Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/06/2022 - 31/10/2022

« Older   Newer »
  Share  
makpuc
PAG Posted on 26/8/2022, 08:10 by: makpuc     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


In verità a me personalmente interessa poco il nome del giocatore e non ho particolari critiche da fare alla campagna acquisti (anche perché metà dei calciatori di cui si parla li ho visti giocare al massimo una volta). Quello che non sopporto, proprio perché amo la Juve da quasi 60 anni è vederla sbeffeggiata perché gioca male. E quando sento che chi la conduce fa il buffone in TV parlando di "calcio semplice" e che basta passare la palla a quelli con la tua stessa maglia e poi (vedi Samp) in 90 minuti non vedi tre passaggi di fila e vieni preso per il c*ulo da tutto il mondo. Allora ti chiedi se è tutto così semplice e quello è il risultato, cosa diamo a fare 16 milioni lordi all'anno ad uno che (a differenza di qualsiasi altro allenatore credo al mondo) non è in grado di fare fare tre passaggi di fila alla sua squadra.
Questo è AMORE per la propria squadra, cercare di difenderla da chi, per propria arroganza, presunzione e tornaconto, pensa di essere più importante di lei.
Il giorno in cui cacceranno Allegri sarà stato comunque un giorno di troppo, ad iniziare da oggi :( :woot:
 
Top
1130 replies since 1/6/2022, 09:49   8275 views
  Share