Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/06/2022 - 31/10/2022

« Older   Newer »
  Share  
makpuc
PAG Posted on 20/7/2022, 07:59 by: makpuc     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


Come stanno rosicando gli interisti....hanno perso Dybala e gli abbiamo mandato in vacca i piani di mercato.....prendergli Bremer è stato un K.O. per loro...ora hanno Skrhiniar (o come cavolo si scrive :woot: ) in scadenza che non si sa se rinnoverà dopo avergli fatto sentire l'odore dei soldoni da Parigi...il PSG con Campos che gli sta tirando il collo perchè sa che sono alla frutta e per lo slovacco offrirà al massimo meno ma non certo di più di 50 milioni..Zhang che è inseguito dai creditori (chi presterebbe ancora i soldi ad uno che deve rendere 250 milioni di euro con sentenza di un tribunale internazionale ?).
Ed anche se lo vendessero hanno bisogno di fare un saldo attivo di +60 milioni per tamponare i debiti (io credo che tra qui e gennaio smantelleranno la squadra o non riusciranno a pagare gli stipendi un'altra volta) .
Tornando a De Ligt tutti contenti se si vendeva a 85 milioni e tristi se si vende a 77 ???
L'olandese è un bel giocatore, probabilmente sarà uno dei più forti al mondo nei prossimi 7 o 8 anni, ma.......ma noi siamo una squadra del quarto campionato europeo e non possiamo più permetterci ( se non solo di passaggio) giocatori così forti (soprattutto non italiani) in squadra per più della durata di un contratto.
Il calcio così come strutturato (UEFA) sarà dominato dalle inglesi, dal Bayern, dal PSG e dalle due spagnole perchè hanno mezzi economici tre volte superiori alle altre. La normalità sarà che le caselle dei quarti di Champions saranno occupati da loro.
Se finirà l' UEFA e ci sarà spazio per un campionato europeo avulso dai campionati nazionali (stile NBA) allora le cose potranno cambiare.
 
Top
1130 replies since 1/6/2022, 09:49   8275 views
  Share