Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/01/2022 - 31/03/2022

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 1/2/2022, 00:09     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


quanti tifosi seguiranno con apprensione il campionato scozzese?
 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 00:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Comunque le prossime sette di campionato:

Verona-Atalanta-Torino-Empoli-Spezia-Sampdoria-Salernitana devono essere 21 punti senza se e senza ma. Se perdiamo questo treno di punti sarà molto molto molto dura.
 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 08:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 31/1/2022, 22:20) 

lo aspettavamo più noi questo momento, fidatevi... :D
 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 09:14     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
La Stampa: "Si apre la partita dei rinnovi: Cuadrado, Bernareschi, De Sciglio, Perin e soprattutto Dybala che la Juve rischia di perdere a zero. E intanto l’Inter si muove"

Dopo il mercato in entrata e uscita, la Juve pensa ai rinnovi. In scadenza Cuadrado, Bernareschi, De Sciglio, Perin, ma spicca soprattutto Dybala,. Arrivabene ha già tracciato la rotta con la decisione di avere un monte ingaggi più sostenibile. Con i 7 milioni a stagione per Vlahovic, e il braccio di ferro con la Joya riparte proprio da questo principio. L’accordo fatto a ottobre tra le parti, 8 milioni più 2 di bonus, potrebbe essere rimesso in discussione dalla Juve nell'incontro di febbraio. Intanto il procuratore dell'argentino ha ottenuto patentino e quindi l’ultimo ostacolo burocratico è stato superato. Dybala tornerà mercoledì in Italia per mettersi subito a disposizione di Allegri: giovedì sarà già ad allenarsi alla Continassa e vuole giocare domenica contro il Verona. Paulo ha sempre dato la sua preferenza alla Juve, ma i desideri però, rischiano di entrare in conflitto con le manovre dei dirigenti. Le sirene non mancano e al netto delle ipotesi che portano a Liverpool, Barcellona o Manchester, cresce il corteggiamento dell’Inter per questo parametro zero di lusso. Saranno settimane intense sul fronte dei rinnovi e Dybala è sempre più in bilico per un futuro ancora tutto da scrivere.

CITAZIONE
CdS: "Lista Champions Juventus: entrano Vlahovic e Zakaria. Allegri deve scegliere tra Pellegrini e Kaio Jorge, Soulè in lista B"


Oggi la Juventus comunicherà la nuova lista Champions per la fase finale. Fuori oltre all'infortunato Chiesa i giocatori ceduti ( Bentancur, Ramsey e Kulusevski) saranno comunque solo 3 i giocatori nuovi che da regolamento si potranno inserire: sicuri Vlahovic e Zakaria il terzo dovrebbe essere Pellegrini in vantaggio su Kaio Jorge.Nella lista B poi vi sarà Soulè (assente nella prima fase)

CITAZIONE
TS: "Arthur-Kaio-Morata: il centrocampista rimane, in estate si valuterà. Jorge aveva proposte ma è stato blindato. Alvaro alla Juve fino a giugno"



Arthur, Kaio Jorge e Morata resteranno alla Juve, i tre proveranno a giocarsi le loro carte per un futuro tutto da decidere. Il brasiliano cercava una squadra dove potesse garantirgli un posto fisso, impossibile però pensare a una volontà da parte dei Gunners di acquistare il giocatore, gli inglesi non hanno neanche provato ad insistere. Per Kaio Jorge ci sono state richieste e fino a ieri sembrava la pista del Granada potesse decollare, ma daccordo con Allegri, la Juve ha deciso di tenere il giocatore. Anche se ci sarà poco spazio per lui. Morata non si muoverà da Torino, nonostante sia improbabile che la Juve intenda pagare 35 milioni per il suo riscatto.

CITAZIONE
Dai cantieri alla firma con la Juve, scalando sei categorie in sei anni: ecco chi è Federico Gatti


Federico Gatti è un nuovo calciatore della Signora, anche se tornerà a Frosinone in prestito per chiudere la stagione in B. Per il classe 1998 di Rivoli la grande opportunità della carriera, dopo un lungo percorso di sacrifici. Cresciuto nel settore giovanile dell’Alessandria, la carriera tra i grandi è cominciata in Promozione nel 2015. Il salto di sei categorie in sei anni lo si deve al talento, all’applicazione e alla voglia di credere in un sogno che solo oggi è diventato realtà. Primi anni di fatica tra Pavarolo e Saluzzo, nel 2018 un campionato di Eccellenza vinto col Verbania, che trascina anche in Serie D nella stagione successiva. La prima opportunità tra i professionisti nel 2020, alla Pro Patria in C. L’estate scorsa il salto in B grazie alla chiamata del Frosinone, che lo terrà in prestito fino al termine della stagione dopo averlo venduto alla Juventus. Ragazzo umile, coraggioso. Con una cultura del lavoro spiccata, anche grazie alle esperienze extra calcio - da muratore o serramentista - che gli hanno consentito di aiutare la propria famiglia quando era ancora un dilettante. Al calcio però non ha mai rinunciato, piuttosto si allenava la sera per conciliare tutto. Piede destro, visione di gioco e tanta personalità: nel Frosinone in B si è confermato abile anche in zona gol. C’è chi lo paragona a Chiellini: per carattere e fame agonistica lo ricorda molto.



GdS

CITAZIONE
GdS: "Juve, il domani è azzurro. Zaniolo è nel mirino, il romanista piace: contatti con l'agente. E c'è l'idea Raspadori. Occhio anche a Cambiaso del Genoa"



Zaniolo sta nella testa della Juventus. I contatti ci sono già da dicembre, il primo passo verso una trattativa che può svilupparsi in primavera. Zaniolo piace ai bianconeri, ma piace soprattutto ad Allegri che lo apprezza da tempo. C'è ancora tanto da capire, ma la cosa più importante è la volontà della Roma che ha sempre puntato a Zaniolo come giocatore chiave. Il suo contratto scade il 2024 e non sarà facile convincere i giallorossi a trattare. Alla Juve sarebbe un rinforzo importante che andrebbe a sistemare il centrocampo e anche l'attacco, con Chiesa formerebbe la coppia di esterni da Nazionale. Raspadori, già tracciato da Allegri potrebbe essere l'identikit del possibile sostituto di Dybala se l'argentino andasse via. Per acquistarlo ci vorranno almeno 35 milioni, ma si accontenterebbe di un ingaggio contenuto.
Tra i giocatori futuri della Juve c'è Cambiaso, esterno del Genoa. Giocatore che ha fisico, corsa e gestione della palla. Poca esperienza, 22 partire con il Genoa, ma come Gatti insegna, si può firmare in bianconero anche con poca esperienza.
 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 10:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 11:09     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


E' fondamentale mantenere la soglia del monte stipendi entro un limite di sostenibilità.

Uno degli errori fatti dalla gestione precedente è stato quello di credere che dopo cinque anni di crescita costante si fosse arrivati al traguardo, spesso indicato programmaticamente, dell'indipendenza dai risultati sportivi.
Purtroppo nonostante l'incremento degli introiti derivanti da sponsorizzazioni e l'importante crescita nel settore del merchandising anche e soprattutto grazie all'acquisto di CR7 tali incrementi non sono stati sufficienti non solo a raggiungere questa indipendenza ma nemmeno a rendere sostenibile questo monte ingaggi.

Ricordo perfettamente che a chiusura dell'esercizio finanziario successivo a quello in cui arrivò CR7 mi pare proprio su affari e finanza lessi un articolo in cui conti alla mano veniva spiegato come per sostenere i costi di quella prima stagione di CR7 sarebbe stato fondamentale come obiettivo minimo e ribadisco minimo, il raggiungimento delle semifinali. Noi invece ci fermammo ai quarti, e le due stagioni successive agli ottavi. Credo che tale soglia fosse già imperativa dalla stagione precedente a quella dell'arrivo di CR7, quando venimmo eliminati proprio dal Real in occasione della famosa rovesciata allo Stadium.

Il principio dichiarato nel documento allegato al bilancio giugno 2021 in cui si stabilisce come obiettivo minimo la qualificazione alla champions e il successivo raggiungimento degli ottavi come soglia di sostenibilità costituiscono certamente un limite più di buonsenso e per i nostri standard sicuramente più alla portata. In questo contesto è necessario sforbiciare i contratti, soprattutto per quei giocatori il cui rendimento al di sotto delle aspettative ha contribuito al non raggiungimento degli obiettivi minimi, è vero che l'asticella fosse stata posta troppo in alto ma i salari corrispondevano a quelle aspettative. Quindi non è solo la dirigenza ad aver mancato l'obiettivo aziendale.
Non solo tale sostenibilità passa anche per un vaglio costante della tipologia di giocatori che devono far parte della rosa.

Acquisti come quello di Higuain e Ronaldo per quanto ci abbiano fatto sognare non sono sostenibili in primo luogo perchè non costituiscono un investimento e il valore del loro cartellino in rapporto all'età e all'entità dell'ingaggio si deprezza. In secondo luogo perchè è stato dimostrato che da soli non sono in grado di garantire il massimo risultato senza avere intorno una squadra costruita apposta, la qualcosa indipendentemente dagli errori clamorosi fatti da Paratici è impresa piuttosto ardua e rara per chiunque. Infatti le Società che muovono tali capitali hanno fatturati doppi. Al contrario un investimento dai costi non dissimili come quello di Vlahovic è destinato a rivalutarsi. Stessa cosa per acquisti come quello di Zakaria o Gatti.

Non solo, e qui forse dirò una cosa impopolare io credo vada valutato ruolo per ruolo il peso specifico che il singolo giocatore indipendentemente dal suo rendimento e in base all'offerta su mercato è in grado di dare ai risultati finali. L'esempio lampante è quello di De Ligt, il suo rendimento è sicuramente sopra la sufficienza e si potrebbe dire che tutto sommato si guadagna l'ingaggio percepito, detto questo l'apporto di un centrale non sarà mai dello stesso peso di quello di un attaccante e infine il mercato italiano ma anche quello internazionale offrono dei prospetti di valore a costi contenuti e a fronte di ingaggi decisamente inferiori. La stessa cosa non si può dire per il reparto attaccanti e in subordine per i centrocampisti.
Quello che intendo dire è che un centrale come De Ligt pagato 75ml e con 8ml di ingaggio si può sostituire con le stessa qualità di prestazioni con un Bastoni (faccio un esempio a caso non dico dovremmo per forza comprare Bastoni) il cui costo complessivo ammortamento+ingaggio è decisamente inferiore. Mentre la stessa cosa non si può dire tra Vlahovic, appunto, e per dirne uno sempre a caso Petagna.

In tal senso io credo che nel quadro di una riduzione del monte ingaggi, non inteso come ridimensionamento delle aspettative, che comunque ci collochi male che vada in una fascia di competitività molto alta, che si traduce nell'essere tutti gli anni in corsa per lo scudetto con il piazzamento tra le prime quattro garantito e la partecipazione champions con alto coefficente di competitività, vuol dire ottavi assicurati e sulla carta competitivi per poter rientrare nelle quattro semifinaliste, vadano potati tutti i rami non necessari. Non solo quelli secchi come Bentancur, Ramsey, Rabiot , Sandro o quelli poco produttivi come Kulusewski, ma anche quelli che pur drenando risorse possono essere potati senza danneggiare la pianta.

In tal senso la cessione di De Ligt pur non essendo necessaria diventa importante per abbassare il monte ingaggi, sostituirlo con giocatore dello stesso valore ma con meno appeal e quindi meno costoso, e usando parte del ricavato della sua cessione per comprare un giocatore in altro reparto che abbia un impatto sulla qualità di gioco complessiva più incidente rispetto a quella di un centrale. In tale contesto pagare 8ml un centrale quando il capocannoniere del campionato ne prende 7 non ha più senso.
 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 11:28     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


alle firme c'è sempre e solo Arrivabene........altro che tutor mi sa che adesso è lui e solo lui quello che conta.
AA sarà come Chiusano o Cobolli? ..presidente senza portafoglio.....
 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 12:17     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 1/2/2022, 11:28) 
alle firme c'è sempre e solo Arrivabene........altro che tutor mi sa che adesso è lui e solo lui quello che conta.
AA sarà come Chiusano o Cobolli? ..presidente senza portafoglio.....

Ho notato.

In passato si vedeva spesso AA, specialmente nel caso dei giocatori più importanti. Però sono certo di ricordare che quando c'era Marotta era lui presente e in tempi più recenti era Paratici, magari accompagnato da AA.

Il ridimensionamento del ruolo di AA mi sembra evidente, ha pagato Paratici con il "licenziamento" e lui essendo parte della famiglia controllante ma con un peso di minoranza rispetto alle quote Elkann non viene licenziato ma appunto ridimensionato per aver avallato anche semplicemente con l'esercizio della delega (dubito in ogni caso potesse non sapere quello che faceva Paratici). NOn solo evidentemente sono finite le deleghe, chi si occuperà di mercato d'ora in poi non avrà le stesse prerogative che per esempio aveva Marotta AD e responsabile del mercato, ruolo poi trasmesso a Paratici, ma sarà esclusivamente responsabile dell'area tecnica ma sull'aspetto contrattuale e nella liturgia mediatica della firma del contratto il "Presidente" e responsabile ultimo del procedimento sarà Arrivabene occhio,mente e braccio di John Elkann.

Devo dire che a me frega il giusto, quando sembrava che la proprietà e nello specifico Elkann fosse quello col braccino corto poco interessato ai destini della Juventus e AA il vero tifoso e colui che voleva il rilancio su grande scale della Juve contro un atteggiamento appunto più sparagnino del cugino, si potevav parteggiare per AA. I risultati e la relatà dei fatti sembrano confutare quest'attribuzione di ruoli e patenti.

Di fatto se c'è stato un aumento di capitale così sostanzioso lo si deve certamente alla decisione di Elkann e il sostegno patrimoniale in questi 12 anni non è mai mancato, mi pare siamo al quarto aumento, in pratica uno ogni tre anni, alla faccia del braccino corto e tutte le minchiate, gestionali, politiche e di programmazione aziendale che hanno contribuito a perdere tutto il vantaggio accumulato in cinque anni virtuosi le fatte AA non Elkann. Quindi ben venga questo avvicendamento.
 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 12:34     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


Era una considerazione a margine della ricostruzione calcistica che sta avvenendo. A mio avviso non la pilota AA almeno così sembra, siamo tornati ai tempi della Triade e questo significa che a grandi ingressi devono e dovranno corrispondere uscite altrettanto importanti.
Riflettendo sul tuo post su De Light io la vedo una partenza sicura il prossimo anno , così da recuperare spazio e soldi per definire qualche altro grande acquisto a CC .
Chi è in scadenza dovrà accettare le riduzioni di ingaggio oppure potrà cercare altrove i milioni chiesti e non meritat (sempre che lo trovino...Solo per esempio chi mai darà 4.5 milioni a Bernardeschi?)
Alla fine rivedo in Arrivabene un Giraudo, In AA un Bettega, quello che al momento sembra mancare è l'alter ego di Moggi ..ma vediamo come evolve perchè comunque non posso certo dire di essere insoddisfatto di Cherubini.
In fondo tra estate ed inverno in Locatelli Vlahovic Zakaria e Gatti, out Ronaldo, Bentacur e Kulusewski....un altro paio di inutili fuori da Torino e rasentiamo la perfezione
 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 12:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Vediamo, su Cherubini sospendo il giudizio, non mi è chiaro chi abbia fatto cosa. Locatelli ho l'impressione fosse nell'aria, se ne parlava da molti mesi prima che Paratici venisse messo da parte. Vlahovic non dico sia un'operazione telefonata ma i prospetti a livello internazionale nel ruolo sono due Halaand e Vlahovic. Escludo Mbappè promesso sposo altrove e con ingaggio stratosferico, gli altri sono tutti "anziani". Dei due il più economico e quello tuttosommato già pronto per il campionato italiano è Vlahovic. Inolotre trattare con la Fiorentina lo si fa con Società subalterna che accetta condizioni, il Borussia non è subalterno, magari lo è rispetto al Bayern ma non alla Juventus.
Quello che voglio dire è che non c'era bisogno di grande scouting per la scelta di Vlahovic, più che altro ci volevano i soldi.
Zakaria e Gatti potrebbero essere farina del sacco di Cherubini. Nella gestione dei contratti importanti in uscita credo sia tutta roba che gestisce Arrivabene. Con Ronaldo credo parlasse in prima persona il Presidente o suo delegato tipo Paratici. Cherubini non va da Ronaldo a dirgli cose, ci va Arrivabene. Stessa cosa per i rinnovi in specialmodo il caso Dybala.
Invece penso che le trattative in uscita, gestite ottimamente, di Kulusewski, Ramsey,e Bentacur siano opera di Cherubini. Quindi potrebbe essere una promozione sul campo questa, vediamo cosa combina in estate. Sempre che non venga anche lui sostituito, ma appunto questa sessione potrebbe anche averlo promosso sul campo.
Da chi fa il nostro mercato mi aspetto che tiri fuori giocatori tipo Zakaria o per citare intuizioni low cost di roba di altro profilo Anguissa al Milan, Oshimen al Napoli e anni fa Koulibably sempre al Napoli (ma non fu Giuntoli a chiudere), oppure nel nostro caso i Vidal, i Pogba i Tevez a 13ml. Dobbiamo ricominciare a pescare questi giocatori e ad essere più attenti ai giovani italiani. Cosa in cui Paratici ha toppato clamorosamente. E' vero che molto di quel volume di scouting credo ora competa all'U23 ma i Zaniolo di turno non devono passare dall'U23. Vanno cercati e trovati e pensati per immissione diretta in prima squadra.
Mi pare che Gatti possa rientrare in questa categoria. Quindi dai, mi pare di poter dire abbia fatto bene Cherubini e vediamo cosa combina in estate per una definitiva "consacrazione" nel ruolo.
 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 13:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Comunque riguardo i rinnovi io credo che De Sciglio e Cuadrado accetteranno, mi pare Cuadrado lo abbia anche dichiarato di essere pronto ad accettare qualsiasi proposta di rinnovo. Bernardeschi e Dybala sono sembrati quelli meno propensi a vedersi l'ingaggio sforbiciato.

Però è vero che sicuramente Bernardeschi non trova una squadra che gli offra la stessa cifra, forse il Tottenham che potrebbe candidarsi a deposito scarti della Juventus, invece Dybala forse e sottolineo forse qualcosa trova. La domanda è chi e cosa trova. Se fosse vera la voce che vede il Liverpool interessato, Dybala va al Liverpool punto e basta. In caso contrario sarebbero tutte squadre di livello inferiore tipo Newcastle. All'ipotesi Inter io non credo. L'ingaggio più alto dell'Inter era Eriksen a 7,5 ovvero stessa cosa che prende da noi adesso, al momento gli ingaggi più elevati sono 7 Sanchez e 6,5 Vidal. Io dubito che lo slot stipendiale di Eriksen verrà sostituito, credo che anche l'Inter debba scendere sotto il tetto attuale di 136ml. Probabilmente liberandosi di Sanchez e Vial contemporaneamente potrebbero dare 8ml a Dybala e rimpiazzare numericamente Vidal con un Frattesi dandogli 2,5ml. Però non hai risparmiato perchè entrambi i cileni beneficiano del decreto crescita e quindi alla fine la somma degli ingaggi di Dybala e Frattesi più tasse equivale ingaggi più elevati di Sanchez e Vidal ma con meno tasse. Quindi ho i miei dubbi che anche Dybala a 29 anni trovi qualche pollo che gli dia tutti i soldi che chiede per un quinquennale.

Alla fine secondo me anche Dybala accetta. In fondo la Juventus che stanno costruendo è una squadra dove vale la pena rimanere, tanto più per uno come lui che alla soglia dei 29 anni dovrebbe ricominciare da capo altrove e non è detto allo stesso livello. Poi adesso l'Inter è qualcosa di più della Juventus, ma dalla prossima stagione auspico ma ne sono abbastanza convinto i ruoli si ribalteranno nuovamente. Come da prassi consolidata. Quindi se vuole continuare a fare il secondo vada all'Inter. Poi ripeto se è vero che una Società prestigiosa, facoltosa e competitiva come il Liverpool gli offre quello che chiede: stipendio e standard competitivi dello stesso calbiro se non superiori a quelli della Juve fa bene ad andare dove migliora.
Ma non sta a noi offrirgli dei soldi che non possiamo più permetterci e che secondo me non si merita.
 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 16:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Ultima settimana di mercato talmente intensa che oggi mi verrebbe da chiedere: ma! non abbiamo comprato nessuno? :woot:
 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 17:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 1/2/2022, 13:19) 
Comunque riguardo i rinnovi io credo che De Sciglio e Cuadrado accetteranno, mi pare Cuadrado lo abbia anche dichiarato di essere pronto ad accettare qualsiasi proposta di rinnovo. Bernardeschi e Dybala sono sembrati quelli meno propensi a vedersi l'ingaggio sforbiciato.

Però è vero che sicuramente Bernardeschi non trova una squadra che gli offra la stessa cifra, forse il Tottenham che potrebbe candidarsi a deposito scarti della Juventus, invece Dybala forse e sottolineo forse qualcosa trova. La domanda è chi e cosa trova. Se fosse vera la voce che vede il Liverpool interessato, Dybala va al Liverpool punto e basta. In caso contrario sarebbero tutte squadre di livello inferiore tipo Newcastle. All'ipotesi Inter io non credo. L'ingaggio più alto dell'Inter era Eriksen a 7,5 ovvero stessa cosa che prende da noi adesso, al momento gli ingaggi più elevati sono 7 Sanchez e 6,5 Vidal. Io dubito che lo slot stipendiale di Eriksen verrà sostituito, credo che anche l'Inter debba scendere sotto il tetto attuale di 136ml. Probabilmente liberandosi di Sanchez e Vial contemporaneamente potrebbero dare 8ml a Dybala e rimpiazzare numericamente Vidal con un Frattesi dandogli 2,5ml. Però non hai risparmiato perchè entrambi i cileni beneficiano del decreto crescita e quindi alla fine la somma degli ingaggi di Dybala e Frattesi più tasse equivale ingaggi più elevati di Sanchez e Vidal ma con meno tasse. Quindi ho i miei dubbi che anche Dybala a 29 anni trovi qualche pollo che gli dia tutti i soldi che chiede per un quinquennale.

Alla fine secondo me anche Dybala accetta. In fondo la Juventus che stanno costruendo è una squadra dove vale la pena rimanere, tanto più per uno come lui che alla soglia dei 29 anni dovrebbe ricominciare da capo altrove e non è detto allo stesso livello. Poi adesso l'Inter è qualcosa di più della Juventus, ma dalla prossima stagione auspico ma ne sono abbastanza convinto i ruoli si ribalteranno nuovamente. Come da prassi consolidata. Quindi se vuole continuare a fare il secondo vada all'Inter. Poi ripeto se è vero che una Società prestigiosa, facoltosa e competitiva come il Liverpool gli offre quello che chiede: stipendio e standard competitivi dello stesso calbiro se non superiori a quelli della Juve fa bene ad andare dove migliora.
Ma non sta a noi offrirgli dei soldi che non possiamo più permetterci e che secondo me non si merita.

Boh l'Inter può pareggiare l'offerta della Juve, non offrirgli di più. Se se sena va è perché qualcuno gli offre quello che vuole e a quel punto solo all'estero.
 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 20:24     +1   +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 1/2/2022, 23:27     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Zaniolo sarebbe un altro colpaccio, la cosa che pensiamo tutti ovviamente è come si esce da due crociati operati...bisognerebbe chiederlo a un certo Roby Baggio.
 
Top
1113 replies since 31/12/2021, 19:14   10689 views
  Share