Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/10/2021 - 31/12/2021, ..born to run

« Older   Newer »
  Share  
Fireball:
PAG Posted on 7/11/2021, 20:54 by: Fireball:     +1   +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 7/11/2021, 20:12) 
La Roma le busca contro il Venezia, il Napoli che pareggia in casa contro il Verona. Qua non ci stanno fenomeni, le difficoltà le incontriamo noi come le incontrano altre.
Dubito che la Juventus così com'è senza interventi a gennaio abbia la forza "morale" e intendo il carattere, la convinzione dei propri mezzi che porta a una certa continuità di rendimento per recuperare 16 punti, però sino al terzo posto ci arriviamo. Sulla tecnica c'è poco da dire a mio parere, abbiamo giocatori tecnici così come il Milan e il Napoli, solo loro sin'ora hanno corso di più e soprattutto meglio, di conseguenza hanno più punti e sembrano giocare meglio.

Ho visto un paio di video di questo Nkonko, a vedere i video sembrano tutti forti, però anche questo mi sembra un bel torello, molto tecnico molto tosto e al contrario di altri nomi già affermati costa relativamente poco. Vale la pena provarci, se non con lui con profili simili, tanto rispetto ad alcuni cadaveri che abbiamo a centrocampo difficile fare peggio.

Sull'attacco ragazzi temo che dovremo tenerci quelli che abbiamo, non credo lo troviamo un attaccante che ci fa una 10//12 goal nel girone di ritorno.

La stagione è iniziata in maniera identica a quella del 2015/16, la differenza è che quell'anno avevamo Buffon e la BBC, quest'anno solo BC e piuttosto attempati. Mancano leader e la nuova generazione fatica da questo punto di vista. Mi piace molto Dybala che sia nelle parole e sia in campo sta cercando di fare il capitano, è un atteggiamento nuovo per lui e per noi, si ci deve adattare.
La squadra manca di amalgama a centrocampo e di un attaccante da almeno 20 gol, ma è buona, quantomeno adeguata per vincere (o comunque non perdere) contro Empoli, Udinese, Sassuolo e Verona ed ugualmente adeguata a competere con gli attuali vertici del campionato.
 
Top
829 replies since 1/10/2021, 07:53   5437 views
  Share