Il Salotto Bianconero

[TIM Cup] Milan - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
"LPG"
PAG Posted on 14/2/2020, 08:09 by: "LPG"     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


E durante il live cosa dovrei fare, recitare l'Otello sul forum?
Si fanno post condensati che ho SEMPRE ripreso, espanso e discusso dopo la partita, quando c'erano calma e tempo.
Post in cui, peraltro, non solo mancano del tutto offese ai nostri giocatori, ma in cui soprattutto compaiono dodicimila faccine che ridono, segno che non mi pare che il mio tono fosse chissà quanto polemico.

Poi, se non appena compare una critica ci si agita, il problema non è mio.
Ripeto, oggi dire che il rinnovo di Cuadrado è stata una mazzata sui piedi è dire una cosa sacrosanta, dire che Pjanic non può calciare da 25 metri in quel modo è dire una cosa sacrosanta, dire che Alex Sandro non può farsi mangiare da Calabria è dire una cosa sacrosanta.

Però o si cerca di smontare le critiche o, quando non è più possibile, si finisce per dire "Ah, mi sono stufato di tutte queste critiche!!!", come se all'improvviso domani Rabiot diventa Pogba se smetto di dire che è lento.

Secondo me i primi che dovrebbero avere un tono più leggero siete voi, che non sapendo rispondere in merito (o meglio, non POTENDO dibattere, perché parliamo di fatti a questo punto, non di opinioni) cercate subito di portarla su un piano più personale.

Si tratta di calcio, e le opinioni divergenti come in molte cose della vita sono fortunatamente ammesse.
Poi o se ne discute nel merito, oppure se non riuscite a dire che Rabiot è un centometrista e Matuidi ha la precisione dei passaggi di Kroos potete pure non rispondere in toto.
 
Top
36 replies since 10/2/2020, 00:12   230 views
  Share