Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/06/2019 - 31/08/2019

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 21/7/2019, 10:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (1979 @ 21/7/2019, 07:41) 
ho sentito le parole di Sarri
finché non cadrà in campanilismi e lamentele come faceva prima, mi ricorda molto la schiettezza di Lippi

invece ho sentito le parole di conte...
si è lamentato di Marotta che aspetta il solito fine mercato per lavorare in maniera rattoppata. as usual
ha stroncato perisic
bhà.. questa cosa non la capisco...
da noi volle elia e lo bocciò dopo 20 minuti
mai una parola
qui lo dice a tutti in conferenza

bhà

mai una parola? dai Marco, ogni estate era un gatto attaccato ai maroni! :haha:
 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 11:05     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


Be lo spogliatoio dell inter è una bomba a orologeria.

Da un lato ha fatto fuori icardi e dall altro perisic.

Probabilmente la situazione è senza alternativa, per certi versi lo comprendo. Sta facendo l allentore, non il marotta della situazione.

La società ha isolato il solo icardi, ma il problema non era solo circoscrritto a lui.

Il fatto è che dovrebbero mettere sullo sgabello mezza squadra

CITAZIONE (GodOfRock @ 21/7/2019, 11:30) 
CITAZIONE (1979 @ 21/7/2019, 07:41) 
ho sentito le parole di Sarri
finché non cadrà in campanilismi e lamentele come faceva prima, mi ricorda molto la schiettezza di Lippi

invece ho sentito le parole di conte...
si è lamentato di Marotta che aspetta il solito fine mercato per lavorare in maniera rattoppata. as usual
ha stroncato perisic
bhà.. questa cosa non la capisco...
da noi volle elia e lo bocciò dopo 20 minuti
mai una parola
qui lo dice a tutti in conferenza

bhà

mai una parola? dai Marco, ogni estate era un gatto attaccato ai maroni! :haha:

Conte è drastico, quando uno non gli va a genio non trova soluzioni intermedie, è un kamikaze.

Mi sento di spezzare una piccolissima lancia a suo favore per quanto riguarda lo spogliatoio inter. Ha ereditato una situazione veramente ingestibile, quindi se lui trova dei giocatori che non fanno gruppo fa bene a isolarli, dal suo punto di vista. Marotta ha provato a recuperare la situazione mettendo alla gogna il solo icardi, probabilmente non basta.


Adesso non credo che siano pazzi da svalutare ogni giocatore forte che hanno. Qualcosa di grave sarà successo.

Il paragone con ziegler ed elia non regge, è meglio fare il confronto con felipe melo, che conte mise subito nella lista nera.
 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 11:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 11:28     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (makpuc @ 21/7/2019, 10:27) 
Vi devo confessare che tutte le volte che ho letto che Marotta e Conte sono stati messi all'inda da AA, ho pensato: "stronzate".
Oggi non ne sono più così sicuro. In tre mesi gli hanno fatto perdere 120 milioni di parco giocatori,senza alcun motivo apparente.
Fate conto poi che i due, poi costano all'inda (10+5 netti) 30 lordi...quasi come CR7.
Ieri Conte ha affossato Perisic, che è il boss del gruppo croato all'inda, dimezzandone il valore.
Mai visto in 50 di calcio una cosa del genere.

Ma avete la memoria corta qua dentro? :lol:

Avete rimosso ZIegler, segato dopo neanche un allenamento, per metterci De Ceglie?
Elia fatto venire perché lo voleva il condottiero e segato dopo 3 allenamenti?
Toni segato dopo 2 amichevoli per metterci solo diversi giocatori finché non si trovò la soluzione con Vucinic e Matri.

Antonio è sempre quello, è inutile girarci attorno.
 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 11:39     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


Si coc è verissimo.

Con tutta l antipatia che ho per conte non riesco a capire cosa possa portarlo a eliminare i giocatori migliori che ha.

Adesso, che lui abbia un carattere pessimo, un ego ipertrofico, che sia una prima donna piagnucolosa, che sia testardo nessuno lo nega.

Ma eliminare i migliori che hai è follia.

Se lo fa i motivi sono due:

1. Mette le mani avanti in caso di fallimento
2. Non ha alternativa, in quanto lo spogliatoio è andato.

Ziegler e de ceglie non sono certo icardi, perisic, naingolan e gli altri.

Sta facendo fuori l asse portante della squadra, manca il portiere
 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 11:40     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 21/7/2019, 12:39) 
Si coc è verissimo.

Con tutta l antipatia che ho per conte non riesco a capire cosa possa portarlo a eliminare i giocatori migliori che ha.

Adesso, che lui abbia un carattere pessimo, un ego ipertrofico, che sia una prima donna piagnucolosa, che sia testardo nessuno lo nega.

Ma eliminare i migliori che hai è follia.

Se lo fa i motivi sono due:

1. Mette le mani avanti in caso di fallimento
2. Non ha alternativa, in quanto lo spogliatoio è andato.

Ziegler e de ceglie non sono certo icardi, perisic, naingolan e gli altri.

Sta facendo fuori l asse portante della squadra, manca il portiere

Tutto giusto, il mio era solo un messaggio per ricordare che Conte è sempre quello e che non è mai cambiato.
La stessa cosa ha fatto al Chelsea, la cosa di Diego Costa la trovo davvero meschina ad esempio.
 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 11:44     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 21/7/2019, 12:40) 
CITAZIONE (NinaHagen @ 21/7/2019, 12:39) 
Si coc è verissimo.

Con tutta l antipatia che ho per conte non riesco a capire cosa possa portarlo a eliminare i giocatori migliori che ha.

Adesso, che lui abbia un carattere pessimo, un ego ipertrofico, che sia una prima donna piagnucolosa, che sia testardo nessuno lo nega.

Ma eliminare i migliori che hai è follia.

Se lo fa i motivi sono due:

1. Mette le mani avanti in caso di fallimento
2. Non ha alternativa, in quanto lo spogliatoio è andato.

Ziegler e de ceglie non sono certo icardi, perisic, naingolan e gli altri.

Sta facendo fuori l asse portante della squadra, manca il portiere

Tutto giusto, il mio era solo un messaggio per ricordare che Conte è sempre quello e che non è mai cambiato.
La stessa cosa ha fatto al Chelsea, la cosa di Diego Costa la trovo davvero meschina ad esempio.

Si è vero, ricordo poco di quella vicenda, ma è forse la peggiore al momento

Ma la verità è che conte ha fatto una cazzata ad andare all inter. La sua immagine può solo peggiorare e ridimensionarsi.
 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 11:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Comunque ve lo posto qui, se siete al mare o in montagna o comunque a farvi il weekend potete vedere la partita qui: www.sportitalia.com/it-int/playerpage/57561

Tutto gratis, è il sito di Sportitalia :ok:

Per i commenti come sempre usate il topic sul ritiro estivo (sto caricando la formazione e le notizie ora) :)
 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 12:12     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 12:25     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Kean e Matuidi sul mercato



SKY
 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 12:28     +1   +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 21/7/2019, 12:52) 
Comunque ve lo posto qui, se siete al mare o in montagna o comunque a farvi il weekend potete vedere la partita qui: www.sportitalia.com/it-int/playerpage/57561

Tutto gratis, è il sito di Sportitalia :ok:

Per i commenti come sempre usate il topic sul ritiro estivo (sto caricando la formazione e le notizie ora) :)

Grazie coc, io guardo dalla montagna 😎
 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 16:50     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Mannaggia oggi ero al mare ma non prendeva!
Leggo di Neymar, molto bene.
 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 20:23     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Sarri a Sky: "Higuain, al di là del gol fatto, ha un atteggiamento veramente positivo in allenamento, vedremo"
 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 20:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE
21 luglio 2019
Calciomercato, Neymar per Bale: super scambio Psg-Real secondo l'Independent

Secondo quanto riporta l'Independent, i due club sarebbero in trattativa per un affare che potrebbe rappresentare la soluzione ideale per risolvere i casi Neymar e Bale. Il brasiliano vorrebbe tornare in Spagna anche se la meta preferita sarebbe il Barcellona. Il gallese non è tentato dalla Cina e vorrebbe restare in Europa

Psg e Real Madrid starebbero lavorando a un clamoroso scambio tra Neymar e Gareth Bale. A scriverlo è l'Independent, che analizza la situazione attuale dei due giocatori ai margini - seppur per motivi diversi - nei rispettivi club. Le parole di Zinedine Zidane ("Bale è sul mercato, è una mia decisione. Nulla di personale, ma se va via presto è meglio") hanno sancito la definitiva rottura con il gallese, una situazione ormai impossibile da risanare e che dovrà essere risolta al più presto. La soluzione? Secondo quanto riporta il giornale inglese, Psg e Real starebbero già lavorando da due settimane a uno scambio tra Bale e Neymar, con conguaglio a favore del Psg: la società francese, infatti, sembrerebbe essere definitivamente entrata nell'ottica di idee di cedere il brasiliano, ormai sempre più desideroso di lasciare Parigi. Nonostante la prima scelta di Neymar sarebbe quella di far ritorno al Barcellona, l'entourage del giocatore starebbe spingendo allo scambio con il Real. Sempre secondo quanto riporta l'Independent, Bale ha anche offerte importanti dalla Cina, ma il gallese non sembra essere entusiasta di un trasferimento in Super League. Da segnalare anche un timido interesse del Tottenham, suo ex club, ma l'ingaggio elevato percepito dal calciatore del Real Madrid sembra essere un ostacolo insormontabile.

Colpo basso al Barcellona?
Neymar, inoltre, rispecchia quel genere di acquisto che da sempre stuzzica la fantasia di Florentino Perez, senza dimenticare lche 'eventuale approdo di O'Ney al Real Madrid rappresenterebbe un colpo basso al Barcellona. E nell'ipotesi in cui il brasiliano - riporta sempre l'Independent - dovesse far ritorno in blaugrana durante questa sessione di trattative, quello di Gareth Bale resterebbe ugualmente un profilo "buono" proprio per il dopo Neymar al Psg.
https://sport.sky.it/calciomercato/estero/...PB8UxRxx9C26yd0
 
Top
PAG Posted on 21/7/2019, 21:01     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


L'articolo di Don Balon che dava Neymar alla Juve non citava fonti dello spogliatoio Real?
Mh...

Comunque che luridi quelli di Sky, del Mundo Deportivo non parlano, dell'Indipendent si.
 
Top
5822 replies since 1/6/2019, 07:01   46450 views
  Share