Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/09/2018 - 31/10/2018

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 28/10/2018, 10:38     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 28/10/2018, 10:31) 
Così per passare il tempo: mia figlia che è in una classe prevalentemente composta da maschi sta forzosamente cominciando ad assorbire alcune nozioni calcistiche. Sapendo che è italiana tutti le dicono di Ronaldo che ora gioca in Italia, siccome ha capito che Ronaldo gioca nella squadra tifata da Papà ogni volta che guardo la partita passa di tanto in tanto e si ferma qualche minuto. Non credo il calcio le interessi ma come milioni al mondo è incuriosita dal Ronaldo di cui tutti parlano.
Ieri come detto fa una delle sue comparsate sul divano e come sempre succede mi chiede: ma qual'è Ronaldo?
A quel punto le coincidenze. Le dico: il numero sette, quello con le scarpette rosse, ecco quello che prende la palla adesso. Questo mentre Dybala scarica, Matuidi passa e Ronaldo fa il gollasso della madonna. Alchè incredibilmente pure lei ha esultato: gooool!!! mica male come battesimo, che ne dite?

Soprattutto sai quanti nuovi tifosi tra i ragazzini italiani e non?

E comunque amici non per alimentare polemiche ma dopo una partita clamorosa come quella di Manchester e un goal come raramente se ne vedono per cui ancora mi lustro gli occhi, ma che avremo da incazzarci per la prestazione opaca, per la squadra stanca. Dai, rivedetevi mille volta il goal di Ronaldo e vi passa pure la malaria...

pensa che io avevo dato già per scontata la prima sconfitta, che ci poteva benissimo stare, non mi sarei incazzato per niente.
quest'anno ogni energia va sulla Champions, in campionato rilassiamoci pure..
 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 11:18     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 11:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


D'accordissimo con tutti e due, ci sta eccome di rilassarsi e giocare male con squadre che non ti danno stimoli...questo anno le vere partite che contano, mentalmente soprattutto, sono quelle di Champions e le otto di campionato con Napoli, Inter, Milan e Roma...tutto il resto è solo attesa e riempitivo. :woot:
 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 11:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 28/10/2018, 10:31) 
Così per passare il tempo: mia figlia che è in una classe prevalentemente composta da maschi sta forzosamente cominciando ad assorbire alcune nozioni calcistiche. Sapendo che è italiana tutti le dicono di Ronaldo che ora gioca in Italia, siccome ha capito che Ronaldo gioca nella squadra tifata da Papà ogni volta che guardo la partita passa di tanto in tanto e si ferma qualche minuto. Non credo il calcio le interessi ma come milioni al mondo è incuriosita dal Ronaldo di cui tutti parlano.
Ieri come detto fa una delle sue comparsate sul divano e come sempre succede mi chiede: ma qual'è Ronaldo?
A quel punto le coincidenze. Le dico: il numero sette, quello con le scarpette rosse, ecco quello che prende la palla adesso. Questo mentre Dybala scarica, Matuidi passa e Ronaldo fa il gollasso della madonna. Alchè incredibilmente pure lei ha esultato: gooool!!! mica male come battesimo, che ne dite?

Soprattutto sai quanti nuovi tifosi tra i ragazzini italiani e non?

E comunque amici non per alimentare polemiche ma dopo una partita clamorosa come quella di Manchester e un goal come raramente se ne vedono per cui ancora mi lustro gli occhi, ma che avremo da incazzarci per la prestazione opaca, per la squadra stanca. Dai, rivedetevi mille volta il goal di Ronaldo e vi passa pure la malaria...

Che culo :) E' così che nascono le passioni, stessa cosa che successe a me con Baggio anni fa..non se lo dimenticherà mai.
 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 18:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Altra manita del Barca al Real. I blancos stanno messi maluccio eh
 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 18:22     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Alexm88 @ 28/10/2018, 18:00) 
Altra manita del Barca al Real. I blancos stanno messi maluccio eh

No vabbè ma quanto gofdo, non che il Barca mi stia simpatico ma dopo l'affare Ronaldo proprio non la mandavano giù. Ed è chiaro il perchè. E godo triplo ad immaginare una squadra che vince tutto con e ne becca 5 senzs. E noi cinque dal Barca non li prendevamo senza Cristiano. Quindi mi fa pensare che con Cristiano saremo ancora più forti. E' vero che nel valutare la forze delle squadre di calcio questi ragionamenti incrociati non funzionano. Ma godo lo stesso.
 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 20:31     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 28/10/2018, 18:22) 
CITAZIONE (Alexm88 @ 28/10/2018, 18:00) 
Altra manita del Barca al Real. I blancos stanno messi maluccio eh

No vabbè ma quanto gofdo, non che il Barca mi stia simpatico ma dopo l'affare Ronaldo proprio non la mandavano giù. Ed è chiaro il perchè. E godo triplo ad immaginare una squadra che vince tutto con e ne becca 5 senzs. E noi cinque dal Barca non li prendevamo senza Cristiano. Quindi mi fa pensare che con Cristiano saremo ancora più forti. E' vero che nel valutare la forze delle squadre di calcio questi ragionamenti incrociati non funzionano. Ma godo lo stesso.

Squadra totalmente allo sfascio. Hanno guocato 15 minuti per il resto assolo del Barca.
 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 20:34     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
As scrive che Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Madrid

 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 20:54     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Per me scelta assurda.
Ovviamente Juventus - Real sarà quest'anno una delle sfide più incredibili di sempre.
 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 21:13     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 28/10/2018, 20:54) 
Per me scelta assurda.
Ovviamente Juventus - Real sarà quest'anno una delle sfide più incredibili di sempre.

Assurda per il real o per conte?

Del resto se il real chiama che fai? Puoi dire di no?
 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 21:16     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 28/10/2018, 21:13) 
CITAZIONE ("LPG" @ 28/10/2018, 20:54) 
Per me scelta assurda.
Ovviamente Juventus - Real sarà quest'anno una delle sfide più incredibili di sempre.

Assurda per il real o per conte?

Del resto se il real chiama che fai? Puoi dire di no?

Per il Real: il modo di fare di Conte è quello dell'applicazione assoluta del metodo, il modo del Real è, in genere, quello di bearsi dei talenti più alti.
Sono due mondi inconciliabili secondo me, per quanto sulla natura del Real ci sarebbe da discutere a lungo.
Ma uno dei miei buoni propositi per il nuovo anno è essere meno prolisso, soprattutto quando sentenzio a destra e a manca, cosa che adoro.
 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 21:39     +1   +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


Ma il real si trova in un momento complicato, conte sa cavare il sangue dalle rape.
Questa è una sfida interessante per lui.

Quanto al real Madrid non so chi avrei preso dopo zidane,ma sicuramente serviva un nome per dare una scossa, tipo guardiola per dire.
 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 21:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Rino Gattuso a Sky Sport dopo la vittoria per 3-2 dei rossoneri: “Caldara lo perderemo per un paio di mesi, ha avuto un problema al gemello mediale, è una stagione maledetta, ci dispiace per lui”.
 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 22:07     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 28/10/2018, 21:39) 
Ma il real si trova in un momento complicato, conte sa cavare il sangue dalle rape.
Questa è una sfida interessante per lui.

Quanto al real Madrid non so chi avrei preso dopo zidane,ma sicuramente serviva un nome per dare una scossa, tipo guardiola per dire.

Non so Nina, col bastone ottieni certi risultati, ma secondo me è solo valorizzando i tuoi giocatori che ottieni il massimo: oggi il Real ha bisogno di vedersi valorizzare i suoi campioni, non di cavare il sangue dalle rape.
Il Real doveva prendere un allenatore giovane, e non doveva cacciare Lopetegui secondo me.
 
Top
PAG Posted on 28/10/2018, 22:08     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 28/10/2018, 21:16) 
CITAZIONE (NinaHagen @ 28/10/2018, 21:13) 
Assurda per il real o per conte?

Del resto se il real chiama che fai? Puoi dire di no?

Per il Real: il modo di fare di Conte è quello dell'applicazione assoluta del metodo, il modo del Real è, in genere, quello di bearsi dei talenti più alti.
Sono due mondi inconciliabili secondo me, per quanto sulla natura del Real ci sarebbe da discutere a lungo.
Ma uno dei miei buoni propositi per il nuovo anno è essere meno prolisso, soprattutto quando sentenzio a destra e a manca, cosa che adoro.

la vedo proprio come te!
 
Top
1160 replies since 31/8/2018, 23:31   7610 views
  Share