Il Salotto Bianconero

Fantacalcio 2019

« Older   Newer »
  Share  
Jeiojonjei
PAG Posted on 22/8/2018, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (Alexm88 @ 22/8/2018, 19:07) 
CITAZIONE (Jeiojonjei @ 22/8/2018, 19:04) 
Avete detto 19 qua sopra, però. Io direi che o lo aprite in 3 minuti oppure mi sbatto soreta.

In Sardegna c'è il fuso orario.

No in realtà è stato un malinteso. Ma cmq cambia poco

GobboDaUnaVitaRicchioneDaDiPiù deve andare a cena fuori e sta facendo pressioni psicologiche. Mica è colpa mia.
 
Top
PAG Posted on 22/8/2018, 18:12     +1   -1
Avatar

Vincitore assoluto Fantasalotto 2018

Group:
Member
Posts:
627
Reputation:
-7

Status:


CITAZIONE (Jeiojonjei @ 22/8/2018, 19:04) 
CITAZIONE (Matboss @ 22/8/2018, 19:03) 
Eccoci, per chi non mi conoscesse aiuto Ale nella gestione del fantacalcio (in realtà combino solo casini).
Detto questo:

UFFICIALE
Mercato in busta chiusa da ora di oggi 22/8 alle 10.00 di domani 23/8

REGOLE
- Non sono ammessi svincoli
- Non sono ammessi scambi

FAQ
- Perchè in busta chiusa e non più asta come scritto in precedenza? Molti di voi hanno lamentato problemi col lavoro, altri sono all'estero e non possono seguire un'asta. I giocatori con l'asta finirebbero più facilmente a chi ha il tempo di seguire fino all'ultimo l'asta rilanciando di secondo in secondo allo scadere. Le buste permettono di perdere meno tempo e velocizzare la formazione delle rose in vista anche della prossima giornata di campionato.

- Perchè non è possibile svincolare? E gli scambi? Lo svincolo dei giocatori sarà possibile effettuarlo nei prossimi mercati altrimenti creerebbe molte difficoltà ora. Esempio: se uno di noi svincolasse Ronaldo a 10 secondi dal termine dell'inserimento delle buste, nessuno potrebbe prenderlo e si creerebbe un caos enorme alla tornata successiva di mercato con un effetto a catena infinito. Dunque gli svincoli saranno disponibili solo a rose completate con i 25 giocatori e a quel punto sarà aperto un ulteriore mercato di riparazione. Idem per gli scambi che invece saranno disponibili al termine di questa tornata.

- In realtà fantaleghe mi lascia svincolare! Ah-ah vi fotto tutti! Non ti conviene per due motivi: 1) lo svincolo è a zero, ovvero prendi 0 crediti, 2) essendo vietato da regolamento ed esistendo uno storico dei mercati conclusi, sarebbe davvero troppo facile e divertente per me e Ale beccarvi, sodomizzarvi e in seguito reinserire il giocatore nella vostra rosa.

Resto a disposizione per ulteriori polemiche.

Avete detto 19 qua sopra, però. Io direi che o lo aprite in 3 minuti oppure mi sbatto soreta.

Ti diamo la possibilità di pensarci bene intanto ed evitare di fare ulteriori cagate come quelle che hai già fatto nella prima tornata :sticazzi:
 
Top
PAG Posted on 22/8/2018, 18:15     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


CITAZIONE (Jeiojonjei @ 22/8/2018, 19:08) 
CITAZIONE (Alexm88 @ 22/8/2018, 19:07) 
In Sardegna c'è il fuso orario.

No in realtà è stato un malinteso. Ma cmq cambia poco

GobboDaUnaVitaRicchioneDaDiPiù deve andare a cena fuori e sta facendo pressioni psicologiche. Mica è colpa mia.

Guarda che ho amicizie in alto nello staff scemo di guerra,stai ad occhio.
 
Top
Paco_82
PAG Posted on 22/8/2018, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (Matboss @ 22/8/2018, 19:03) 
Eccoci, per chi non mi conoscesse aiuto Ale nella gestione del fantacalcio (in realtà combino solo casini).
Detto questo:

UFFICIALE
Mercato in busta chiusa dalle 20.00 di oggi 22/8 alle 10.00 di domani 23/8

REGOLE
- Non sono ammessi svincoli
- Non sono ammessi scambi

FAQ
- Perchè in busta chiusa e non più asta come scritto in precedenza? Molti di voi hanno lamentato problemi col lavoro, altri sono all'estero e non possono seguire un'asta. I giocatori con l'asta finirebbero più facilmente a chi ha il tempo di seguire fino all'ultimo l'asta rilanciando di secondo in secondo allo scadere. Le buste permettono di perdere meno tempo e velocizzare la formazione delle rose in vista anche della prossima giornata di campionato.

- Perchè non è possibile svincolare? E gli scambi? Lo svincolo dei giocatori sarà possibile effettuarlo nei prossimi mercati altrimenti creerebbe molte difficoltà ora. Esempio: se uno di noi svincolasse Ronaldo a 10 secondi dal termine dell'inserimento delle buste, nessuno potrebbe prenderlo e si creerebbe un caos enorme alla tornata successiva di mercato con un effetto a catena infinito. Dunque gli svincoli saranno disponibili solo a rose completate con i 25 giocatori e a quel punto sarà aperto un ulteriore mercato di riparazione. Idem per gli scambi che invece saranno disponibili domani al termine di questa tornata che abbiamo cercato di rendere leggera e senza troppe complicazioni. (Se intanto volete barattare, siete liberi di farlo qui)

- In realtà fantaleghe mi lascia svincolare! Ah-ah vi fotto tutti! Non ti conviene per due motivi: 1) lo svincolo è a zero, ovvero prendi 0 crediti, 2) essendo vietato da regolamento ed esistendo uno storico dei mercati conclusi, sarebbe davvero troppo facile e divertente per me e Ale beccarvi, sodomizzarvi e in seguito reinserire il giocatore nella vostra rosa.

Resto a disposizione per ulteriori polemiche.

Io vorrei disconoscerti :shifty:

CITAZIONE (GobbODaUnAVitA @ 22/8/2018, 19:15) 
CITAZIONE (Jeiojonjei @ 22/8/2018, 19:08) 
GobboDaUnaVitaRicchioneDaDiPiù deve andare a cena fuori e sta facendo pressioni psicologiche. Mica è colpa mia.

Guarda che ho amicizie in alto nello staff scemo di guerra,stai ad occhio.

Ci starebbe bene anche un "Fhituso" :D

CITAZIONE (Cocteau Twins @ 22/8/2018, 19:06) 
CITAZIONE (Jeiojonjei @ 22/8/2018, 19:04) 
Avete detto 19 qua sopra, però. Io direi che o lo aprite in 3 minuti oppure mi sbatto soreta.

:conte:

Nico perchè non aggiungete qualche altra gif?
(Penso tornerebbero utili :) )
 
Top
PAG Posted on 22/8/2018, 18:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (Paco_82 @ 22/8/2018, 19:43) 
Nico perchè non aggiungete qualche altra gif?
(Penso tornerebbero utili :) )

Ci sono (quasi) tutte le stesse di VS basta semplicemente usare i due punti prima e dopo per esempio per scrivere la tua preferire :uhuh: ti basta scrivere "duepunti + uhuh + duepunti" :ok:
 
Top
Paco_82
PAG Posted on 22/8/2018, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Cocteau Twins @ 22/8/2018, 19:52) 
CITAZIONE (Paco_82 @ 22/8/2018, 19:43) 
Nico perchè non aggiungete qualche altra gif?
(Penso tornerebbero utili :) )

Ci sono (quasi) tutte le stesse di VS basta semplicemente usare i due punti prima e dopo per esempio per scrivere la tua preferire :uhuh: ti basta scrivere "duepunti + uhuh + duepunti" :ok:

:uhuh:

Naaaaaa

Peri manca .asd. :)
 
Top
PAG Posted on 22/8/2018, 19:17     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (Paco_82 @ 22/8/2018, 19:57) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 22/8/2018, 19:52) 
Ci sono (quasi) tutte le stesse di VS basta semplicemente usare i due punti prima e dopo per esempio per scrivere la tua preferire :uhuh: ti basta scrivere "duepunti + uhuh + duepunti" :ok:

:uhuh:

Naaaaaa

Peri manca .asd. :)

C'è rofl, se vuoi..mica potevamo metterle tutte :D
 
Top
PAG Posted on 22/8/2018, 19:26     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


scusate ma oggi alle 12:01 mi avanzavano 120 crediti perché ora 110 ?

se fai il calcolo ALE Della mia rosa viene appunto fuori 180...
 
Top
Jeiojonjei
PAG Posted on 22/8/2018, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (1979 @ 22/8/2018, 20:26) 
scusate ma oggi alle 12:01 mi avanzavano 120 crediti perché ora 110 ?

se fai il calcolo ALE Della mia rosa viene appunto fuori 180...

Per 10 milioni di multa. :D
 
Top
PAG Posted on 22/8/2018, 19:40     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


motivo?
 
Top
Jeiojonjei
PAG Posted on 22/8/2018, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (1979 @ 22/8/2018, 20:40) 
motivo?

Penso per irregolarità con i portieri.
 
Top
PAG Posted on 22/8/2018, 19:43     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (Jeiojonjei @ 22/8/2018, 20:42) 
CITAZIONE (1979 @ 22/8/2018, 20:40) 
motivo?

Penso per irregolarità con i portieri.

e quale?

era stato di offrire solo per i titolari?

io ho fatto esattamente questo....
 
Top
Jeiojonjei
PAG Posted on 22/8/2018, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (1979 @ 22/8/2018, 20:43) 
CITAZIONE (Jeiojonjei @ 22/8/2018, 20:42) 
Penso per irregolarità con i portieri.

e quale?

era stato di offrire solo per i titolari?

io ho fatto esattamente questo....

Solo su UN titolare. :D
 
Top
PAG Posted on 22/8/2018, 19:58     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (Alexm88 @ 21/8/2018, 13:31) 
Allora nel regolamento è stata aggiunta un'appendice che limita l'acquisto dei portieri. E' stata messa per evitare che qualcuno si ritrovi, come da esempio, con più titolari e qualcun'altro senza portiere. Ne va della regolarità del campionato.
Il consiglio che posso darvi è di puntare un titolare e poi tenervi due crediti per le sue riserve. Chi prenderà il portiere titolare avrà diritto alle sue riserve "naturali".
Es: chi prende Sczesny, avrà diritto a Perin e Pinsoglio. Basta che possa puntare almeno 2 crediti

scusate, da quel che c'è scritto qui si punta su un titolare...
bene!
io ho puntato sui titolari secondo il criterio per cui se avessi perso szczesny avrei magari preso l'altro titolare di altra squadra senza però tenere più titolari come da regolamento... solo uno...
non mi pare che fosse implicito fare l'offerta solo per un portiere, ma solo per il titolare...

questa cosa mi sta lasciando molto contrariato

la stessa cosa è stata per il mercato.. si diceva "c'è scritto sul regolamento etc.." ma l'orario di fatto non era indicato ed ho chiesto una deroga per la sera...

devo riflettere.

tra l'altro.. c'è scritto testuale "Il consiglio che posso darvi "

il che non equivale ad un obbligo
 
Top
PAG Posted on 22/8/2018, 20:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Si era detto di puntare un solo portiere titolare e offrire per lui. Invece, come scritto, da controlli risulta che sono stati puntati più portieri e alla fine hai preso Szczesny. Ecco il motivo della multa.

CITAZIONE (1979 @ 22/8/2018, 20:58) 
CITAZIONE (Alexm88 @ 21/8/2018, 13:31) 
Allora nel regolamento è stata aggiunta un'appendice che limita l'acquisto dei portieri. E' stata messa per evitare che qualcuno si ritrovi, come da esempio, con più titolari e qualcun'altro senza portiere. Ne va della regolarità del campionato.
Il consiglio che posso darvi è di puntare un titolare e poi tenervi due crediti per le sue riserve. Chi prenderà il portiere titolare avrà diritto alle sue riserve "naturali".
Es: chi prende Sczesny, avrà diritto a Perin e Pinsoglio. Basta che possa puntare almeno 2 crediti

scusate, da quel che c'è scritto qui si punta su un titolare...
bene!
io ho puntato sui titolari secondo il criterio per cui se avessi perso szczesny avrei magari preso l'altro titolare di altra squadra senza però tenere più titolari come da regolamento... solo uno...
non mi pare che fosse implicito fare l'offerta solo per un portiere, ma solo per il titolare...

questa cosa mi sta lasciando molto contrariato

la stessa cosa è stata per il mercato.. si diceva "c'è scritto sul regolamento etc.." ma l'orario di fatto non era indicato ed ho chiesto una deroga per la sera...

devo riflettere.

tra l'altro.. c'è scritto testuale "Il consiglio che posso darvi "

il che non equivale ad un obbligo

Il consiglio era per i crediti, non per il portiere. Quello era da regolamento
 
Top
323 replies since 22/7/2018, 21:01   2703 views
  Share