Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/06/2018 - 31/08/2018

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 17/8/2018, 14:38     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


Se non arriva nessuno Bernardeschi farà la mezz’ala.
 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 15:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Quindi SMS resta lì, in Italia non c'è altro da pescare. Sarebbero a malapena riempitivi.

Con l'estero ormai è tutto bloccato e comunque non ci sarebbe tempo per fare un'operazione (qualsiasi tipo di giocatore).
Ergo tutto finito e restiamo con 5 centrocampisti.

Come dice Fire al massimo metteranno Bernardeschi mezzala o promuoveranno Fagioli dalla primavera.


Inutile dirvi come la penso sul centrocampo.
 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 15:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Marotta ha lasciato il Melià. Mercato chiuso.


Sportitalia

 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 15:30     +1   +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Posso dire una cosa?
Il modo in cui sono state raccontate le trattative Savic e Modric mi spaventa un po'.
Da fuori l'ambiente di Milano mi sembra davvero molto, ma molto duro.
 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 15:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 17/8/2018, 16:30) 
Posso dire una cosa?
Il modo in cui sono state raccontate le trattative Savic e Modric mi spaventa un po'.
Da fuori l'ambiente di Milano mi sembra davvero molto, ma molto duro.

Spiegati...mi interessa...
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 17/8/2018, 16:04     +1   -1




Alla fine Bernarderschi farà la mezz'ala quando ce ne sarà bisogno.
La squadra è fortissima,ma va espresso al massimo il suo potenziale offensivo,evitando di sacrificare quello per mettere in campo i soliti noti (Khedira e Mandzukic su tutti).
 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 16:16     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


posso dirne una io?

quindi siamo così
CITAZIONE
szczezny perin pinsoglio

cancelo desciglio
chiell barz
benatia bonucci rugani
alexsandro spinazzola

bernardeschi cuadrado
emrecan matuidi khedira
pjanic bentancur
douglascosta

dybala kean
ronaldo mandzukic

nn siamo corti?
 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 16:21     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (makpuc @ 17/8/2018, 16:50) 
CITAZIONE ("LPG" @ 17/8/2018, 16:30) 
Posso dire una cosa?
Il modo in cui sono state raccontate le trattative Savic e Modric mi spaventa un po'.
Da fuori l'ambiente di Milano mi sembra davvero molto, ma molto duro.

Spiegati...mi interessa...

Cioè sono masturbazioni mentali pure.
Non dico che non esistessero le trattative, ma il modo in cui sono state raccontate è pura propaganda.
E mi spaventa che organi così di livello possano piegarsi al volere di due squadre per ragioni puramente territoriali: non è Telecapri che parla del Napoli di Sarri, è Sky che fra poco va in onda con le magliette #freeluka, capisci?
È un mezzo di stampa importante, il principale a livello nazionale, ed è completamente in mano a quelle due squadre.
A me spaventa il potere che hanno, e che dimostrano in ogni momento: giocatori regalati in prestito, misteriosi investitori stranieri a cui sono concessi tutti i giochi di potere di questo mondo, senza che la finanza si faccia mai un paio di domande, lì accade di tutto, fanno di tutto e non cadono MAI.
Mi viene da chiedermi dove arrivino i loro tentacoli, fino a dove si spingano, capisci?
Cioè...boh, non lo so, il post di prima l'ho scritto a cuor leggero, non è tanto Milano città, sono certi ambienti come Sky o simili che in un certo senso associo a Milano per questioni geografiche.
 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 16:21     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


Si, siamo corti..
Leggo che a Marchisio saranno dati 5,5 milioni di buonuscita, tanto valeva tenerlo..
 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 16:43     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 17/8/2018, 17:21) 
Si, siamo corti..
Leggo che a Marchisio saranno dati 5,5 milioni di buonuscita, tanto valeva tenerlo..

anche solo Orsolini tra gli esterni ed uno meno di legno di khedira mi farebbero stare più sereno...

con kean secondo me in avanti siamo apposto
 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 16:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 17/8/2018, 17:21) 
Si, siamo corti..
Leggo che a Marchisio saranno dati 5,5 milioni di buonuscita, tanto valeva tenerlo..

voci di bilancio diverse che impattano in modo diverso
 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 16:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 17/8/2018, 17:21) 
CITAZIONE (makpuc @ 17/8/2018, 16:50) 
Spiegati...mi interessa...

Cioè sono masturbazioni mentali pure.
Non dico che non esistessero le trattative, ma il modo in cui sono state raccontate è pura propaganda.
E mi spaventa che organi così di livello possano piegarsi al volere di due squadre per ragioni puramente territoriali: non è Telecapri che parla del Napoli di Sarri, è Sky che fra poco va in onda con le magliette #freeluka, capisci?
È un mezzo di stampa importante, il principale a livello nazionale, ed è completamente in mano a quelle due squadre.
A me spaventa il potere che hanno, e che dimostrano in ogni momento: giocatori regalati in prestito, misteriosi investitori stranieri a cui sono concessi tutti i giochi di potere di questo mondo, senza che la finanza si faccia mai un paio di domande, lì accade di tutto, fanno di tutto e non cadono MAI.
Mi viene da chiedermi dove arrivino i loro tentacoli, fino a dove si spingano, capisci?
Cioè...boh, non lo so, il post di prima l'ho scritto a cuor leggero, non è tanto Milano città, sono certi ambienti come Sky o simili che in un certo senso associo a Milano per questioni geografiche.

La Milano da bere. Comunque per capirci oggi di fronte all'Ara Pacis c'era un cartellone pubblicitario gigante che reclamizzava l'offerta calcio di DZN, quattro immagini per quattro simboli del calcio italiano: Romagnoli, Pastore, Icardi e Immobile. Capisco a Roma i due romani ma Romagnoli? ICardi? e Ronaldo non era lui il colpo del secolo?
Immagino penseranno che si faccia pubblicità da solo, ma pensano male visto tutti i follower che ha.
 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 16:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 17/8/2018, 17:44) 
CITAZIONE ("LPG" @ 17/8/2018, 17:21) 
Cioè sono masturbazioni mentali pure.
Non dico che non esistessero le trattative, ma il modo in cui sono state raccontate è pura propaganda.
E mi spaventa che organi così di livello possano piegarsi al volere di due squadre per ragioni puramente territoriali: non è Telecapri che parla del Napoli di Sarri, è Sky che fra poco va in onda con le magliette #freeluka, capisci?
È un mezzo di stampa importante, il principale a livello nazionale, ed è completamente in mano a quelle due squadre.
A me spaventa il potere che hanno, e che dimostrano in ogni momento: giocatori regalati in prestito, misteriosi investitori stranieri a cui sono concessi tutti i giochi di potere di questo mondo, senza che la finanza si faccia mai un paio di domande, lì accade di tutto, fanno di tutto e non cadono MAI.
Mi viene da chiedermi dove arrivino i loro tentacoli, fino a dove si spingano, capisci?
Cioè...boh, non lo so, il post di prima l'ho scritto a cuor leggero, non è tanto Milano città, sono certi ambienti come Sky o simili che in un certo senso associo a Milano per questioni geografiche.

La Milano da bere. Comunque per capirci oggi di fronte all'Ara Pacis c'era un cartellone pubblicitario gigante che reclamizzava l'offerta calcio di DZN, quattro immagini per quattro simboli del calcio italiano: Romagnoli, Pastore, Icardi e Immobile. Capisco a Roma i due romani ma Romagnoli? ICardi? e Ronaldo non era lui il colpo del secolo?
Immagino penseranno che si faccia pubblicità da solo, ma pensano male visto tutti i follower che ha.

o più semplicemente gli ha chiesto un botto di soldi per sfruttare la sua immagine :D
 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 17:10     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Concordo con Marco, siamo corti e non vorrei che magari si tengono qualche idea al massimo per Gennaio (dubito).


Comunque mancano 2 ore scarse ormai ve lo possiamo dire, la gurata era questa arrivata ieri in serata:

"Marchisio rescinde. Al suo posto prendiamo Thiago Alcantara in pddr"

Ne abbiamo parlato tra di noi. Non ci credeva nessuno :sefz:
 
Top
PAG Posted on 17/8/2018, 17:15     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


NN NOOOOOOOOOO THIAGOOOOOO
 
Top
7570 replies since 31/5/2018, 23:17   52977 views
  Share