Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/04/2016 - 31/05/2016

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 3/5/2016, 12:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
[FR] FF: "Mercato estivo sarà stellare. 300 mln di budget per PSG, 200 per Chelsea. Juve, Pogba resta e rinnova. Bianconeri su Aurier-Lacazette-Kanté"


Fonte: France Football n. 3653 - 3 maggio 2016
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 13:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Mi viene da ridere, ma se contemporaneamente Manchester United, Chelsea, PSG, City, Real si metteranno a fare il mercato della rivoluzione con centinaia di milioni cambiando tutte allenatore, più Bayern che di solito non fa ricoluzioni ma comunqe ha modo di agire con ampi mezzi economici e cambia allenatore e per finire Barcellona che comunque un pò di mercato potrebbe farlo, il Liverpool e l'Arsenal altre deluse dalla Premier a cui bisogna aggiungere Tottenham e Leicester che faranno la Champions, queste ultime due citate non credo abbiano abitudini ultramilionarie ma non sono prive di risorse e vorranno anche loro rinforzarsi. Viene da pensare che possano rimanere le briciole, a me invece appunto viene da pensare che si pesteranno i piedi a vicenda. Andranno in due o tre sullo stesso giocatore presumibilmente e potrebbero pure finire per scambiarsi pacchi milionari. Immagino le aste che si scateneranno. Sarà un mercato avvincente credo.
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 13:55     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 3/5/2016, 14:01) 
Mi viene da ridere, ma se contemporaneamente Manchester United, Chelsea, PSG, City, Real si metteranno a fare il mercato della rivoluzione con centinaia di milioni cambiando tutte allenatore, più Bayern che di solito non fa ricoluzioni ma comunqe ha modo di agire con ampi mezzi economici e cambia allenatore e per finire Barcellona che comunque un pò di mercato potrebbe farlo, il Liverpool e l'Arsenal altre deluse dalla Premier a cui bisogna aggiungere Tottenham e Leicester che faranno la Champions, queste ultime due citate non credo abbiano abitudini ultramilionarie ma non sono prive di risorse e vorranno anche loro rinforzarsi. Viene da pensare che possano rimanere le briciole, a me invece appunto viene da pensare che si pesteranno i piedi a vicenda. Andranno in due o tre sullo stesso giocatore presumibilmente e potrebbero pure finire per scambiarsi pacchi milionari. Immagino le aste che si scateneranno. Sarà un mercato avvincente credo.

E noi dobbiamo essere quelli che si buttano sulle loro cessioni
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 14:07     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Alexm88 @ 3/5/2016, 14:55) 
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 3/5/2016, 14:01) 
Mi viene da ridere, ma se contemporaneamente Manchester United, Chelsea, PSG, City, Real si metteranno a fare il mercato della rivoluzione con centinaia di milioni cambiando tutte allenatore, più Bayern che di solito non fa ricoluzioni ma comunqe ha modo di agire con ampi mezzi economici e cambia allenatore e per finire Barcellona che comunque un pò di mercato potrebbe farlo, il Liverpool e l'Arsenal altre deluse dalla Premier a cui bisogna aggiungere Tottenham e Leicester che faranno la Champions, queste ultime due citate non credo abbiano abitudini ultramilionarie ma non sono prive di risorse e vorranno anche loro rinforzarsi. Viene da pensare che possano rimanere le briciole, a me invece appunto viene da pensare che si pesteranno i piedi a vicenda. Andranno in due o tre sullo stesso giocatore presumibilmente e potrebbero pure finire per scambiarsi pacchi milionari. Immagino le aste che si scateneranno. Sarà un mercato avvincente credo.

E noi dobbiamo essere quelli che si buttano sulle loro cessioni

assolutamente.
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 3/5/2016, 14:01) 
Mi viene da ridere, ma se contemporaneamente Manchester United, Chelsea, PSG, City, Real si metteranno a fare il mercato della rivoluzione con centinaia di milioni cambiando tutte allenatore, più Bayern che di solito non fa ricoluzioni ma comunqe ha modo di agire con ampi mezzi economici e cambia allenatore e per finire Barcellona che comunque un pò di mercato potrebbe farlo, il Liverpool e l'Arsenal altre deluse dalla Premier a cui bisogna aggiungere Tottenham e Leicester che faranno la Champions, queste ultime due citate non credo abbiano abitudini ultramilionarie ma non sono prive di risorse e vorranno anche loro rinforzarsi. Viene da pensare che possano rimanere le briciole, a me invece appunto viene da pensare che si pesteranno i piedi a vicenda. Andranno in due o tre sullo stesso giocatore presumibilmente e potrebbero pure finire per scambiarsi pacchi milionari. Immagino le aste che si scateneranno. Sarà un mercato avvincente credo.

ecco perchè ieri dicevo che era un bene che avesse vinto ranieri e secondo il tottenham....così le altre inglesi avrebbero urlato al fallimento mettendo in atto rivoluzioni che porteranno sul mercato molti giocatori....
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 18:09     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Sono spariti i post di Curva fra le gurate del topic su VS :haha:
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 18:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 3/5/2016, 19:09) 
Sono spariti i post di Curva fra le gurate del topic su VS :haha:

La scusa sarà che la sua redazione pretende l'esclusiva. La verità è che così si cancella traccia di tutte le cazzate che ha scritto....
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 18:31     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 3/5/2016, 19:30) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 3/5/2016, 19:09) 
Sono spariti i post di Curva fra le gurate del topic su VS :haha:

La scusa sarà che la sua redazione pretende l'esclusiva. La verità è che così si cancella traccia di tutte le cazzate che ha scritto....

Vedremo che dirà intanto voi segnatevi le pagine del topic se non avete grande memoria. :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 18:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE
3 maggio 2016 Giulio Gori

Il Leicester bestia nera degli antijuve (ma non ditelo a Sarri)

Il Leicester ha vinto la Premier League. In Italia in tanti si lustrano gli occhi. Prima o poi toccherà anche a noi? In realtà, la favola delle Foxes sembra quasi una condanna delle rivali della Juventus. Ma non ditelo a Sarri, a Mancini, a Garcia, a Ventura e compagnia cantante.
La Football Money League, la classifica del fatturato? Secondo le statistiche elaborate da Deloitte, in Inghilterra stravincono i 519 milioni di sterline del Manchester United, contro i 463 del City, i 435 dell’Arsenal, i 420 del Chelsea, i 391 del Liverpool, i 257 del Tottenham, i 169 del Newcastle, 165 dell’Everton e i 160 del West Ham. E il Leicester? Non è neppure in classifica, si ferma ad appena 104 milioni di sterline. Ma non ditelo a Sarri.
Il campionato viene falsato se due squadre giocano in orari e giorni diversi? Ditelo a Pochettino, tecnico del Tottenham, che nelle ultime giornate di Premier ha giocato sempre dopo il Leicester e, una volta perso il titolo, ha fatto i complimenti agli avversari e ha definito la vittoria del Leicester «meritata». Ditelo a Pochettino. Ma non ditelo a Sarri.
Ranieri vince la Premier e ammette che il suo Leicester ce l’ha fatta anche grazie all’anno di crisi delle grandi. La Roma è allo sfascio e cambia allenatore in corsa, l’Inter e il Milan sono ridimensionate da anni. E la Juventus? A fine ottobre era a -11 dalla vetta. Ma non ditelo a Sarri.
Il Napoli affronta la Juventus nello scontro diretto, a Torino, e in 90’ non rischia mai un inserimento delle mezzali, gioca in modo conservativo e fa appena un tiro nello specchio. E perde con un gol all’88’. Il Leicester fuori casa contro il Tottenham, contro una squadra nettamente superiore, viene preso a pallonate per un’ora, tiene la sfera appena il 39 per cento del tempo, si chiude a riccio e in apnea, ma vince 28 contrasti, finisce all’attacco quando gli avversari tirano il fiato prendendoli a pallonate a loro volta, e vince con un gol all’83’. Ma non ditelo a Sarri.
Il Leicester vince 1-0 contro il West Ham. Vardy viene steso in area da Ogbonna, ma l’arbitro prende un abbaglio, espelle il centravanti col secondo giallo e lascia le Foxes in dieci. Da una vittoria nel cassetto a una sconfitta quasi annunciata: gli Hammers ringraziano e ribaltano il risultato, ma il Leicester in 10 contro 11 non si arrende e pareggia al 94’ (con un rigore generoso). Siamo alla quintultima di Premier League, ma Ranieri, dopo la partita dichiara: «Non parlo mai delle decisioni degli arbitri. L’arbitro ha deciso per due cartellini gialli, ok. Io mi devo occupare della prestazione dei miei giocatori». Ma non ditelo a Sarri.
Ah, Vardy prende una giornata di squalifica per il doppio giallo, più una addizionale per una protesta civilissima. Nulla di paragonabile alla sceneggiata napoletana di Higuain. Eppure, Ranieri, commentando la doppia squalifica e la necessità di giocare senza il proprio capocannoniere, dice: «Il Leicester è una squadra. È quello che chiedo ai giocatori sin dall’inizio della stagione: essere una squadra». Ma non ditelo a Sarri.
(E non ditelo neppure a Mancini, Garcia, Ventura e compagnia cantante).
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 18:57     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 3/5/2016, 19:30) 
La scusa sarà che la sua redazione pretende l'esclusiva. La verità è che così si cancella traccia di tutte le cazzate che ha scritto....

Che prima donna
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 20:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Griezmann :.@@:
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 21:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


qualora non passasse il Bayern sarà interessante vedere se Pep si lamenterà o meno dell'arbitro, per vedere la coerenza... :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 21:17     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 3/5/2016, 22:00) 
qualora non passasse il Bayern sarà interessante vedere se Pep si lamenterà o meno dell'arbitro, per vedere la coerenza... :.ghgh:

Godo soprattutto per quello, però a quanto pare non c'era il fuorigioco.

Gol Lewa
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 21:19     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Io non sono un contabile, quindi non mi accingo nemmeno a fare conti leggendo come si fa su qualche sito Internet, però cavolo, oltre a Gomes possibile che fra la miriade di giocatori offensivi che verranno scartati non si trovi qualcosa per fare il 4-3-3?
Non so, ad oggi sarei sopreso se il nostro mercato fosse diverso da Gomes, un difensore (Spero Mustafi) più Saponara e Berardi.

Comunque Lewandowski è il miglior 9 al mondo per distacco siderale, anche oggi ha giocato una partita meravigliosa.
Attenzione alla Polonia questa estate.
 
Top
PAG Posted on 3/5/2016, 21:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Godoooooooooooooooooooooo

Coman :.crudeli: :.crudeli:
 
Top
2362 replies since 1/4/2016, 07:19   16048 views
  Share