Il Salotto Bianconero

[Coppa Italia] Milan - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 21/5/2016, 21:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


a vederli così oggi ne Lemina ne Hernanes sembrano all'altezza. C'è da dire che oggi mi pare di poter dire che sia la peggiore partita dell'anno di Pogba. Aldilà del centrocampo molto rimediato la mancanza di Bonucci si fa sentire pesantemente. Neto ha la consegna di rilanciare lungo perchè senza Bonucci non si costruisce da dietro.
Loro sono innocui ma noi stasera abbiamo l'aria di quelle giornate in cui si vuole fare un regalo agli avversari.
Stiamo giocando male.
 
Top
PAG Posted on 21/5/2016, 21:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Si può dire pessimi? Saremmo pure cresciuti come dice il commentatore, ma stiamo facendo davvero schifo. Hernanes spero di non rivederlo più l'anno prossimo e Lemina se è vero che resta spero che sia solo una riserva tipo Padoin, giocatore su cui ho da sempre forti dubbi e forse solo la prestazione con l'Atalanta l'hanno reso diverso ai miei occhi, ma a Firenze non mi è piaciuto per dirne un'altra. Per il resto concordo con te Maurì, non abbiamo fatto niente dalla difesa per via dell'assenza di Bonucci, è palese e ora Allegri l'ha ribadito. Io francamente spero di vincerla in qualche modo, serviva potenza e corsa sulle fasce e ha messo Alex Sandro, chissà che ora non metta Morata al posto di uno spento Dybala o di un Mandzukic davvero troppo troppo immobile, sicuramente lui ha i colpi in contropiede e prima o poi si dovranno allungare e magari ci porta la coppa, forza ragazzi!!
 
Top
PAG Posted on 21/5/2016, 22:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Peccato per l'occasione di Paul, però ragazzi il centrocampo nostro fa davvero schifo, Hernanes in copertura non ne azzecca mezza, mentre Lemina in fase di appoggio e negli inserimenti sbaglia tutto. Comunque i nostri ci credono, bisogna restare concentrati e sfruttare le fasce, portiamoci la Coppa a casa, ci dobbiamo credere, forza ragazzi!!
 
Top
PAG Posted on 21/5/2016, 22:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Vamooooooooooooooooooooooooooooooosssss!
 
Top
PAG Posted on 21/5/2016, 22:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:




CITAZIONE

MORATA A RAISPORT: "Sognavo una finale così. Futuro? La stagione non è ancora finita"
Parla il match-winner.
21.05.2016 23:35 di Alessandro Vignati
3299815033dca7e6b5431c23d5e1c7a1-53129-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863
© foto di www.imagephotoagency.it



MORATA A RAISPORT: "Sognavo una finale così. Futuro? La stagione non è ancora finita"

Intervistato nel dopo partita di Raisport, l'attaccante della Juventus Alvaro Morata ha analizzato l'1-0 in finale di Coppa Italia sul Milan. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Eletto mvp della serata, hai deciso la partita...

"Sono molto contento per la partita, per il campionato e la Coppa. Ho sognato una gara così, i miei amici mi hanno detto che appena sarei entrato avrei segnato. Magari fosse sempre così".

In tribuna c'è tuo padre...

"Sì, con amici. Mia mamma è a casa, ringrazio la mia fidanzata, da quando sono con lei sono un altro".

Un bel Milan contro...

"Sì, onore a loro. Però conta il risultato e abbiamo vinto".

E' l'ultima gara della stagione. L'ultima con la Juve?

"Non è l'ultima gara della stagione, ci sono gli Europei. Non è il momento di pensare al mercato".
 
Top
PAG Posted on 21/5/2016, 22:41     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Gioia indescrivibile.
Sono scoppiato in lacrime al gol di Alvaro, ragazzo incredibile.
 
Top
PAG Posted on 21/5/2016, 22:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


A me dispiace tanto che vada via, spero davvero che resti. Se resta vinciamo la Champions per me.
 
Top
PAG Posted on 21/5/2016, 22:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


e facciamo ancora la storia!!!! :.juve: :.juve: :.juve:
voglio troppo bene a Morata ma credo proprio che se ne andrà purtroppo...
 
Top
PAG Posted on 21/5/2016, 23:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

ALLEGRI A RAISPORT: "Sono stato fortunato nei cambi. Grazie a tutti per questi tre trofei, complimenti al Milan"
Parla il tecnico bianconero.
22.05.2016 00:00 di Alessandro Vignati
6fae46009fd53787cfedf9635cc567c2-41328-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863
© foto di www.imagephotoagency.it


ALLEGRI A RAISPORT: "Sono stato fortunato nei cambi. Grazie a tutti per questi tre trofei, complimenti al Milan"

Intervistato nel post partita di Raisport, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione dei bianconeri nella finale di Coppa Italia contro il Milan. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Seconda doppietta, un altro record storico. Ma è stata durissima...

"Complimenti ai ragazzi, non era facile vincere. Abbiamo trovato un bel Milan, specie nel primo tempo. Abbiamo avuto un paio di occasioni rischiando nel finale. Le finali son così, devi essere anche fortunato. Non era semplice giocare dopo un mese dove hai mollato a livello di tensione, grazie ai ragazzi per il terzo trofeo stagionale. Grazie alla società e ai tifosi, straordinari anche stasera".

Bravo nei cambi...

"Non volevo portare la gara ai rigori spaccandola, ma son stato fortunato".

Su Morata quale è il futuro?

"Godiamoci la festa, non parliamo di mercato".

Hai una dedica?

"Ai miei figli, alla mia compagna, ai miei genitori e a mia madre specialmente...".

Gli obiettivi futuri?

"Ricarichiamo le batterie, dobbiamo vincere il sesto Scudetto e fare una grande Champions".
 
Top
PAG Posted on 21/5/2016, 23:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


I milanisti dopo Berlino dicevano: "le finali non si giocano, si vincono" eccoli serviti.
10 trofei in cinque anni, due double consecutivi e 11 coppe
Italia,continuiamo a scrivere la storia. Se poi abbiamo giocato male nessuno se lo ricorderà 😜
 
Top
PAG Posted on 21/5/2016, 23:34     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

BONUCCI A RAISPORT: "Siamo una squadra fortissimi!"
Parla il difensore bianconero.
22.05.2016 00:20 di Alessandro Vignati
c50c2cbc2a226bda957619dba1414824-50981-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863
© foto di www.imagephotoagency.it



BONUCCI A RAISPORT: "Siamo una squadra fortissimi!"

Intervistato nel post partita di Raisport, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione dei bianconeri nella finale di Coppa Italia contro il Milan. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Come festeggerete ora?

"Non lo so, ci penseremo...".

Come diceva Checco Zalone, siete una squadra fortissimi...

"Sì, possiamo dirlo forte... Siamo una squadra fortissimi!"


CITAZIONE

POGBA A RAISPORT: "Ora un viaggio per festeggiare. Champions? Siamo una squadra di campioni!"
Parla il centrocampista francese.
22.05.2016 00:15 di Alessandro Vignati
046e9a473c076a05f659137600956a61-58885-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863
© foto di www.imagephotoagency.it



POGBA A RAISPORT: "Ora un viaggio per festeggiare. Champions? Siamo una squadra di campioni!"

Intervistato nel post partita di Raisport, il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha analizzato la prestazione dei bianconeri nella finale di Coppa Italia contro il Milan. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Come festeggerete ora?

"Con un viaggio! Con un bel viaggio....".

Obiettivo Champions in futuro?

"Certo, noi siamo una squadra di challenger, di campioni!"
 
Top
PAG Posted on 22/5/2016, 00:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

ALLEGRI IN CONFERENZA: "Una gara difficile"
22.05.2016 00:39 di Redazione TuttoJuve
c528727cc4d3d17eaa3f198075609a7b-46493-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport


ALLEGRI IN CONFERENZA: "Una gara difficile"

Massimiliano Allegri parla in conferenza.

"Abbiamo cambiato sistema di gioco e noi arrivavamo da un periodo dove abbiamo staccato molto la spina. Il Milan ha fatto una grande gara, i ragazzi sono stati molto bravi. Voglio fare i complimenti ai rossoneri, ma sopratutto ai miei ragazzi per la stagione splendida che hanno fatto":

Quali i rimpianti più grandi?
"Nessuno. E' stata una gara difficile, oggi. Abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Non scordiamoci che la Juve è partita a fine ottobre facendo una rincorsa incredibile. Siamo arrivati stanchi mentalmente. I ragazzi sono stati intelligenti a capire la partita".

Sulla rosa. "Tutti hanno dimostrato di essere una squadra. Ora mettiamo da parte questa annata. Poi penseremo all'anno scorso. E penseremo alla Champions".

DOMANDA DI MASSIMO PAVAN DI TUTTOJUVE. Quale la stagione migliore, tra quest'anno e la scorsa?
"Sono state diverse. Abbiamo inserito molti giovani, tutti nati nel decennio del '90".

Binomio Allegri-vittoria. Di chi è il merito?
"Quando ci si rapporta con i grandi giocatori è facile farlo, per le qualità tecniche e morali. Tutti ci dobbiamo mettere in discussione, io per primo ma anche i ragazzi. Cercheremo di vincere il sesto scudetto, penseremo anche alla Coppa Italia e alla Champions".
 
Top
41 replies since 3/3/2016, 09:25   400 views
  Share