Il Salotto Bianconero

[Champions League] Bayern München - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 14/3/2016, 18:04     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
GdS: "Il piano anti-Juve si muove sulle ali. Robben, Ribery, D.Costa e Coman sono la miniera strategica di Guardiola: Bayern d’attacco"

CITAZIONE
Evra lancia la sfida al Bayern: «L'andata ha insegnato tanto alla Juve, sanno che devono rispettarci. Il problema di Pogba è che ha troppa qualità»

Gazzetta dello Sport



LaStampa

CITAZIONE
GdS: "Ancora nessuna buona notizia sul fronte Chiellini: si è allenato a parte. Se non ce la farà, Allegri potrebbe riproporre la difesa a 4"

Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
Teotino: "18 vittorie su 19 gare: la Juve ha compiuto impresa epica. Eppure in pochi la mettono tra le grandissime d'Europa. Ma se batte il Bayern..."
mes-teot1aui5
Fonte: Il Messaggero

CITAZIONE
Sconcerti: "Secondo me passerà il Bayern. Ma la Juve, in trasferta, può riuscire a battere i tedeschi. Guardiola il migliore, ma è prevedibile"
cds-sconc13sub
Fonte: Corsera

CITAZIONE
Damascelli: "In Italia pure le grandi fanno fatica, ma c’è poco da vantarsi. Le nostre difese sono eccellenti? Balle,si gioca male e si sbaglia molto"


IlGiornale
 
Top
PAG Posted on 14/3/2016, 22:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE


LIVE VINOVO - Seduta tecnico - tattica. Presente Agnelli. Chiellini ancora a parte. Martedi farà il provino decisivo, ma difficilmente sarà titolare. Domani alle 18 parleranno Allegri e Buffon. Si va verso il 4-4-2. In avanti Dybala e Mandzukic

1459fa60b8425ead9a2504986e8c165d-55241-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863
14.03.2016 19:37 di Camillo Demichelis



11:37 - DUBBIO CHIELLINI - La Juventus, oggi, effettuerà la seduta dell'antivigilia della gara contro il Bayern. In casa bianconera resta da sciogliere il dubbio Chiellini. Infatti, ieri, il numero 3 juventino ha lavorato ancora a parte. Allegri sta aspettando di capire se Chiellini sarà a disposizione e poi sceglierà il 3-5-2 o il 4-4-2. Nel caso in cui il difensore livornese dovesse recuperare non sembrano esserci dubbi e a Monaco la Juventus giocherà con la difesa a tre. A centrocampo, dopo il turno di riposo concessogli da Allegri venerdì, ci sarà il ritorno di Pogba. In attacco, invece, spazio a Dybala e Mandzukic.

12:05 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è in campo per sostenere l'allenamento dell'antivigilia in vista della gara di Champions League. Nella giornata di domani, la squadra lavorerà ancora a Vinovo e poi dopo il pranzo partirà alla volta di di Monaco. Una volta sbarcata in Baviera la Juventus si recherà all'Allianz Arena per effettuare il walk around, alle 18, invece, parleranno Allegri e Buffon in conferenza stampa.

13:25 - SEDUTA TERMINATA - La Juventus ha appena concluso l'allenamento mattutino in vista della partita contro il Bayern Monaco. Massimiliano Allegri deve ancora sciogliere il dubbio legato a Chiellini. Qualora il difensore fosse out, i bianconeri scenderanno in campo con il 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle corsie laterali spazio a Lichtsteiner e Evra, in mezzo agiranno Barzagli e Bonucci. A centrocampo sono certi del posto Khedira, Marchisio e Pogba, insieme a loro dovrebbe esserci Cuadrado. In attacco accanto a Dybala ci sarà Mandzukic.

14:21 - CHIELLINI ANCORA A PARTE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua la preparazione della sfida contro il Bayern, in programma mercoledì 16 marzo alle 20.45 all'Allianz Arena. I bianconeri anche questa mattina si sono ritrovati a Vinovo per dedicarsi ad esercizi di tecnica e tattica in vista della gara. Giorgio Chiellini ha ancora lavorato a parte. Domani, alla vigilia della partita, la squadra si allenerà nuovamente al mattino. L'inizio della seduta è fissato per le 11:30 e i primi quindici minuti saranno aperti ai media. Nel pomeriggio la Juve partirà alla volta di Monaco e, una volta atterrati, i bianconeri si recheranno all'Allianz Arena per un sopralluogo del terreno di gioco, in programma alle 17.20. Alle 18.00 quindi Massimiliano Allegri e Gigi Buffon terranno nell'impianto tedesco la conferenza stampa. Il Bayern a quel punto avrà già esaurito da tempo gli appuntamenti della vigilia: i bavaresi si alleneranno infatti alle 11:00 nel centro di Säbener Straße e alle 14.30, all'Allianz, parleranno Pep Guardiola, Robert Lewandowski e Franck Ribery.
", si legge su Juventus.com.

16:36 - DIFFICILE IL RECUPERO DI CHIELLINI - Questa mattina, Giorgio Chiellini ha continuato a lavorare a parte, rispetto ai compagni e per questo motivo sembra difficile che possa essere a disposizione per mercoledì sera. Contro il Bayern Monaco, quindi, è possibile che Allegri scelga il 4-4-2.

19:37 - SENZA CHIELLINI SARÀ 4-4-2 - Domani, la Juventus si ritroverà a Vinovo per svolgere l'allenamento della vigilia in vista della sfida contro il Bayern. Al termine della seduta la squadra pranzerà, poi si dirigerà all'aeroporto di Torino Caselle per volare alla volta di Monaco. Una volta sbarcata in Germania, la Juventus si dirigerà all'Allianz Arena per il tradizionale sopralluogo del terreno di gioco, mentre alle 18 Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon parleranno in conferenza stampa. Per la trasferta di Monaco di Baviera, probabilmente il tecnico livornese potrebbe non avere a disposizione Giorgio Chiellini. Il numero 3 juventino, anche quest'oggi ha lavorato a parte e le chance di vederlo titolare mercoledì sera sono in ribasso. Ma domani Chiellini effettuerà il provino decisivo per capire se riuscirà a recuperare. Quindi, se il difensore bianconero dovesse dare forfait, Allegri dovrebbe schierare il 4-4-2. Quindi in difesa, davanti a Buffon, dovrebbe toccare a Lichtsteiner e Evra sulle corsie laterali e Barzagli e Bonucci in mezzo. A centrocampo, invece, ci saranno da destra verso sinistra Cuadrado, Khedira, Marchisio e Pogba. Mentre a guidare l'attacco dovrebbe esserci la coppia Mandzukic- Dybala. Il croato contro il Sassuolo ha speso molte energie, ma mercoledì sarà titolare, comunque Morata e Zaza pronti a subentrare a gara in corso. Oggi, a sostenere la squadra è arrivato a Vinovo anche Andrea Agnelli. Il Presidente bianconero si è anche fermato a fare foto e autografi ai tifosi presenti.
 
Top
PAG Posted on 15/3/2016, 18:23     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
GdS:«Alaba salta i confini e gli avversari: Buffon lo sa. Tre anni fa salutò i bianconeri con un gol segnato dopo 24’’»


Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
Juve, col Bayern una notte da 11 mln: è l'assegno per l'approdo ai quarti Champions. Finora i bianconeri hanno accumulato un tesoretto da 76 mln

mes1f4kyy
Fonte: Il Messaggero


CITAZIONE
GdS: "Bayern, made in Italy amaro! La Juve è passata due volte in Europa partendo da un 2-2 e i tedeschi all’Allianz hanno precedenti negativi"


Gazzetta dello Sport


LaStampa

CITAZIONE
Moggi: "In questa settimana la Juve si gioca la stagione tra Bayern e derby. Buffon è il miglior portiere del mondo"
lib-moggioru3z
Fonte: Libero

CITAZIONE
Toni: "Il mio cuore dice Bayern, con la Juve sarà super sfida"

VERONA, 15 marzo 2016 - C'è almeno un italiano che domani terrà le dita incrociate per il Bayern contro la Juventus: è il campione del mondo Luca Toni.
"Il mio cuore batte per il Bayern, dove ho vinto il mio unico titolo con un club. E ' stato un grande momento", dice Luca con entusiasmo.
Toni ha giocato dal 2007 ai primi mesi del 2010 nel Bayern di Monaco, con cui è diventato campione di Germania e ha vinto la Coppa nazionale.
Ma Luca ha militato anche nella Juventus, per un'intera stagione, nel 2011-2012.
Circa la sfida di domani, dice: "Sarà un duello incredibile tra due super squadre. La Juve ha grande qualità e una difesa forte. E si deve prestare attenzione a Morata, assai pericoloso in contropiede. Tuttavia, io credo che il Bayern in casa, e dopo il 2-2 dell'andata, ha le possibilità migliori per andare avanti".

CITAZIONE
Benatia: "All'andata lo Stadium li ha spinti, il pubblico è stato decisivo. Ma la forza della Juve è che può vincere anche giocando male"


Il difensore dei bavaresi: «Errori da evitare? Sicuramente sotto porta, se abbiamo le opportunità dobbiamo buttarla dentro»

«La Juventus è una squadra difficile da battere, la più forte d'Italia». Lo ha detto il difensore del Bayern Monaco, Medhi Benatia, ai microfoni di Rai Sport, parlando della prossima sfida di Champions League contro i bianconeri, valevole per il passaggio ai quarti di finale. «Se la Juve è cambiata in questi anni? Mi ricordo una sfida quando ero alla Roma (persa 3-0 ndr) e loro non avevano fatto una buona partita, questo per dire che possono vincere anche giocando così così».

Nel match d'andata allo Stadium è finita 2-2: «Abbiamo sbagliato sul pressing» ammette il difensore dei bavaresi. «Siamo stati troppo bassi. E poi - aggiunge - il loro pubblico è stato decisivo. Hanno avuto la spinta dello Stadium ottenendo un po' di forza in più».

«Errori da evitare? Sicuramente sotto porta, se abbiamo le opportunità dobbiamo buttarla dentro». Non lascia dubbi su chi si qualificherà al prossimo turno: «Il Bayern - dice. Spero che faremo il massimo per passare questo turno. L'obiettivo è vincere la Champions League».

«Guardiola via? Siamo stati delusi. Perdi un allenatore importante, però abbiamo tanta stima per lui, gli auguriamo il meglio e comunque sono felice che arriva Ancelotti. Conosco tante persone che hanno lavorato con lui, mi hanno detto tutti che fa giocare bene la squadra».

Raisport
 
Top
PAG Posted on 15/3/2016, 21:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI: "Juve non indebolita da infortuni, faremo grande gara. Mandzukic sta bene. Dybala out mia scelta". BUFFON: "Abbiamo qualità e convinzione per rendere difficile qualificazione al Bayern"
15.03.2016 18:00 di Redazione TuttoJuve
b96311c1ca5db96b0da2dadd9ddb40c2-80230-84ba3ea28b35470dd83e12c2a890d60b
© foto di Giulia Borletto


LIVE TJ - ALLEGRI: "Juve non indebolita da infortuni, faremo grande gara. Mandzukic sta bene. Dybala out mia scelta". BUFFON: "Abbiamo qualità e convinzione per rendere difficile qualificazione al Bayern"

Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon rispondono alle domande dei giornalisti della conferenza stampa Uefa allestita Allianz Arena, teatro domani della sfida di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus. Tuttojuve.com riporta integralmente e in tempo reale le dichiarazioni del tecnico e del Capitano della Vecchia Signora.

Si inizia con le domande a Gigi Buffon.

Cosa si deve fare per passare il turno, per vincere qui all'Allianz?
BUFFON: "Per passare il turno bisognerà cercare di avere un impatto migliore sulla partita e meno nervoso, barra pauroso, rispetto a quello dell'andata. E poi sperare che gli episodi girino un po' a nostro favore".

Tre anni fa hai detto di aver disputato all'Allianz la peggior partita in Europa. Vuoi fare meglio anche per questo motivo?
BUFFON: "Meglio dell'altra volta, sicuro, quello sì. E mi auguro e penso di poterlo fare. E poi al di là di quella che fu la mia partita, penso che nel computo delle due gare e soprattutto per come è finita quella Champions, il Bayern fosse una squadra veramente forte che avrebbe vinto non solo contro di noi, ma contro chiunque, avendolo poi dimostrato fino alla fine".

La situazione degli infortuni è drammatica. In questi casi c'è qualcosa in più che vi dite nello spogliatoio per caricarvi?
BUFFON: "Sinceramente penso che spesso e volentieri le squadre considerati fortissime o considerate le più avanti e le favorite per i traguardi più prestigiose, si dice che abbiano 20-23-24 titolari e che spesso e volentieri la mentalità, l'armonia e la stima di gruppo faccia la differenza. Io credo che domani sia un bel momento per dimostrarlo e credo che magari nel lungo termine si pagherebbe dazio, però nel breve termine si può anche supplire a delle assenze che sono sicuramente importante"

A volte non basta essere i più forti, ma essere i più bravi. Chi sono questa volta i bravi e chi sono i forti?
BUFFON: "I più forti sono sicuramente loro, lo dice il loro percorso degli ultimi cinque anni, che è un percorso consolidato e di grandi vittorie. I più bravi lo vedremo domani saranno chi saranno stati. A Torino sicuramente per un'ora sono stati sicuramente più forti e più bravi di noi, poi è cambiato qualcosa e penso che noi siamo riusciti per mille motivazioni a ribaltare una situazione quasi disperata, che in pochi sarebbero riusciti a ribaltare. E noi da lì dobbiamo ripartire, dal fatto che siamouna squadra valida e che abbiamo le caratteristiche, le qualità e la convinzione per rendere difficile il passaggio del turno al Bayern".

Hai dovuto fare il capitano in particolare? Incoraggiare qualcuno tra quelli che sono dovuti rimanere a casa. Mandzukic che esempio è? Vuole esserci a tutti i costi...
BUFFON: "Penso che non ci sia tanto bisogno di parole in certi momenti perchè il dispiacere è talmente lampante che basta solo una pacca sulle spalle. Poi dispiace che i ragazzi non siano potuti venire, perchè si devono curare e devono tornare il prima possibile a disposizione, considerando che dopo questa partita ne avremo delle altre ancora molto importanti, perchè il discorso campionato è ancora molto aperto. Per quello che riguarda Mario è stato sicuramente un esempio di determinazione, di collaborazione della squadra, perchè poi mi rifaccio quando mi chiedono di questi tanti minuti in cui non prendiamo gol e si dice che è la squadra che difende bene e che si danna per far sì che gli altri non ci perforino, è la verità, perchè uno come Mario è il nostro primo difensore. Esempi come lui fanno sì che nella squadra e in ogni singolo scatti un qualcosa per poter gettare il cuore oltre l'ostacolo in qualsiasi situazione".

In Italia si parla molto di questi 926 minuti in cui non subisci gol, ma in Champions hai preso gol in tutte le gare. Qual è la differenza tra Italia e Europa?
BUFFON: "Penso che i dati siano veri, però se guardiamo i gol che ha preso la Juventus l'anno scorso, dagli ottavi di finale fino adesso che siamo agli ottavi di finale di Champions, secondo me ne ha presi veramente pochi rispetto alle altre squadre d'Europa e questo sta a significare che il livello è altissimo, per cui è difficile riuscire a fare un percorso di 7-8-9 partite senza subire gol, perchè giochi sempre contro degli avversari che hanno delle doti tecniche elevatissime e in ogni momento possono eludere delle marcature; e secondariamente ti fa capire che il reparto e la fase difensiva della Juventus è tra le prime d'Europa. Quindi siamo forti con buon merito".

Se doveste uscire agli ottavi, quanto di romperebbe?
BUFFON: "Mi renderebbe orgoglioso una qualificazione equilibrata. Se facciamo partita come all'andata sarebbe comunque una partita equilibrata. E' un ottavo che, come ho detto, vale una semifinale. La Juve deve dimostrare di essere ad alto livello. Poi ci sono i sorteggi".


Parla Allegri.

La Champions: dal Real al Barcellona, ora il Bayern. Cosa serve fare?
ALLEGRI: "Serve innanzitutto fare una grande prestazione, l'ho detto anche ragazzi, domani non bisogna pensare ma bisogna solamente fare. Poi al risultato ci penseremo alla fine. Domani se non facessimo una grande prestazione le possibilità di passare il turno si assottoglierebbero. Sapendo di avere di fronte una squadra che nel 60-70% dei casi gestisce le partite, però ha dei punti deboli come ha dimostrato nella partita d'andata".

Spesso invoca la calma. Però, viste l'assenza di Dybala, sta pensando a soluzioni alternative...
ALLEGRI: "Innanzitutto tengo a precisare che dispiace non avere Dybala, Marchisio e Chiellini. Per quanto riguarda Dybala, tra l'altro, fortunatamente non ha lesione muscolare e ho deciso io di lasciarlo a casa, perchè un eventuale impiego domani andrebbe a mettere a rischio il finale di stagione. Domani la partita è molto importante, per tanti sarà la più importante della stagione. Credo e penso che ne abbiamo altre nove di campionato, come ha detto prima Gigi, dove ci stiamo giocando il campionato, e abbiamo la finale di Coppa Italia. La rosa della Juventus si può permettere anche delle assenze. Domani è una partita secca, non importa chi va in campo, ma come andiamo in campo. E le caratteristiche dei giocatori che andranno in campo sicuramente ci daranno dei vantaggi".


Mandzukic come sta?
ALLEGRI: "Domani verifico, ma sta bene. Ho sentito parlare di assenze e di dramma. Ma quale dramma? Mi spiace che non ci siano, mi spiace per loro. Magari Dybala già domenica sarà in campo. Ma chi va in campo domani farà una grande gare, ne sono sicuro".

Morata, che cosa si aspetta? Giocherete anche per il ranking Italia?
ALLEGRI: "Quando si gioca in Champions si gioca per noi stessi e per l'Italia, perchè alla fine se l'Italia recuperasse un altro posto in Champions sarebbe un bene per il calcio italiano. Per quanto riguarda Morata, sta crescendo di condizione. Tra l'altro in questo momento sta molto bene, quindi sarei stato in difficoltà a lasciarlo fuori, ci ha pensato la provvidenza".

Guardiola ha detto che il più grande rischio è non prendere rischi. Domani che cosa è disposta a rischiare la Juventus?
ALLEGRI: "Quando giochi una partita con una squadra sulla carta più forte e favorita per la Champions, insieme al Barcellona e al Real Madrid, devi essere bravo a ridurre le due partite in uno scontro diretto. I ragazzi sono stati molto bravi all'andati e ora ci giochiamo la partita secca, una finale, che bisogna vincere, o almeno facciamo 3-3. Quindi i rischi li dobbiamo prendere noi e li dovranno prendere loro. Ripeto, bisognerà fare una partita sotto il piano tecnico di eccellente qualità, sotto il piano difensivo, perchè affrontiamo una squadra che sul piano offensivo è molto brava".

Trapattoni ha detto che i tedeschi hanno una quota di presunzione e la Juve deve lavorare su quello. Una Juve più indebolita potrebbe aumentare questo fattore da parte del Bayern?
ALLEGRI: "Non sono d'accordo sulla Juve più indebolita per gli infortuni, anzi, domani la Juventus che scenderà in campo ha le caratteristiche e le qualità per giocare questa partita. Detto questo, io non credo che il Bayern sottovaluterà la Juventus. E' un ottavo di finale ed è come se fosse una semifinale come diceva Gigi. Quindi noi dovremo essere molto bravi e ci sarà da fare. E' normale che per passare il turno bisognerà fare una grande prestazione, poi ci vorrà anche un pizzico di fortuna, ma loro avranno grande rispetto di noi perchè in una partita può succedere sempre di tutto".


Hai detto che hai deciso tu di lasciare a casa Dybala. Poteva giocare? Gioca Hernanes?
ALLEGRI: "Per quanto riguarda la formazione non ho ancora deciso, quindi non posso dire se gioca o meno Hernanes. Pr quanto riguarda Dybala, se lo portavo dietro poi dopo rischiavo magari di farlo giocare. Visto che il rischio era molto grosso, perchè il ragazzo non ha lesione ma aveva ancora dolore in fondo al tendine, allora ho preferito lasciarlo a casa".

Questa ci si attende una partita epica da parte vostra, soprattutto quando ci sono tante assenze. C'è tensione?
ALLEGRI: "La tensione non ci deve essere. Io ho detto ai ragazzi e glielo ripeterò anche domani, è una partita che va giocata in totale serenità, con la giusta tensione perchè è un ottavo di Champions, bisognerà essere molto lucidi, perchè la partita durerà 95 minuti e quindi ci saranno momento di difficoltà e bisognerà essere molto lucidi nella fase offensiva. E' un ottavo di finale, dispiace che una delle due squadre vada fuori, speriamo siano loro".

Ha pensato ad una soluzione con Evra ed Alex Sandro entrambi dal primo minuto?
ALLEGRI: "Non l'ho ancora pensata, abbiamo provato diverse soluzioni, domani poi in base ai giocatori che sceglierò di far giocare, dipende se giocherà Mandzukic, se giocherà Zaza, se ne giocherà uno solo, vediamo domani mattina, valuterò. Speriamo la notte porti consiglio. Però non devo dormire. Ma siccome io dormo, i consigli non me li porta".

Conte lascerà l'Italia per andare forse al Chelsea. Cosa pensa di questa idea?
ALLEGRI: "Cosa penso... io dico che gli allenatori italiani sono molto bravi, a parte delle eccellenze straniere come Guardiola, Mourinho, però Conte - non so se andrà al Chelsea - farà sicuramente bene".

Si può sapere la sua reazione toscana quando nel giro di poche ore gli hanno detto prima di Marchisio, Dybala, poi Mandzukic. E crede che quel crollo che ha avuto il Bayern all'andata nell'ultima mezz'ora influenzerà l'attitudine di Guardiola...
ALLEGRI: "Quando mi hanno detto di Marchisio e di Dybala ho pensato a chi far giocare, come li dovevo sostituire, perchè altrimenti sovevamo andare in campo in nove. Bisognava quindi che due li trovassi. Per quanto riguarda il crollo del Bayern, diciamo che c'è stata una bella reazione della Juventus. Domani sarà una partita completamente diversa da quella dell'andata. Credo che anche domani non finirà 0-0 per il loro modo di giocare in fase offensiva e difensiva. Però dico che la Juventus farà una partita da grande squadra, dovremmo stare dentro la partita per tutto il tempo, senza neanche pensare un attimo, senza farsi scalfire da quello che può succedere dentro la partita. Quello che è successo all'andata dimostra che le partite non sono mai chiuse ed in Europa le partite sono completamente diverse rispetto a quelle del campionato italiano".


RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.TUTTOJUVE.COM
 
Top
PAG Posted on 15/3/2016, 22:17     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE - 21 convocati. Sopralluogo all'Allianz Arena terminato. Presente tutta la dirigenza. 20 giorni di stop per Marchisio. Edema da sovraccarico al soleo per Dybala. Si va verso il 4-3-3. Hernanes titolare. Tridente Cuadrado- Mandzukic - Morata
15.03.2016 19:19 di Camillo Demichelis
b4eb5fe11c222b846625ee95125ff376-57769-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport



11:10 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Tra circa 20 minuti la Juventus sarà in campo per effettuare l'allenamento della vigilia della gara contro il Bayern Monaco. Al termine della seduta la squadra partirà alla volta di Monaco. Alle 17:20, invece è in programma il walk around dell'Allianz Arena. Alle 18 invece, è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gigi Buffon. Il tecnico livornese nella seduta odierna scioglierà gli ultimi dubbi di formazione e in particolare scoprirà se recupererà Giorgio Chiellini. Il numero 3 juventino è a forte rischio per la gara contro il Bayern. Senza Chiellini, Allegri si affiderà al 4-4-2. In difesa quindi sulle fasce toccherà a Lichtsteiner e Evra e Barzagli e Bonucci in mezzo. Domani sera, non ci sarà nemmeno Claudio Marchisio che ha riportato un problema al polpaccio al suo posto dovrebbe esserci Hernanes. Insieme, al brasiliano dovrebbero esserci Cuadrado, Khedira e Pogba. In attacco, invece, la certezza è Dybala, al suo fianco dovrebbe esserci uno fra Morata e Mandzukic. Il croato, infatti, è in dubbio ma su di lui c'è la speranza che possa essere a disposizione di Allegri.

11:46 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è appena scesa in campo e tra poco inizierà la seduta mattutina. In campo non ci sono nè Chiellini nè Marchisio. Al momento, però, c'è ansia anche per Mandzukic e Dybala. Infatti, anche l'argentino non è al 100%. Il croato è appena entrato in campo anche se resta in dubbio.

11:50 - MARCHISIO E DYBALA OUT - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato quali sono le condizioni di Dybala e Marchisio: "Paulo Dybala e Claudio Marchisio non saranno a disposizione per la sfida contro il Bayern Monaco in programma mercoledì sera all'Allianz Arena. L'attaccante argentino è uscito anzitempo dall'allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino. Marchisio nel corso dell'allenamento di ieri ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Gli accertamenti svolti in tarda serata hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo. La prognosi è di 20 giorni.", si legge su Juventus.com.

12:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando prima di partire alla volta di Monaco di Baviera. In campo non ci sono Marchisio, Dybala e Chiellini che saranno certamente assenti, sta lavorando con i compagni, invece, Mandzukic che non è al meglio ma sarà a disposizione di Allegri. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini della seduta in corso: "Allenamento modalità 🔛 #BeHeroes #BayernJuve #UCL", ha scritto il club bianconero.

CITAZIONE
JuventusFC
Allenamento modalità 🔛 #BeHeroes #BayernJuve #UCL



13:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Bayern. La squadra, nel primo pomeriggio, lascerà Vinovo per dirigersi all'aeroporto di Torino Caselle, dove si imbarcherà per Monaco di Baviera. Domani, Massimiliano Allegri avrà tre assenze importanti e per questo motivo potrebbe optare per il 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa Lichtsteiner agirà sulla fascia destra, in mezzo spazio a Barzagli e Bonucci, mentre sulla corsia mancina toccherà a Evra. A centrocampo Hernanes prenderà il posto di Marchisio. Insieme al brasiliano ci saranno Cuadrado, Khedira e Pogba. In attacco resta in dubbio Mandzukic che non è al meglio della condizione fisica. Il croato dovrebbe comunque essere in campo al fianco di Morata. Questa mattina, al suo ingresso in campo Massimiliano Allegri si è inciampato e ha fatto una battuta per sdrammatizzare: "Mi stanno tirando le maledizioni".

14:23 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Bayern: "Sono 21 gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri per Bayern Monaco-Juventus, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League ed in programma domani sera all'Allianz Arena (20,45).


Questo l'elenco dei convocati diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questa mattina a Vinovo:

1 Buffon
6 Khedira
7 Zaza
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
19 Bonucci
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
37 Pereyra
38 Audero
47 Clemenza
49 Pozzebon

15:27 - SQUADRA IN VIAGGIO VERSO LA GERMANIA - La Juventus è in viaggio verso la Germania. Infatti, la squadra ha lasciato il centro sportivo di Vinovo per trasferirsi in pullman all'aeroporto di Torino Caselle. La Juventus, intorno alle 17:20, sarà a Monaco e testerà il terreno di gioco dell'Allianz Arena. Mentre alle 18 è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon.

15:42 - LA JUVE STA SALENDO SULL'AEREO CHE LA PORTERÀ A MONACO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la squadra che sta salendo sull'aereo che la porterà in Germania: "Monaco, arriviamo! #BayernJuve #BeHeroes", ha scritto il club bianconero.

CITAZIONE
JuventusFC
Monaco, arriviamo! #BayernJuve #BeHeroes
15:42 - 15 Mar 2016


CdmLUQ_VAAEAuiL

17:10 - JUVE ARRIVATA IN GERMANIA - La Juventus è arrivata a Monaco e tra poco sarà sul terreno di gioco dell'Allianz Arena. Domani sera, Massimiliano Alegri dovrà fare a meno di alcuni giocatori infortunati, ma potrà contare su Mario Mandzukic che dovrebbe essere regolarmente in campo al fianco di Alvaro Morata.

17:44 - JUVE SUL TERRENO DI GIOCO DELL'ALLIANZ ARENA - La Juventus, in questo momento è sul terreno di gioco dell'Allianz Arena per il tradizionale walk around. Tra poco, invece, Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon parleranno in conferenza stampa e magari il tecnico livornese svelerà qualcosa sulla probabile formazione che schiererà domani sera. L'allenatore juventino, al momento, sembra intenzionato a puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero giocare Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Evra. A centrocampo toccherà a Hernanes e Khedira, con Cuadrado e Pogba sulle corsie laterali. In attacco dovrebbe esserci la coppia Mandzukic- Morata. Infatti, il croato sta meglio e con ogni probabilità sarà regolarmente in campo contro il Bayern Monaco. Al seguito della squadra è presente tutta la dirigenza bianconera a partire dal presidente Agnelli. Insieme al numero uno bianconero ci sono anche il suo vice Nedved, oltre all'amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Partici.

19:05 - SOPRALLUOGO ALL'ALLIANZ ARENA TERMINATO - La Juventus ha concluso il sopralluogo all'Allianz Arena. I bianconeri adesso, sono in ritiro per proseguire la preparazione in vista della partita di domani. Contro il Bayern, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Claudio Marchisio, Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Il tecnico livornese in attacco si affiderà a Alvaro Morata che è in grande forma.

19:19 IPOTESI 4-3-3 - Per la grande sfida di domani, Massimiliano Allegri dovrebbe effettuare alcuni cambi di formazioni, dovuti soprattutto alle assenze. Al momento, l'ipotesi più credibile è che il tecnico possa optare per il 4-3-3. In difesa, a protezione di Buffon, ci saranno Lichtsteiner a destra d Evra a sinistra, in mezzo toccherà al duo Barzagli e Bonucci. A centrocampo giocherà il trio composto da Khedira, Hernanes e Pogba. In attacco, invece, agiranno Cuadrado, Mandzukic e Morata. Con il colombiano e lo spagnolo che avranno dei compiti specifici sia in fase d'attacco che di difesa. Questa formazione ricalca molto quella che Allegri schierò nella vittoria per 1-2 contro il Manchester City.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata.
 
Top
PAG Posted on 16/3/2016, 00:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 16/3/2016, 10:08     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Bayern-Juve, stasera ore 20:45: così in campo. GdS: "Difesa a 4 con Evra e Licht terzini. Hernanes sostituisce Claudio, Morata e Cuadrado esterni"

Gazzetta dello Sport

LaStampa

CITAZIONE
GdS: "Juve dimezzata senza niente da perdere: il clima giusto per l’impresa. Pogba ha l’occasione per consacrarsi fenomeno. Juve qualificata se.."

Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
Toni spinge l’amico Ribery: «Sei il numero uno, fai gol». Il francese finalmente sta bene, può sostituire Robben: In questa stagione solo 8 presenze


Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
La sincerità di Pep: «Ammiro la Juve, ma non mi piace. Incredibile la loro capacità di difendersi anche in 10». Allegri:«Abbiamo le armi per colpirli»

Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
Juve, da inizio stagione 49 infortuni (36 muscolari). Da Torino certi: "Colpa della Supercoppa Italiana. Ma Allegri e suo staff hanno responsabilità"


Juve, il conto degli infortuni sale a 49

TORINO, 16 marzo 2016 - Fonti giornalistiche torinesi rilanciano la notizia dell'allarmante situazione legata ai troppi infortuni in casa Juve. Da inizio anno sono già 49 (36 quelli di natura muscolare). La colpa principale viene attribuita alla "non preparazione" velocizzata in vista della Supercoppa Italiana. E, se anche alcuni giocatori (vedi Khedira) non sono un esempio di integrità fisica, una parte importante delle responsabilità sono da addebitare al lavoro di Allegri e del suo staff.

CITAZIONE
Infermeria esaurita:anche Dybala finisce ai box, però Mandzu dà speranze! Paulo a casa con Chiello e Marchisio. Il croato prova oggi: potrebbe giocare


Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
Agnelli-Rummenigge, falchi della Superlega.I boss di Juve e Bayern tra i più attivi per un torneo con un gruppo fisso di club al posto della Champions


Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
Mattino: "Stasera dobbiamo tifare Juve! Perchè è una squadra italiana e perchè, in caso di qualificazione col Bayern, frenerà in campionato..."


Fonte: Il Mattino

CITAZIONE
Sconcerti: "Il marchio Bayern vale 707 mln, quello Juve 265: disuguaglianza impressionante e ingiustificata. I bianconeri dovranno compiere impresa"

cds1moon2

Fonte: Corsera
 
Top
PAG Posted on 16/3/2016, 20:36     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Dai. Forza.
 
Top
PAG Posted on 16/3/2016, 20:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - BAYERN-JUVENTUS - FORMAZIONI UFFICIALI
16.03.2016 20:07 di Mirko Di Natale
e96c9b2b34ea0c47a7cac4c22f8722f5-68392-c6fcfafd58f2e1783452e4fe67342b98
© foto di Daniele Buffa/Image Sport



11:20 - ALLEGRI DOVREBBE PUNTARE SUL 4-3-3 - La Juventus, questa mattina, effettuerà il consueto lavoro pre - gara per arrivare al meglio alla partita di questa sera. La squadra infatti è in hotel per effettuare il risveglio muscolare. Massimiliano Allegri, contro il Bayern, dovrebbe puntare sul 4-3-3: in porta giocherà Buffon. In difesa ci saranno i titolarissimi Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Evra. A centrocampo agiranno Khedira, Hernanes e Pogba. Mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Cuadrado, Mandzukic e Morata. A Monaco di Baviera non nevica e il cielo è nuvoloso con sprazzi di sole. Questa sera la Juventus potrà contare su moltissimi tifosi che hanno già raggiunto e stanno raggiungendo la Germania.

12:07 - RISVEGLIO MUSCOLARE IN HOTEL - Questa mattina, la Juventus è rimasta in hotel dove ha effettuato il risveglio muscolare in vista della gara di stasera. Contro il Bayern Monaco, Allegri è orientato a schierare il 4-3-3 e in attacco dovrebbe esserci regolarmente Mandzukic. Il croato, infatti, vuole sfidare la sua ex squadra, ma per avere la certezza che sia in campo dal primo minuto bisognerà aspettare il tardo pomeriggio.

12:34 - AGNELLI E MAROTTA HANNO LASCIATO L'HOTEL - Pochi minuti fa, Andrea Agnelli e Beppe Marotta hanno lasciato l'hotel per recarsi al pranzo ufficiale con la dirigenza del Bayern Monaco.

13:05 - SQUADRA A PRANZO - Dopo il risveglio muscolare svolto in mattinata, la Juventus in questo momento sta pranzando. Durante il lavoro di questa mattina, Massimiliano Allegri ha testato le condizioni fisiche di Mario Mandzukic. Infatti, l'unico dubbio di formazione riguarda proprio il croato, il tecnico livornese deciderà se schierarlo dal primo minuto solo nel corso del pomeriggio.

14:37 - DUBBIO MANDZUKIC- Per la Juventus, questo è il momento del riposo pomeridiano. Ma in casa bianconera resta ancora un grande dubbio da dipanare in vista della sfida di questa sera. Infatti, Massimiliano Allegri ha in testa 10/11 della formazione da contrapporre al Bayern. Il nodo da sciogliere riguarda Mario Mandzukic. Il croato questa mattina, ha svolto il risveglio muscolare con i compagni, ma non ha fatto un vero e proprio test sul campo, per questo motivo Allegri sta decidendo se farlo partire titolare oppure se preservarlo. Il tecnico livornese punterà probabilmente sul 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sugli esterni toccherà a Lichtsteiner e Evra, in mezzo ci saranno Barzagli e Bonucci. A centrocampo Hernanes sostituirà Marchisio, insieme a lui si muoveranno Khedira e Pogba. In attacco sono certi del posto Morata e Cuadrado, insieme a loro dovrebbe agire Mandzukic, se però Allegri lo preserverà al suo posto ci sarà Alex Sandro. Chiaramente il brasiliano si muoverebbe sulla fascia sinistra, con Morata punta centrale e in fase di non possesso il 4-3-3 diventerebbe un 4-5-1.

15:56 - ANCHE JOHN ELKANN A MONACO - La Juventus continua il suo riposo pomeridiano in vista della sfida di questa sera. Nell'hotel che ospita i bianconeri, qualche istante fa, è arrivato anche Jonh Elkann insieme alla moglie. Al seguito della Juventus quindi è presente tutta la proprietà. Per quanto riguarda la formazione permane il dubbio Mandzukic e stanno crescendo le quotazioni di Alex Sandro. Il brasiliano potrebbe quindi agire sulla linea degli attaccanti con Cuadrado e Morata.

17:05 - HERNANES DOVREBBE SOSTITUIRE MARCHISIO - La Juventus ha concluso il riposo pomeridiano, adesso la squadra farà la merenda e a seguire ci sarà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, in vista della partita di quest'oggi, ha ancora un dubbio di formazione che probabilmente scioglierà poco prima della partenza per lo stadio. Il tecnico livornese sembra intenzionato ad affidarsi al 4-3-3: in porta giocherà Buffon. In difesa, non dovrebbero esserci sorprese e Barzagli e Bonucci agiranno in mezzo, mentre Lichtsteiner e Evra si muoveranno sulle fasce. A centrocampo, invece toccherà al trio composto da Khedira, Hernanes e Pogba. In attacco resta il dubbio più grande, infatti, Allegri deve decidere se far giocare Mandzukic. Le certezze, invece, sembrano essere Cuadrado e Morata, insieme a loro ci sarà uno fra il numero 17 juventino e Alex Sandro.

17:34 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI ALEX SANDRO - La Juventus sta concludendo la riunione tecnica, nella quale Allegri sta dipanando gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese dovrebbe aver scelto il 4-3-3: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulle fasce spazio a Lichtsteiner e Evra, in mezzo giocheranno i titolarissimi Barzagli e Bonucci. A centrocampo in cabina di regia si muoverà Hernanes ai suoi lati invece ci saranno Khedira e Pogba. In attacco si va verso l'esclusione di Mandzukic e l'inserimento di Alex Sandro con Cuadrado e Morata. Il brasiliano in stagione ha già ricoperto il ruolo di attaccante nel tridente nel derby di Torino vinto grazie al gol del numero 16 juventino al 93'. Mandzukic partirà dunque dalla panchina.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Morata, Alex Sandro.

18:05 - MANDZUKIC VERSO LA PANCHINA - La Juventus, intorno alle 19, dovrebbe lasciare l'hotel per recarsi all'Allianz Arena. Massimiliano Allegri, contro il Bayern, dovrebbe schierare il 4-3-3 che può trasformarsi in un 4-5-1: in porta ci sarà il capitano Buffon. In difesa si va verso il quartetto composto da Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Evra. A centrocampo senza Marchisio, Allegri si affiderà ad Hernanes, insieme a lui spazio ai titolarissimi Khedira e Pogba. In attacco, Mandzukic dovrebbe partire dalla panchina e quindi saranno in campo dal primo minuto Cuadrado, Morata e Alex Sandro. Il colombiano e il brasiliano, oltre ad assistere il numero 9 juventino, potrebbero anche scalare a centrocampo formando una linea a 5. Intanto a Monaco fa piuttosto freddo, nonostante la giornata sia stata per lo più soleggiata, questa sera la temperatura sarà inferiore agli 0 gradi.

18:20 - Tanti tifosi bianconeri all'esterno dell'Allianz.

18:35 - Mario Mandzukic non partirà titolare, arrivano ulteriori conferme.

18:50 - La Juventus scenderà in campo con questi undici, secondo Sky:
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Morata, Alex Sandro.

18:55 - Il Bayern dovrebbe rispondere con questa formazione:
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; D. Costa, Muller, Alcantara, Ribery; Lewandowski.

19:05 - Le squadre stanno per arrivare.

19:15 - L'Allianz è già uno spettacolo. I tifosi della Juventus scaldano la voce.

19:20 - Le squadre sono arrivate, tra poco le formazioni.

19:25 - Andrea Agnelli con la nuova compagna si sono affacciati sul manto dell'Allianz Arena.

19:40 - Ufficializzata la formazione del Bayern:

Bayern Monaco: Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Alonso; Ribery, Vidal, Muller, Costa; Lewandowski.
Allenatore: Pep Guardiola.

19:50 - La formazione ufficiale della Juventus:
Juventus (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra, Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro, Morata.

19:55 - FORMAZIONI UFFICIALI - Ricapitoliamo gli schieramenti:

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Xabi Alonso; D. Costa, Mueller, Vidal, Ribery; Lewandowski. A disp.: Ulreich, Thiago, Rafinha, Bernat, Götze, Rode, Coman.All.: Guardiola

Juventus (4-5-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Morata. A disp.: Neto, Rugani, Asamoah, Sturaro, Pereyra, Mandzukic, Zaza. All.: Allegri

19:56 - Robben neanche in panchina.

20:05 - Entra in campo il Bayern.

20:10 - Ecco la Juventus tra i fischi dell'Allianz.

20:29 - Riscaldamento concluso.

20:35 - Nei quattro precedenti a Monaco di Baviera, l'unica vittoria della Juventus risale al 2004 quando si impose per 1-0 gol di Alex Del Piero. Poi un pareggio (0-0 nel 2009) e due sconfitte (2-1 nel 2005 e 2-0 nel 2013).

20:38 - Si fanno sentire, eccome, i tifosi bianconeri presenti in Baviera. L'aria è gelida ed ormai manca davvero molto poco all'inizio del match

 
Top
PAG Posted on 16/3/2016, 20:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Nooooo Pogbaaaa
 
Top
PAG Posted on 16/3/2016, 21:34     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


:.@@: :.@@:
 
Top
PAG Posted on 16/3/2016, 21:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Non abbiamo fatto niente, non abbiamo fatto niente. Nessuno che si permetta di dire qualcosa sulla prestazione è come se fossimo ancora 0 a 0 per me, prepariamoci ad altri 45 minuti di fuoco, perché nel secondo tempo questi oltre la mamma e l'anima venderanno qualunque cosa, qualsiasi cosa per passare il turno. Va dato merito comunque ai ragazzi di aver fatto un primo tempo, come non vedevo dallo scorso anno in Champions League, l'azione del gol di Cuadrado è stata una cosa fantasmagorica, sono praticamente saltato sulla sedia, onore a Morata per quell'azione, è soprattutto per queste prestazioni che noi lo ricordiamo, è il nuovo "bello di notte". Pogba finalmente ha fatto un gol pesante, così la finiscono i tifosi e i giornalisti di rompere le palle su quanto sia o meno efficace. Per il resto mi sembra che siamo stati abbastanza ordinati e dobbiamo essere così fino alla fine, questi non mollano un centimetro in campo, aggiungo pure che per fortuna Allegri ha messo Alex Sandro, da lui è nata anche la palla per il terzo gol praticamente divorato (anche se Neuer ha fatto un paratone..), bisogna andare lì e cercare il terzo gol, è fondamentale per noi, bisogna essere spietati e cinici sotto porta, forza ragazzi!!!
 
Top
PAG Posted on 16/3/2016, 21:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


io sono già soddisfatto così.....per il resto c'è sempre un rummettino millesimato che aspetta
 
Top
PAG Posted on 16/3/2016, 21:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Sssssssscccccccc!!!

Zitti, zitti.

:.nano:
 
Top
PAG Posted on 16/3/2016, 21:45     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


quanno ce vo ce vo :.sgrat: :.sgrat: :.sgrat: :.sgrat:
 
Top
57 replies since 24/2/2016, 10:13   257 views
  Share