Il Salotto Bianconero

[Uefa Euro 2016 - FRANCE] Verso Francia 2016

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 30/5/2016, 00:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

Spagna-Bosnia 3-1: Del Bosque gongola con Nolito e Pedro

L'esultanza di Nolito
Getty Images



Redazione Goal Italia


29/mag/2016 19.57.00

Prestigiosa vittoria della Spagna nell'amichevole contro la Bosnia. Sugli scudi l'attaccante del Celta, Nolito, autore di una pregevole doppietta.

Bella prova di forza della Spagna in amichevole. Anche se con fatica, la selezione di Vicente Del Bosque riesce ad avere la meglio della Bosnia-Herzegovina per tre a uno. Decisiva la doppietta di Nolito, attaccante del Celta Vigo che interessa anche al Barcellona. Per la squadra di Bazdarevic l'unico goal è stato messo a segno da Spahic, poi espulso. Poi ci ha pensato Pedro a chiudere i conti.

Come da tradizione nelle amichevoli pre-Europei, le selezioni sfruttano l'occasione per provare alcuni giocatori e sperimentare possibili novità da introdurre. E' stato anche il caso della Spagna, che ha cominciato questa gara con molte "secondo linee", come Marco Asensio, Bruno, Sergio Asenjo, Bartra, oltre i subentranti.

CjpFyhXWEAAk3MP

La partita è stata subito indirizzata verso binari favorevoli dalla doppietta di Nolito, con un goal all'11 e uno al 18'. Il giocatore del Celta Vigo si candida così per un posto all'Europeo. La Bosnia prova a ritornare in partita con la rete del difensore Emir Spahic, che poi però si fa espellere poco più tardi, come tra l'altro gli capita spesso.

Ridotta in dieci uomini, la selezione di Bazdarevic non riesce a fare male alle 'Furie Rosse', che nel mentre lanciano tanti giovani in campo: Oyarzabal, Williams, Diego Llorente, Fornals e Denis Suarez. Ma la partita viene chiusa da uno degli uomini più esperti, Pedro, che nei minuti di recupero sentenzia la Bosnia.

Da registrare l'infortunio di Edin Dzeko dopo venti minuti di partita; il bosniaco è stato costretto a uscire ma l'entita del suo guaio fisico è ancora sconosciuta.
 
Top
PAG Posted on 30/5/2016, 14:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

TEGOLA PER LA SPAGNA: NIENTE EUROPEO PER CARVAJAL
jpg
GETTY


Di Redazione Goal Italia

12:40

La Spagna perde Dani Carvajal in vista dell'Europeo: decisivo l'infortunio riportato in finale di Champions con il Real Madrid.
Brutte notizie per la Spagna, in vista dell'imminente Europeo francese: il commissario tecnico Vicente del Bosque dovrà infatti fare a meno del terzino Dani Carvajal, infortunatosi nel corso della finale di Champions League vinta dal suo Real Madrid sull'Atletico.
Per lui un problema al tendine del ginocchio che lo costringerà ad uno stop forzato di almeno tre settimane, troppo per essere inserito nella lista dei definitivi 23 e partire con i propri compagni per la Francia.
Del Bosque ha sperato fino all'ultimo di recuperare il suo giocatore, che però dovrà dare forfait: al suo posto Bellerin, che a questo punto non sarà uno dei due tagliati dal ct che ha presentato in precedenza una lista di 25 preconvocati.
Da monitorare invece le condizioni di Koke, ancora in dubbio anch'egli dopo un problema riscontrato durante la finale di Milano.


Edited by Cocteau Twins - 30/5/2016, 21:24
 
Top
PAG Posted on 30/5/2016, 20:25     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

IRLANDA, O'NEILL TREMA: "PROBLEMI AL POLPACCIO PER KEANE"


20:23

David Maher, Sportsfile

Di Redazione Goal Italia

Il commissario tecnico dell'Irlanda, Martin O'Neill, spera di recuperare in tempo Robbie Keane: "Ha un problema al polpaccio, abbiamo bisogno di lui". L'Italia osserva.
Rapahel Varane, Jeremy Mathieu, Daniel Carvajal solo per citare gli ultimi nomi costretti a rinunciare agli imminenti Europei. Lista alla quale potrebbe aggiungersi anche Robbie Keane, le cui condizioni fisiche precarie non fanno dormire sonni tranquilli all'Irlanda.
L'attaccante dei Los Angeles Galaxy non prenderà parte all'amichevole di domani come spiegato dal commissario tecnico Martin O'Neill in conferenza stampa: "Robbie non giocherà domani sera contro la Belorussia per un problema al polpaccio".

Tuttavia l'allenatore è convinto che il suo giocatore più importante, nonché capitano dell'Irlanda, recupererà in tempo per il 13 giugno, data in cui i 'Boys in Green debutteranno contro la Svezia: "Di solito guarisce in fretta, abbiamo bisogno di lui".
Irlanda che, tra l'altro, forma il Gruppo E con Italia, Belgio ed appunto Svezia. Qualora Keane non riuscisse a recuperare sarebbe certamente una bella notizia per gli Azzurri di Conte.
 
Top
PAG Posted on 31/5/2016, 09:24     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Reina; Chamberlain Varane Albiol F.Coentrao;Marchisio Pirlo Verratti; Ribery Diego Costa Benzema

Trapp; Terry Company Tremoulinas Gundogan Javi Martinez Callejon Walcott Wellbeck Torres

Questa è la "Nazionale" degli esclusi/infortunati. Se partecipasse agli Europei potrebbe ben figurare
 
Top
PAG Posted on 31/5/2016, 19:14     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Aggiungeteci pure Isco, Saul e Marco Reus......e probabilmente potrebbero vincere l'Europeo
 
Top
PAG Posted on 31/5/2016, 23:18     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

FRANCIA, DIARRA VA KO E SALTA L'EUROPEO: DESCHAMPS CHIAMA SCHNEIDERLIN

Gettyimages



Di Redazione Goal Italia

23:49


Ancora una tegola per la Francia di Didier Deschamps, che perde un'altra pedina in vista di Euro 2016: Lassana Diarra va ko, al suo posto convocato Morgan Schneiderlin.
Ancora una perdita per la Francia di Didier Deschamps, che dovrà fare a meno di Lassana Diarra per Euro 2016. Il centrocampista del Marsiglia ha infatti riportato un infortunio che lo terrà fuori dai campi da gioco per diverso tempo, al suo posto convocato Morgan Schneiderlin.
Non c'è pace all'interno dell'infermeria della nazionale francese, paese ospitante del torneo. Dopo aver perso per infortunio Mathieu e Varane, Deschamps dovrà infatti fare a meno anche di Lassana Diarra, 'mastino' di centrocampo.
Al suo posto è stato convocato Morgan Schneiderlin, mediano del Manchester United già nominato tra le riserve pronte a subentrare in caso di necessità. La Francia è tra le primissime favorite per la vittoria finale del torneo, ma perde ancora pezzi a pochi giorni dalla partita inaugurale.


CITAZIONE

Inghilterra, Hodgson pesca solo in patria: unica squadra senza 'stranieri'

Getty



Redazione Goal Italia


31/mag/2016 23.38.28

L'Inghilterra di Roy Hodgson è l'unica nazionale partecipante ad Euro 2016 con soli giocatori dei propri campionati: Premier League e Championship, nessuno 'straniero'.

Le squadre partecipanti ad Euro 2016 stanno completando le proprie liste dei 23: l'Inghilterra di Roy Hodgson è l'unica squadra ad aver comunicato un elenco con soli giocatori dei propri campionati. Nessun giocatore scelto dal ct inglese gioca al di fuori dei confini nazionali.

Nessuno 'straniero' dunque nella nazionale dei Tre Leoni: tutti i giocatori scelti da Hodgson giocano in Premier League, ad eccezione di Thomas Heaton, portiere classe '86 che milita in Championship nel Burnley.

Segue in questa speciale classifica la Russia di Leonid Sluckij, che ha convocato un solo giocatore militante al di fuori dei propri confini: si tratta di Roman Neustadter, centrocampista classe '88 dello Schalke 04.
 
Top
PAG Posted on 1/6/2016, 18:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Nove giorni agli Europei:
CITAZIONE

xT8qBmJlCUgswflaLK




Fonte: Uefa Euro
 
Top
PAG Posted on 1/6/2016, 21:22     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

PODOLSKI RISPONDE ALLE CRITICHE: "NON SONO UNA MASCOTTE"


Getty


Di Redazione Goal Italia
13:10

L'attaccante della Germania, Lukas Podolski, attacca: "Ho più di 100 presenze con la Nazionale, è offensivo considerarmi una mascotte".
Protagonista di un'avventura all'Inter estremamente deludente, Lukas Podolski sembra essersi ritrovato in Turchia. La sua stagione al Galatasaray è stata positiva, visto che ha giocato 43 partite segnando 17 reti totali e fornito 10 assist.
Le sue prestazioni, hanno convito il ct Low a convocarlo per Euro 2016, in Germania però c'è chi si è affrettato a definirlo una semplice 'mascotte' della Nazionale.
Podolski, dal ritiro tedesco, ha affermato: "Di sicuro non vado agli Europei a fare la mascotte, credo che sia oltraggioso pensare una cosa del genere ed io non merito tutto questo".
L'attaccante tedesco è convinto di poter dare il suo contributo: "Merito rispetto, ho più di cento presenze con la Nazionale e sono al mio settimo torneo con la Germania. Low mi conosce bene e sa cosa posso dare dentro e fuori dal campo, il mio sarà un ruolo importante. Sono reduce da una buona stagione, sono in ottime condizioni e pronto a giocare, il mio sogno è quello di vincere l'Europeo".
 
Top
PAG Posted on 1/6/2016, 22:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

FRANCIA, BENZEMA CONTRO DESCHAMPS: "SI È PIEGATO ALLA PRESSIONE DEI RAZZISTI"

Getty



Di Redazione Goal Italia
08:11

Karim Benzema lancia un pesante attacco al ct della Francia, Didier Deschamps: "E' stato pressato dalla parte razzista dei francesi, per questo non mi ha convocato".
Karim Benzema non prenderà parte all'Europeo con la Francia: l'attaccante del Real Madrid è stato infatti escluso dalla lista dei 23 dopo il suo coinvolgimento nella vicenda del ricatto al compagno di Nazionale, Mathieu Valbuena, dopo l'apparizione di un video hard con protagonista quest'ultimo.
Il bomber ex Lione ha concesso un'intervista a 'Marca' dove ha parlato proprio della sua esclusione, esternando quella che secondo lui ne sarebbe stata la motivazione: "In Francia l'estrema Destra sta avendo molto successo ed è normale che Deschamps si sia piegato alle pressioni della parte razzista: non sono quindi sicuro che abbia preso da solo la decisione di escludermi, anche in tv ho sentito diverse cose non vere sul mio conto".
La delusione per non poter giocare l'Europeo in casa è tanta: "Mi sarebbe piaciuto molto rappresentare il mio Paese, quando ho saputo che non avrei potuto farlo ho vissuto uno dei momenti più negativi della mia carriera. Sono sicuro però che la Francia si renderà conto che la mia assenza è uno svantaggio per loro".

La speranza di tornare in Nazionale c'è: "Sono state dette tante cose false sul mio conto, io però non sono un tipo che porta rancore. La verità la sa soltanto Valbuena che però non l'ha detta, io non c'entro nulla con questa storia e volevo solo aiutarlo. Per fortuna ho avuto modo di sentirmi amato al Real Madrid".
Con i 'Blancos' è arrivata l'undicesima Champions della storia del club: "Penso che contro l'Atletico sia stata disputata una delle migliori gare della stagione. Sapevamo che i supplementari erano possibili ed eravamo preparati. Griezmann? E' normale che dopo una sconfitta ai rigori sia molto scosso".
Pogba potrebbe fare al caso del Real: "Alla Juventus ha fatto cose straordinarie, da noi però non è la stessa cosa: di sicuro resta un grande giocatore. Ronaldo? Vuole chiudere la carriera con noi, ha sempre voglia di vincere e non vuole fermarsi mai".
Zidane meglio di Benitez: "Forse con Rafa mancava la comunicazione, con Zinedine poi è tutto cambiato: noi giocatori sappiamo ascoltarlo, vuole che giochiamo un calcio veloce e con frequenti cambi di gioco. Mourinho? Era speciale, inizialmente le cose al Real non andarono benissimo ma poi finirono per migliorare".
 
Top
PAG Posted on 2/6/2016, 17:45     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Otto giorni agli Europei:


 
Top
PAG Posted on 3/6/2016, 10:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

Inghilterra-Portogallo 1-0: Smalling abbatte la noia, sorride Hodgson

L'esultanza di Smalling
Getty



Redazione Goal Italia

02/giu/2016 22.37.00

E' l'Inghilterra a vincere l'amichevole di lusso contro il Portogallo, grazie ad un goal nel finale di Smalling dopo tanta noia. Lusitani deludenti.

L'Inghilterra si prepara al meglio ad Euro 2016, vincendo la prestigiosa amichevole contro il Portogallo grazie al goal di chi non ti aspetti: Chris Smalling. Deludenti gli ospiti, orfani di Cristiano Ronaldo e in inferiorità numerica per quasi tutta la partita, dopo uno sciocchezza di Bruno Alves.

Hodgson prova una formazione a trazione anteriore, schierando Rooney alle spalle della coppia Kane-Vardy. Dele Alli a centrocampo, con la coppia centrale di difesa formata da Cahill e Smalling. Fernando Santos si affida invece al classico schieramento senza veri attaccanti, vista anche l'assenza di Cristiano Ronaldo; in avanti ci sono solo Nani e Rafa Silva.

Nonostante lo scenario, con lo spettacolo di Wembley, ed il valore delle due squadre, nel primo tempo non succede praticamente nulla. Inghilterra e Portogallo non trovano spazio per attaccare e non si registrano vere occasioni da goal.



Poi, al 35' di gioco, Bruno Alves (obiettivo del Cagliari per il mercato) si rende protagonista di un'autentica follia ai danni di Harry Kane. Il difensore del Portogallo alza troppo la gamba e rifila una pedata al volto dell'attaccante del Tottenham. Il direttore di gara italiano, Guida, non ha dubbi e manda sotto la doccia Alves. Non proprio un intervento da amichevole il suo.

Non cambia molto l'aria nella seconda frazione, con il Portogallo chiuso in difesa con un compatto 4-4-1 e l'Inghilterra spuntata e non brillante dal pusto di vista fisico. I due commissari tecnici decidono così di dare il via alla consueta girandola di sostituzioni.

E all'84', quando ormai il pareggio sembrava la soluzione più ovvia, Sterling (proprio uno dei nuovi entrati) pennella un pallone che canta in area di rigore, Smalling si avventa di testa e lo manda alle spalle di Rui Patricio. L'uno a zero rimane anche il punteggio finale, con gli ospiti incapaci di reagire.
 
Top
PAG Posted on 3/6/2016, 21:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Sette giorni agli Europei


giphy

 
Top
PAG Posted on 3/6/2016, 23:21     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

Albania-Ucraina 1-3: De Biasi finisce ko

Getty Images


Redazione Goal Italia


03/giu/2016 22.34.05

L'Albania di De Biasi esce sconfitta dalla sfida amichevole contro l'Ucraina all'Atleti Azzurri d'Italia. C'è ancora da lavorare in vista dell'esordio all'Europeo.

Nonostante il grande entusiasmo dei suoi tifosi presenti sulle tribune dell'Atleti Azzurri d'Italia, l'Albania di Gianni De Biasi è uscita sconfitta dalla sfida amichevole contro l'Ucraina.

Di sicuro, però, a Bergamo non ci è annoiati: dopo neppure un quarto d'ora, infatti, le due squadre sono già sull'1-1 in virtù dei goal di Stepanenko, che devia sottomisura sugli sviluppi di un calcio di punizione, e Sadiku che approfitta di un'ingenuità della difesa ucraina e fa esplodere di gioia i tanti tifosi albanesi accorsi allo stadio.

Lo stesso Sadiku ha poi la grande occasione per raddoppiare sul finire di primo tempo, ma la spreca calciando in bocca a Pyatov. Non spreca invece la sua chance Yarmolenko, che tre minuti dopo l'inizio del secondo tempo riporta avanti l'Ucraina ribadendo in rete la ribattuta di Berisha sul colpo di testa di Zozulya.

La squadra di De Biasi si getta allora in avanti alla ricerca del pari e colpisce anche un clamoroso palo con Lenjani intorno all'ora di gioco. Inizia così la consueta girandola dei cambi, che però non cambia la sostanza, perlomeno per l'Albania.

Nel finale di gara arriva infatti il tris dell'Ucraina, che mette il sigillo sulla vittoria con Konoplyanka e sentenzia un'Albania generosa ma ancora in cerca della condizione migliore a una settimana dall'inizio dell'Europeo.


CITAZIONE

ROMANIA-GEORGIA 5-1: UNA MANITA SENZA STORIA

Getty



Di Redazione Goal Italia
19:51

Tutto facile per la Romania nell'amichevole contro la Georgia: la Nazionale di Iordanescu ha rifilato una cinquina alla Georgia, dando una prova di forza in vista degli Europei.
Tutto estremamente facile per la Romania di Iordanescu, che in vista di Euro 2016 ha dato una prova di forza rifilando cinque goal in amichevole alla malcapitata Georgia.
I rumeni, che schierano come portiere l'estremo difensore della Fiorentina Tatarusanu, partono subito forte: già al 2' Popa sblocca infatti il risultato, e un minuto dopo arriva anche il raddoppio grazie a un autogoal di Amisulasvili.
Stanciu firma il tris a inizio ripresa (49'), ma al 68' gli ospiti trovano la rete della bandiera in seguito a un auotogoal di Moti. Sul 3-1 la Romania cambia diversi elementi e nel finale dilaga, siglando altre 2 reti.
L'ex Udinese Torje firma il poker all'80' su assist di Chipchiu, e nel finale Keseru chiude i giochi con la rete del definitivo 5-1 per la Romania. Per la Nazionale di Iordanescu sicuramente una buona prova in vista dell'impegno in terra francese.


CITAZIONE

Svizzera-Moldavia 2-1: Mehmedi evita la figuraccia

Getty Images


Redazione Goal Italia



03/giu/2016 19.58.34

La Svizzera soffre più del previsto per battere la Moldavia a Lugano: il goal vittoria di Mehmedi arriva soltanto a un quarto d'ora dalla fine. Buona prova per Dzemaili.

Prova non esaltante per la Svizzera di Petkovic, che a Lugano fatica molto più del previsto per battere la modesta Moldavia.

Nell'undici iniziale della Svizzera ci sono due 'italiani', Dzemaili e Lichtsteiner, oltre a vecchie conoscenze della Serie A come Von Bergen, Behrami e Shaqiri. Gli elvetici partono forissimo e la sbloccano prima del quarto d'ora con il genoano Dzemaili, che beffa il portiere avversario con un delizioso pallonetto di testa.

La partita sembra indirizzata verso una facile vittoria per la Svizzera, tuttavia la Moldavia non sfigura e rischia soltanto in un'altra occasione, poco prima dell'intervallo, quando il solito Dzemaili (il migliore nel primo tempo) sfiora la doppietta personale con un destro potente che viene stavolta respinto dal portiere Namasco.

A inizio ripresa Mehmedi sostituisce un evanescente Derdiyok e sarà proprio lui a deciderla. Anche se è proprio dopo una sua occasione fallita che la Moldavia trova il clamoroso pareggio con Ginsari, bravo a concludere in rete dopo un bel contropiede.

L'equilibrio dura però appena cinque minuti, perché Mehmedi non fallisce la seconda possibilità e a un quarto d'ora dalla fine trova la rete della vittoria con una conclusione di prima in area di rigore. Una vittoria comunque non convincente per la Svizzera di Petkovic, che esordirà a Euro 2016 il prossimo 11 giugno contro l'Albania.


CITAZIONE
FRANCIA, DESCHAMPS CI CREDE: "GRANDE POTENZIALE OFFENSIVO

Gettyimages

Di Redazione Goal Italia
18:35

Il Ct della Francia, Didier Deschamps, crede alla possibile affermazione dei Bleus agli Europei di casa: "C'è entusiasmo, abbiamo un grande potenziale offensivo".
Il Commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha parlato con i giornalisti in conferenza stampa a pochi giorni dall'inizio degli Europei che vedono i Bleus fra i favoriti per la vittoria finale del torneo.
E anche l'ex centrocampista della Juventus crede a una Francia protagonista: "Non c'è impazienza ma entusiasmo. - ha assicurato - Dopo l'eliminazione ai Mondiali del 2014, siamo ora vicini all'obiettivo. Ci giochiamo un Europeo in Francia, qualcosa di emozionante e bello. Sappiamo che non sarà semplice ma quello che ci aspetta lo considero un privilegio".
"Dei 23 convocati per gli scorsi Mondiali, - ha proseguito - 13 sono ancora qui, altri no, per vari motivi. Posso però dire che, a livello offensivo, abbiamo un grande potenziale, con nuovi giocatori giovani che stanno crescendo e hanno molta qualità".

"In questi due anni - ha sottolineato Deschamps - abbiamo alternato cose buone e cose cattive,abbiamo avuto poco tempo per preparare gli Europei ma non è una scusa. Ci approcceremo con tutte le nostre forze e la nostra voglia, l'unica verità è che solo dopo gli Europei potremo sapere se siamo cresciuti o meno".
Per quanto concerne le analogie con i Mondiali del 1998, Deschamps non ne vede molte: "Maggiore pressione rispetto al '98? L'unico aspetto comune è che anche oggi giochiamo in casa ma nessuna squadra che ospita un evento del genere ha la nostra stessa pressione. - ha detto Deschamps - Ci sono delle aspettative significative. Statisticamente pochi Paesi ospitanti hanno vinto poi il torneo ma non considero la pressione come qualcosa di negativo, non è qualcosa che deve ostacolarci".
"Personalmente - ha concluso Deschamps - sono completamente immerso, tranquillo e concentrato sul mio lavoro e, da quello che vedo, lo sono anche i giocatori. Di quello che succede fuori, delle polemiche, non ci interessa. Pensiamo solo a quello che succede in campo e a quello che ci aspetta".
 
Top
PAG Posted on 4/6/2016, 08:27     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Sei giorni agli Europei


giphy

 
Top
PAG Posted on 5/6/2016, 10:35     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Francia-Scozia 3-0, GdS: "Bene Pogba da mezzala destra: detta ritmo e direzione di gioco senza fronzoli". Le Parisien: "Gran gara di Paul"

g-pogbauqqv3

Fonte: GdS



lp-fqancia7tqk2
Fonte: Le Parisien

eq1vsumv
eq2gluko
Fonte: L'Equipe


CITAZIONE
Germania-Ungheria, nessun problema per Khedira. Sami toccato alla caviglia: "L'ho tolto per precauzione", dice il ct Löw

g-khefhs8h


Fonte: GdS


CITAZIONE
[DE] Bild: "Khedira giocatore dalla mentalità mostruosa. Sami a Torino si è ulteriormente migliorato: oggi è un vero e proprio maestro nel suo ruolo"

b12jspo
Fonte: Bild
 
Top
53 replies since 13/10/2015, 23:41   206 views
  Share