Il Salotto Bianconero

Convocazioni per Croazia ed Albania

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 16/11/2014, 22:32     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Siamo in due SIM. Intanto hanno sospeso la partita per quattro imbecilli..

Avevano ripreso poco dopo. Ora hanno deciso di tornare negli spogliatoi.

Riprende nuovamente il match. Al prossimo lancio di petardi o avviso pare che la partita venga sospesa definitivamente.
 
Top
PAG Posted on 16/11/2014, 22:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


lancio di esterno sinistro di chiellini......ecco ora posso dire di aver visto di tutto
 
Top
PAG Posted on 16/11/2014, 22:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


:haha: grande Chiello! Intanto abbiamo rischiato il 2 a 1 con Perisic.

Finita 1 a 1. Partita che non aggiunge niente a quanto già visto.
 
Top
PAG Posted on 16/11/2014, 22:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


dunque immobile, zaza, soriano, de sciglio, candreva, pellè questa è tutta gente che negli anni ottanta e novanta la maglia della nazionale l'avrebbe indossata solo nelle partite della nazionale B....oggi sono titolari di quella che si gioca la qualificazione all'europeo.......ma dove vogliamo andare..........
 
Top
PAG Posted on 17/11/2014, 23:36     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

Italia-Albania:azzurri arrivati a Genova
Un piccolo gruppo di tifosi ha accolto la squadra presso l'hotel

17.11.2014 20:23 di Redazione TuttoJuve
b070f4deed35c380bd87f06abd017e54-49730-a7599909aa49205035fa839e49832f31
Fonte: ANSA



(ANSA) - ROMA, 17 NOV - La Nazionale azzurra è arrivata a Genova da Milano, dove oggi si era allenata alla vigilia della partita amichevole di domani con l'Albania. Il trasferimento in Liguria è avvenuto in pullman direttamente dal campo Vismara, al termine dell'allenamento del pomeriggio. Ad accogliere la squadra all'albergo un piccolo gruppo di tifosi. Il programma della squadra prevede un allenamento domattina a Pegli.
 
Top
PAG Posted on 18/11/2014, 15:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Nazionale Conte: «Balotelli? Non ho tanto tempo»Il ct della Nazionale: «Il calcio italiano non va per il verso giusto, mi aspettavo partecipazione»
66_conte_73262_immagine_ts673_400
Nazionale Conte: «Balotelli? Non ho tanto tempo»
© Foto Pegaso



GENOVA - "Il calcio italiano non va nel verso giusto. Dobbiamo rendercene conto, e poi passare dalle parole ai fatti. I giocatori devono ritrovare la voglia di faticare, o è solo l'inizio di una discesa". È lo sfogo del ct azzurro, Antonio Conte, in un'intervista a Raisport. "I n generale mi aspettavo più partecipazione da tutti". Poi su Balotelli: "Non sono così presuntuoso da ritenermi diverso da grandi allenatori: il passato insegna che loro non sono riusciti a cambiare Balotelli. Starà al giocatore, ma io non ho tanto tempo, e per certe cose ne serve".

Tuttosport
 
Top
PAG Posted on 18/11/2014, 21:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Scusate il ritardo

CITAZIONE

Italia-Albania
italia.croazia.esultanza.2014..356x237


18 novembre alle 20:45

Tutto pronto per la sfida tra Italia e Albania, in scena questa sera alle 20.45 allo Stadio Ferraris di Genova. Dopo l'1-1 contro lo Croazia nella quarta giornata dei gironi di qualificazione verso Euro 2016, gli Azzurri affronteranno la Nazionale allenata dal ct italiano Gianni De Biasi. Il ricavato della gara verrà devoluto agli alluvionati della Liguria. Per l'occasione, sono attesti circa 10 mila tifosi albanesi. Per quanto riguarda il pubblico di casa, difficile pensare a un grande numero di spettatori genovesi, nonostante i prezzi popolari. Del resto, l'alluvione del capoluogo ligure fa ancora male.

Antonio Conte vuole subito tornare a vincere e si aspetta molto da tutti gli uomini che verranno chiamati in causa. Spazio dal primo minuto agli esordienti in azzurro Bertolacci e Moretti. Oltre al centrocampista, sono diversi i convocati a disposizione del ct che attualmente militano nelle padrone di casa: Perin, Antonelli, Sturaro e Matri per il Genoa e De Silvestri, Gabbiadini e Okaka per la Sampdoria. Sono quattro, invece, gli "italiani" dell'Albania: Hysay (Empoli), Berisha (Lazio), Cana (Lazio) e Memushaj (Pescara).

Formazioni ufficiali:
Italia (3-5-2): Sirigu, De Silvestri, Bonucci, Moretti; Antonelli, Parolo, Aquilani, Bertolacci, Cerci; Destro, Giovinco.
A disposizone: Perin, Acerbi, Rossettini, Rugani, Bonaventura, Criscito, Gabbiadini, Poli, Sturaro, Matri, Okaka.
Ct: Conte
Albania (4-5-1): Berisha, Agolli, Mavraj, Cana, Hysaj, Lenjani, Memushaj, Kukeli, Abrashi, Lila, Cikalleshi.
A disposizione: Shehi, Frasheri, Curri, Bulku, Kapllani, Rama, Vila, Ajeti, Salihi, Balaj, Vajushi, Roshi, Shala, Karabeci.
Ct: De Biasi


Genova, ore ​20.45
Italia-Albania

Calciomercato.com


CITAZIONE
 
Top
PAG Posted on 18/11/2014, 21:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Devo dire che finora sto vedendo una bell'Italia e un bel gioco, sicuramente migliore della Croazia. Abbiamo peraltro sfiorato il gol con Bonucci.

Eccola lì vaccata della difesa e quasi gol, traversa per la precisione degli albanesi.
E intanto Bertolscci sfiora nuovamente il gol.
Ripeto gran bella partita, sarà solo perchè l'Albania è tecnicamente inferiore alla Croazia.

Cerci vicino all'1 a 0, con un gran tiro!
Finito zero a zero il primo tempo.
 
Top
PAG Posted on 19/11/2014, 00:55     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

Italia, Conte: "Siamo soli contro tutti, nessuno ci aiuta"
Il c.t. azzurro: "Se la Nazionale viene dopo tutto me lo facciano sapere, restare quattro mesi senza questi ragazzi è un problema"

C_29_articolo_1051639_upiImgPrincipaleOriz
18 Novembre 2014
Conte - IPP


Dopo l'1-0 con l'Albania, arriva lo sfogo di Antonio Conte: "Abbiamo giocato sei partite, di cui cinque vinte e una pareggiata - dice il c.t. azzurro -. Chi vuole storca la bocca, a noi tocca rimanere zitti e pedalare, questi ragazzi vogliono mettersi in mostra e l'hanno dimostrato anche stasera". E ancora: "Se la Nazionale viene dopo tutto e tutti me lo facciano sapere, noi dobbiamo continuare così, nessuno ci aiuta e siamo soli contro tutti".

Il c.t. della Nazionale non punta direttamente il dito contro qualcuno, ma lancia accuse dure e ben precise: "Sono passati tre mesi e comincio ad avere le cose abbastanza chiare. Tutti dicono che il momento è difficile e bisogna cambiare, poi ti giri e vedi che sei solo. La Nazionale è vista solo come un fastidio. Il prodotto sta andando in estinzione. Con tutti i problemi che abbiamo, siamo qui ancora a parlare di Balotelli. Inizio a sentire troppe parole e pochi fatti. E' cambiato l'allenatore della Nazionale, ma i problemi che c'erano sono rimasti tutti. Io non sono venuto per perdere tempo, sono qui con grande entusiasmo e passione per fare qualcosa di importante. Questa è una pietra lanciata e chi vuole capire, capisca. Cerchiamo di avere più amore nei confronti della Nazionale".

Il c.t. della azzurro commenta così la partita di Marassi, decisa da una rete di Okaka: "Mi è piaciuta molto applicazione dei ragazzi, in un giorno e mezzo abbiamo preparato la partita contro l'Albania che ha giocato con la squadra titolare e ha pareggiato con Portogallo e Francia. Quanto si può contare su questi giovani? Non è un buon momento, dovete avere pazienza e far lavorare le persone. Cercheremo di fare anche qualche riunione per capire la situazione in generale. Io ho bisogno di lavorare, restare quattro mesi senza questi ragazzi è un problema".

Sportmediaset
 
Top
PAG Posted on 19/11/2014, 12:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
24 replies since 4/11/2014, 14:58   142 views
  Share