Il Salotto Bianconero

Convocazioni per Olanda e Norvegia

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 9/9/2014, 21:35     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Zaza sarà il fatto che ha capelli e barba esattamente come me,ma piace da morire.
Ha una rabbia agonistica e una tecnica che un Immobile si sogna.
Immobile giocatore scandaloso fra l'altro,pacco enorme di Marotta e Cairo a Zorch
 
Top
PAG Posted on 9/9/2014, 21:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (GobbODaUnAVitA @ 9/9/2014, 22:35) 
Zaza sarà il fatto che ha capelli e barba esattamente come me,ma piace da morire.
Ha una rabbia agonistica e una tecnica che un Immobile si sogna.
Immobile giocatore scandaloso fra l'altro,pacco enorme di Marotta e Cairo a Zorch

zaza è il nuovo bobo
ecco..l'ho detto
 
Top
PAG Posted on 9/9/2014, 21:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Anni fa, ricordo che Zaza doveva venire a Barletta per un anno in prestito. Ovviamente qui è conosciuto essendo di Policoro, nota meta turistica lucana e si parlava già allora della Juve nel suo destino e alle sue spalle.
Tant'è che aveva ancora un profilo pubblico su facebook, dove parlava con gli amici suppongo. Credo che sia un ragazzo normale e molto umile, senza pretese.
Qui non arrivò non ricordo dove andò poi, forse alla Juve Stabia. Detto ciò vi lascio immaginare di quanto la tifoseria fosse entusiasta del suo arrivo, qui.
Credo che sia un calciatore e ragazzo promettente, sicuramente ha molte cose più di Immobile ma io non lo paragonerei a Vieri, che alla sua età approdava alla Juve (e che Juve!) e l'anno dopo è stato ceduto a cifre record all'Atletico iniziando una carriera eccezionale.
Mi piace parecchio, ha molto più di un Immobile ma se mi offrissero 15-20 milioni e riuscissi a fare una plusvalenza (posto che noi abbiamo un diritto di recompra per i prossimi due anni, l'anno prossimo a 14 mln) ben venga e tanti saluti.
 
Top
PAG Posted on 9/9/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


beh coc ovvio che non è come vieri che è di un altro pianeta..ma come movenze..rabbia agonistica lo ricorda molto imho
secondo me diventerà uno dei (se non il ) attaccanti italiani
e preferirei riportarlo alla juve sinceramente...anche perchè se lo vendono ora quei 15-20 vanno nelle casse del sassuolo mica nelle nostre :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 9/9/2014, 21:58     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Se Fer l'anno prossimo dovesse lasciare di sicuro preferirei avere Zaza che non avercelo,ma è un discorso prematuro bisognerà vedere come procede la stagione
 
Top
PAG Posted on 10/9/2014, 08:37     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
20 replies since 31/8/2014, 10:26   115 views
  Share